Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Anche gli espertoni possono di tanto in tanto sparare cazzate, dai, siamo comprensivi :D

 

p.s.: e il decimo posto in lega pro è stato fatto con 35 (trentacinque) punti in meno della prima e 25 (venticinque) della seconda, ma appena 4 punti sopra ai play out. Per chi era partito per arrivare primo non mi sembra proprio un buon risultato, anzi direi piuttosto scarso.

aspetta, qua però me tocca corregge anche te, i punti de vantaggio sui play-out sono stati 10 (Fondi 49, Akragas 39).

sul concetto però concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta, qua però me tocca corregge anche te, i punti de vantaggio sui play-out sono stati 10 (Fondi 49, Akragas 39).

sul concetto però concordo con te

Si, ho cancellato il dato inesatto (dal mio post, non dal tuo quote ovviamente). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho cancellato il dato inesatto (dal mio post, non dal tuo quote ovviamente). ;)

La prima volta che correggi una cosa inesatta che scrivi, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che correggi una cosa inesatta che scrivi, complimenti.

No no, sbaglio spesso e mi correggo altrettanto spesso, mica sono un espertone, io!

 

Basti dire che non ho nemmeno capito che buon calciomercato avevamo fatto l'estate scorsa perdendo Mazzoni, Gonzales, Vitale, Busellato, Furlan e Ceravolo e prendendo Di Gennaro, Cason, Bacinovic, Di Livio, Della Giovanna etc. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, ti rispondo anche qua con la mia ottimistica versione sul mercato. Ora, premetto io non sono un esperto di moduli, mercato, tattiche, ecc. Ma seguo e vivo il calcio un Po più di pancia ed osservando ed interpretando però le dinamiche che Si verificano.

Il mercato ha 3 fasi.... in questa fase si ufficializzano le intese già pianificate lo scorso anno ( per lo piu) in più si fanno indagini esplorative. In questa fase sono piu i procuratori a cercare le soluzioni per i propri assistiti e Terni non era e non può quindi essere una piazza contrattualmente ambita. Nella seconda fase, fino ai primi di agosto, si va quindi a cercare di concretizzare la fase esplorativa... infine dai primi di Agosto, da non sottovalutare, si apre il mercato degli esuberi dalla A... anche in questo caso ho ancora una speranza ottimistica e non mi sbilancio con eccessi di critiche

Non hai scritto di pancia a mio avviso ma di testa. Hai scritto tutte cose sacrosante sui tre step di mercato. Solo un paio di osservazioni di commento, nel senso quello che penso io al tuo ottimo post. La mia modesta visione non è ottimistica ma attendista ed un giudizio definitivo lo darò solo il 31 agosto. Al momento se dovesse finire così senza ulteriori rinforzi saremmo più scarsi dello scorso anno, quindi spero, presumo mi auguro che arriveranno in questi molti giorni a disposizione :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non dovrebbe essere una piazza "contrattualmente ambita" se hai una proprieta' ambiziosa e solida che punta ai play off quest'anno e alla serie A in due anni?

 

Qualcosa non quadra, no?

Semplice... perché veniamo da una gestione in cui i contratti non erano certo ambiti, ed in questa prima fase con la nuova proprietà guardano magari un po scetticamente la nuova gestione, e che se poi leggono qui sul forum per documentarsi col cazzo che cambiano idea... :D

 

Il mercato attuale è colpa vostra e non di Evangelisti!

 

Modifico e aggiungo che... scherzo! Prima che scateno una guerra contro di me! :)

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni di calcio un quinto posto in lega Pro con vittoria della coppa Italia, e un decimo posto in lega Pro in un girone che annoverava squadroni, non mi sembrano risultati eccezionali ma neanche così scarsi

Detto questo, se diamo via meccariello diventa un problema in difesa ma dipende anche dalla volontà del ragazzo ,comunque se lo cedano che se lo facciamo pagare bene in termini di denaro o giocatori (piu' di uno visto che per es. Non farei msi uno scambio alla pari pettinari mecca )visto che il pescara ha molti esuberi anche interessanti

Certamente se dai via Mecca occorrerà prendere pure un paio di difensori oltre che i famosi attaccanti di categoria

E ma non è così: quinto posto in serie d, non in lega pro. E la coppa italia di serie d forse non l'hai mai seguita ma le squadre migliori manco la giocano perchè non dà nulla. Se vuoi salire in lega pro e non arrivi primo in serie d, conta solo ed esclusivamente la garanzia economica. Il criterio sportivo è marginale e ci sono pagine e pagine di letteratura a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascelo perde, anche perchè poi se anche foste na piazza da 150 spettatori a partita chissà cosa glie cambierebbe a Pochesci, pure il Carpi storicamente è na piazza da 300 spettatori a partita ma me pare che è andato in A, mentre il Taranto è retrocesso in D...

 

piuttosto te volevo chiede: in altri interventi hai spiegato che la vostra rosa era una corazzata per la categoria e che l'handicap principale sia stato Pochesci. Poi però in altri interventi hai detto che i vari ragazzotti che emo preso da voi siano inadeguati alla B... questo giudizio deriva dalla tua idea che tra C e B ce sia un abisso (il che è vero solo in parte) o dal fatto che effettivamente non avevate poi tutta sta corazzata (e a questo punto se rivaluterebbe un po' l'operato de Pochesci, visto che effettivamente de piazze importanti nel vostro girone ce n'erano parecchie, anche se forse non così attrezzate vista la fine che poi hanno fatto ai play-off, dominati dalle squadre del centro-nord)

A mio modesto parere, che c'è un abisso tattico tra B e C ed è il tecnico a colmarlo. Calderini e Albadoro in C sono un'ottima coppia, così come Varone e De Martino come cerniera (a 3 dietro non abbiamo giocato quasi mai). Ma se giochi alla Zeman senza però avere quei tagli efficaci dietro la terza linea, poi fai girare la palla per ore ma concludi poco. Poi gli avversari in contropiede ci hanno sempre fatto male sfruttando la difesa a due. Senza contare che le nostre partite finivano sempre al 60esimo. Abbiamo perso una montagna di punti nell'ultima mezzora, più di tutto il girone. E se non erro anche nell'ultimo quarto d'ora nessuno aveva perso più punti di noi. Sempre per me, lì sono testa e gambe che contano, e te le danno la preparazione e il tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se manchi la grana o non ci sia la voglia di spenderla, ma credo che nomi che facciano un'effettiva differenza in b non arriveranno.

anche se uno si augura sempre il contrario, per la propria squadra e per la coerenza delle dichiarazioni fatte tra presentazione e interviste rilasciate.

purtroppo diciamo che i nomi di rilievo tra prestiti e scadenze si son accasati.

io anche se 'tesserati e frequentatori di B' gente come corvia non la prenderei, poi magari sbaglio.

ma anche se gli obiettivi sbandierati dovranno esser usati come metro di giudizio oggettivo dell'operato,

gli ho fatto un'enorme tara appena son stati espressi.

 

a questo punto che dire, se bisogna pescare in lega pro e nei prestiti

- per la difesa a centrale proverei spanò dalla reggiana

- a terzino sinistro mi incuriosisce il giovane adjapong del sassuolo

- proverei a prender anche il duttile zanini dal catanzaro

- a centrocampo se non trovasse spazio chiederei in prestito pessina dall'atalanta e mi stuzzica, ovviamente come aggiunto, il giovanissimo zerbin del napoli

- in attacco ovviamente bocalon, aggiungerei cacia se è in uscita ed è in condizione, poi proverei caturano dal lecce e guerra dal feralpi
- giovani punte monitorerei palombi nel ritiro con la lazio, magari se dovesse improbabilmente uscire, proverei a chiedere altrimenti pinamonti, cutrone, vido

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi degli "attaccanti" (lo scrivo tra virgolette che è mejo...) accostati alla Ternana sono TUTTI, RIGOROSAMENTE, giocatori svincolati:

Corvia

Di Roberto

Maniero

Gilardino

etc...etc...

Ci sarà un motivo?? :D

 

Vi faccio alcuni nomi di attaccanti, NON LIBERI, ma dal prezzo contenuto, e di sicuro affidamento ed esperienza, ma per i quali, ANCHE SE POCO, qualche LILLERO tocca sganciallo.

Fonte transfermakt.it- ho selezionato ESCLUSIVAMENTE punte centrali, ITALIANE, con valore di mercato INFERIORE a 500.000,00

 

Francesco Stanco: mio pupillo. Ci segnò anche un bel gol al Liberati. valore 425.000

Andrea Cocco: valore 400k

Emanuele Rovini: valore 325k

etc..

 

Neanche uno di questi nomi è mai stato accostato alla Ternana. Ci sarà un motivo? :D

Oh incredibile stanco piaceva pure a me:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, un quinto posto in lega Pro non sarebbe un cattivo risultato (a differenza di un decimo posto)...

 

...peccato che sto quinto posto sia avvenuto in SERIE D e la coppa italia vinta sia stata quella de serie D!!! in quel campionato il Fondi si piazzò alle spalle niente meno che al Nardò ed alle due squadre di Francavilla (Virtus ed FC Francavilla), oltre che al Taranto

Ma la coppa non l hanno vinta con mariani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere, che c'è un abisso tattico tra B e C ed è il tecnico a colmarlo. Calderini e Albadoro in C sono un'ottima coppia, così come Varone e De Martino come cerniera (a 3 dietro non abbiamo giocato quasi mai). Ma se giochi alla Zeman senza però avere quei tagli efficaci dietro la terza linea, poi fai girare la palla per ore ma concludi poco. Poi gli avversari in contropiede ci hanno sempre fatto male sfruttando la difesa a due. Senza contare che le nostre partite finivano sempre al 60esimo. Abbiamo perso una montagna di punti nell'ultima mezzora, più di tutto il girone. E se non erro anche nell'ultimo quarto d'ora nessuno aveva perso più punti di noi. Sempre per me, lì sono testa e gambe che contano, e te le danno la preparazione e il tecnico.

Differenza solo tattica?

E dal punto di vista tecnico? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i 4/5 elementi necessari per completare l`organico potrebbero essere presi + avanti e con le medesime caratteristiche : motivati e determinati ... rispetto agli altri anni dovremmo avere un contributo superiore in reti fatte da parte dei centrocampisti, mentre il dubbio è sulla tenuta difensiva ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza solo tattica?

E dal punto di vista tecnico? :)

Certo, anche. Ma tatticamente vedo più anarchia. Sui fondamentali, c'è gente brava anche in Lega Pro. Il concetto di pescare lì per la B può essere condivisibile. Ma non è che da noi la Cusano avesse un reticolo di osservatori da sguinzagliare. In ogni caso, anche lì servono soldi. Ad esempio, nel nostro girone c'era Nzola, fenomeno vero. In B sarebbe ugualmente decisivo.
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi degli "attaccanti" (lo scrivo tra virgolette che è mejo...) accostati alla Ternana sono TUTTI, RIGOROSAMENTE, giocatori svincolati:

Corvia

Di Roberto

Maniero

Gilardino

etc...etc...

Ci sarà un motivo?? :D

 

Vi faccio alcuni nomi di attaccanti, NON LIBERI, ma dal prezzo contenuto, e di sicuro affidamento ed esperienza, ma per i quali, ANCHE SE POCO, qualche LILLERO tocca sganciallo.

Fonte transfermakt.it- ho selezionato ESCLUSIVAMENTE punte centrali, ITALIANE, con valore di mercato INFERIORE a 500.000,00

 

Francesco Stanco: mio pupillo. Ci segnò anche un bel gol al Liberati. valore 425.000

Andrea Cocco: valore 400k

Emanuele Rovini: valore 325k

etc..

 

Neanche uno di questi nomi è mai stato accostato alla Ternana. Ci sarà un motivo? :D

Vabbò ci si lamenta delle cifre di comi ma stanco non è che sia sto sfondareti

Cocco come tutti i sardi è un incognita

 

Cmq se l entella prende pure morosini e deluca provarci con tremolada (catellani non penso venga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che lo stiamo puntando...

 

Zaccardo si offre su Linkedin: “Posso giocare 2 anni ad alti livelli”
17.07.2017 20:39 di Tommaso Maschio articolo letto 24411 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
bd0800f04c2f7efcaf3050c9911443e9-55632-9

Il difensore Cristian Zaccardo dopo l'addio al Vicenza ha deciso di non appendere le scarpette al chiodo e andare alla ricerca di una nuova avventura affidandosi non solo ai soliti canali ufficiali, ma anche a Linkedin, celebre network dedicato al mondo del lavoro. “Ho rescisso il contratto che mi legava al vicenza fino a giugno 2018...attualmente sono un calciatore svincolato...sto ancora bene fisicamente potrei giocare ancora 2 anni a livelli alti...chi mi prenderà secondo me farà un affare...calciatore serio professionale e forte", si legge sul profilo dell'ex Campione del Mondo che spera così di attirare qualche club interessato a un giocatore di sicura esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei valori cacafo' non sono i va,ori attuali di mercato perché sia cocco che stanco non vengono da annate positive ,probabilmente sono entrambi fattibili ,io sinceramente non prenderei nessuno dei due ,a questo punto meglio corvia

Tremolada e' un buon giocatore ,un classico trequartista ,penso che la scelta sia tra lui e bellomo

Il problema principale è' prendere un attaccante centrale ,qui la cerchia e' molto ristretta ,io prenderei zigoni ( se e' disponibile a venire ) perché' mi sembra un attaccante in crescita ,molto migliorato negli ultimi due anni ,ancora e' giovane e non credo che il Milan chieda qualcosa per liberarlo ( d'altro canto ci deve un favore per fargli giocare titolare plizzari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa e squadra ridicola. Se il blocco Fondi era forte sarebbero arrivati secondino terzi.

 

Ce semo arrapati per Tiscione che a 32 anni ha visto al massimo la serie D. No comment

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei valori cacafo' non sono i va,ori attuali di mercato perché sia cocco che stanco non vengono da annate positive ,probabilmente sono entrambi fattibili ,io sinceramente non prenderei nessuno dei due ,a questo punto meglio corvia

Tremolada e' un buon giocatore ,un classico trequartista ,penso che la scelta sia tra lui e bellomo

Il problema principale è' prendere un attaccante centrale ,qui la cerchia e' molto ristretta ,io prenderei zigoni ( se e' disponibile a venire ) perché' mi sembra un attaccante in crescita ,molto migliorato negli ultimi due anni ,ancora e' giovane e non credo che il Milan chieda qualcosa per liberarlo ( d'altro canto ci deve un favore per fargli giocare titolare plizzari)

Zigoni magari. Ma se hai capito bene il mio post ho scritto di giocatori non liberi ma dal costo contenuto, perché qui l'aria che tira non mi sembra quella de li sceicchi quatarioti ecco....LORO hanno parlato di A in due anni e di play-off (almeno) quest'anno: a proclami del genere deve seguire la grana.... Stanco lo scorso anno ha fatto sette gol, non è vecchio, ha esperienza di B....certo non è il massimo ma il rapporto qualità/prezzo per me è buono....Corvia anche a zero invece è , sempre per me, una pessima (eufemismo) scelta.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei valori cacafo' non sono i va,ori attuali di mercato perché sia cocco che stanco non vengono da annate positive ,probabilmente sono entrambi fattibili ,io sinceramente non prenderei nessuno dei due ,a questo punto meglio corvia

Tremolada e' un buon giocatore ,un classico trequartista ,penso che la scelta sia tra lui e bellomo

Il problema principale è' prendere un attaccante centrale ,qui la cerchia e' molto ristretta ,io prenderei zigoni ( se e' disponibile a venire ) perché' mi sembra un attaccante in crescita ,molto migliorato negli ultimi due anni ,ancora e' giovane e non credo che il Milan chieda qualcosa per liberarlo ( d'altro canto ci deve un favore per fargli giocare titolare plizzari)

Credo che il Milan non ci debba alcun favore. Se Plizzari sarà valorizzato dalla Ternana, il Milan saprà essere riconoscente. ;)

 

E' molto ammirevole il fatto che facciate nomi, ma credo che Capoccione si muova con dei criteri diversi dai vostri. E credo che i soldi a sua disposizione siano davvero pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Calcio Serie B ha pubblicato i nominativi dei calciatori svincolati dalle società in ragione dell'art 107 comma 2 delle NOIF (svincolo per rinuncia).

 

TERNANA:

DI MEI Matteo, GENTILE Pietro Paolo, LAVAGNA Edoardo, PESCE Andrea, SARACENO Ivan, SOMFAH BWETAHA Steve L., SPADINI Alex, TESTA Andrea, VELLUCCI Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se c'è una cosa che non capisco è perché non prendere Zanon. Non sarà più giovanissimo, ma il terzino destro manca (anche se ieri Pochesci ha detto che non lo cercano, boh...) e lui è uno dei migliori in categoria

Forse perché con lo stipendio de Damiano Zanon ce pagano li stipendi de Luca Zanon, Favalli e Sernicola? Io confermerei Zanon, Diakite e forse persino Contini ma per ora l'impressione è che Boccia abbia imposto un salary cap ancora più basso de quello de Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi degli "attaccanti" (lo scrivo tra virgolette che è mejo...) accostati alla Ternana sono TUTTI, RIGOROSAMENTE, giocatori svincolati:

Corvia

Di Roberto

Maniero

Gilardino

etc...etc...

Ci sarà un motivo?? :D

 

Vi faccio alcuni nomi di attaccanti, NON LIBERI, ma dal prezzo contenuto, e di sicuro affidamento ed esperienza, ma per i quali, ANCHE SE POCO, qualche LILLERO tocca sganciallo.

Fonte transfermakt.it- ho selezionato ESCLUSIVAMENTE punte centrali, ITALIANE, con valore di mercato INFERIORE a 500.000,00

 

Francesco Stanco: mio pupillo. Ci segnò anche un bel gol al Liberati. valore 425.000

Andrea Cocco: valore 400k

Emanuele Rovini: valore 325k

etc..

 

Neanche uno di questi nomi è mai stato accostato alla Ternana. Ci sarà un motivo? :D

Chi viene "accostato" conta relativamente, non sempre i giornalisti sono informati delle trattative.

Non credo che per noi Rovini o Stanco sarebbero meglio di gente come Maniero o FORSE persino Corvia. Stanco ha 30 anni e un record personale di 7 gol a stagione in C e 6 in B. Altro discorso per Cocco, ammesso che sia in buoni condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanco è giocatore che non mi è mai piaciuto per il semplice motivo che non segna e di anni ne ha ben più di 30 (31-32). Può starci al massimo come terza/quarta punta a giocarsi il posto in panchina con Albadoro. Cocco invece altro discorso: giocatore che ha segnato anche molti gol, se ha voglia di rivalsa potrebbe andare bene. Per il trequartista tra Bellomo e Tremolada non ho preferenze, sulla carta mi stanno bene entrambi, poi bisogna vedere il campo. Se alla fine in attacco venissero Cocco, Cacia e Bellomo sto banco....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cocco, Cacia e Bellomo.......secondo voi l'unicusano porta a Terni questi???? Bellomo forse, ma l'altro 2 ce vogliono un sacco di soldi.....forse il mercato di questi, ancora non l'avete capito! Boh, vedremo.....ma secondo me il riferimento di Tomas su Vanna Marchi non e' sbagliato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai sono giorni/settimane, che sul CdU continuano a pisticchià gli stessi nomi e non se quaja niente, speriamo che prima o poi qualcosa scappa fori.

 

Tra l'altro, sempre sul CdU e sempre lo stesso giornalista, come statistiche di un giocatore tira fuori i goal e le presenze dei campionati Under 15/16, pensa come semo ridotti, fra un po toccherà vedere anche le presenze e le reti della categoria "Piccoli Amici".

 

Ah Unicusano un consiglio !! Nell' ASD Stroncone 2013 c'è un ragazzino che nei primi calci ha segnato più di 100 goal in un anno......forse è buono per arrivare ai Play-off....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema per tante societa'di serie b e'l'ingaggio gravoso che hanno alcuni giocatori...perche'pensate che una squadra come l'ascoli metta fuori rosa cacia un giocatore che fa 30 goal negli ultimi due campionati? perche'con l'infortunio dello scorso anno,hanno avuto la fortuna di inserire un giovane come favilli che prendeva dieci volte di meno e alla fine gli si e'valorizzato con l'ottima stagione in modo vertiginoso...probabilmente vista la scommessa vinta hanno cambiato politica puntando su qualche giovane promessa,sperando che qualche squadra si aggravi del suo ingaggio......avete mai pensato per quale motivo cacia che piace a mezza serie b ancora non si e' accasato? lo stesso puo' dirsi per maniero....giocatori che hanno ingaggi ormai fuori mercato e che probabilmente vista l'eta'avanzata puntano anche a biennali o triennali x muoversi....lo stesso dicasi per giocatori bravi come zanon e diakite.....due dei migliori giocatori ancora senza contratto nel loro ruolo...perche'secondo voi sono ancora senza squadra? il perugia ha fatto un tentativo ma quando ha saputo l'ingaggio che prende perche'non ha chiuso?.....ormai sono poche le squadre che possono spendere senza problemi(lo stesso spezia quest'anno ha dimezzato il budget)....longarini di colpe ne ha tante...pero'un dato e'inconfutabile...negli anni passati gli ingaggi che percepivano alcuni giocatori state sicuri non e'che erano cosi'bassi come si pensava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema per tante societa'di serie b e'l'ingaggio gravoso che hanno alcuni giocatori...perche'pensate che una squadra come l'ascoli metta fuori rosa cacia un giocatore che fa 30 goal negli ultimi due campionati? perche'con l'infortunio dello scorso anno,hanno avuto la fortuna di inserire un giovane come favilli che prendeva dieci volte di meno e alla fine gli si e'valorizzato con l'ottima stagione in modo vertiginoso...probabilmente vista la scommessa vinta hanno cambiato politica puntando su qualche giovane promessa,sperando che qualche squadra si aggravi del suo ingaggio......avete mai pensato per quale motivo cacia che piace a mezza serie b ancora non si e' accasato? lo stesso puo' dirsi per maniero....giocatori che hanno ingaggi ormai fuori mercato e che probabilmente vista l'eta'avanzata puntano anche a biennali o triennali x muoversi....lo stesso dicasi per giocatori bravi come zanon e diakite.....due dei migliori giocatori ancora senza contratto nel loro ruolo...perche'secondo voi sono ancora senza squadra? il perugia ha fatto un tentativo ma quando ha saputo l'ingaggio che prende perche'non ha chiuso?.....ormai sono poche le squadre che possono spendere senza problemi(lo stesso spezia quest'anno ha dimezzato il budget)....longarini di colpe ne ha tante...pero'un dato e'inconfutabile...negli anni passati gli ingaggi che percepivano alcuni giocatori state sicuri non e'che erano cosi'bassi come si pensava....

Il tuo ragionamento non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra per ora:

 

PLIZZARI

(bleve, sala)

 

SERNICOLA MECCA VALIENT FAVALLI

(di sabatino) (signorini) (marino) (zanon)

 

DEFENDI VARONE PAOLUCCI

(di paolantonio) (bordin) (franchini)

 

GIANNONE ALBADORO TISCIONE

(battista) (montalto?) (salvemini)

 

Ipotizzando di vincere tante scommesse (favalli, sernicola, varone, bordin, albadoro, etc.), è evidente che la vera lacuna ora è davanti, dove servono almeno 2 titolari di qualità. Per il resto, solo il campo potrà dire se saremo la sorpresa del campionato oppure una squadra dalle 1000 lacune.

Se invece sarà 3-4-3, potrebbe essere così (le X per 4 giocatori che secondo Pochesci ancora devono arrivare):

 

plizzari

 

Valjent-X-Mecca

 

Defendi?-X-Varone(o Paolucci o D.P.)-Favalli

 

X-X-Carretta (o Tiscione o Giannone)

 

 

Non ho ancora capito chi può giocare a destra. L'unico mi pare Defendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.