Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

ti risulta ufficiale l'acquisto al momento?

Assolutamente no. Non l'ho detto ne pensato. (Considera che quelle dei giornali potrebbero anche essere tutte cazzate. Magari Evangelisti invece di Bocalon sta trattando Pincopallino)

 

L'altro utensile ha scritto: "me spieghi come cazzo fai a di che 400k so troppi?"

 

Io ho chiesto: Chi l'ha detto che 400.000 per Bocalon sono troppi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che come vincenti campionato danno le squadre retrocesse dalla A e le promosse dalla lega pro!

Ovviamente e' diffcilissimo fare previsioni ma anche secondo me al momento le favorite sono le 3 retrocesse e le 4 neopromosse, piu' il Bari che ce va messo d'ufficio :D

 

Ah, e le Merde che ovviamente arrivano prime! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno che le ragioni del marketing attuali siano cambiati e l'importante e' parlarne di un marchio anche se questo fosse messo ai bassi fondi,non comprendo il perche' si siano esposti cosi' tanto a parole sulle prospettive della squadra di pari passo portando in PRIMIS il marchio UNICUSANO se poi ti presenti ai nastri di partenza con un gruppo che allo stato attuale in caso di salvezza avrebbe fatto un miracolo ..

CAZZARI ?? mah ..

 

SONO PREOCCUPATO E CONFUSO .. MOLTO

E al momento non mi sento di poter leggere il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra da 13 anni che sto qui, d"aver detto mai a furious.......basta che non rompi il cazzo qui!

Se ho polemizzato e' sempre stato conto l'Università Cusano, non penso che furious lavori con loro!

Tutto qua....

La verità è che per colpa tua e qualche altro utente il forum è diventato illeggibile. Continue offese, frecciatine ("a voi universitari" [cit.]), ironia da bassifondi ed accuse preventive nei confronti di Unicusano, hanno fatto si che questo ambiente virtuale fantastico (almeno lo era) utile anche per far sentire un po' più a casa chi come me vive fuori, sia diventato un covo di zitelle guaste, paracurlate e chi più ne ha più ne metta.

A me dispiace tutto ciò, perché sebbene negli anni non sia mai stato un utente "tranquillo", non sopporto più questi atteggiamenti da capiscioni sacciofà portatori di verità. Io a te non ti conosco e francamente manco me ne frega un cazzo, ma non è possibile venire sul forum, evitare di leggere certi topic che Adam Kadmon vi fa una sega, entrare in calcio mercato e continuare a leggere questo immane, immenso bucchino che state a fa da un mese e mezzo e passa... basta, avete lessato il cazzo e purtroppo mi pare che non sia l'unico a pensarla così e mi pare anche che ormai scrivono i soliti 10 utenti. 8 per dare addosso a quei 2 che magari la pensano diversamente.

 

Aggiungo giusto due cose: la prima è che io con Unicusano non ho un cazzo a che fare, la seconda è un ribadire quanto espresso in altro post passato, ovvero, se non vi stavano bene potevate andare a contestare, invece mi pare (MI PARE), totale nulla cosmico, ma solo piagnistei infiniti qua e sui social.

 

Ultimo: a me Unicusano sta sul cazzo tanto quanto te, o all'utente Murphi, il cambio di nome mi fa venire il volta stomaco, lo stemma sulle maglie di allenamento mi fa cagare, ma purtoppo io non posso farci proprio nulla, loro hanno comprato (se hanno comprato) e loro gestiscono la baracca. Quando vi metterete in testa questo forse, dico forse, si potrà tornare a parlare, anche in maniera colorita, qua dentro.

 

Non ti metto in ignore perché sebbene in passato avremmo potuto anche avere pareri diversi su giocatori o altri cazzi, il confronto è stato sempre piuttosto sereno, ma oggi tu ti limiti ad offendere, prendere per il culo e fare frecciatine.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il gruppo rimarra' questo in linea di massima e l'impegno sara' TOTALE SEMPRE questi ragazzi saranno gli ultimi da dover contestare ..

SE vogliamo salvarci la salvezza dipende da questo gruppo che piaccia o meno.

Da Albadoro,Zanon e compagnia non posso ALMENO IO pretendere cio' che non possono essere,con un allenatore poi che ti fa venire i capelli bianchi.

 

MI AUGURO ALMENO SU QUESTO CI POSSA ESSERE PARERE COMUNE DI TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Non l'ho detto ne pensato. (Considera che quelle dei giornali potrebbero anche essere tutte cazzate. Magari Evangelisti invece di Bocalon sta trattando Pincopallino)

 

L'altro utensile ha scritto: "me spieghi come cazzo fai a di che 400k so troppi?"

 

Io ho chiesto: Chi l'ha detto che 400.000 per Bocalon sono troppi?

c'e un articolo che dice, la ternana ha sondato l'alessandria che ha valutato il giocatore 400k reputati un costo troppo alto...

Io mi riferivo alla società...Non a qualche utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so sempre stato polemico per il cambio del nome e del simbolo! Per la squadra gli posso tranquillamente da il tempo che necessita'! Con longarini si faceva la squadra sempre alla fine, quindi il 31 agosto potrò dire quello che sara la squadra! Il 3/4 agosto secondo Ranucci ci sara la risposta del cambio nome,prima della compilazione dei calendari! Li si vedrà se dopo anni lascerò la ternana allo stadio, e continuerò a seguire la unicusano ternana in TV!

Ma queste so considerazioni che giustamente non frega un cazzo a nessuno!

Furious, questo e' il post in cui m'hai detto che non devo rompe il cazzo qui al forum, l'ho so andato a rilegge, perche mi ricordavo che era un post tranquilli! E comunque io continuo a scrivere qui senza offende nessuno, tu fa quelllo che ti pare! Ricordati bene che la cosa e' reciproca, a te da fastidio leggere conto l'universitari, a me e a altri da fastidio come state a commenta pisitivamente questi qui!

Basta convivere, se un forum tutti la pensassero uguale....sai che palle! Ciao

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORUM ILLEGGIBILE dove prima di scrivere un post ci pensi e poi non ne fai di nulla,AVANTI COSI' ....

Quoto

 

Tocca sciroppasse i deliri de tutti quelli col medico e base in ferie

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mil di Euro per GIANNETTI sono una follia allo stato puro,se hanno questi soldi da spendere mi auguro che vengano spesi in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che per colpa tua e qualche altro utente il forum è diventato illeggibile. Continue offese, frecciatine ("a voi universitari" [cit.]), ironia da bassifondi ed accuse preventive nei confronti di Unicusano, hanno fatto si che questo ambiente virtuale fantastico (almeno lo era) utile anche per far sentire un po' più a casa chi come me vive fuori, sia diventato un covo di zitelle guaste, paracurlate e chi più ne ha più ne metta.

A me dispiace tutto ciò, perché sebbene negli anni non sia mai stato un utente "tranquillo", non sopporto più questi atteggiamenti da capiscioni sacciofà portatori di verità. Io a te non ti conosco e francamente manco me ne frega un cazzo, ma non è possibile venire sul forum, evitare di leggere certi topic che Adam Kadmon vi fa una sega, entrare in calcio mercato e continuare a leggere questo immane, immenso bucchino che state a fa da un mese e mezzo e passa... basta, avete lessato il cazzo e purtroppo mi pare che non sia l'unico a pensarla così e mi pare anche che ormai scrivono i soliti 10 utenti. 8 per dare addosso a quei 2 che magari la pensano diversamente.

 

Aggiungo giusto due cose: la prima è che io con Unicusano non ho un cazzo a che fare, la seconda è un ribadire quanto espresso in altro post passato, ovvero, se non vi stavano bene potevate andare a contestare, invece mi pare (MI PARE), totale nulla cosmico, ma solo piagnistei infiniti qua e sui social.

 

Ultimo: a me Unicusano sta sul cazzo tanto quanto te, o all'utente Murphi, il cambio di nome mi fa venire il volta stomaco, lo stemma sulle maglie di allenamento mi fa cagare, ma purtoppo io non posso farci proprio nulla, loro hanno comprato (se hanno comprato) e loro gestiscono la baracca. Quando vi metterete in testa questo forse, dico forse, si potrà tornare a parlare, anche in maniera colorita, qua dentro.

 

Non ti metto in ignore perché sebbene in passato avremmo potuto anche avere pareri diversi su giocatori o altri cazzi, il confronto è stato sempre piuttosto sereno, ma oggi tu ti limiti ad offendere, prendere per il culo e fare frecciatine.

io invece penso che tu stia un pochino esagerando e che ti faccia comodo passare dalla parte della vittima...contento te.

sulle offese personale siamo stradaccordissimo,mi sembra di averlo detto anche nel post precedente ad angelo ma da qui a dire che siamo un immenso bucchino perche' contestiamo e non condividiamo l'operato attuale di questa societa' ce ne passa..

per il resto e fino a questo momento i numeri non e' che diano torto a tutti coloro che sono contro Unicusano.

1) di cazzate e parole volate per aria ne hanno dette in quantita' industriale..

2)tanti proclami ,progetti di raggiungere la serie a in due anni,obiettivo play off per questa stagione,ma con che cosa pensi di arrivarci secondo te?con il blocco del fondi di lega pro?con paolucci che nonostante sia un giocatore che conosce la categoria non s'e' magnato altro che panchine con il cittadella?con diversi giovani di lega pro di belle speranze,sicuramente bravi e non lo metto in dubbio ma comunque sia inesperti per la categoria?

per fare la serie B ci vuole un mix di giocatori esperti(i cosiddetti volponi) e giovani se vuoi mantenerla "almeno",noi di giocatori di categoria ne abbiamo pochissimi e per il momento continuo a dire che non sei in grado di disputare dignitosamente la serie cadetta.

se poi,come mi auguro,le cose cambieranno ed entreranno in squadra quei famosi 4-5 giocatori che ci servono come il pane,saro' il primo a ricredermi e a scusarmi con tutti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che per colpa tua e qualche altro utente il forum è diventato illeggibile. Continue offese, frecciatine ("a voi universitari" [cit.]), ironia da bassifondi ed accuse preventive nei confronti di Unicusano, hanno fatto si che questo ambiente virtuale fantastico (almeno lo era) utile anche per far sentire un po' più a casa chi come me vive fuori, sia diventato un covo di zitelle guaste, paracurlate e chi più ne ha più ne metta.

A me dispiace tutto ciò, perché sebbene negli anni non sia mai stato un utente "tranquillo", non sopporto più questi atteggiamenti da capiscioni sacciofà portatori di verità. Io a te non ti conosco e francamente manco me ne frega un cazzo, ma non è possibile venire sul forum, evitare di leggere certi topic che Adam Kadmon vi fa una sega, entrare in calcio mercato e continuare a leggere questo immane, immenso bucchino che state a fa da un mese e mezzo e passa... basta, avete lessato il cazzo e purtroppo mi pare che non sia l'unico a pensarla così e mi pare anche che ormai scrivono i soliti 10 utenti. 8 per dare addosso a quei 2 che magari la pensano diversamente.

 

Aggiungo giusto due cose: la prima è che io con Unicusano non ho un cazzo a che fare, la seconda è un ribadire quanto espresso in altro post passato, ovvero, se non vi stavano bene potevate andare a contestare, invece mi pare (MI PARE), totale nulla cosmico, ma solo piagnistei infiniti qua e sui social.

 

Ultimo: a me Unicusano sta sul cazzo tanto quanto te, o all'utente Murphi, il cambio di nome mi fa venire il volta stomaco, lo stemma sulle maglie di allenamento mi fa cagare, ma purtoppo io non posso farci proprio nulla, loro hanno comprato (se hanno comprato) e loro gestiscono la baracca. Quando vi metterete in testa questo forse, dico forse, si potrà tornare a parlare, anche in maniera colorita, qua dentro.

 

Non ti metto in ignore perché sebbene in passato avremmo potuto anche avere pareri diversi su giocatori o altri cazzi, il confronto è stato sempre piuttosto sereno, ma oggi tu ti limiti ad offendere, prendere per il culo e fare frecciatine.

Perfetto

 

Quoto tutto a parte i discorsi ad personam perche non me va de imbarcamme in certi loop

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e un articolo che dice, la ternana ha sondato l'alessandria che ha valutato il giocatore 400k reputati un costo troppo alto...

Io mi riferivo alla società...Non a qualche utente

grazie.

 

Mah, secondo me buona parte di quello che si legge su questi articoli sono cose da prendere con le pinze. Puo' essere vero, verosimile, o inventato di sana pianta.

 

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo sfogo di Furious (non quoto per non appesantire la lettura) anche se non ne condivido le deduzioni, ma - senza nessuna polemica personale - c'è una sola cosa che non capisco.

 

Dire che fa schifo questo e quest'altro ma non possiamo farci nulla perché loro hanno comprato e loro "gestiscono la baracca" non è l'esatto opposto dello "spirito" di questo forum negli ultimi anni?

 

Poi uno può pensare che Unicusano sia il meglio che meritavano, un altro che sia il male minore, un altro ancora che siano come i Longarini, qualcuno che siano persino peggio, altri ancora che è presto per giudicare etc etc.

 

Ma, dato per scontato che a decidere non sono i forum né i tifosi in generale, se questa linea di rinuncia preventiva alla critica l'avessimo tenuta in passato penso che questo forum sarebbe morto già da parecchi anni.

 

O no?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furious, questo e' il post in cui m'hai detto che non devo rompe il cazzo qui al forum, l'ho so andato a rilegge, perche mi ricordavo che era un post tranquilli! E comunque io continuo a scrivere qui senza offende nessuno, tu fa quelllo che ti pare! Ricordati bene che la cosa e' reciproca, a te da fastidio leggere conto l'universitari, a me e a altri da fastidio come state a commenta pisitivamente questi qui!

Basta convivere, se un forum tutti la pensassero uguale....sai che palle! Ciao

Non è certo per quel post... ovviamente per le altre decine e decine. A quanto pare non mi spiego bene evidentemente.

Altro punto: trovami un post dove commento positivamente l'avvento di Unicusano a Terni, trovamelo, tanto fai subito visto che in due mesi avrò scritto si e no 20 post e qui mi riallaccio alla "contestazione" preventiva: hai (tu ed altri) etichettato come Universitari tutti coloro i quali:

A) vorrebbero aspettare almeno la fine del mercato prima di bollare come falsi e come merde alla pari di Longarini questi nuovi.

B) vedono un'operazione di marketing in molte gesta attuali della società e cercano di giudicare anche distaccatamente il loro operato.

C) pensano che magari un'impresa accostando il proprio nome a quello di una squadra di calcio non gli possa permettere troppi passi falsi onde evitare figure di merda in giro per il paese.

 

14 anni di Longarini sono sempre troppo pochi per molti qua dentro e fuori, c'è un cambiamento, almeno pare ci sia un cambiamento. In bene? In peggio? Il tempo sarà galantuomo, ma io nel frattempo non sono salito né sul carro degli Universitari né, tantomeno, su quello delle vedovelle di Longarini, di Terni peggio di Beirut, delle maglie rosse e bianche e dei gufi.

 

Aggiungo e poi mi faccio: in 14 anni di buio Longariniano non abbiamo mai potuto sognare, non abbiamo mai assistito a conferenze stampa, chiamiamole vulcaniche, dove magari si potesse anche arrivare a sognare. Se ne sono passati Ranucci e Bandecchi? E sti cazzi... a me dopo 14 anni sentire una conferenza stampa così ha fatto piacere e per certi versi ha segnato la discontinuità tanto voluta da TUTTI. Se tra due anni saremo a Cardiff (volo pindarico, ovviamente) ne sarò felice (e bisognerà vedere quanti di voi tireranno il freno a mano per la più classica delle inversioni ad U), se tra 10 mesi staremo a commentare e smadonnare per una vergognosa retrocessione sarò incazzato come una bestia con questi.

 

Chiudo l'OT e mi scuso per questi post lunghissimi dicendo che attualmente il mercato di questa Ternana fa letteralmente cagare, ma ricordo che l'anno scorso di questi tempi in ritiro eravamo 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo sfogo di Furious (non quoto per non appesantire la lettura) anche se non ne condivido le deduzioni, ma - senza nessuna polemica personale - c'è una sola cosa che non capisco.

 

Dire che fa schifo questo e quest'altro ma non possiamo farci nulla perché loro hanno comprato e loro "gestiscono la baracca" non è l'esatto opposto dello "spirito" di questo forum negli ultimi anni?

 

Poi uno può pensare che Unicusano sia il meglio che meritavano, un altro che sia il male minore, un altro ancora che siano come i Longarini, qualcuno che siano persino peggio, altri ancora che è presto per giudicare etc etc.

 

Ma, dato per scontato che a decidere non sono i forum né i tifosi in generale, se questa linea di rinuncia preventiva alla critica l'avessimo tenuta in passato penso che questo forum sarebbe morto già da parecchi anni.

 

O no?

Lo spirito di questi anni ci ha sempre visto tutti abbastanza uniti, chi più chi meno. Ovvio non ci fosse stata questa coesione il forum sarebbe bello che sepolto. Quello che penso è che la direzione che stiamo prendendo è proprio quella, sfaldamento totale, rottura di cazzo nel leggere la stessa manfrina dopo che per 14 anni era meglio l'eccellenza di questa deirigenza e dopo aver detto che NESSUNO può essere peggio di Longarini.

Nel frattempo questi sono arrivati, l'ha scelto Simoncino? Probabile. Lo ha fatto per farci un dispetto? Difficile. Fatto sta che questi almeno (ALMENO) ci stanno mettendo la faccia. Io nei loro confronti non ho fiducia incondizionata, anzi, tutt'altro visto che in questi lunghi anni ho aspettato questo momento più di ogni altra cosa è mai mi sarei aspettato questo sfracello... e ve lo spiego pure perché non ho fiducia: perché chiacchierano troppo, perché sembrano tutto fumo e perché le cose serie vanno fatte in punta di piedi. Ma sono qui da 30 giorni, vogliamo almeno per una volta evitare di prenderci a paraculate l'uno con l'altro ogni santo cazzo di giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito di questi anni ci ha sempre visto tutti abbastanza uniti, chi più chi meno. Ovvio non ci fosse stata questa coesione il forum sarebbe bello che sepolto. Quello che penso è che la direzione che stiamo prendendo è proprio quella, sfaldamento totale, rottura di cazzo nel leggere la stessa manfrina dopo che per 14 anni era meglio l'eccellenza di questa deirigenza e dopo aver detto che NESSUNO può essere peggio di Longarini.

Nel frattempo questi sono arrivati, l'ha scelto Simoncino? Probabile. Lo ha fatto per farci un dispetto? Difficile. Fatto sta che questi almeno (ALMENO) ci stanno mettendo la faccia. Io nei loro confronti non ho fiducia incondizionata, anzi, tutt'altro visto che in questi lunghi anni ho aspettato questo momento più di ogni altra cosa è mai mi sarei aspettato questo sfracello... e ve lo spiego pure perché non ho fiducia: perché chiacchierano troppo, perché sembrano tutto fumo e perché le cose serie vanno fatte in punta di piedi. Ma sono qui da 30 giorni, vogliamo almeno per una volta evitare di prenderci a paraculate l'uno con l'altro ogni santo cazzo di giorno?

Assolutamente d'accordo (ma insulti ed eccessi ci sono stati da "entrambe" le parti e solo da parte di alcuni).

 

La mia modesta opinione è che se ci fosse stato un passaggio di testimone normale, da una situazione anomala a una normale, tutti questi casini e anche questi scazzi tra noi non ci sarebbero stati.

 

Purtroppo così non è (senza che rifaccio tutta la storia sennò do ragione a chi dice che sono stucchevole), probabilmente vista la situazione non poteva andare diversamente, non dipende da noi tifosi e più che osservare e esprimere varie opinioni non possiamo fare.

 

Secondo me ne usciremo definitivamente quando usciranno definitivamente di scena i Longarini e i loro compari/soci/eredi attuali, e avremo finalmente una situazione normale (magari inadeguata, insoddisfacente, deludente, chi lo sa, ma normale come l'hanno anche le piazze più scaciate d'Italia).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo per quel post... ovviamente per le altre decine e decine. A quanto pare non mi spiego bene evidentemente.

Altro punto: trovami un post dove commento positivamente l'avvento di Unicusano a Terni, trovamelo, tanto fai subito visto che in due mesi avrò scritto si e no 20 post e qui mi riallaccio alla "contestazione" preventiva: hai (tu ed altri) etichettato come Universitari tutti coloro i quali:

A) vorrebbero aspettare almeno la fine del mercato prima di bollare come falsi e come merde alla pari di Longarini questi nuovi.

B) vedono un'operazione di marketing in molte gesta attuali della società e cercano di giudicare anche distaccatamente il loro operato.

C) pensano che magari un'impresa accostando il proprio nome a quello di una squadra di calcio non gli possa permettere troppi passi falsi onde evitare figure di merda in giro per il paese.

 

14 anni di Longarini sono sempre troppo pochi per molti qua dentro e fuori, c'è un cambiamento, almeno pare ci sia un cambiamento. In bene? In peggio? Il tempo sarà galantuomo, ma io nel frattempo non sono salito né sul carro degli Universitari né, tantomeno, su quello delle vedovelle di Longarini, di Terni peggio di Beirut, delle maglie rosse e bianche e dei gufi.

 

Aggiungo e poi mi faccio: in 14 anni di buio Longariniano non abbiamo mai potuto sognare, non abbiamo mai assistito a conferenze stampa, chiamiamole vulcaniche, dove magari si potesse anche arrivare a sognare. Se ne sono passati Ranucci e Bandecchi? E sti cazzi... a me dopo 14 anni sentire una conferenza stampa così ha fatto piacere e per certi versi ha segnato la discontinuità tanto voluta da TUTTI. Se tra due anni saremo a Cardiff (volo pindarico, ovviamente) ne sarò felice (e bisognerà vedere quanti di voi tireranno il freno a mano per la più classica delle inversioni ad U), se tra 10 mesi staremo a commentare e smadonnare per una vergognosa retrocessione sarò incazzato come una bestia con questi.

 

Chiudo l'OT e mi scuso per questi post lunghissimi dicendo che attualmente il mercato di questa Ternana fa letteralmente cagare, ma ricordo che l'anno scorso di questi tempi in ritiro eravamo 8.

Pensa che so praticamente d'accordo su tutto quello che hai scritto in questo post! Poi che tocca aspetta il 31 agosto l'ho scritto anch'io....:)

Ovviamente so d'accordo su tutto, tranne l'inversione a U che faremo in tanti! A prescinde che tra 2 anni annamo in A, da quello che stanno facendo.....e' stata una battuta di Bandecchi!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo per quel post... ovviamente per le altre decine e decine. A quanto pare non mi spiego bene evidentemente.

Altro punto: trovami un post dove commento positivamente l'avvento di Unicusano a Terni, trovamelo, tanto fai subito visto che in due mesi avrò scritto si e no 20 post e qui mi riallaccio alla "contestazione" preventiva: hai (tu ed altri) etichettato come Universitari tutti coloro i quali:

A) vorrebbero aspettare almeno la fine del mercato prima di bollare come falsi e come merde alla pari di Longarini questi nuovi.

B) vedono un'operazione di marketing in molte gesta attuali della società e cercano di giudicare anche distaccatamente il loro operato.

C) pensano che magari un'impresa accostando il proprio nome a quello di una squadra di calcio non gli possa permettere troppi passi falsi onde evitare figure di merda in giro per il paese.

 

14 anni di Longarini sono sempre troppo pochi per molti qua dentro e fuori, c'è un cambiamento, almeno pare ci sia un cambiamento. In bene? In peggio? Il tempo sarà galantuomo, ma io nel frattempo non sono salito né sul carro degli Universitari né, tantomeno, su quello delle vedovelle di Longarini, di Terni peggio di Beirut, delle maglie rosse e bianche e dei gufi.

 

Aggiungo e poi mi faccio: in 14 anni di buio Longariniano non abbiamo mai potuto sognare, non abbiamo mai assistito a conferenze stampa, chiamiamole vulcaniche, dove magari si potesse anche arrivare a sognare. Se ne sono passati Ranucci e Bandecchi? E sti cazzi... a me dopo 14 anni sentire una conferenza stampa così ha fatto piacere e per certi versi ha segnato la discontinuità tanto voluta da TUTTI. Se tra due anni saremo a Cardiff (volo pindarico, ovviamente) ne sarò felice (e bisognerà vedere quanti di voi tireranno il freno a mano per la più classica delle inversioni ad U), se tra 10 mesi staremo a commentare e smadonnare per una vergognosa retrocessione sarò incazzato come una bestia con questi.

 

Chiudo l'OT e mi scuso per questi post lunghissimi dicendo che attualmente il mercato di questa Ternana fa letteralmente cagare, ma ricordo che l'anno scorso di questi tempi in ritiro eravamo 8.

siamo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe', chiacchiere e scazzi a parte, tornando IT, oggi 23 luglio chi abbiamo preso?

 

Al momento mi sembra che stiamo messi peggio perfino degli ultimi 23 lugli, il che è tutto dire e - visti poi i risultati - mi preoccupa un tintinino. :(

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è da completare e lo dice pure pochesci nel dopo partita.

Montalto se ne andrà perché non ha le caratteristiche che vuole pochesci.

ciacca eri a norcia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è da completare e lo dice pure pochesci nel dopo partita.

Montalto se ne andrà perché non ha le caratteristiche che vuole pochesci.

Secondo Pochesci quanti titolari ci mancano e in che ruoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pochesci quanti titolari ci mancano e in che ruoli?

se resta della sua idea gli mancano 2 punte un dif centrale e un centrocampista questi so quelli che ha dichiarato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.