Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

il Cesena ha sostituito l'allenatore nel tempo giusto...

Indubbio...ma aver giocato ste ultime tre partite così è una indecenza....al netto degli uniperdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbio...ma aver giocato ste ultime tre partite così è una indecenza....al netto degli uniperdenti

D'accordissimo con te, soprattutto da un punto di vista di grinta e carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena in 10 conquista una vittoria incredibile, stessa cattiveria messa in campo da quella sottospecie de esseri umani che indossano il rossoverde.

ma qui ce ancora gente che dice che in campo danno tutto . Vedi Pescara e Parma , pazzesco , e ancora si fa tabelle salvezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo suicidio Parma. Dietro a noi fanno a gara ogni settimana a eliminarsi a vicenda

 

 

.

Che farete con la Cremo Kiwi? Avete fatto baccanali tutta la settimana eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa normale, Crazy. Niente eccessi da noi. Come da tradizione. Eppoi la festa vera ci sarà il 18 sera, quando a consegnarci la coppa verrà addirittura la Diletta Leotta. A seguire, autobus scoperto per la città coi giocatori sopra.....la partita di domani? Strapotere tecnico x noi. Motivazioni x la Cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa normale, Crazy. Niente eccessi da noi. Come da tradizione. Eppoi la festa vera ci sarà il 18 sera, quando a consegnarci la coppa verrà addirittura la Diletta Leotta. A seguire, autobus scoperto per la città coi giocatori sopra.....la partita di domani? Strapotere tecnico x noi. Motivazioni x la Cremonese

Lo sai che sarà il risultato che potrà determinare quota salvezza e play-out? Immagino si!!

Pure la Leotta se và a fà un giro con i giocatori sul Pullman?

Altro che premio promozione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha si, è molto molto carina in effetti.

Da buon toscano,sei troppo tra lo stilnovista e il mistico.

Altro che carina!

Gl'è na topa da apogiro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il Cesena non naviga in buone acque. C'ha i debiti fino al collo.

Non si sa mai....

No no...so diversi anni ormai. Non ci sperate (nel senso che diversi amici ne parlavano e ho letto una cosa del genere su facebook). La precedente gestione ha lasciato dei buchi pazzeschi ed ora Lugaresi da alcune stagioni sta cercando di ripianare avvalendosi della collaborazione di aziende locali. Non gli succede nulla :) siamo retrocessi e partiamo dalla Serie C questo è più che certo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...so diversi anni ormai. Non ci sperate (nel senso che diversi amici ne parlavano e ho letto una cosa del genere su facebook). La precedente gestione ha lasciato dei buchi pazzeschi ed ora Lugaresi da alcune stagioni sta cercando di ripianare avvalendosi della collaborazione di aziende locali. Non gli succede nulla :) siamo retrocessi e partiamo dalla Serie C questo è più che certo :)

Appunto

 

Evitamo almeno de fa la figura degli sciacalli

 

Retrocessi sul campo e con merito

 

Quanto ad Ascoli e Cesena il discorso è un altro, per me. Al netto che comunque hanno rose migliori della nostra, è che per salvarti con giocatori scarsi devi essere brutto, sporco e cattivo, cosa che cosmi e castori sanno far diventare i propri giocatori. Già lo scorso anno con liverani era diverso ....ma qst anno ci avrebbero potuto salvare solo cattiveria (gomiti e zampate) e intensità, cioè quello che non hai avuto nelle ultime tre partite che infatti hai perso. Da questo punto di vista mi pare che De Canio, che io rispetto e che non dico sia peggio di quelli sopracitati, manca....ovvio che non penso che dica ai giocatori de fare i bravi, ma non mi pare uno che li fa entrare con la bava alla bocca.

Fermo restando che le colpe di questo ce le hanno anche i giocatori, che per inciso nelle ultime tre giornate post derby sono stati delle delusioni

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...so diversi anni ormai. Non ci sperate (nel senso che diversi amici ne parlavano e ho letto una cosa del genere su facebook). La precedente gestione ha lasciato dei buchi pazzeschi ed ora Lugaresi da alcune stagioni sta cercando di ripianare avvalendosi della collaborazione di aziende locali. Non gli succede nulla :) siamo retrocessi e partiamo dalla Serie C questo è più che certo :)

quale è la tua percezione? se levano dai coglioni o restano? De Canio cosa pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Evitamo almeno de fa la figura degli sciacalli

 

Retrocessi sul campo e con merito

 

Quanto ad Ascoli e Cesena il discorso è un altro, per me. Al netto che comunque hanno rose migliori della nostra, è che per salvarti con giocatori scarsi devi essere brutto, sporco e cattivo, cosa che cosmi e castori sanno far diventare i propri giocatori. Già lo scorso anno con liverani era diverso ....ma qst anno ci avrebbero potuto salvare solo cattiveria (gomiti e zampate) e intensità, cioè quello che non hai avuto nelle ultime tre partite che infatti hai perso. Da questo punto di vista mi pare che De Canio, che io rispetto e che non dico sia peggio di quelli sopracitati, manca....ovvio che non penso che dica ai giocatori de fare i bravi, ma non mi pare uno che li fa entrare con la bava alla bocca.

Fermo restando che le colpe di questo ce le hanno anche i giocatori, che per inciso nelle ultime tre giornate post derby sono stati delle delusioni

Scusa Razzo

ti ho letto al volo e ti rispondo premettendo che sono quasi sempre d'accordo con te tranne su questo discorso :D

scherzo eh ognuno ha la sua visione :)

Ho visto gli allenamenti di mister De Canio in diverse circostanze e quello che tu vedi in conferenza stampa è l'esatto opposto di ciò che trasmette in allenamento. Io sono d'accordo che alcune scelte non sono state le migliori. Però immagino la situazione in cui tu sei costretto a non sbagliare mai, hai un margine di errore pari a zero grazie a chi ti ha preceduto. Come in tutti i campi della vita devi prendere delle decisioni e non sbagliando mai se sbagli sei fregato definitivamente. Per me la Ternana è retrocessa dopo l'amichevole contro il Partizani Tirana. Quello è il giorno della retrocessione: le urla, le giustificazioni, ditemi i vostri piazzamenti, gufi, scienziati, mercenari, animali in difesa, giocatori fortissimi, vabbè non proseguo basta risentirsi la conferenza stampa. Se una società di permette di dire, fare tutto ciò. Se parte della piazza ti dice pure bravo è giusto, onesto e doveroso retrocedere. Altro che De Canio: altro che Cosmi o Castori. In Serie B, in qualunque piazza della Serie B, se un club non mostra professionalità al suo interno e nei suoi tesserati non può che finire così. A mio avviso umilissimo. Quella sera io mi sono sentito retrocesso e non voglio assolutamente entrare nel lotto di quelli che dicono "Ve l'avevo detto". No: retrocede la squadra della mia città a me non interessa avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Razzo

ti ho letto al volo e ti rispondo premettendo che sono quasi sempre d'accordo con te tranne su questo discorso :D

scherzo eh ognuno ha la sua visione :)

Ho visto gli allenamenti di mister De Canio in diverse circostanze e quello che tu vedi in conferenza stampa è l'esatto opposto di ciò che trasmette in allenamento. Io sono d'accordo che alcune scelte non sono state le migliori. Però immagino la situazione in cui tu sei costretto a non sbagliare mai, hai un margine di errore pari a zero grazie a chi ti ha preceduto. Come in tutti i campi della vita devi prendere delle decisioni e non sbagliando mai se sbagli sei fregato definitivamente. Per me la Ternana è retrocessa dopo l'amichevole contro il Partizani Tirana. Quello è il giorno della retrocessione: le urla, le giustificazioni, ditemi i vostri piazzamenti, gufi, scienziati, mercenari, animali in difesa, giocatori fortissimi, vabbè non proseguo basta risentirsi la conferenza stampa. Se una società di permette di dire, fare tutto ciò. Se parte della piazza ti dice pure bravo è giusto, onesto e doveroso retrocedere. Altro che De Canio: altro che Cosmi o Castori. In Serie B, in qualunque piazza della Serie B, se un club non mostra professionalità al suo interno e nei suoi tesserati non può che finire così. A mio avviso umilissimo. Quella sera io mi sono sentito retrocesso e non voglio assolutamente entrare nel lotto di quelli che dicono "Ve l'avevo detto". No: retrocede la squadra della mia città a me non interessa avere ragione

però per fortuna Mariani era educato. Niente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però per fortuna Mariani era educato. Niente non è.

Che vorresti comunicare per curiosità? Lo chiedo perchè è un post de commento al mio modesto pensiero

Ps sarà pure educato ma alla fine ha contribuito pure lui co 0 su 3. Niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vorresti comunicare per curiosità? Lo chiedo perchè è un post de commento al mio modesto pensiero

Ps sarà pure educato ma alla fine ha contribuito pure lui co 0 su 3. Niente non è

Qualche frocio de pochesci sta pure nel forum scoppe'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ scoppea

 

Figurati si fa per chiacchierare 😁

Io tutta la premessa che scrivi tu la do ovviamente per scontata ...come credo qualsiasi persona che abbia un QI accettabile

Per De Canio io purtroppo gli allenamenti non posso vederli quindi necessariamente mi regolo in base a quello che vedo durante la partita... purtroppo le ultime tre le abbiamo perse prima che tatticamente proprio mentalmente, cose che immagino che il Cesena non abbia fatto

 

Poi ovvio De Canio è arrivato in una situazione praticamente disperata (e non parlo di punti in classifica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vorresti comunicare per curiosità? Lo chiedo perchè è un post de commento al mio modesto pensiero

Ps sarà pure educato ma alla fine ha contribuito pure lui co 0 su 3. Niente non è

semplicemente riporto i commenti di chi all'epoca dichiarò in trasmissioni televisive che rispetto a Pochesci mariani era un passo avanti perché almeno era educato. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon toscano,sei troppo tra lo stilnovista e il mistico.

Altro che carina!

Gl'è na topa da apogiro!!

Ahahahahahahahahaha ok, diciamolo pure ahahahahahahaha

 

Diletta Leotta: “L’Empoli è incredibile. Sono rimasta siciliana in tante cose”(1 di 10)

 

https://www.stadionews.it/diletta-leotta-empoli-incredibile-rimasta-siciliana-tante-cose/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...so diversi anni ormai. Non ci sperate (nel senso che diversi amici ne parlavano e ho letto una cosa del genere su facebook). La precedente gestione ha lasciato dei buchi pazzeschi ed ora Lugaresi da alcune stagioni sta cercando di ripianare avvalendosi della collaborazione di aziende locali. Non gli succede nulla :) siamo retrocessi e partiamo dalla Serie C questo è più che certo :)

Forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbe toccare il girone a.....

Mi sono fatto due conti...ci toccherà il girone C se mantengono i criteri di territorialità. E li manterranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.