Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

basta che guardi i tuoi ultimi messaggi con insulti (dovresti ricordarti quello che scrivi, credo).

ancora ringraziando dio mi ricordo abbastanza bene quello che scrivo(poi in vecchiaia speriamo l'alteriosclerosi fara' il suo corso) e rileggendo bene i miei post non mi sono sembrati da provvedimenti disciplinari a tal punto da correggerli..

cercheremo comunque di elimare anche questi termini se mi dici che possono costituire fonte di rischio per eventuali problemi che non voglio assolutamente creare..

certo e' comunque che questi se piccano per poco e dal momento che ancora li conosciamo poco evitiamo qualsiasi polemica.

per me discorso chiuso e amici come prima :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nell intervista di on tv dice alla fine che non saranno di esperienza ne nessuno dei nomi.circolati sui guornali.....quindi chi ha rotto i coglipni per corvia deve sapere che chi arrivera sara molto.ma.molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nell intervista di on tv dice alla fine che non saranno di esperienza ne nessuno dei nomi.circolati sui guornali.....quindi chi ha rotto i coglipni per corvia deve sapere che chi arrivera sara molto.ma.molto peggio

Jerbenilson?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ringraziando dio mi ricordo abbastanza bene quello che scrivo(poi in vecchiaia speriamo l'alteriosclerosi fara' il suo corso) e rileggendo bene i miei post non mi sono sembrati da provvedimenti disciplinari a tal punto da correggerli..

cercheremo comunque di elimare anche questi termini se mi dici che possono costituire fonte di rischio per eventuali problemi che non voglio assolutamente creare..

certo e' comunque che questi se piccano per poco e dal momento che ancora li conosciamo poco evitiamo qualsiasi polemica.

per me discorso chiuso e amici come prima :)

Un tantino di esperienza ce l'ho da questi 15 anni, e se ti dico che dei messaggi sono da denuncia, specie quando metti riferimenti evidenti alle persone e ci metti accanto dei palesi insulti, credo che ti puoi fidare. Poi fai come vuoi eh, la fedina penale (e i soldi) so i tuoi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momemto semo ultiminper distacco. Continia l agonia

Ma come semo ultimi! I play off non li famo più??? Anche i giornali confermano che il gruppo c'è, manca solo uno....forte! Stiamo a posto cosi, confermo anch'io! E' uno squadrone Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società ci stupirà in positivo, oggi ho avuto modo parlare con una persona che ne sa piu di noi , tutto vero non ci aspettiamo nomi che comportano mega esborsi ma loro credono in un altra linea che per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto, quindi non posso criticare loro oggi. Stanno pescando molto dalla c ma gente brava , credo che da qui alla fine questo faranno tranne qualche eccezione, contratti pero sempre pluriennali quindi opposto di Longarini e costruzione di un gruppo e valorizzazione dello stesdo, l'anno prossimo qualche ritocco e vediamo dove arriviamo, sempre la stessa persona mi ha detto che loro puntano molto alla Ternanita e dal punto di vista degli eventi ne faranno tanti anche a livello regionale , vedi quella di norcia, chi oggi in modo alquanto fazioso continua a scrivere Unicusano e basta dovrebbe riflettere se ama Terni e la a Ternana perche questi puntano proprio a far diventare, l'umbria , soprattutto i piu giovani sempre più rossoverde e molte saranno le iniziative verso quel fine, meditate senno si passa per faziosi e custodi di interessi politici e di orto anche se magari lo si fa per puro amore della Ternana.

Magnace un pezzetto quando bevi.....
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nell intervista di on tv dice alla fine che non saranno di esperienza ne nessuno dei nomi.circolati sui guornali.....quindi chi ha rotto i coglipni per corvia deve sapere che chi arrivera sara molto.ma.molto peggio

Quell'altro attaccante del latina nostro ex ancora più struppio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tantino di esperienza ce l'ho da questi 15 anni, e se ti dico che dei messaggi sono da denuncia, specie quando metti riferimenti evidenti alle persone e ci metti accanto dei palesi insulti, credo che ti puoi fidare. Poi fai come vuoi eh, la fedina penale (e i soldi) so i tuoi ;)

Ovvio che mi fido e fai bene ad avvertirmi quando vedi che me ne passo. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi devono comprare almeno 6 giocatori con referenze di prim'ordine e la giusta esperienza se vogliono fare un campionato quantomeno tranquillo. Personalmente gradirei anche che, vista la giovane età della rosa, fossero tutti over 30 e magari almeno uno over 35

Damiano Zanon e Contini sono ancora svincolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damiano Zanon e Contini sono ancora svincolati.

Contini sta incazzato che non gli hanno dato lo scivolo per i venticinque anni di anzianità lavorativa !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damiano Zanon e Contini sono ancora svincolati.

 

Questo tipo di giocatori con Pochesci durerebbero 10 minuti...

Ho visto ieri gente applaudire... daltronde abbiamo provato a giocare come il Barcellona di Guardiola... l'unico problema era che gli altri se la potevano giocare massimo con la Gramsci.

 

Molte persone ancora devono rendersi conto in che mani siamo caduti...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zigoni e bellomo ,vi garbano?

 

magari! aggiungo io visto che abbiamo fatto 40 prendi pure gli altri due ragazzini del milan recuperi Zanon e prendi un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha dichiarato che sono in cerca di un difensore centrale forte, 3 punte esperte della categoria che sappiano buttarla dentro (ha detto che i giovani gli stanno bene ma non in attacco dove ci vuole gente di mestiere) e un centrocampista: a proposito di quest'ultimo ha detto che lo hanno già individuato e praticamente preso e che si tratta di un giocatore che lui insegue da 3 anni e che è aggressivo forte nell'uno contro uno e che grazie alla sua capacità di inserimento ha fatto molti gol

Tre anni fa Pochesci allenava in serie D, giusto? Quindi chi c***o è sto centrocampista? La serie B anche lui l'avrà vista, se tutto va bene, su Sky..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zigoni e bellomo ,vi garbano?

...parere personale eh , Comi e Zigoni hanno giocato qui entrambi e tutta sta differenza tra i due non me la ricordo anzi Comi nonostante avesse davanti a se Castaldo e Trotta il suo spazio era riuscito a ricavarselo , magari Zigoni sarà migliorato e maturato nel frattempo ma sinceramente non mi ha mai impressionato come giocatore , diciamo che li vedo entrambi giocatori da 7/8 gol a campionato in una buona annata , poi magari me sbaglio .... per esperienza personale una cosa sicuramente li accomuna due bravissimi ragazzi ...forse a entrambi manca un pò di cazzimma

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo dell'interessamento del Pescara per Meccariello...

Nah, ha detto pochesci che se bandecchi gli vende un difensore forte senza la sua autorizzazione pija e se ne va...

 

 

 

 

 

hmmmmmm............

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, che vole di quando dice che é preoccupato che siamo troppo avanti x essere una settimana de lavoro....allora mi domando....ma non ti sei chiesto che forse l'avversario non c'era e i tempi di gioco te li hanno dettati i birilli? Mi sbaglierò ma come si fa a dire che si é stupiti dalla gia evidente prontezza di tutta la squadra mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.