Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

se prendi il BOCALON visto i dindini che sembra avere nel porcellino il signor Unicusano poi ti arrangi con quelli hai per fare reparto Albadoro,Bombagi,etc etc .. E QUI' SCATTA IL DRAMMA PERO'.

 

Allora meglio un BOCALON o 3 CORVIA ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi il BOCALON visto i dindini che sembra avere nel porcellino il signor Unicusano poi ti arrangi con quelli hai per fare reparto Albadoro,Bombagi,etc etc .. E QUI' SCATTA IL DRAMMA PERO'.

 

Allora meglio un BOCALON o 3 CORVIA ..

ma su che base dici questo? E comunque conoscendolo meglio 1 bocalon che tre corvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

riuscite a citare 10 "grandi" acquisti totali fatti finora nel mercato di B? (Parlo quindi di meno di 0,5/squadra).

P.s.: per grandi si intendono veri colpi di mercato ma concedo anche 5 + 5 "di categoria".

 

Per non equivocare, la mia non è una provocazione, ma siccome seguo poco il mercato, ma per quel che ho letto qua e la non mi sembra di aver visto grandi cose, vorrei capire esattamente qual è il parametro di valutazione/paragone che si usa.

Grazie

tra i piu'significativi mi vengono in mente ciano al frosinone,ganz al pescara,di gaudio al parma,floro flores e nene'al bari,siligardi al parma,donnarumma all'empoli,dezi al bari(manca ufficilalita'ma pressoche'scontato),claiton.almici,ujkani e croce alla cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su che base dici questo? E comunque conoscendolo meglio 1 bocalon che tre corvia

 

sulla base di chi hanno acquistato mi sembra significamente sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sulla base di chi hanno acquistato mi sembra significamente sufficiente

e ti sbagli....nessuno può prevedere se hanno o no soldi ne se vogliono spendere. Quindi o dici che non riusciamo a prenderlo o non escludi piu acquisti se lo prendessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti sbagli....nessuno può prevedere se hanno o no soldi ne se vogliono spendere. Quindi o dici che non riusciamo a prenderlo o non escludi piu acquisti se lo prendessimo

Oppure lo prendiamo e si sono prosciugati il portafoglio.

 

Chi aveva soldoni veri e ambizioni serie ha già portato a casa diversi colpi, ma intanto Unicusano cacciasse il grano per Bocalon, poi si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti sbagli....nessuno può prevedere se hanno o no soldi ne se vogliono spendere. Quindi o dici che non riusciamo a prenderlo o non escludi piu acquisti se lo prendessimo

 

mah ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'alessandria venderà bocalon ,è una società che punta alla b e non ha bisogno di fare cassa

L"unico motivo per cui possa cederlo è che il prossimo anno si svincola ,sempre che non prolunghi il contratto

Magari si potrebbe provare ad inserire qualche contropartita tecnica ,ma comunque serve un investimento di circa 500 e più tra cartellino e contratto

La vedo difficile l'operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i piu'significativi mi vengono in mente ciano al frosinone,ganz al pescara,di gaudio al parma,floro flores e nene'al bari,siligardi al parma,donnarumma all'empoli,dezi al bari(manca ufficilalita'ma pressoche'scontato),claiton.almici,ujkani e croce alla cremonese

Grazie. In effetti, come pensavo, credo che questo possa quantomeno farci mantenere un Po la calma sul nostro mercato.

Considera che tra i nomi da te citati, figurano accordi pregressi (Ganz), cartellini "pesanti" (Ciano), fine prestito (Flores) e contratti minimo triennali.

Credo fermamente che entro fine mese avremo qualche possibilità in più quando si entrerà in una seconda fase di mercato (e poi agosto con i scarti della A...). Io attendo a sbilanciarmi in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i piu'significativi mi vengono in mente ciano al frosinone,ganz al pescara,di gaudio al parma,floro flores e nene'al bari,siligardi al parma,donnarumma all'empoli,dezi al bari(manca ufficilalita'ma pressoche'scontato),claiton.almici,ujkani e croce alla cremonese

Grazie. In effetti, come pensavo, credo che questo possa quantomeno farci mantenere un Po la calma sul nostro mercato.

Considera che tra i nomi da te citati, figurano accordi pregressi (Ganz), cartellini "pesanti" (Ciano), fine prestito (Flores) e contratti minimo triennali.

Credo fermamente che entro fine mese avremo qualche possibilità in più quando si entrerà in una seconda fase di mercato (e poi agosto con i scarti della A...). Io attendo a sbilanciarmi in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure lo prendiamo e si sono prosciugati il portafoglio.

 

Chi aveva soldoni veri e ambizioni serie ha già portato a casa diversi colpi, ma intanto Unicusano cacciasse il grano per Bocalon, poi si vede.

concordo, se le chiacchiere non sono solo fumo negli occhi per i bocalon :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'alessandria venderà bocalon ,è una società che punta alla b e non ha bisogno di fare cassa

L"unico motivo per cui possa cederlo è che il prossimo anno si svincola ,sempre che non prolunghi il contratto

Magari si potrebbe provare ad inserire qualche contropartita tecnica ,ma comunque serve un investimento di circa 500 e più tra cartellino e contratto

La vedo difficile l'operazione

sicuramente è un'operazione abbastanza costosa, ma parliamo pur sempre di un giocatore che non ha praticamente mai fatto la serie B (tranne mi pare uno spezzone di stagione o poco più)...se non riescono a prendere neanche uno così di cosa vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che arrivano questi 4/5/6 elementi di categoria gli ultimi giorni di mercato .. E' una forzatura ma ammettiamo sia cosi'.POI PERO' ..

Che ci sia la fila dietro per prendere i nostri scarti dal Fondi gli ultimi giorni non e' che ne sono propio convintissimo eh ... :lol:

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi il BOCALON visto i dindini che sembra avere nel porcellino il signor Unicusano poi ti arrangi con quelli hai per fare reparto Albadoro,Bombagi,etc etc .. E QUI' SCATTA IL DRAMMA PERO'.

 

Allora meglio un BOCALON o 3 CORVIA ..

non sono daccordo...se prendi bocalon cio'non toglie potrebbe arrivare in prestito cutrone(o un'altro promettente che le squadre di serie a daranno in prestito con inizio del campionato)...a questo punto ci starebbe bene anche un corvia svincolato come terza quarta punta....con albadoro e tiscione bhe non sara'un attacco di primissimo livello ma gia'totalmente diverso rispetto a quello che hai adesso....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è un'operazione abbastanza costosa, ma parliamo pur sempre di un giocatore che non ha praticamente mai fatto la serie B (tranne mi pare uno spezzone di stagione o poco più)...se non riescono a prendere neanche uno così di cosa vogliamo parlare?

Infatti. Tutto sta a vedere quali sono i tuoi veri (non quelli strombazzati, che è fin troppo facile) obiettivi e relative disponibilità.

 

Se non riesci a prendere Bocalon (che ripeto a me piace ma è pur sempre un esordiente di fatto in B ) come prima punta dove ti presenti?

 

Tra l'altro, al contrario di quanto dicono certi espertoni, risulta che l'Alessandria, dopo la promozione buttata nel cesso, abbia bisogno ora di rientrare in fretta dalle grosse spese degli ultimi anni.

 

Molto probabilmente è per questo che il cartellino è "sotto costo" (e su di lui sarebbero diverse società di B e di C), ma il suo stipendio è un po" più alto di quelli di Tiscione e Battistoni, col rischio che anche lui scelga incredibilmente i soldi anziché le idee.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'Alessandria ha preso Agazzi, Casasola (Spezia)....solo per fare due nomi

Non mi sembra che debba proprio rientrare dalle spese fatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle chiacchiere devono seguire i fatti, se per il trequartista puoi prendere Bellomo e pagare solo l'ingaggio, se per Pettinari puoi provare ad un nuovo prestito, per il centravanti devi sganciare qualche soldino a meno che non prendi Cutrone e Corvia, se vuoi un Cacia o un Bocalon o un qualsiasi altro centravanti da 15 gol annui devi mettere li soldini e scoprire definitivamente le carte o restare nel bluff

altra aggiunta... se prendi un Cacia avresti un ritorno anche sulla campagna abbonamenti che vedo che sta andando discretamente....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non poi permettette manco 2 o 3 attaccanti del calibro de bocalon, in b non poi ambi manco ai play out, ricordamoce la gente che c avemo avuto in questi anni nonostante parlamo della.gestione disastrosa e al.risparmio de longarini...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non poi permettette manco 2 o 3 attaccanti del calibro de bocalon, in b non poi ambi manco ai play out, ricordamoce la gente che c avemo avuto in questi anni nonostante parlamo della.gestione disastrosa e al.risparmio de longarini...

ma gente che punta solo ad un prefisso e ad una pecetta sulla maglia, veramente si può credere in esborsi economici?

non c'è progetto sportivo ne imprenditoriale, quindi spesa zero.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'Alessandria ha preso Agazzi, Casasola (Spezia)....solo per fare due nomi

Non mi sembra che debba proprio rientrare dalle spese fatte...

A me risulta che abbia messo sul mercato molti dei suoi pezzi migliori (e ben retribuiti): Bocalon, Branca, Iocolano, credo anche Marras, non so se Fishnaller. (Agazzi era svincolato, Casasola onestamente non saprei). Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de quelli che allenava Ciccio Graziani in quella formazione di eccellenza....Scandroglio, Gullo, Apicerni, Sossio Aruta....e via dicendo, non ce ne sta uno che se po reclutà ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prospettiva, a metà tra il sogno e la realtà, andando un po' contro le dichiarazioni di Pochesci e della dirigenza ma non troppo e allineandomi alle voci di mercato mi piacerebbe una rosa così fatta:

 

PORTIERI: Plizzari, Mazzoni, Sala (Bleve e Piacenti out, anche se so perfettamente che Bleve rimarrà e Mazzoni non verrà. Chi rimarrà tra Sala e Piacenti? Forse nessuno dei due?)

 

DIFENSORI: Sernicola, Valjent, Meccariello, Favalli, Zanon L., Blanchard, Zanon D., Di Sabatino (difensori che vanno bene sia per il 3 5 2 che il 4 3 3 o 4 2 3 1, Blanchard e Zanon occupano due buchi con esperienza, qualsiasi altro nome di pari livello andrebbe bene. Al posto di Di Sabatino andrebbe bene pure un De Santis ma a quel punto come 5 centrale meglio un giovane di proprietà come lui o Mazzarani di cui si parla bene)

 

CENTROCAMPISTI: Defendi, Varone, Di Paolantonio, Paolucci, Franchini, Bordin, Bruno( con Defendi e Di Paolantonio oltre a Bordin e Varone che potrebbero essere considerate anche come due riserve sulle trequarti nel 4 2 3 1, numericamente ci siamo ma bisogna alzare il tasso tecnico e l' esperienza, si parla solo di Bruno ma non mi piace)

 

ATTACCANTI: Giannone, Tiscione, Cutrone, Cacia, Bellomo, Pettinari, Bocalon o Polidori (per me il giusto mix, meglio un Cutrone o Polidori in meno e un esterno bravo in più)

 

3 5 2

Plizzari

(Mazzoni Sala)

 

Meccariello Blanchard Valjent

(Signorini Di Sabatino)

 

Di Paolantonio Defendi Bruno Varone Favalli

(Sernicola Zanon D. Franchini Paolucci Bordin Zanon L.)

 

Cacia Bocalon

(Tiscione Cutrone Bellomo Giannone Pettinari)

 

4 2 3 1

Plizzari

(Mazzoni Sala)

 

Zanon D. Meccariello Valjent Favalli

(Sernicola Signorini Blanchard Di Sabatino Zanon L.)

 

Varone Bruno

(Paolucci Franchini Bordin)

 

Di Paolantonio Bellomo Pettinari

(Giannone Tiscione Defendi)

 

Cacia

(Bocalon Cutrone)

 

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficiale panucci nuovo ct dell'albania......poco fa girando su sportitalia ho rivisto la replica speciale mercato..oltre a pedulla'che ha detto che bocalon e'la prima scelta della ternana una notizia su cui riflettere....gilardino ha chiesto alla cremonese un biennale da 500 000 euro a stagione...la parti si incontravano questa mattina alle 11.00....questo per dirvi perche' c'e'tanto attendismo delle societa'verso i prezzi pregiati,perche'le richieste degli ingaggi sono esagerate...cmq la cremonese sta operando abbastanza bene,hanno gia'preso claiton.almici,ujkani e croce...(x chi volesse giocarsi vincente campionato una puntata sui grigiorossi la consiglierei,perche'hanno una bella quota,sono dati a 66)....altra news di mercato su dezi in procinto andare a bari si e'intromesso con forza il parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.