Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

se noi non vivessimo la tragedia che stiamo vivendo sarebbe da segnalare che Breda ha preso il suo primo gol su cross da punizione esterna (quasi angolo).

Dici che si può conteggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B davvero pazza! La seconda in classifica (l'Empoli) ha preso gol 10 volte su 11. Tutte possono salire e tutte possono retrocedere. Ma per davvero eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B davvero pazza! La seconda in classifica (l'Empoli) ha preso gol 10 volte su 11. Tutte possono salire e tutte possono retrocedere. Ma per davvero eh!

La Ternana salirà, l'Empoli scenderà.

😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprocati :wub:

 

Domani l'Empoli rischia tantissimo a Salerno. Anche il Frosinone a Venezia. Potrebbe sorpassare tutti il Palermo, in casa contro l'Entella.

Bravo Kiwi... stavolta in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro Vercelli si conferma la squadra più scarsa del campionato. Che quel 5-1 a Perugia suonava un pochetto strano alla fine si riuscirà a vedere. Il Foggia è squadra matta con il fattore tifosi che influisce in positivo per loro. Campionato bello tosto ed equilibrato con la Salernitana in grande salute. Anche l'Entella mi sembra parecchio in difficoltà, a mio avviso, complessivamente si è indebolita rispetto allo scorso torneo. Tre vittorie di seguito pesantissime per il Parma che è tornato subito in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo campionato equilibrato ci metterei anche una Cremonese che attualmente sta raccogliendo forse un po' troppo rispetto a quello che semina, basta citare le ultime partite: Ternana, Cittadella e ieri contro il Real.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo campionato equilibrato ci metterei anche una Cremonese che attualmente sta raccogliendo forse un po' troppo rispetto a quello che semina, basta citare le ultime partite: Ternana, Cittadella e ieri contro il Real.

Già, hai detto bene. Per me gioca davvero male. L'ho vista più di una volta nonostante un organico piuttosto competitivo. Non so se è dettato da quel che prova mister Tesser o altro. Comunque le prime sei (togli Salernitana a mio avviso) so già le squadre favorite Palermo, Empoli, Frosinone, Parma e Bari. Naturalmente il fattore sorpresa o il fattore neopromossa ci sta sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, hai detto bene. Per me gioca davvero male. L'ho vista più di una volta nonostante un organico piuttosto competitivo. Non so se è dettato da quel che prova mister Tesser o altro. Comunque le prime sei (togli Salernitana a mio avviso) so già le squadre favorite Palermo, Empoli, Frosinone, Parma e Bari. Naturalmente il fattore sorpresa o il fattore neopromossa ci sta sempre :)

L'organico della Cremonese è davvero buono, lo paragonerei a quello dello scorso anno del Benevento, un giusto mix di elementi di categoria e vecchi mestieranti della lega pro, con un fuoriclasse per la B quel Paulinho che sembra tornato ai mostruosi livelli di Livorno. Alle corazzate citate giustamente da te io non mi dimenticherei del Pescara, la squadra di Zeman ha un reparto offensivo da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kiwi... stavolta in pieno

Grazie Leo! In realtà, alla fine dei conti, mi attesto sempre intorno al 50%: Una l'azzecco, una la sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, hai detto bene. Per me gioca davvero male. L'ho vista più di una volta nonostante un organico piuttosto competitivo. Non so se è dettato da quel che prova mister Tesser o altro. Comunque le prime sei (togli Salernitana a mio avviso) so già le squadre favorite Palermo, Empoli, Frosinone, Parma e Bari. Naturalmente il fattore sorpresa o il fattore neopromossa ci sta sempre :)

infatti il Parma è una neopromossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Leo! In realtà, alla fine dei conti, mi attesto sempre intorno al 50%: Una l'azzecco, una la sbaglio.

Beh, ad essere sinceri,hai i azzeccato una valutazione in generale delle difficoltà che potevano avere le prime 3 in classifica! Quando fai pronostici con 1x2......la tua media e' del 90/100% che le sbagli.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui alla fine del girone di andata dobbiamo vincere altre 4 volte e pareggiare almeno una per stare in media salvezza. Difficile ma non impossibile. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ad essere sinceri,hai i azzeccato una valutazione in generale delle difficoltà che potevano avere le prime 3 in classifica! Quando fai pronostici con 1x2......la tua media e' del 90/100% che le sbagli..... :)

Non credo proprio.

VERONA-INTER 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

VERONA-INTER 2

Prova a consigliare juve- Benevento 1...... che migliori la media:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Carpi fallisca a breve... o che retrocedano... godrei come un maiale... lanti calcio...

ce so annati in serie A... per dio, senza pubblico, storia e blasone... andavano in trasferta in 40 da primi in classifica... MERDE MERDE MERDE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Carpi fallisca a breve... o che retrocedano... godrei come un maiale... lanti calcio...

ce so annati in serie A... per dio, senza pubblico, storia e blasone... andavano in trasferta in 40 da primi in classifica... MERDE MERDE MERDE.

Squadre come il Carpi e il Sassuolo, senza tifo e blasone, dovrebbero sprofondà porcaccia la puttana, certe realtà dovrebbero marcire nel dilettantismo con qualche sporadica apparizione in lega pro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre come il Carpi e il Sassuolo, senza tifo e blasone, dovrebbero sprofondà porcaccia la puttana, certe realtà dovrebbero marcire nel dilettantismo con qualche sporadica apparizione in lega pro.

Stra quoto. Purtroppo però del calcio di oggi è ancor più di domani ci sarà sempre più spazio per queste realtà di merda. Dioporco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.