Vai al contenuto
civitarossoverde

Il Goal del 2 a 1 all'Ascoli

Messaggi raccomandati

Questa petizione è così rilevante che portemmo firmarla pure tutti noi... :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Che svortiga-zolle!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALE ALE OOOOO-OOOOOOHHHHH

 

 

ANCHE SE SOFFRIRÒ

 

SEMPRE CON TE SARÒ

 

TERNANA FACCI UN GOOOOLLLL

 

 

ALE ALE OOO-OOOOOOHHH

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no c'hanno il presidente arrestato per corruzione, ma il problema è ragni che non blocca la palla e ce fa segna il 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in tutto il web ci stanno massacrando a causa del secondo goal, e soprattutto a causa della complicità (a detta di moltissimi volontaria) del portiere ascolano.... Apparte un sonorissimo "Fateveladanculo", voi cosa ne pensate?

Per chi non ha visto la partita o magari si intende poco di calcio mi pare normale dubitare del portiere dell'Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto di che stiamo a parlare? Personalmente, ni sbagliero', ho visto una partita vera..anzi l'ascoli ha giocato con una veemenza sospetta ...ma al contrario...addae gli altri due centrocampisti, la difesa. .sembravano tarantolati. Mi sbagliero' ma l'ho vista cosi'. Il portiere se voleva sbagliare avrebbe avuto molte altre occasioni.

Le partite assurde sono state quelle del brescia, del cesena, e gia' da 5 , 6 giornate alla fine.

La nostra e' stata una vera impresa sportiva e non va dimenticata per ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto di che stiamo a parlare? Personalmente, ni sbagliero', ho visto una partita vera..anzi l'ascoli ha giocato con una veemenza sospetta ...ma al contrario...addae gli altri due centrocampisti, la difesa. .sembravano tarantolati. Mi sbagliero' ma l'ho vista cosi'. Il portiere se voleva sbagliare avrebbe avuto molte altre occasioni.

Le partite assurde sono state quelle del brescia, del cesena, e gia' da 5 , 6 giornate alla fine.

La nostra e' stata una vera impresa sportiva e non va dimenticata per ripartire

Una partita con ben 9 ammonniti,schiaffoni in campo(Zanon ha rischiato grosso)e un espulso dalla panchina,è una partita truccata?

Chiudemop sto topic e lasciamoli rosicare a più non posso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita con ben 9 ammonniti,schiaffoni in campo(Zanon ha rischiato grosso)e un espulso dalla panchina,è una partita truccata?

Chiudemop sto topic e lasciamoli rosicare a più non posso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il portiere sistema il pallone a terra??? :rotfl:

Nemmeno la partita hanno visto... anzi... il titolista nemmeno il video che ha pubblicato ha visto! Questo testimonia il mondo in cui viviamo... i social... le cazzate...

 

FATEVELARICCAMENTEDANCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno la partita hanno visto... anzi... il titolista nemmeno il video che ha pubblicato ha visto! Questo testimonia il mondo in cui viviamo... i social... le cazzate...

 

FATEVELARICCAMENTEDANCULO.

 

la pagina fb di corriere tv è da curare bene bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno la partita hanno visto... anzi... il titolista nemmeno il video che ha pubblicato ha visto! Questo testimonia il mondo in cui viviamo... i social... le cazzate...

FATEVELARICCAMENTEDANCULO.

GIORNALAI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo comunque sta a raccontà il gol all'alessandria

 

"portiere sistema il pallone a terra ma Falletti glielo porta via e segna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo comunque sta a raccontà il gol all'alessandria

 

"portiere sistema il pallone a terra ma Falletti glielo porta via e segna"

Tra le cazzate che sparano ce se perdono pure loro ormai! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia umano dubitare del gol di Falletti.

Se un gol identico lo avesse fatto Coronado, tutti avremmo avuto molto da ridire.

 

Ciò detto, la partita è stata vera. L'Ascoli ha giocato a calcio e la Ternana l'ha battuto meritatamente. Il portiere dei machigiani ha commesso una papera storica, ma non volontaria. Inetto sì, venduto no.

 

Non ho nulla contro i tifosi del Trapani. Capisco il loro dispiacere e li rispetto. Il promotore del firmatario credo rispecchi solo se stesso. Ho rispetto anche per lui e proprio perchè ho considerazione del suo sentimento non lo critico. La partita, però, è stata regolare.

 

Non ho ovviamente alcun rispetto per quei poveri minorati mentali che tifano merdugia e ascoli (specie quelli che stanno seduti sulla riva del fiume).

Godo come un maiale nel sapere che si roderanno il fegato a lungo.

A loro invio il mio più sentito invito ad andare a prenderlo in culo.

Ieri, oggi, domani e sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia umano dubitare del gol di Falletti.

Se un gol identico lo avesse fatto Coronado, tutti avremmo avuto molto da ridire.

 

Ciò detto, la partita è stata vera. L'Ascoli ha giocato a calcio e la Ternana l'ha battuto meritatamente. Il portiere dei machigiani ha commesso una papera storica, ma non volontaria. Inetto sì, venduto no.

 

Non ho nulla contro i tifosi del Trapani. Capisco il loro dispiacere e li rispetto. Il promotore del firmatario credo rispecchi solo se stesso. Ho rispetto anche per lui e proprio perchè ho considerazione del suo sentimento non lo critico. La partita, però, è stata regolare.

 

Non ho ovviamente alcun rispetto per quei poveri minorati mentali che tifano merdugia e ascoli (specie quelli che stanno seduti sulla riva del fiume).

Godo come un maiale nel sapere che si roderanno il fegato a lungo.

A loro invio il mio più sentito invito ad andare a prenderlo in culo.

Ieri, oggi, domani e sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma davvero?

 

Se uno decide di prendere un gol del genere e' un genio, punto

Al portiere basta far finta di essere sorpreso da un mezzo tiro e prende gol.

 

No quella roba da circo togni

 

Peraltro all'esordio in b, de venti anni

 

Qst anno se so visti 3/4 golletti niente male...mi pare proprio contro il trapani un portiere levo le mani (iacobucci?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma davvero?

 

Se uno decide di prendere un gol del genere e' un genio, punto

Al portiere basta far finta di essere sorpreso da un mezzo tiro e prende gol.

 

No quella roba da circo togni

 

Peraltro all'esordio in b, de venti anni

 

Qst anno se so visti 3/4 golletti niente male...mi pare proprio contro il trapani un portiere levo le mani (iacobucci?)

concordo in pieno.

Mancavano 20 minuti. Ne poteva pija 8 de gol più normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno.

Mancavano 20 minuti. Ne poteva pija 8 de gol più normali.

secondo me je so venuti i dubbi quando ha visto il colpo de testa de meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.