Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

l'empoli sta già in A.

Il palermo se vince il recupero pure.

DioXXXXXX

oh si un lamento continuo cmq

eh ringrazia cristo un tantinello no?!

che fino a 10 anni fa stavate a pasce le pecore su li monti lepini , goditi sto periodo cmq importante x la vostra storia calcistica

eddaje su

porca madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'empoli sta già in A.

Il palermo se vince il recupero pure.

DioXXXXXX

non devi arrabbiarti . Empoli e Palermo sono superiori a voi . Comunque farete i play off. E li e una lotteria , occhio a Bari e Perugia . Ringazia pure chiffi . Ci manca un rigore clamoroso , e non solo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh si un lamento continuo cmq

eh ringrazia cristo un tantinello no?!

che fino a 10 anni fa stavate a pasce le pecore su li monti lepini , goditi sto periodo cmq importante x la vostra storia calcistica

eddaje su

porca madonna.

Con tutto il rispetto per lamico frusinate, però puttana di Eva ha ragione Zittimbó.

Avete una proprietà con i controcazzi, stadio stupendo vostro, squadra tra serie B e serie A, signora rosa e signor allenatore.

Ma de che cazzo ve lamentate zio pretaccio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh si un lamento continuo cmq

eh ringrazia cristo un tantinello no?!

che fino a 10 anni fa stavate a pasce le pecore su li monti lepini , goditi sto periodo cmq importante x la vostra storia calcistica

eddaje su

porca madonna.

ahah e chi si lamenta, dico solo le cose come stanno, sono realista.

Se la situazione per noi fosse stata più positiva, col cazzo che mi lamentavo, vedi come perculavo kiwi.

Poi se vai a vedere il mio messaggio nel 3d "verso ternana frosinone", l'avevo preannunciato il pareggio, e non era nè un lamento nè un pianto preventivo, ma soltanto sensazioni di uno che qualcosa ci capisce e lo dico con un pizzico di presunzione.

Cmq 10 anni no, ma 15 si....ma fidate che quando hai visto la serie A, ci vuoi tornare. E vederci il benevento per noi...è come se ci fossero quelli là per voi. Non so se rendo.

@longarinivattene, sul signor allenatore comincio a nutrire qualche dubbio, sulle capacità di certo non sulla persona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, direi che per quest’anno è andata, siamo virtualmente in C, 7 punti dai play out e tutti scontri diretti negativi, quindi 8 in 10 partite , bye bye chissà per quanto..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna crederci, Ledzepp! La Fede è tutto, nella Vita. :ganzu:

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'empoli sta già in A.

Il palermo se vince il recupero pure.

 

Ma caro quante ne abbiamo oggi? Siamo al 26 di marzo e il campionato finisce il 18 di maggio. In più avete lo scontro diretto con noi allo Stirpe: Me lo dici perchè sei così fatalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma caro quante ne abbiamo oggi? Siamo al 26 di marzo e il campionato finisce il 18 di maggio. In più avete lo scontro diretto con noi allo Stirpe: Me lo dici perchè sei così fatalista?

Me sta pe partì la bestemmia. Se non modifichi quello che hai scritto te la vomito addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta pe partì la bestemmia. Se non modifichi quello che hai scritto te la vomito addosso

....9...8....7...6....

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo parlando con Bellator del duello promozione, Bomber. Lascialo stare il Signore. Tantopiù adesso, che è iniziata la Settimana Santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attraverso la sua azienda? Circa 5.000.000 di euro, Conte. I veri proventi dell'Empoli sono le vendite dei giocatori. Tirarli sù dal niente e, quando sono pronti, spedirli in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma caro quante ne abbiamo oggi? Siamo al 26 di marzo e il campionato finisce il 18 di maggio. In più avete lo scontro diretto con noi allo Stirpe: Me lo dici perchè sei così fatalista?

c'hai sempre una parola de consolazione pe tutti...Padre Kiwi da Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dicevo due mesi fa...ma tu continuavi a dare colpa agli arbitri...

sabato abbiamo fatto ridere. Per noi la valuto quasi come una sconfitta. Sarete d'accordo con me che la cosa più bella della giornata è stato il siparietto a fine partita là sotto.

Ma fidati che nel girone d'andata gli arbitri ci hanno messo il loro...6 punti ci mancano per rigori regalati a spezia cesena carpi ecc

Rimangono discutibili le designazioni arbitrali di un palermitano ed un empolese.

C'è da dire tra l'altro che non ho rivisto le immagini perchè proprio non ho la voglia, ma quella all'inizio era chiara punizione a due, non so come ha fatto a non fischiarla...forse c'è stata una deviazione? bo

Fatto sta che spero quasi di perdere giovedì per esonerare Longo che a mio avviso c entra poco, e dare così una scossona, con Mandorlini, Nicola, o Reja che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai sempre una parola de consolazione pe tutti...Padre Kiwi da Empoli...

Ahahahahahahahahahaha devo dire che Padre Kiwi suona proprio bene. Lo adotto ahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato abbiamo fatto ridere. Per noi la valuto quasi come una sconfitta. Sarete d'accordo con me che la cosa più bella della giornata è stato il siparietto a fine partita là sotto.

Ma fidati che nel girone d'andata gli arbitri ci hanno messo il loro...6 punti ci mancano per rigori regalati a spezia cesena carpi ecc

Rimangono discutibili le designazioni arbitrali di un palermitano ed un empolese.

C'è da dire tra l'altro che non ho rivisto le immagini perchè proprio non ho la voglia, ma quella all'inizio era chiara punizione a due, non so come ha fatto a non fischiarla...forse c'è stata una deviazione? bo

Fatto sta che spero quasi di perdere giovedì per esonerare Longo che a mio avviso c entra poco, e dare così una scossona, con Mandorlini, Nicola, o Reja che sia

Nessuna deviazione più rigore solare non dato su Gasparetto per essere precisi :)

vabbè tanto ormai è andata. Ho seguito la partita vicino a voi, bel tifo anche se a mio avviso un poco discontinuo, ma ci sta eravate veramente tanti

Se mi posso permette e aggiungo: io forse la Ternana non la vedrò mai in Serie A mentre voi già l'avete vissuta una stagione e ti auguro di rivederla. Te lo scrivo con un pizzico di invidia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato abbiamo fatto ridere. Per noi la valuto quasi come una sconfitta. Sarete d'accordo con me che la cosa più bella della giornata è stato il siparietto a fine partita là sotto.

Ma fidati che nel girone d'andata gli arbitri ci hanno messo il loro...6 punti ci mancano per rigori regalati a spezia cesena carpi ecc

Rimangono discutibili le designazioni arbitrali di un palermitano ed un empolese.

C'è da dire tra l'altro che non ho rivisto le immagini perchè proprio non ho la voglia, ma quella all'inizio era chiara punizione a due, non so come ha fatto a non fischiarla...forse c'è stata una deviazione? bo

Fatto sta che spero quasi di perdere giovedì per esonerare Longo che a mio avviso c entra poco, e dare così una scossona, con Mandorlini, Nicola, o Reja che sia

Ma....ti rendi conto di quello che stai dicendo amico Bellator? Manderesti via un allenatore mentre è secondo in classifica?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Corsi mette 5.000.000 di euro nell'Empoli Calcio ogni anno?

Si. Euro più...Euro meno....

Ma considera che sono solamente le spese che occorrono per il solo vivaio + lo scouting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....ti rendi conto di quello che stai dicendo amico Bellator? Manderesti via un allenatore mentre è secondo in classifica?????

Detto da uno che ha cacciato vivarini in modo indecente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....ti rendi conto di quello che stai dicendo amico Bellator? Manderesti via un allenatore mentre è secondo in classifica?????

Dopo l'inculata dello scorso anno ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato

condivido..ma non lo dire..so tutti innamorati qua dentro...me ricorda quando c'era quel coglione perugino (Berto me pare?) che quando provai a dire che mi stava un po sul cazzo con quel suo finto buonismo presi più paraculate che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.