Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Bardasci, turiamoci il naso e tifiamo Perugia, stasera.

Davanti, noi allunghiamo decisamente il passo sul Frosinone. che sente il fiato del Palermo sul collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, turiamoci il naso e tifiamo Perugia, stasera.

Davanti, noi allunghiamo decisamente il passo sul Frosinone. che sente il fiato del Palermo sul collo.

Daje Kiwi pure te devi essere onesto. Di tutto il forum l'unico felice sei te che hai vinto e ti abbiamo fermato il Frosinone diretta concorrente alla promozione. Noi mica dormimo da piedi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, son contento per il bel risultato contro Bellator. E ve ringrazio de cuore!!! Ma se ce volemo salvà, tocca tifà pè gli odiati cugini stasera, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, son contento per il bel risultato contro Bellator. E ve ringrazio de cuore!!! Ma se ce volemo salvà, tocca tifà pè gli odiati cugini stasera, via.

Kiwi, direi che per quest’anno è andata, siamo virtualmente in C, 7 punti dai play out e tutti scontri diretti negativi, quindi 8 in 10 partite , bye bye chissà per quanto..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, turiamoci il naso e tifiamo Perugia, stasera.

Davanti, noi allunghiamo decisamente il passo sul Frosinone. che sente il fiato del Palermo sul collo.

Io mi chiedo se ti diverti a dire certe cose con questo tuo "aplomb" e con questo tuo modo "gentile" di dire robe scellerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, stava con lui alla Maceratese.

Solo Unicusano dalla Lega Pro ha preso i più scarsi.

Infatti quello che più mi butta l’ansia è che questi non ce capiscono un cazzo manco in C

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quello che più mi butta lansia è che questi non ce capiscono un cazzo manco in C

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovvio, lunico criterio è il prezzo a saldo.

Se tanto mi da tanto, in lega pro prenderanno gente scarsa di Eccellenza / CND con stipendi massimi di 800,00 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quello che più mi butta lansia è che questi non ce capiscono un cazzo manco in C

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me quello che butta ansia è proprio fare la C con loro, che non siano in grado mi sembra l abbiamo ampiamente dimostrato (e non è un qualcosa che cambia di categoria in categoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, lunico criterio è il prezzo a saldo.

Se tanto mi da tanto, in lega pro prenderanno gente scarsa di Eccellenza / CND con stipendi massimi di 800,00 euro al mese.

Se hanno preso a gennaio nella “campagna di rafforzamento” per poterci salvare in B Repossi e Statella, questi in serie C razziano dalla terza categoria dell’agro pontino. Se va bene. Se va male dopolavoristi FS e Postelegrafonici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno preso a gennaio nella campagna di rafforzamento per poterci salvare in B Repossi e Statella, questi in serie C razziano dalla terza categoria dellagro pontino. Se va bene. Se va male dopolavoristi FS e Postelegrafonici.

Hai ragione, con l Eccellenza sono stato ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, con l Eccellenza sono stato ottimista.

Iperottimista:D

Mi sa che a quelli dell’Eccellenza il pullman per andare in trasferta glielo devi dare, le pizze la sera gliele devi comprare.....Terza categoria e postelegrafonici c’hanno un lavoro loro, vengono anche in macchina a proprie spese e mangiano a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi spiegate a Finotto e compari che oggi è stata l’ennesima giornata di merda verso il baratro, altro che bel punto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamanti a 35 anni c'ha ancora la voglia e la tigna de un ragazzino ....si è anche incazzato quando è uscito e corre ancora tanto nonostante un periodo di inattività ....Della fiore preso pure lui da svincolato ha sistemato la difesa.....l'unico svincolato che pare sta a fa la partitella scapoli contro ammogkiati con le sue risatine i suoi colpi di tacco per nessuno e il suo scatto fulminante (Per non parlare della sua estrema pericolosita' con zero tiri verso la porta.....neanche battigello fece così male ) lo abbiamo preso noi

Evangelisti solo con unicusano poteva fa il direttore sportivo .....vai a fa il d.s. a montecuccoli insieme al tuo amico palummella

Il più scarso direttore sportivo visto a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece quel cazzo di corazziere in difesa Magnani pescato a Gennaio in serie C ?

Nel Cesena mi ha impressionato il 14, del mondo mi pare, un motorino, instancabili, nellaloro scarsezza tra noi e loro c'è comunque almeno 1 categoria e mezza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati di alta classifica del Perugia sono frutto di un gran lavoro di Goretti, in serie c/campionato primavera riesce sempre a pescare bene. Quest'anno a gennaio ha fatto l'ennesimo capolavoro con Dellafiore, Gustafson, Diamanti e ha portato a casa anche un attaccante di prospettiva della Reggina, Bianchimano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.