Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Contentissimo per le vostre vincite: Spero mi offriate almeno da bere, bardasci: Prendo un latte e menta. Con la cannuccia, anche. :ganzu:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il BARI ha una squadra della madonna.

I giocatori in panchina sarebbero titolari da quasi tutte le parti.

Empoli-Bari è la prossima. Verificherò di persona.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, più realisticamente, direi che ci sono squadre che faticheranno parecchio come l'Entella, il Cesena, la Pro Vercelli ed io ci metto pure l'Ascoli ma attenzione al Carpi che potrebbe pure fare il botto. Insomma quattro squadre da mettere dietro ci potrebbero pure essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il BARI ha una squadra della madonna.

I giocatori in panchina sarebbero titolari da quasi tutte le parti.

Non ti scordare dell'allenatore,secondo me molto bravo,poi sarà il tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudono stasera Bari e Cesena: Partita con pochi gol, secondo me. Forse nessuno.

 

 

Sfottete...sfottete pure....ma alle 22.30 voglio trovarvi tutti qui, và bene? :angry:

 

 

Presa la tricombo 1 /over 2.5 / no goal

 

 

Grazie kiwi, 1+ ov 2.5......quota 4

 

 

Se riparte alla grande

 

 

Grande compagno Kiwi. Ormai ci conosci, sai che siamo spietati.

 

 

Kiwi ti prego, pronostica sempre la Ternana perdente ti scongiuro...

 

 

Si , dacce anche l'appuntamento! Certo che sei micidiale :)

 

 

Che spettacolo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per voi! Oltremodo deluso dalla difesa del Cesena....

Però bardasci non ricominciate come l'anno scorso: Sottolineate quando sbaglio di brutto ma anche, per favore, quando ci azzecco. Per esempio, che Ternana-Empoli sarebbe stata equilibrata chi l'aveva detto?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure falco..praticamente imbattibili!

Ormai, li può frega solo Kiwi che ha detto che il Perugia va in A! Ma stavolta per sbaglia il pronostico Kiwi......ci vuole il miracolo della Madonna! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione random su calciatori e squadre che mi stanno sul cazzo. Contento per le rondinelle (che poi che soprannome da froci...) e soprattutto per quel falso di Meccariello. Merdamagni non l'ha riconosciuto manco stavolta, mi sa... Contento anche per il Cesena, squadra che da anni vive al di sopra delle sue possibilità, come il Siena in passato. Speriamo che sia l'anno buono per i simpatici cesenati. Le merde per eccellenza sembrano forti, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento anche per il Cesena, squadra che da anni vive al di sopra delle sue possibilità, come il Siena in passato. Speriamo che sia l'anno buono per i simpatici cesenati.

 

la stagione passata mi sembra di aver letto che avevano 42M di debito. Non so come facciano a giocare i campionati ste squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la stagione passata mi sembra di aver letto che avevano 42M di debito. Non so come facciano a giocare i campionati ste squadre...

infatti boh...se ce l'avevamo noi un debito così eravamo falliti 7 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti boh...se ce l'avevamo noi un debito così eravamo falliti 7 volte.

Ma la covisoc che controlla? Mi sembra facciano differenze tra debiti sportivi e debiti di non so quale altro genere.

Comunque ecco il link in riferimento ai 42M

http://www.tuttocesena.it/societa/42-milioni-di-indebitamento-cesena-mai-cosi-in-pericolo-28133

Modificato da ErNanna
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la covisoc che controlla? Mi sembra facciano differenze tra debiti sportivi e debiti di non so quale altro genere.

Comunque ecco il link in riferimento ai 42M

http://www.tuttocesena.it/societa/42-milioni-di-indebitamento-cesena-mai-cosi-in-pericolo-28133

in base a quello che scrivono, immagino che abbiano rottamato il debito con Equitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima sara salernitana- ternana, sentiamo come la pensa kiwi.....poi decido! :)

In genere aspetto sempre gli squalificati e l'arbitro. Ma se ci tieni tanto, il mio pronostico esclude categoricamente il pareggio. Contento messere?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, li può frega solo Kiwi che ha detto che il Perugia va in A! Ma stavolta per sbaglia il pronostico Kiwi......ci vuole il miracolo della Madonna! :)

Anche se siamo vicinissimi a "rubar" loro Mustacchio e Di Carmine....si, il Perugia quest'anno passa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base a quello che scrivono, immagino che abbiano rottamato il debito con Equitalia.

Non so cosa significhi ma so che noi nel 2009 fallimo con 6M di debiti e siamo dovuti ripartire dalla Sambiese con un logo che sembrava un cane e parte della tifoseria che ancora oggi non va piuà allo stadio perchè non sente questo come il "suo" Avellino e tifa una squadra che adesso sta in eccellenza.

 

Che poi l'articolo è di febbraio ma i 42M non credo li abbiano fatti dalla precedente iscrizione fino a febbraio. Evidentemente c'erano già prima ma gli è stata concesso di iscriversi senza sapere se avrebbero fatto sta cosa chiamata rottamazione co equitalia. La cosa è da terzo mondo secondo me.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere aspetto sempre gli squalificati e l'arbitro. Ma se ci tieni tanto, il mio pronostico esclude categoricamente il pareggio. Contento messere?

Si, aspetta li squalificati e l'arbitro, tanto ce cogli sempre....fortuna che tempo fa hai detto che non scommetti, senno penso che eri andato preci.....ahahahah:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per voi! Oltremodo deluso dalla difesa del Cesena....

Però bardasci non ricominciate come l'anno scorso: Sottolineate quando sbaglio di brutto ma anche, per favore, quando ci azzecco.

E no, così è troppo facile.

😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa significhi ma so che noi nel 2009 fallimo con 6M di debiti e siamo dovuti ripartire dalla Sambiese con un logo che sembrava un cane e parte della tifoseria che ancora oggi non va piuà allo stadio perchè non sente questo come il "suo" Avellino e tifa una squadra che adesso sta in eccellenza.

 

Che poi l'articolo è di febbraio ma i 42M non credo li abbiano fatti dalla precedente iscrizione fino a febbraio. Evidentemente c'erano già prima ma gli è stata concesso di iscriversi senza sapere se avrebbero fatto sta cosa chiamata rottamazione co equitalia. La cosa è da terzo mondo secondo me.

in parole poverissime, la rottamazione è una legge fatta da Renzi che consente di pagare una cifra irrisoria (e anche a rate, se non sbaglio) per chiudere gran parte dei debiti con il fisco. Dovevano avere certi requisiti per essere ammessi alla rottamazione, ma per fare un esempio molto grossolano, se dovevano pagate 42 mln magari se la sono cavata con 4,2 mln pagandone subito solo uno. Le cifre sono sparate a caso ma il senso è questo. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, aspetta li squalificati e l'arbitro, tanto ce cogli sempre....fortuna che tempo fa hai detto che non scommetti, senno penso che eri andato preci.....ahahahah:)

"Eri andato preci" dall'umbro si traduce in italiano come.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.