Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Però che bella l'invasione di campo!! Un bel tuffo nel passato!! E poi proprio spontaneo sul secondo gol..

Sono contento per il Frosinone..i giocatori mi stanno sul cazzo ma i tifosi non si meritavano un'altra inculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosi...con il prossimo anno, facendosi il secondo campionato di A, anche il Frosinone ci supera...nella storia...

Complimenti a loro e sempre piu' tristezza quando penso ai miei colori. Mo' potemo pure chiude il topic della B va'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che bella l'invasione di campo!! Un bel tuffo nel passato!! E poi proprio spontaneo sul secondo gol..

Sono contento per il Frosinone..i giocatori mi stanno sul cazzo ma i tifosi non si meritavano un'altra inculata

Contento anche io, specialmente perchè il palermo me sta sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosi...con il prossimo anno, facendosi il secondo campionato di A, anche il Frosinone ci supera...nella storia...

Complimenti a loro e sempre piu' tristezza quando penso ai miei colori. Mo' potemo pure chiude il topic della B va'.

Perché ci supera? Ci raggiunge, no? Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci supera? Ci raggiunge, no?

Beh, faranno piu' punti di noi quando disputammo il secondo anno di A, nel primo gia' li hanno fatti piu' di noi.

Sono dettagli, per carita', ma cosi funziona la cosiddetta classifica perpetua dei campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, faranno piu' punti di noi quando disputammo il secondo anno di A, nel primo gia' li hanno fatti piu' di noi.

Sono dettagli, per carita', ma cosi funziona la cosiddetta classifica perpetua dei campionati

ah vabbe..però 2 pari in serie A, ma sulla serie B penso non ci sia partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbe..però 2 pari in serie A, ma sulla serie B penso non ci sia partita.

Si. Ma insomma, intanto fanno meglio di noi la A e magari si salvano pure. Ad ogni modo, se la meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 3 (Empoli Parma Frosinone) alla fine vanno in A: Giusto così. Il Palermo, adesso, rischia seriamente di non re-iscriversi al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo, adesso, rischia seriamente di non re-iscriversi al campionato.

OK, per il Palermo non ci saranno problemi per l'iscrizione. Peccato, un po' ci avevo contato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il frosinone come il Verona/empoli vediamo se st'altranno gli servono i soldi del paracadute...

Una promozione,una retrocessione,una promozione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPARINI: "FACCIAMO RICORSO: ARBITRO INTIMIDITO E GARA ILLEGALE" - "Abbiamo incaricato i nostri legali di fare ricorso e di supportarlo con tutte le prove. Io credo che l'arbitro abbia cambiato la decisione sul rigore perché assediato e intimidito da tutta la squadra avversaria - afferma Zamparini sul sito ufficiale del Palermo facendo riferimento al penalty concesso e poi negato agli uomini di Stellone sull'1-0 - intimidito a tal punto da non sanzionare con un cartellino rosso chi ha dato una testata davanti a lui a Nestorovski. E' stato un susseguirsi di cose che non hanno niente a che fare con la legalità, per cui è stato un incontro illegale. Da quel momento l'arbitro ha perso la trebisonda e noi faremo gli atti necessari per avere giustizia. Lo spettacolo che ha dato ieri a Frosinone il calcio italiano è' stato indecoroso per il comportamento della squadra del Frosinone, che coi suoi giocatori tirava in campo i palloni quando il Palermo attaccava per fermare l'azione senza essere rilevati ne sanzionati dal quarto uomo e dai guardalinee".

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/2018/06/17/news/serie_b_palermo_zamparini_infuriato_gara_illegale_a_frosinone_faremo_ricorso_-199230980/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPARINI: "FACCIAMO RICORSO: ARBITRO INTIMIDITO E GARA ILLEGALE" - "Abbiamo incaricato i nostri legali di fare ricorso e di supportarlo con tutte le prove. Io credo che l'arbitro abbia cambiato la decisione sul rigore perché assediato e intimidito da tutta la squadra avversaria - afferma Zamparini sul sito ufficiale del Palermo facendo riferimento al penalty concesso e poi negato agli uomini di Stellone sull'1-0 - intimidito a tal punto da non sanzionare con un cartellino rosso chi ha dato una testata davanti a lui a Nestorovski. E' stato un susseguirsi di cose che non hanno niente a che fare con la legalità, per cui è stato un incontro illegale. Da quel momento l'arbitro ha perso la trebisonda e noi faremo gli atti necessari per avere giustizia. Lo spettacolo che ha dato ieri a Frosinone il calcio italiano è' stato indecoroso per il comportamento della squadra del Frosinone, che coi suoi giocatori tirava in campo i palloni quando il Palermo attaccava per fermare l'azione senza essere rilevati ne sanzionati dal quarto uomo e dai guardalinee".

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/2018/06/17/news/serie_b_palermo_zamparini_infuriato_gara_illegale_a_frosinone_faremo_ricorso_-199230980/

possibilità di ammissione del ricorso: -180%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il frosinone come il Verona/empoli vediamo se st'altranno gli servono i soldi del paracadute...

Una promozione,una retrocessione,una promozione....

Ma magari pure noi Ternà, magari... :(

Ci metterei 800.000 firme per fare un sali scendi costante dalla B alla A... invece a quanto pare noi siamo condannati al saliscendi il gradino sotto con gestioni societarie degli ultimi 40 anni vomitevoli sotto ogni punto di vista. Beato chi nei lontani anni 70 ha potuto godere di uno spettacolo vero, le generazioni come la nostra sono condannate al nulla cosmico. :(

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, gioco corto, Viciani, 2 Serie A. Terni e le sue acciaierie, movimento operaio all'avanguardia.....Hai ragione, pare preistoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più contento che sia salito il Frosinone ovviamentee un individuo come Zamparini solo in Italia può stare

 

Però butta i palloni in campo (soprattutto)e fa invasione so da terzo mondo ... contento della promozione ma su qst cosa ai tesserati (calciatori) almeno andrebbe rotto il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più contento che sia salito il Frosinone ovviamentee un individuo come Zamparini solo in Italia può stare

 

Però butta i palloni in campo (soprattutto)e fa invasione so da terzo mondo ... contento della promozione ma su qst cosa ai tesserati (calciatori) almeno andrebbe rotto il culo

sull'invasione che ti dico, è stato un tuffo nel passato. Mi è sembrata spontanea...hanno tracimato.

I giocatori del Frosinone andrebbero radiati in blocco, sempre il solito atteggiamento da bulli e intimidatorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

.... mmmhhh.....aaaaahhh.....ggggghhh..... :sega:SBORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

 

 

...e adesso dàteme 5 minuti, il tempo che me se rifà la mazza, e ce n'ho una pure pe Santopadre...

ciAo Pietro, un cAro sAluto A te e un AbbrAccio Affettuoso A tuttA lAtinA. sAlutAmi tutti quAnti.

 

ps. con calma e tornando seri, poi farò una mia analisi lucida su tutto.

Aggiungo che questa nostra vittoria potrebbe aver dato qualche chances in più alla Ternana, poichè ho seri dubbi che questi si iscrivino l'anno prossimo essendo scoppiati in tutti i sensi ieri sera.

Era come se fossero all'ultimo tavolo e avessero fatto All-in senza aver nemmeno più una fish. (anche per rispondere ad Altoforno nell'altro 3D)

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciAo Pietro, un cAro sAluto A te e un AbbrAccio Affettuoso A tuttA lAtinA. sAlutAmi tutti quAnti.

 

ps. con calma e tornando seri, poi farò una mia analisi lucida su tutto.

Aggiungo che questa nostra vittoria potrebbe aver dato qualche chances in più alla Ternana, poichè ho seri dubbi che questi si iscrivino l'anno prossimo essendo scoppiati in tutti i sensi ieri sera.

Era come se fossero all'ultimo tavolo e avessero fatto All-in senza aver nemmeno più una fish. (anche per rispondere ad Altoforno nell'altro 3D)

sul Palermo ho la stessa impressione. Complimenti per la promozione e in bocca al lupo per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo farla un'analisi lucida...ma poi ho pensato che Kiwi ha un grande competitor.
https://www.facebook.com/lavocedelmatusafrosinone/videos/2066667183654270/UzpfSTEzNDY3ODM4NjQ6MTAyMTYzMDI5NDM2MzAwMjA/

..e che quindi non ci sia altro da aggiungere.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator, Nestorowski ha sbagliato ma ha parlato a caldo, con l'adrenalina a mille. Più brutto è stato scrivere certe cose in risposta, addirittura sul sito ufficiale della società Frosinone. Viene letto in tutta Italia, è la voce della società. Non una curva o un bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.