Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

se il nome non cambia non vedo come non possa tornare il vecchio stemma....sulla stampa supina pijatevela co la stampa supina non con bandecchi

 

Per il nome ufficiale serve l'assenso della federazione. Il simbolo é a totale discrezione della societá, quindi la storpiatura resterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il nome ufficiale serve l'assenso della federazione. Il simbolo é a totale discrezione della societá, quindi la storpiatura resterebbe.

ma assolutamente no....

Non puoi mettere lo sponsor all'interno dello stemma della societa....ti ricordo che risulterebbe sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo 14 anni di longarini hanno fatto danni irreparabili! la cosa strana e un filo assurda è che qualsiasi cosa venga fatta dai nuovi è vista come un'oscenità come se noi fossimo abituati a grandi campagne acquisti a grandi allenatori a palcoscenici di serie superiore!

sta cosa dell'AGGIUNTA del nome ha fatto sfracelli a livello mentale come se il liberati non sia più nostro e la Ternana non sia più nostra

ricordo quando il compianto Bronzetti andò a prendere i vari Doto Garritano Sciannimanico gente che aveva smesso o vivacchiava in leghe inferiori e successe il miracolo!!

proviamo a sostenere i ragazzi a fare gruppo e tornare ad essere quella tifoseria rispettata in tutta italia e non checche isteriche che mollano lo stadio e la squadra...

la differenza tra noi e i merduggini? loro hanno fatto 1000 abbonamenti al buio con una squadra che non arriva nemmeno a sette, sette ottimi giocatori di B ma sempre in sette, ecco loro non stanno li a frignare sul loghetto sullo sponsor tecnico sui porelli del fondi sedotti e abbandonati sull'allenatore che nn ha patentino e compagnia cantante

diamo tempo al tempo ma un filo di ottimismo di spensieratezza già c'avemo 40 gradi!

L'unica cosa giusta che condivido e' che ci stanno 40 gradi......ma come cazzo se fa a ragiona cosi....boh!!!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Perugia hanno cambiato il logo? Hanno preso giocatori in blocco dal Fondi? Hanno un allenatore senza patentino?

Fanno tutti gli anni la campagna acquisti con i soldi come tutti o sono più furbi e la fanno con le idee?

A conte e dajeee....a gente come Koala ( l'ha detto lui) del logo cambiato non gliene frega un cazzo!!!! E' inutile che diciamo sempre le stesse cose...e daje conte!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non gli fanno cambiare nome ad esempio, che fate?

Li applaudo e li ringrazio.

Un pò come se, chessò, uno prova a inculatte il portafogli ma non ce riesce perchè scivola, o perchè passa un poliziotto.

Che fai? Lo ringrazi cortesemente e gli dici "magari la prossima volta andrà meglio, mi scusi per averla guardata male".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza provocazione, bacchettonaggine o altro. quello che chiamate 'loghetto' insieme alla maglia è ciò si va e si è sempre andati a tifare, sostenere, rappresentare. a livello di terminologia e sensazioni credo si stia sminuendo il valore di una modifica di ciò che ci appartiene e rappresenta. simboli e colori, gli elementi inviolabili per un tifoso. per il resto, l'oggettività dei fatti parlerà per se, nonostante ognuno possa liberamente formulare le proprie opinioni costruttive e di confronto.

Condivido tutto, ma non glielo spiega classe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri due tre ritocchi e siamo pronti per vincere entrambi i derby ed entrare a vele spiegate nei play off. Di più non dobbiamo fare perché la SERIE A è prevista per il prossimo anno.

Il problema è fa passa quest anno alla sverda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono compra pure ronaldo.

L'unicusano non è la mia squadra.

C'hanno stuprato nome, scudetto, ternanita' e dignità.

Quanto rompi anche tu.....e' solo un loghetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome ha solo lo sponsor davanti, lo scudetto è uguale, la ternanita'viene evidenziata ogni giorno a caratteri cubitali sul corriere dello sport (pagine intere dedicate a tifoseria città e altro) e la dignità non c'entra quindi un cazzo...

........crepo! :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo i giornali la TERNANA starebbe trattando 3 giocatori:

- nicola BELLOMO, '91, trequartista, l'anno scorso a VICENZA (43 presenze, 5 gol e 5 assist), in carriera 12 presenze e 1 gol in serie A, 145 presenze, 21 gol e 19 assist in serie B

- luca TREMOLADA, '91, trequartista mancino, ENTELLA (39 presenze, 5 gol, 10 assist)

- mirko CARRETTA, '90, ala destra a piede invertito, MATERA (in 3 anni: 96 presenze, 18 gol, 13 assist)

Anche Spezia e Pescara sono interessate a Cassetta. La vedo dura, anche se, con le nostre idee...

Carretta sarebbe un ottimo acquisto. Bellomo lo scorso anno è andato bene ma nei precedenti due campionati era sparito. Anche lui comunque sarebbe buono. Tremolada lo scorso anno se non ricordo male ha fatto tanta panchina. È un trequartista...non mi esalta più di tanto... preferisco il mio pupillo Aramu

Cmq magari Carretta.

Se ha il piede invertito vuol dire che è omosessuale e Bandecchi vuole solo veri maschi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti voglia di riprenderci "la ternana". Non proprio tutti di riprenderci "l'unicusano ternana", con tutto quello che sta implicando.

Mi pare abbastanza semplice da capire, non capisco tutto questo stracciarsi di vesti.

Infatti e' cosi......non riesco a capire perche si vuol far capire.......di non capire! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sento e non ho bisogno dell'oculista...sta sereno, parlo e associo le parole hai fatti ad oggi il noif parla chiaro! Il nome non lo possono cambia e me sembra ovvio che se non cambi il nome manco lo stemma modifichi a tuo piacimento.

Detto questo impara a parla de fatti anche te visto che sai solo tira fori polemiche sterili. Parli di dignita e ternanita senza dar peso alle parole.

Ezio scusa...ma sono gia state pubblicate foto (anche qui dentro) ufficiali del materiale di allenamento con lo stemma modificato in Unicusano Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio scusa...ma sono gia state pubblicate foto (anche qui dentro) ufficiali del materiale di allenamento con lo stemma modificato in Unicusano Ternana

si si quello e ovvio come lo scudetto modificato compare su tutti i giornali e siti....ma come puoi pensare di modificare un logo applicando uno sponsor se non ti accettano la modifica del nome.

 

Le regole x l'inserimento dello sponsor parlano chiaro può essere messo solo davanti e sulla maglia, non puo essere messo sui calzoncini sulle maniche sul colletto e manco sui numeri!

 

Quindi seguendo le regole per gli sponsor o unicusano é il nome (accettato dalla federazione) o diventa in automatico sponsor e di conseguenza x quanto ne so devono levallo dallo stemma societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire cosa devono dire i tifosi del fondi ......ringraziamo unicusano per averci portato via la squadra e la categoria e averci lasciato felici in brache di tela

 

Tranquillo, per loro è stata una liberazione...... manco il pariolino è riuscito a far tanti danni quanto questi prima della loro dipartita.

Dalla padella alla brace caro mio....... purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si quello e ovvio come lo scudetto modificato compare su tutti i giornali e siti....ma come puoi pensare di modificare un logo applicando uno sponsor se non ti accettano la modifica del nome.

 

Le regole x l'inserimento dello sponsor parlano chiaro può essere messo solo davanti e sulla maglia, non puo essere messo sui calzoncini sulle maniche sul colletto e manco sui numeri!

 

Quindi seguendo le regole per gli sponsor o unicusano é il nome (accettato dalla federazione) o diventa in automatico sponsor e di conseguenza x quanto ne so devono levallo dallo stemma societario

Le regole sinceramente non le conosco...ma cio che è evidente è il comportamento di certi personaggi in barba proprio a queste regole!!!

Gia questo dovrebbe bastare ed avanzare per far capire a NOI tifosi in che mani siamo capitati.....poi per il resto le prese x il culo sul modulo 3-0-7, la gestione nazifascista, la deporotazione dei giocatori del Fondi o l'aver comprato Digiannantonio invece che Cacia, rimangono appunto cazzeggiamenti del forum dove ognuno dice la sua

P.S. anche se a pelle, parlo per me, non mi lasciano essere positivo!!!

P.S. 2 e cmq il dato di fatto ancora più preoccupante di tutto il resto......è che questi in 30 giorni so riusciti a spacca ancora di più una tifoseria gia frazionata e decimata dai LONGARINI.....E NON ERA FACILE!!! vorra signifcà pure qualcosa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qui esalta il Perugia, Perugia mustacchio volta Belmonte e cazzi vari... Però so anni che non riesco e dirigere il mio odio sportivo nei loro confronti quando a casa mia sono ostaggio di una banda di gente che per usare eufemismo non hanno interesse a vincere fare calcio Co tutti i crismi necessari.. Ecco perché molti di noi speravono nel pecoraro. Normalità sparate 0. Progetto settore giovanile no Cardifffff Dio unicusano. Me paragonate Goretti ai nostri.. Non me sembra proprio un paragone che ce sta... Co Evangelisti. So loro che c hanno Pochesci uno che a parole Sembra arrivato da un altro mondo? Per me questi partendo dal nome non sono altro che un continuo con la coo proprietà Longariniana. Serviva un taglio netto. Un modo diverso di presentarsi ed operare. Non lo vedo. Non li reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non è' che il Perugia ha ferguson come allenatore .....ma giunti anche lui proveniente dai dilettanti

Sulla carta mi sembra migliore il nostro ,almeno questo concedetelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non è' che il Perugia ha ferguson come allenatore .....ma giunti anche lui proveniente dai dilettanti

Sulla carta mi sembra migliore il nostro ,almeno questo concedetelo

su questo parlerà solo il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:corn::corn: :corn:

 

li vedo cosi li merduggini che ci guardano scannarci mentre loro si abbonano perché hanno una rosa forte fatta di X e X e X e ancora X ... X

Non penso che chi si abbona a 50 giorni dalla fine del calciomercato lo fa solo guardando la ROSA. Ci si abbona per altri motivi, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha il piede invertito vuol dire che è omosessuale e Bandecchi vuole solo veri maschi!!!

:D

Bandux ha chiesto a li dottori che alle visite mediche controllassero pure li buci de culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossoverdi del mio corazon, vicinissimo un altro bell'acquisto

http://calcioreporter.it/serie-b/3986/ternana-in-arrivo-alessandro-bruno-dal-pescara.html

notizia del 3 luglio, Federi'.

Oggi ne avemo 11.

Credo che ormai per la mediana Pochezza sta a posto. Ha detto che vuole solo le ciliegine da mette davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non è' che il Perugia ha ferguson come allenatore .....ma giunti anche lui proveniente dai dilettanti

Sulla carta mi sembra migliore il nostro ,almeno questo concedetelo

infatti a volte leggendo ho l'impressione che ci sia piu' fiducia nel Merdugia in questo forum che in quello del Merdugia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole sinceramente non le conosco...ma cio che è evidente è il comportamento di certi personaggi in barba proprio a queste regole!!!

Gia questo dovrebbe bastare ed avanzare per far capire a NOI tifosi in che mani siamo capitati.....poi per il resto le prese x il culo sul modulo 3-0-7, la gestione nazifascista, la deporotazione dei giocatori del Fondi o l'aver comprato Digiannantonio invece che Cacia, rimangono appunto cazzeggiamenti del forum dove ognuno dice la sua

P.S. anche se a pelle, parlo per me, non mi lasciano essere positivo!!!

P.S. 2 e cmq il dato di fatto ancora più preoccupante di tutto il resto......è che questi in 30 giorni so riusciti a spacca ancora di più una tifoseria gia frazionata e decimata dai LONGARINI.....E NON ERA FACILE!!! vorra signifcà pure qualcosa? :lol:

su quello non discuto, anzi, la cosa che m'e stata sul cazzo da subito é proprio il non rispetto degli enti e delle regole. Una società che ancora deve fare domanda e gia manda in giro lo stemma sostituito e che oltretutto soggioga la stampa di sicuro non si fa voler bene.

Ricordo pure che alla prima conferenza pure la tessera del tifoso volevano bypassa, sanno solo loro come fare.

Comunque aspetterei prima il 15 x il nome poi il 31 x il mercato.

 

Dopo di che li fodereremo de paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia ultima frase se no si scatenano polemiche inutili e io non voglio sfasciare.

Sto forum era ganzo, diciamo IL PIÙ GANZO, come lo era la tifoseria.

Poi sono venuti 14 anni di buio infinito che sembrava averci annientato.

Ho sempre pensato che il cuore nostro fosse rimasto quello, impolverato, arrugginito, stanco ma intatto.

Mi sbagliavo, sti 14 anni ci hanno cambiato. Tutti. Me compreso. Avevo una gran voglia di riprendermi la Ternana, ma vedo che molti non hanno più la voglia di riprendersi niente. Molti ormai odiano il calcio, odiano la politica, odiano Terni, odiano tutto. Odiano più il posto in cui vivono che Perugia stessa.

Non provo né rabbia, né astio. Solo amarezza.

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.