Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Bellator, Nestorowski ha sbagliato ma ha parlato a caldo, con l'adrenalina a mille. Più brutto è stato scrivere certe cose in risposta, addirittura sul sito ufficiale della società Frosinone. Viene letto in tutta Italia, è la voce della società. Non una curva o un bar.

ma tu l'hai sentito Zamparini? mi sa di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per cosa? ultima di campionato aggiustata a La Spezia o situazione economica?

SMS di Ceravolo e Calaiò. Pare che il Parma se tutto venisse confermato e redarguito a norma di regolamento rischia la responsabilità oggettiva con conseguente penalizzazione nel campionato 17/18 e conseguente retrocessione in B.

 

Fonte Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, se mando (a un amico/conoscente) il messaggio t'ammazzo, e poi gli scrivo oh scherzavo eh!, è ancora più grave... ma vaffanculo :lol:

T'ammazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, se mando (a un amico/conoscente) il messaggio t'ammazzo, e poi gli scrivo oh scherzavo eh!, è ancora più grave... ma vaffanculo :lol:

Ma infatti

 

Ce servono i messaggi, non basta gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA) - ROMA, 20 GIU - Tentato illecito: è questa - apprende l'Ansa - l'accusa che il Procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro fa al Parma e ai suoi giocatori Calaiò e Ceravolo per il caso degli sms inviati ai loro colleghi dello Spezia prima dell'ultima partita di campionato. La Procura ha chiuso oggi le indagini, comunicando la violazione dell'art.7 agli interessati, aprendo così l'iter per il deferimento. In caso di sanzione, il Parma rischia la serie A.

 

https://www.google.it/amp/www.ansa.it/amp/sito/notizie/sport/calcio/2018/06/20/tentato-illecito-parma-rischia-serie-a_13c66e91-8aae-489c-ac1a-9bdf43481dfa.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu l'hai sentito Zamparini? mi sa di no.

Zamparini lo conosciamo tutti. Ma voi non avreste dovuto scendere al suo livello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che è Masi che ha denunciato Ceravolo hahaha :)

 

"Al centro dellindagine degli ispettori federali ci sono tre messaggi "whatsapp" inviati, nei giorni precedenti la sfida con lo Spezia, da Emanuele Calaiò (due messaggi) e da Fabio Ceravolo (uno) a due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi. "Non ci spaccare le gambe...", è uno dei messaggi incriminati. A questi messaggi i due giocatori dello Spezia non hanno risposto, ma hanno subito informato la società e la Procura Federale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che è Masi che ha denunciato Ceravolo hahaha :)

 

"Al centro dellindagine degli ispettori federali ci sono tre messaggi "whatsapp" inviati, nei giorni precedenti la sfida con lo Spezia, da Emanuele Calaiò (due messaggi) e da Fabio Ceravolo (uno) a due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi. "Non ci spaccare le gambe...", è uno dei messaggi incriminati. A questi messaggi i due giocatori dello Spezia non hanno risposto, ma hanno subito informato la società e la Procura Federale"

Beh, oddio....tra colleghi non mi sembra sto grande scabdalo! Al limite qualche punto di penalizzazione....ma togliere la serie A, mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio....tra colleghi non mi sembra sto grande scabdalo! Al limite qualche punto di penalizzazione....ma togliere la serie A, mi sembra eccessivo

D'altronde basta che je tolgono 1 punto pe faje perde la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde basta che je tolgono 1 punto pe faje perde la A.

Parlavo di scontare nel prossimo campionato! Comunque ceravolo e masi non indagati! Calaio si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che è Masi che ha denunciato Ceravolo hahaha :)

 

"Al centro dellindagine degli ispettori federali ci sono tre messaggi "whatsapp" inviati, nei giorni precedenti la sfida con lo Spezia, da Emanuele Calaiò (due messaggi) e da Fabio Ceravolo (uno) a due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi. "Non ci spaccare le gambe...", è uno dei messaggi incriminati. A questi messaggi i due giocatori dello Spezia non hanno risposto, ma hanno subito informato la società e la Procura Federale"

Che poi chiedere di non spaccare le gambe a Masi, di cui tutto si può dire meno che sia un difensore "arcigno", più che un tentativo di corruzione suona come una presa per il culo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi e ceravolo non sono indagati, e' solo un sms tra calaio e de col, ma leggendolo tutto e' meno che una sorta d'illecito! Solita buffonata all'italiana, come si fa a togliergli la serie A????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi e ceravolo non sono indagati, e' solo un sms tra calaio e de col, ma leggendolo tutto e' meno che una sorta d'illecito! Solita buffonata all'italiana, come si fa a togliergli la serie A????

Ma infatti, soprattutto dopo tutto quello che hanno fatto per mandarli su al volo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per carita furious, l'hanno aiutati, ma se li fanno retrocede e' solo per manda su quel mafioso di zamparini!

che se no rischia seriamente di zompare, e sarebbe anche ora fra l'altro.

un altro presidente che negli ultimi venti anni è stato la vergogna del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di Ceravolo su Instagram qualche minuto fa:

 

 

 

"Sono rimasto in silenzio a lungo ma mi sembra il momento di dire qualcosa. Nelle ultime due settimane ho visto il mio nome accostato ad accuse che hanno infangato me, la società di cui faccio parte e tutti i miei compagni. È stata dura non poter spiegare pubblicamente di essere completamente estraneo a quelle accuse, come poi attestato da chi di dovere. È stata dura soprattutto per me stesso, per la mia famiglia, per chi mi vuole bene e per tutti i tifosi del Parma che erano costretti a leggere titoloni sui giornali senza alcun rispetto per la mia persona o per l'indagine che era in corso. Ho ricevuto insulti di ogni tipo da parte di tifosi di altre squadre, ho dovuto sopportare cattiverie gratuite, mi sono addirittura visto deferito dai media senza condizionali per alcune ore, quando in realtà non era vero. L'opinione pubblica mi ha puntato il dito contro mente ero perfettamente consapevole che nè io (com'è stato accertato) nè la mia società o il mio compagno Emanuele Calaiò (e sono sicuro che verrà accertato da chi di dovere) avessimo fatto assolutamente nulla per meritarlo. Sono sempre stato convinto che si debba essere perfettamente a conoscenza dei fatti prima di sbattere sotto ai riflettori qualcuno con accuse come quelle. Anche per questo motivo, benché forse sia solo una mera illusione, mi auguro di ricevere delle scuse. Ma quello che mi preme di più è esprimere tutta la mia vicinanza al Parma Calcio e al mio compagno Emanuele Calaiò: sono sicuro che tutto si risolverà, e verrà dimostrato che questa società e questa tifoseria non possono perdere la Serie A per un pippein o un, scusate il termine, cazzein".
Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliergli la A fa ridere ma d'altra parte co' ste capocce che vanno in giro, sti scienziati come Masi, Ceravolo, Calaio' che cazzo pretenni??? Che fenomeni di deficenza. Ceravolo poi, poteva postargli la foto de lu picchio sto cojone

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi chiedere di non spaccare le gambe a Masi, di cui tutto si può dire meno che sia un difensore "arcigno", più che un tentativo di corruzione suona come una presa per il culo... :D

 

dice che l'ha denunciato proprio perché se l'è preso per culo :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi chiedere di non spaccare le gambe a Masi, di cui tutto si può dire meno che sia un difensore "arcigno", più che un tentativo di corruzione suona come una presa per il culo... :D

tra l'altro credo che Masi dalla panchina difficilmente potesse spaccare gambe a qualcuno.

 

Il punto però è che il regolamento vieta chiaramente qualunque tentativo di alterare la regolarità delle gare. Un giocatore professionista dovrebbe saperlo ed evitare di scrivere cose del genere, anche se veramente fossero state dette per scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che è Masi che ha denunciato Ceravolo hahaha :)

 

"Al centro dellindagine degli ispettori federali ci sono tre messaggi "whatsapp" inviati, nei giorni precedenti la sfida con lo Spezia, da Emanuele Calaiò (due messaggi) e da Fabio Ceravolo (uno) a due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi. "Non ci spaccare le gambe...", è uno dei messaggi incriminati. A questi messaggi i due giocatori dello Spezia non hanno risposto, ma hanno subito informato la società e la Procura Federale"

Conte ha fatto scuola con l'omessa denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini lo conosciamo tutti. Ma voi non avreste dovuto scendere al suo livello....

a cosa ti riferisci? il presidente Stirpe è stato chiamato in causa pesantemente e in diffamazione, ovviamente insieme a tutta la società e lo stesso arbitro con un articolo su mediagol che è stato querelato....nessuno ha risposto ai palermitani a suon di comunicati e intervisti, li abbiamo lasciati cuocere nel loro brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.