Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Sicuramente la.squadra non è da play off...ne da campionato tranquillo pero ad oggi non capisco quale sia sto blocco del fondi titolare

Del fondi al.massimo.ne.giocheranno uno o due .

I titolari ad oggi sono plizzarri valient meccariello favalli di paolantonio carretta paolucci e varone e defendi altri ne mancano.....e comunque favalli è stato il miglior terzino sinistro in lega pro . Carretta il miglior esterno in lega pro girone c e varone e di paolantonio i primi per rendimento nel.girone b ....ricordo per fare qualche esmpio che i cugini hanno preso di chiara dalla juve stabia nicastro dalla lega pro e lo.stesso di carmine veniva dalla lega pro.....per finire corvia tra i profili che erano stato indicati é uno dei pegfiori ma i suio 10 gol li garantisce sicuramente ....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe tornare in Lega Pro Ivan Varone, da poco passato all'Unicusano Ternana. Il centrocampista sembra essere verso il prestito al Catanzaro.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-varone-verso-il-catanzaro-994551

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe tornare in Lega Pro Ivan Varone, da poco passato all'Unicusano Ternana. Il centrocampista sembra essere verso il prestito al Catanzaro.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-varone-verso-il-catanzaro-994551

o è una cazzata oppure questa mossa mi destabilizza. Che vogliono fare? Mandare via il migliore acquisto del precampionato? Varone insieme a Calderini erano gli unici del Fondi sicuramente al livello della serie B, almeno stando al giudizio unanime di tutti quelli che li hanno visti giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la.squadra non è da play off...ne da campionato tranquillo pero ad oggi non capisco quale sia sto blocco del fondi titolare

Del fondi al.massimo.ne.giocheranno uno o due .

I titolari ad oggi sono plizzarri valient meccariello favalli di paolantonio carretta paolucci e varone e defendi altri ne mancano.....e comunque favalli è stato il miglior terzino sinistro in lega pro . Carretta il miglior esterno in lega pro girone c e varone e di paolantonio i primi per rendimento nel.girone b ....ricordo per fare qualche esmpio che i cugini hanno preso di chiara dalla juve stabia nicastro dalla lega pro e lo.stesso di carmine veniva dalla lega pro.....per finire corvia tra i profili che erano stato indicati é uno dei pegfiori ma i suio 10 gol li garantisce sicuramente ....

comunque non capisco chi vi dice che Corvia garantisce 10 gol a campionato, ultimamente salvo rare eccezioni si è sempre attestato tra i 3 e i 7 gol massimo. Struppiu è sempre stato, stronzo anche, adesso è pure finito. Se lo prendono almeno saprò chi paraculare per sfogarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o è una cazzata oppure questa mossa mi destabilizza. Che vogliono fare? Mandare via il migliore acquisto del precampionato? Varone insieme a Calderini erano gli unici del Fondi sicuramente al livello della serie B, almeno stando al giudizio unanime di tutti quelli che li hanno visti giocare.

Un gruppo di estrema destra ha rivendicato l'azione attraverso un volantino con scritto "gnende nome gnende varone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me passate da un eccesso all'altro con una facilità incredibile

Addirittura sette per salvarsi?

Ma

Per me ,titolari i terzino destro e tre punte (tra trequartista e punte )

Poi eventualmente dei contitolari e è un difensore centrale che eventualmente puoi fare con più calma

Fatico a individuare giocatori che siano sicuri (in termini di affidabilità) del posto da titolare, a parte Meccariello e Valjent.

Certo, c'è Plizzari.

Molto probabili Favalli e Carrozza, è vero.

Poi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di estrema destra ha rivendicato l'azione attraverso un volantino con scritto "gnende nome gnende varone"

va bene, se proprio fanno di tutto per costringerci a tornare in trincea nessun problema. Sono di pessimo umore, ho dovuto prendermi a paraculate con mezzo Forum, adesso stanno pure a fare sta squadra di merda, ci mancano solo le mosse di mercato a cazzo di cane in pieno stile gemellare-longariniano e si torna a fare la guerra. È un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi do sta scritto che 10 gol li fa sempre?

 

Allora pijamo Piola

curriculum alla mano non li ha fatti quasi mai, solo una o due volte. Va bene come quarta punta al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a individuare giocatori che siano sicuri (in termini di affidabilità) del posto da titolare, a parte Meccariello e Valjent.

Certo, c'è Plizzari.

Molto probabili Favalli e Carrozza, è vero.

Poi? :)

Varone se non lo mandano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non esprimo giudizio al momento mi riservo qualche altro giorno,attendento altri movimenti,nel senso se corvia sara'la prima scelta e fiore all'occhiello del reparto offensivo sarebbe da suicidarsi ma se sarebbe un'alternativa agli eventuali cutrone o cacia/bocalon o altri il giudizio potrebbe cambiare e l'aquisto del'ex latina potrebbe essere positivo....bisognera'vedere da chi sara'affiancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non esprimo giudizio al momento mi riservo qualche altro giorno,attendento altri movimenti,nel senso se corvia sara'la prima scelta e fiore all'occhiello del reparto offensivo sarebbe da suicidarsi ma se sarebbe un'alternativa agli eventuali cutrone o cacia/bocalon o altri il giudizio potrebbe cambiare e l'aquisto del'ex latina potrebbe essere positivo....bisognera'vedere da chi sara'affiancato

Corvia può essere una buona riserva, questo si. Ma puntare su di lui per l'attacco è suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o è una cazzata oppure questa mossa mi destabilizza. Che vogliono fare? Mandare via il migliore acquisto del precampionato? Varone insieme a Calderini erano gli unici del Fondi sicuramente al livello della serie B, almeno stando al giudizio unanime di tutti quelli che li hanno visti giocare.

 

 

ho avuto la tua stessa reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gente a spasso ce n è

Nel vicenza

Giacomelli orlando deluca bellomo rizzo

Nel pisa

Verna zammarini

De falco e padella dal benevento

Tra i primi che mi vengono in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attimo.

 

Se Corvia rimette piede su quell'erba, basta anche meno di un attimo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco chi vi dice che Corvia garantisce 10 gol a campionato, ultimamente salvo rare eccezioni si è sempre attestato tra i 3 e i 7 gol massimo. Struppiu è sempre stato, stronzo anche, adesso è pure finito. Se lo prendono almeno saprò chi paraculare per sfogarmi...

Pero faceva 7 gol giocando mezzo campionato! Non e' il top ma nemmeno lu peggio che si trova in giro! Secondo me tra le 4 punte a disposizione, ci può stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi tra rosa, allenatore e staff, siamo a livelli di una squadra di medio bassa classifica di Lega Pro.

Se faranno, come sarebbe d'obbligo, i famosi 4/5 acquisti di giocatori forti di serie B (al momento non mi pare aria) allora FORSE si può pensare alla salvezza.

In questo momento è la formazione PIÙ SCARSA di tutta la categoria guidata da un tecnico incognita, da 20 (venti) punti in classifica, forse anche meno.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favalli è stato il miglior terzino sinistro in lega pro . Carretta il miglior esterno in lega pro girone c e varone e di paolantonio i primi per rendimento nel.girone b

Sembrerebbero ottimi acquisti. Ma tra C e B c'e' una certa differenza.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi tra rosa, allenatore e staff, siamo a livelli di una squadra di medio bassa classifica di Lega Pro.

Se faranno, come sarebbe d'obbligo, i famosi 4/5 acquisti di giocatori forti di serie B (al momento non mi pare aria) allora FORSE si può pensare alla salvezza.

In questo momento è la formazione PIÙ SCARSA di tutta la categoria guidata da un tecnico incognita, da 20 (venti) punti in classifica, forse anche meno.

Concordo, pensa che il messaggero ieri scriveva che il gruppo ormai c'è e manca solo un nome di "grido"!

Come cazzo fanno a scrive ste cose.....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero faceva 7 gol giocando mezzo campionato! Non e' il top ma nemmeno lu peggio che si trova in giro! Secondo me tra le 4 punte a disposizione, ci può stare!

al massimo potrebbe essere una buona riserva, questo sì. A patto che non sfasci il gruppo facendo la prima donna e in generale che non tiri a vacca o giochi contro l'allenatore. Operazione rischiosa e proprio contro indicata. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che pedulla'ierisera su sportitalia ha smentito su corvia....la ternana non lo ha mai cercato..forse si e'proposto lui...

se smentissero anche su Varone comincerei la giornata meglio di come mi sono addormentato ieri sera, cioè con le madonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia di è proposto

Su varone mi sembra una cazzata, dare in prestito uno tra i migliori centrocampisti di lega Pro sarebbe una cosa senza logica

Maniero ha ricevuto un offerta importante dalla Salernitana, deve dare una risposta a breve

Anche nene' che era svincolato si è accasato al Bari

A questo punto o fai un investimento o aspetti un attimo che le squadre di A delineano gli organici e cedono qualche punta ,in giro non c'è molto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.