Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Cremonese super bollita...non corrono, molli...raramente ho visto una cosa del genere...come i nostri alle ultime partite del Vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti peggio de kiwi

 

aveva predetto che il derby sarebbe stata la partita in cui le merde potevano spedirci in c

e così sarà

Domani tocca vedella 'mbriachi, sennò ce s'armane secchi! Archité, lu prepartita è obbligatorio, ce penso io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco francamente perchè dovete tirarmi sempre in ballo. anche quando me me sto tranquillo nel mio guscio.

Comunque si, risultati esiziali, per la Ternana. Unico risultato possibile domani, la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 punti la quart'ultima quindi, in proiezione, la quota play out resta ferma a 45 punti. Dato incontestabile. Del resto 39 punti alla 37ma gionata significano un passo da 1,05 di media, nemmeno un grandissimo andamento per la quota play out che, dunque, potrebbe addirittura alzarsi. Il che vuol dire che ci restano come minimo 11 punti da fare in 6 partite ma, forse, è meglio dire 12 per essere davvero sicuri di giocarcela allo spareggio. Dunque abbiamo solo 2 alternative:

 

1) 4 vittorie e 2 sconfitte

 

2) 3 vittorie e 3 pareggi

 

 

 

Io ritengo molto più improbabile la soluzione n. 2 perché da un punto di vista statistico sarà difficile non perdere più da qui alla fine del campionato (considerando anche che non perdiamo già da 3 turni).

 

Più "facile" la soluzione n. 1... ( :sigh: )

 

Ci sarebbbe poi una terza soluzione, un pelino più abbordabile della n. 1 (3 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) ma, come detto, meglio non prenderla in considerazione perché 11 punti potrebbero non bastare.

 

Per il buon Di Canio, dunque, nessuna alternativa: "media Liverani" secca fino alla fine!

 

Personalmente non vedo, e non ho mai visto, alcuna possibilità di salvezza.

 

Signore e Signori...questo è il Circo Unicusano!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva delle ultime giornate e' che se facciamo punti poi le avversarie cambiano e quindi potremmo, teoricamente, arrivare a pari punti con avversarie con le quali potresti avere anche il vantaggio degli scontri diretti (pescara, novara, etc). Difficilissimo... ma domani tocca prova' a vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani tocca vedella 'mbriachi, sennò ce s'armane secchi! Archité, lu prepartita è obbligatorio, ce penso io...

quando arrivate voi me troverete già mbriaco

non ce posso pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando arrivate voi me troverete già mbriaco

non ce posso pensa

Prenoto Henry Potter pure per te, Archite’ o te lo vedi gratis chiudendo gli occhi e con la capoccia reclina? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva delle ultime giornate e' che se facciamo punti poi le avversarie cambiano e quindi potremmo, teoricamente, arrivare a pari punti con avversarie con le quali potresti avere anche il vantaggio degli scontri diretti (pescara, novara, etc). Difficilissimo... ma domani tocca prova' a vince.

Chiaro. E tifare Spezia. Già il Novara l'abbiamo nel mirino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenoto Henry Potter pure per te, Archite o te lo vedi gratis chiudendo gli occhi e con la capoccia reclina? :D

Non prenotassi! Domani l'architetto, complice lu Mister (quillu de lu forumme), ha accroccato un sistema tecnologicamente evoluto (😎) pe vedella inzieme. Se pole anche appennicà su lu divano, ma deve sta llaccasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata con risultati in chiaroscuro... certo se la pro manteneva il pareggio a chiavari era perfetto.

 

Non ci voleva il colpo dell’Ascoli a Cremona.

 

Domani, ancora di più, abbiamo un solo risultato a disposizione!!!

 

DAJE FERE!!!

 

CAZZUTI!!!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prenotassi! Domani l'architetto, complice lu Mister (quillu de lu forumme), ha accroccato un sistema tecnologicamente evoluto () pe vedella inzieme. Se pole anche appennicà su lu divano, ma deve sta llaccasa.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.