Vai al contenuto
NIKILU

DEDICHE

Messaggi raccomandati

- Dedica a tutti noi che in mezzo alla tribolazione perenne ogni tanto ci togliamo qualche soddisfazione.

- Dedica a Marcello affinché vinca la sua personale battaglia, da vera Fera quale è!

- Dedica alla mia famiglia che sopporta la mia unica fede calcistica, in particolare a mia figlia che, casualmente dalla prima panchina di Liverani, ha iniziato a fare dei disegni portafortuna che poi metteva vicino alla TV per "far vincere le Fere".

Il primo rappresentava la nostra famiglia in rossoverde, casa e cane compresi, i successivi veloci schizzi di fantasia sempre in RV.

Dopo Liverani attribuisco a lei il merito della salvezza ❤️

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dedica va a tutto il POPOLO ROSSOVERDE che, anche in un periodo decisamente complicato x diversi motivi, da l`ennesima dimostrazione dell`attaccamento morboso verso i colori ROSSOVERDI ... Cosa potrebbe dare Terni se, ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dedica va a tutto il POPOLO ROSSOVERDE che, anche in un periodo decisamente complicato x diversi motivi, da l`ennesima dimostrazione dell`attaccamento morboso verso i colori ROSSOVERDI ... Cosa potrebbe dare Terni se, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola dedica la faccio anche alle tabelle de ctalam che....

 

 

 

 

C'EA RAGIONE!!!!!!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Carletto, torna con noi, te volemo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Dedica a tutti noi che in mezzo alla tribolazione perenne ogni tanto ci togliamo qualche soddisfazione.

- Dedica a Marcello affinché vinca la sua personale battaglia, da vera Fera quale è!

- Dedica alla mia famiglia che sopporta la mia unica fede calcistica, in particolare a mia figlia che, casualmente dalla prima panchina di Liverani, ha iniziato a fare dei disegni portafortuna che poi metteva vicino alla TV per "far vincere le Fere".

Il primo rappresentava la nostra famiglia in rossoverde, casa e cane compresi, i successivi veloci schizzi di fantasia sempre in RV.

Dopo Liverani attribuisco a lei il merito della salvezza ❤️

Io la dedico a te che scrivi qui alle 5 di mattina. 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo spirito di chi ha aperto il topic e le varie risposte, ma permetteteme de fa una dedica seria...

 

Voglio dedicare questa vittoria a chi vive lontano da Terni e già ieri sera e soprattutto oggi e nei prossimi giorni cercherà di spiegare a gente che non è di Terni perché vittorie come queste sono più libidinose di un triplete...

Il tuo interlocutore ti guarderà o con lo sguardo meravigliato/perplesso e poi ti tratterà come un povero demente, ma tu dentro di te saprai che hai ragione tu...

A tutti i tifosi "fuori sede"... FORZA FERE

Proprio vero ..... poi di solito io aggiungo anche che semo nati per tribolà

 

:flag::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Dedica a tutti noi che in mezzo alla tribolazione perenne ogni tanto ci togliamo qualche soddisfazione.

- Dedica a Marcello affinché vinca la sua personale battaglia, da vera Fera quale è!

- Dedica alla mia famiglia che sopporta la mia unica fede calcistica, in particolare a mia figlia che, casualmente dalla prima panchina di Liverani, ha iniziato a fare dei disegni portafortuna che poi metteva vicino alla TV per "far vincere le Fere".

Il primo rappresentava la nostra famiglia in rossoverde, casa e cane compresi, i successivi veloci schizzi di fantasia sempre in RV.

Dopo Liverani attribuisco a lei il merito della salvezza ❤️

Bellissima dedica...mi hai anche ricordato mio figlio che m'ha fatto un portachiavi rossoverde con dei laccetti per fare i braccialetti " papa', questo ti porta fortuna...non ti arrabbiare" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima dedica...mi hai anche ricordato mio figlio che m'ha fatto un portachiavi rossoverde con dei laccetti per fare i braccialetti " papa', questo ti porta fortuna...non ti arrabbiare" ...

Piccole ferelle crescono...

Sarebbe carino un giorno radunarsi tutti gli utensili e famiglie...chiaramente mogli e compagne per cazzi loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccole ferelle crescono...

Sarebbe carino un giorno radunarsi tutti gli utensili e famiglie...chiaramente mogli e compagne per cazzi loro!

Magari! Mio figlio ha due anni e mezzo, adora la maglietta della Curva Est che gli ho regalato e già canta i cori della Ternana.

 

Dai organizziamo!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari! Mio figlio ha due anni e mezzo, adora la maglietta della Curva Est che gli ho regalato e già canta i cori della Ternana.

Dai organizziamo!!!

Se qualcuno si propone come organizzatore, io ci sto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.