Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

sono state fatte alcune battute per qualche giorno sul fatto che questi sono dichiaratamente fasciti, che per questo motivo mal sopportano gli stranieri e che scelgono i collaboratori secondo la loro appartenenza politica, ma è successo già diverso tempo fa. possibile che ste battute sui fascisti diano più fastidio di cose come il cambio di nome e delle balle che questi qua ci propinano a ripetizione?

Sicuramente e' cosi! Non gliene frega un cazzo del nome....ma dei fascisti si :)
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè ma non avevi messo su unicuano-famija? Ndo cazzo vai a ballà.... va a durmi che domani te devi organizza' per annà a cardiffe

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente e' cosi! Non gliene frega un cazzo del nome....ma dei fascisti si :)[/quote

Angelo va a durmí pure tu che ogni vorda che metti mano alla tastiera fai più danni della grandine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A non avevi messo su unicuano-famija? Ndo cazzo vai a ballà.... va a durmi che domani te devi organizza' per annà a cardiffe

per fortuna che non je l'hai fatta a scrivelo quel nome... e poi guarda che io so più giovane de te sa? sapessi come zompetto su le sale da ballo crucche. per cardiffe me ospiti tu? :D

 

 

 

Sicuramente e' cosi! Non gliene frega un cazzo del nome....ma dei fascisti si :)[/quote

Angelo va a durmí pure tu che ogni vorda che metti mano alla tastiera fai più danni della grandine!

tipo tu quanno quoti :lol:

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente e' cosi! Non gliene frega un cazzo del nome....ma dei fascisti si :)[/quote

Angelo va a durmí pure tu che ogni vorda che metti mano alla tastiera fai più danni della grandine!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha portato a esempio il pg perché è dal gol di Zamperini visto dal greppo che non vinciamo un derby? FForse perché questo ha a che fare anche se non soprattutto con gestioni societarie ( campagne acquisti /cessioni incluse) come minimo deficitarie ad essere molto buoni? Forse è un tantino preoccupato che le figuracce nei derby, con questo andazzo del calciomercato, possano ripetersi?

 

Non lo so, bisognerebbe magari chiederlo, magari al di là della forma sono pensieri e preoccupazioni condivise anche da altri.

 

Oppure no, sono preoccupazioni infondate, abbiamo una societa' seria, affidabile e ambiziosa il mercato sta andando bene e in futuro c'e' da prevedere che sarà ancora migliore, si tratta solo di "aspettare e sperare".

 

Ma rispondere fareste bene a trasferirvi a Perugia che senso ha, che c'entra, a che serve?

 

Boh.

Ti rispondo volentieri: perché il mio punto di riferimento non è Perugia e non lo è per una serie di ragioni tra cui quella campanilistica. Perugia ha i suoi pro come li ha Terni il problema semmai è chi sa farsene un vanto e un vantaggio e chi no. Non ho problemi di sudditanza verso di loro i problemi ce li ha chi gli svenduto la nostra città e chi gli ha consentito che la svendessero, non io. Pertanto raffrontarci con loro in senso negativo mi fa incazzare e non mi sa di ternano.

Per me il derby col Perugia è la ciliegina sulla torta, non la torta.

Se vinciamo il derby e loro vanno in serie A o noi retrocediamo bella soddisfazione del cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo volentieri: perché il mio punto di riferimento non è Perugia e non lo è per una serie di ragioni tra cui quella campanilistica. Perugia ha i suoi pro come li ha Terni il problema semmai è chi sa farsene un vanto e un vantaggio e chi no. Non ho problemi di sudditanza verso di loro i problemi ce li ha chi gli svenduto la nostra città e chi gli ha consentito che la svendessero, non io. Pertanto raffrontarci con loro in senso negativo mi fa incazzare e non mi sa di ternano.

Per me il derby col Perugia è la ciliegina sulla torta, non la torta.

Se vinciamo il derby e loro vanno in serie A o noi retrocediamo bella soddisfazione del cazzo.

Mi sembra che mischi cose diverse. Il derby è il culmine di una rivalità che non è solo calcistica ma cittadina e identitaria, fin qui penso che siamo d'accordo.

 

Ma se uno, per dire, mi dice (portandomi prove reali) che a Pg il traffico funziona meglio che a Terni non gli risponderei mai "allora va' a vivere a pg", casomai mi incazzerei con chi gestisce il traffico a Terni.

 

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che mischi cose diverse. Il derby è il culmine di una rivalità che non è solo calcistica ma cittadina e identitaria, fin qui penso che siamo d'accordo.

 

Ma se uno, per dire, mi dice (portandomi prove reali) che a Pg il traffico funziona meglio che a Terni non gli risponderei mai "allora va' a vivere a pg", casomai mi incazzerei con chi gestisce il traffico a Terni.

 

O no?

Si, perché fai finta di non capire e almeno la facciamo finita perché siamo un bel po ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tua si mette a pecora come te davanti a questi......mesa che se inculano la tua :)

Mi dispiace, me se fai questi assist.....:)

Contento tu contenti tutti... Continua a vivere la tua vita mediocre da leone di tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché fai finta di non capire e almeno la facciamo finita perché siamo un bel po ot

Forse non capisco sul serio ma tu non è che aiuti molto :D

 

Ti fa incazzare che uno paragoni negativamente Longarini o il suo compare Bandecchi a Santopadre ma non ti fa incazzare se uno paragona negativamente Terni a Perugia.

 

De gustibus. E la chiudo qui anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, sci arfatte co l'aglietto!!!

Vabbè ciao, qui si parla di mercato e Ternana e non di questioni personali, anche per rispetto degli altri utenti Con gente come te non me ce abbasso proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, concordò! Parliamo di mercato

Come scritto su altri post aspetto il 31 agosto per giudicare... Per quanto fatto fino ad ora ti posso solo dire che sono stati presi dei giovani veramente interessanti... Poi sarà il campo a parlare come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto su altri post aspetto il 31 agosto per giudicare... Per quanto fatto fino ad ora ti posso solo dire che sono stati presi dei giovani veramente interessanti... Poi sarà il campo a parlare come sempre

Secondo te per andare ai play off cosa ci manca al momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Leo x te il 90% della squadra attualmente in rosa, insieme al dovuto 10% che si aggregherà sicuramente entro la fine di agosto, è sufficiente a garantirci i pleioffe come inopinatamente dichiarato dagli unicusauri?

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto su altri post aspetto il 31 agosto per giudicare... Per quanto fatto fino ad ora ti posso solo dire che sono stati presi dei giovani veramente interessanti... Poi sarà il campo a parlare come sempre

Sui giovani presi, alcuni sembrano veramente buoni!, ancora tempo per il mercato ce n'è abbastanza! Positivo che quelli del fondi li stanno piazzando da altre parti, e non dovrebbero essere l'ossatura della squadra! La speranza che

Bordin, sia a livello di Petriccione, anche a sinistra con Favalli e Zanon sembriamo meglio dello scorso anno, che c'era solo Germoni, se ripenso alla squadra dello scorso anno, sembriamo nettamente più scarsi, pero molti non li conosco e quindi non si può giocare! A fine agosto valuteremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non capisco sul serio ma tu non è che aiuti molto :D

 

Ti fa incazzare che uno paragoni negativamente Longarini o il suo compare Bandecchi a Santopadre ma non ti fa incazzare se uno paragona negativamente Terni a Perugia.

 

De gustibus. E la chiudo qui anch'io.

Vabbè me stai a prende per il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo sarei un ipocrita se ti dicessi che nell'ultimo post condivido la tua analisi.

LuTer io credo che non siamo al 90% della squadra in quanto ci saranno altri esuberi che andranno rimpiazzati; certo mancano quei 4/5 tasselli importanti di categoria che in un campionato di B come quest anno serviranno come il pane.

La politica di prendere per ora giovani o comunque giocatori affamati dalle categorie inferiori la condivido, ma come tutti pensiamo servono quesi famosi rinforzi (lascia sta li play off, pensiamo a fa una buona squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CrikKe io non credo che nessuno ti stia prendendo x il culo..... però la situazione attuale situazione ha portato ad ulteriori divisioni tra noi tifosi delle Fere.... ma cerca di capire che se la sensibilità di ognuno di noi ci porta a pensarla in maniera opposta rispetto a determinati argomenti ciò non significa che ci sia la volontà di prevaricare le opposte opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo è tardi e le idee diventano difficili da spiegare.....speriamo che facciano ciò che hanno dichiarato di voler fare, onestamente finora non mi sembra aria per anda' in paradiso [Cit. Kiwi]

Spero di potermi ricredere al più presto. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo è tardi e le idee diventano difficili da spiegare.....speriamo che facciano ciò che hanno dichiarato di voler fare, onestamente finora non mi sembra aria per anda' in paradiso [Cit. Kiwi]

Spero di potermi ricredere al più presto. ....

 

Vediamo, possiamo discutere tra di noi ci mancherebbe, ma allo stesso tempo dobbiamo aspettare...

Manca più di un mese, vedremo.

Questo per ora abbiamo, credo che ognuno di noi qua dentro se avesse avuto disponibilità economica con l'amore che ci lega a questi colori l'avrebbe comprata la squadra; ora abbiamo questa proprietà... Io mi sento di aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao marfi, io so' uno de quelli che finora li ha considerati dei ciarlatani, mi potresti spiegare compiutamente in base a quali elementi concreti riponi la tua fiducia nei confronti della squadra che gli unicusauri stanno allestendo? Io finora vedo solo dei trasbordati da una squadra qualificatasi a metà classifica in una scarsa serie C ed un nugulo de regazzini alla loro prima esperienza in B. E con costoro dovremmo centrare i pleioffe!??! Io con tutto i buoni sentimenti non riesco veramente a capire come.....grazie in anticipo per il tempo che riterrai opportuno concedermi nel fugare i miei, ritengo legittimi, dubbi....

morto

stecchito

out

non so se è fatto apposta o no ma è una delle cose più geniali che abbia mai letto in dodici anni de forum

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo sarei un ipocrita se ti dicessi che nell'ultimo post condivido la tua analisi.

LuTer io credo che non siamo al 90% della squadra in quanto ci saranno altri esuberi che andranno rimpiazzati; certo mancano quei 4/5 tasselli importanti di categoria che in un campionato di B come quest anno serviranno come il pane.

La politica di prendere per ora giovani o comunque giocatori affamati dalle categorie inferiori la condivido, ma come tutti pensiamo servono quesi famosi rinforzi (lascia sta li play off, pensiamo a fa una buona squadra).

Bene, è già un'ottima base di dialogo ammettere che il proclama societario sui play off è una sbruffonata.

 

Ripartiamo da qui e penso che si possa discutere civilmente di calciomercato, con opinioni anche diverse ma senza massacrarci tra fazioni e insultarci tra tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattare il prezzo di Bocalon per farlo scendere da 400mila richiesti a 350/300mila ci sta. Ma devono prenderlo perché altrimenti la loro credibilità scenderà a zero. Però rimpiangere Longarini - cosa che ormai leggo piuttosto apertamente da diversi giorni - dopo che era stato scritto per più di 10 anni che peggio di lui c'era solo il diavolo e dopo che ha fatto svincolare a zero l'impossibile è allucinante e fa seriamente dubitare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Zanon , a parte la scelta che ha fatto che non nomino , perché solo pensare vomito merde bastarde . Gli credo quello che ha detto , sono le stesse parole di brignoli progetto serio e importante , e visto dovesono arrivate le merde ad un passo dalla serie a , i fatti gli danno ragione . Mi sorge un dubbio noi abbiamo lo stesso progetto , dichiarato , perché non è rimasto ? E perché non abbiamo lo stesso mercato di loro ? Visto e sbandierato che non abbiamo problemi di soldi , e loro questo tasto non lo hanno toccato ? Zanon ha aspettato a lungo una chiamata , perché non è avvenuta ? Ve lo spiego io il perché , le merde hanno gente che sa fare calcio , e noi abbiamo gente che come iniziative vedi Norcia tanto di cappello , ma di calcio non capiscono un cazzo , dalla presentazione fino ad oggi , in primis il cambio di nome , vergognatevi , e aggiungo tavecchio presidente Figc sapendo le regole ci ha chiamato unicusano ternana a Sky , bravo defficente

Proprio ieri sulla pagina mi pare della lega serie B, c'era un articolo con una foto del tifo allo stadio in cui parlavano di Ternana, il solito perugino scrive "non c'avete altro in quella di città di merda", una ragazza di trapani lo ha contraddetto dicendo che Terni è una bella città. Sono arrivati un paio di ternani che invece si sono sentiti in dovere di appoggiare la tesi che la nostra è una brutta città. Ecco andate a vive a Perugia. Magari con la vostra assenza e senza le vostre cagate contribuite a rendere migliore tutta la città

Certo che e' paradossale che siano proprio i ternani a sputare addosso a Terni e alla Ternana e addirittura a tessere le lodi di e del Perugia. (Ovviamente non mi riferisco a Robertino e Crikke, faccio un discorso generale)

 

Non vorrei andare in OT, ma non mi sembra che Terni sia una citta' particolarmente brutta. Anzi. C'e' di meglio ma c'e' anche di molto peggio.

 

Anche per quanto riguarda la Ternana, a me personalmente non sta simpatico quest'atteggiamento che i nostri giocatori sono sempre struppi e quelli dell'altri so sempre fenomeni.

 

Capitolo Zanon: e' difficile parlare senza sapere i dettagli del contratto. Parliamo di un giocatore nato nel febbraio 1983, dunque uno di 34 anni e passa. Il Perugia pare che gli abbia fatto un biennale. Fenomeni a Perugia e stupidi noi? Non lo so. Dipendera' dal rendimento di Zanon nei prossimi 2 anni. Di certo non mi sembra uno scandalo da strapparsi i capelli se la societa' e i tecnici della Ternana hanno deciso che di non soddisfare le richieste del procuratore di Zanon (che non conosciamo nel dettaglio).

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattare il prezzo di Bocalon per farlo scendere da 400mila richiesti a 350/300mila ci sta. Ma devono prenderlo perché altrimenti la loro credibilità scenderà a zero. Però rimpiangere Longarini - cosa che ormai leggo piuttosto apertamente da diversi giorni - dopo che era stato scritto per più di 10 anni che peggio di lui c'era solo il diavolo e dopo che ha fatto svincolare a zero l'impossibile è allucinante e fa seriamente dubitare.

se non c'hanno manco 350000 euro per acquistare uno straccia di giocatore(che oltretutto e' bravino ma non e' tutto sto fenomeno a mio avviso) de che stamo a parla'?

chiacchiere,proclami e cazzate fin'ora sono state tante ma di fatti concreti ne abbiamo visti ben pochi,oppure pensano di fare la serie b co li scarti del Fondi e quattro ragazzini di belle speranze?ma seriamente vogliamo credegli a questi?perche' per il momento ci stanno prendendo solo per il culo,a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattare il prezzo di Bocalon per farlo scendere da 400mila richiesti a 350/300mila ci sta. Ma devono prenderlo perché altrimenti la loro credibilità scenderà a zero. Però rimpiangere Longarini - cosa che ormai leggo piuttosto apertamente da diversi giorni - dopo che era stato scritto per più di 10 anni che peggio di lui c'era solo il diavolo e dopo che ha fatto svincolare a zero l'impossibile è allucinante e fa seriamente dubitare.

Devono cominciare ad arrivare i famosi 3/4/5 tasselli mancanti, perquanto mi riguarda Bocalon sarebbe prova del fatto che stanno facendo le cose piuttosto bene. Almeno sulla carta, proverebbe l'esistenza di un disegno di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.