Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

se resta della sua idea gli mancano 2 punte un dif centrale e un centrocampista questi so quelli che ha dichiarato

E il trequartista chi lo fa?

 

Terzino destro nella difesa a 4 o esterno dx di centrocampo con la difesa a 3 Sernicola?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è da completare e lo dice pure pochesci nel dopo partita.

Montalto se ne andrà perché non ha le caratteristiche che vuole pochesci.

Io sinceramente con sto giocatori presi e poi piazzati altrove non riesco a capire la rosa che abbiamo attualmente a disposizione!

L'unici so i 3 portieri....per altri difesa, centrocampo attacco non ci sto capendo nulla! Nemmeno in quanti so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il trequartista chi lo fa?

 

Terzino destro nella difesa a 4 o esterno dx di centrocampo con la difesa a 3 Sernicola?

Il trequartista e' Varone, cosi mi sembra d'aver capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo per quel post... ovviamente per le altre decine e decine. A quanto pare non mi spiego bene evidentemente.

Altro punto: trovami un post dove commento positivamente l'avvento di Unicusano a Terni, trovamelo, tanto fai subito visto che in due mesi avrò scritto si e no 20 post e qui mi riallaccio alla "contestazione" preventiva: hai (tu ed altri) etichettato come Universitari tutti coloro i quali:

A) vorrebbero aspettare almeno la fine del mercato prima di bollare come falsi e come merde alla pari di Longarini questi nuovi.

B) vedono un'operazione di marketing in molte gesta attuali della società e cercano di giudicare anche distaccatamente il loro operato.

C) pensano che magari un'impresa accostando il proprio nome a quello di una squadra di calcio non gli possa permettere troppi passi falsi onde evitare figure di merda in giro per il paese.

 

14 anni di Longarini sono sempre troppo pochi per molti qua dentro e fuori, c'è un cambiamento, almeno pare ci sia un cambiamento. In bene? In peggio? Il tempo sarà galantuomo, ma io nel frattempo non sono salito né sul carro degli Universitari né, tantomeno, su quello delle vedovelle di Longarini, di Terni peggio di Beirut, delle maglie rosse e bianche e dei gufi.

 

Aggiungo e poi mi faccio: in 14 anni di buio Longariniano non abbiamo mai potuto sognare, non abbiamo mai assistito a conferenze stampa, chiamiamole vulcaniche, dove magari si potesse anche arrivare a sognare. Se ne sono passati Ranucci e Bandecchi? E sti cazzi... a me dopo 14 anni sentire una conferenza stampa così ha fatto piacere e per certi versi ha segnato la discontinuità tanto voluta da TUTTI. Se tra due anni saremo a Cardiff (volo pindarico, ovviamente) ne sarò felice (e bisognerà vedere quanti di voi tireranno il freno a mano per la più classica delle inversioni ad U), se tra 10 mesi staremo a commentare e smadonnare per una vergognosa retrocessione sarò incazzato come una bestia con questi.

 

Chiudo l'OT e mi scuso per questi post lunghissimi dicendo che attualmente il mercato di questa Ternana fa letteralmente cagare, ma ricordo che l'anno scorso di questi tempi in ritiro eravamo 8.

l altri anni avevamo 8 giocatori è vero, ma al momento ce n avemo 2: valjent e meccariello. Che gli altri possano gioca in b è tutto da vede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è da completare e lo dice pure pochesci nel dopo partita.

Montalto se ne andrà perché non ha le caratteristiche che vuole pochesci.

 

Sabbia troppo scura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente con sto giocatori presi e poi piazzati altrove non riesco a capire la rosa che abbiamo attualmente a disposizione!

L'unici so i 3 portieri....per altri difesa, centrocampo attacco non ci sto capendo nulla! Nemmeno in quanti so....

dipende da come li mette, xche per ora 2 moduli ha provato e gioca co 2 o tre punte, quindi trequartista degno di nota da quanto ho capito non ne ha bisogno. Varone se non erro è piu centrocampista con defendi.

Forse ci adatterebbe piu tiscione.

Da quanto ho capito dall'amichevole di oggi, si hanno diverse conferme, i migliori sono varone tiscione favalli e carretta.

Uniti a plizzari mec e valjent direi che ci mancano almeno 4 giocatori titolari. Sicuramente manca:

1 punta centrale (montalto non preso e albadoro non segna, in piu oggi pochesci era proprio deluso dalle punte)

1 esterno di attacco (pettinari)

1 esterno di centrocampo/difesa (sernicola é un comprimario probabile del grosso)

1 difensore centrale esperto

Bellomo potrebbe essere un plus quelli sopra per me son quelli che ci mancano proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da come li mette, xche per ora 2 moduli ha provato e gioca co 2 o tre punte, quindi trequartista degno di nota da quanto ho capito non ne ha bisogno. Varone se non erro è piu centrocampista con defendi.

Forse ci adatterebbe piu tiscione.

Da quanto ho capito dall'amichevole di oggi, si hanno diverse conferme, i migliori sono varone tiscione favalli e carretta.

Uniti a plizzari mec e valjent direi che ci mancano almeno 4 giocatori titolari. Sicuramente manca:

1 punta centrale (montalto non preso e albadoro non segna, in piu oggi pochesci era proprio deluso dalle punte)

1 esterno di attacco (pettinari)

1 esterno di centrocampo/difesa (sernicola é un comprimario probabile del grosso)

1 difensore centrale esperto

Bellomo potrebbe essere un plus quelli sopra per me son quelli che ci mancano proprio

OK, prendendo quelli che dici a 24/25 ci arriviamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto oltre a venire da una stagione deludente ( ci può' anche stare ) finora in carriera non è mai andato in Doppia cifra tranne due anni fa con il Martina in più non è' più giovanissimo ,sinceramente non merita di giocare in serie b,meglio di lui c'è ne sono tanti tanti altri ,che lo prenda il Catanzaro visto che cerca punte

Oltretutto mi sembra un doppione di albadoro ,avere entrambi in squadra non ha senso,allora se molto meglio polidori un ragazzo che già a Terni era forte ,poi quasi sempre andato in doppia cifra ed è' 92 ,fermo restando che in serie B si è' visto che le squadre che non hanno punte che vedono la porta quasi sempre fanno una brutta fine

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembri quasi un ragazzino esaltato dal mondo del lavoro.. . Sarai un praticante! Beh potevi farla comprare a loro la Ternana...

Ribadisco, se pensano e ti insegnano quelle cose, evviva l'università telematica!!!

non direi, lavoro nello stesso settore da undici anni... stai cercando di spostare il discorso e sinceramente di fare un colloquio di lavoro qui non mi sembra il caso, né tantomeno mi frega di quello che fai te per lavoro. è un forum di discussione e si stava appunto discutendo tranquillamente tra chi crede che l'unicusano abbia la necessità di legare i successi della compagnia a quelli della squadra e a chi non lo crede. perché non rispondi sui temi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, prendendo quelli che dici a 24/25 ci arriviamo???

prendendo quelli che dico credo di si ma é il minimo é...cioè anche oggi ha giocato gente come salvemini, quindi non so quanti ne partiranno ancora quindi il rapporto che devi fare é 1a1 x forza credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa meravigliosa e' che qua si prende sul serio non solo questa dirigenza che dice di puntare ai playoffs minimo comprando degli scarti di Lega Pro, ma anche Pochesci che vuole direttamente andare su diretto con degli schemi e delle dichiarazioni da brivido.

 

Oggi schieravamo due "curve"/"gruppi", che a mio modo di vedere e con il rispetto per i tifosi, fanno ridere.

 

Chiudiamo tutto e riniziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da come li mette, xche per ora 2 moduli ha provato e gioca co 2 o tre punte, quindi trequartista degno di nota da quanto ho capito non ne ha bisogno. Varone se non erro è piu centrocampista con defendi.

Forse ci adatterebbe piu tiscione.

Da quanto ho capito dall'amichevole di oggi, si hanno diverse conferme, i migliori sono varone tiscione favalli e carretta.

Uniti a plizzari mec e valjent direi che ci mancano almeno 4 giocatori titolari. Sicuramente manca:

1 punta centrale (montalto non preso e albadoro non segna, in piu oggi pochesci era proprio deluso dalle punte)

1 esterno di attacco (pettinari)

1 esterno di centrocampo/difesa (sernicola é un comprimario probabile del grosso)

1 difensore centrale esperto

Bellomo potrebbe essere un plus quelli sopra per me son quelli che ci mancano proprio

Del Grosso?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa meravigliosa e' che qua si prende sul serio non solo questa dirigenza che dice di puntare ai playoffs minimo comprando degli scarti di Lega Pro, ma anche Pochesci che vuole direttamente andare su diretto con degli schemi e delle dichiarazioni da brivido.

 

Oggi schieravamo due "curve"/"gruppi", che a mio modo di vedere e con il rispetto per i tifosi, fanno ridere.

 

Chiudiamo tutto e riniziamo.

qua l'unica cosa che si prende sul serio é parlare di calcio, poi sulla società se ne riparlera a giochi fatti ora é prematuro. É inutile aumentare le frizioni, non parliamo di obbiettivi e proclami, parliamo per cortesia di cio che vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre' pensare che la loro pubblicità si basi sulle sconfitte sportive della loro squadra è un po' strano....non pensi?....purché se ne parli? Mah non capisco.....poi magari è un limite mio eh!!!....

 

allora non sono l'unico a pensarla cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua l'unica cosa che si prende sul serio é parlare di calcio, poi sulla società se ne riparlera a giochi fatti ora é prematuro. É inutile aumentare le frizioni, non parliamo di obbiettivi e proclami, parliamo per cortesia di cio che vediamo

 

Cio' che vedo e' che se uno dichiara di fare almeno i playoffs e l'altro di volere andare su diretto... deve dimostrarlo sul campo e questa squadra per tali obbiettivi non ha bisogno di 4-5 elementi, ma forse di 13-14(VERI)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passaparo che ti dico...resta un obbiettivo a quanto pare

ma è mancino, che ci fai? Hai già Favalli e Luca Zanon.

 

Ovviamente parliamo del fratello buono, non quello già passato da qui, voglio sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 20 giocatori e riniziamo fa capo

D'altro canto per sotto se lo scorso anno eravamo la squadra più scarsa mai vista a Terni, quest'anno siamo sotto zero (scusate il gioco di parole )

Un Po di equilibrio non guasta, anche per la società e pochesci ,In questa categoria sono tutti debuttanti, non è la lega Pro ne i dilettanti ,i buoni giocatori di lega Pro vanno benissimo,i giovani di talento vanno benissimo ,ma bisogna fare anche uno sforzo economico per prendere certi giocatori ,io credo un terzino destro, un centrale di difesa forte di testa ,un centrocampista e due attaccanti che sanno far goal

Poi se viene il trequartista, che ben venga ,i falletti e i coronado fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non direi, lavoro nello stesso settore da undici anni... stai cercando di spostare il discorso e sinceramente di fare un colloquio di lavoro qui non mi sembra il caso, né tantomeno mi frega di quello che fai te per lavoro. è un forum di discussione e si stava appunto discutendo tranquillamente tra chi crede che l'unicusano abbia la necessità di legare i successi della compagnia a quelli della squadra e a chi non lo crede. perché non rispondi sui temi?

Veramente qui il tema sarebbe il calciomercato... se poi ti autociti andando OT e qualcuno ti risponde per farti notare che non sta in piedi ciò che hai detto, con chi te la prendi?

 

Aggiungo, che ho fatto una battuta e non mi interessa fare discussioni di lavoro ci mancherebbe... scusami se ti sei sentito offeso dal punto di vista professionale

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è mancino, che ci fai? Hai già Favalli e Luca Zanon.

 

Ovviamente parliamo del fratello buono, non quello già passato da qui, voglio sperare.

lo so ma da quanto ho capito sposta favalli a destra e del grosso a sx....o almeno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qui il tema sarebbe il calciomercato... se poi ti autociti andando OT e qualcuno ti risponde per farti notare che non sta in piedi ciò che hai detto, con chi te la prendi?

 

Aggiungo, che ho fatto una battuta e non mi interessa fare discussioni di lavoro ci mancherebbe... scusami se ti sei sentito offeso dal punto di vista professionale

Però non è OT, perché si rispondeva a chi sostiene che non possono fare un mercato senza soldi per ragioni di marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma da quanto ho capito sposta favalli a destra e del grosso a sx....o almeno credo

non ne capirei molto il senso, boh. Comprare un terzino destro di ruolo all' altezza no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente con sto giocatori presi e poi piazzati altrove non riesco a capire la rosa che abbiamo attualmente a disposizione!

L'unici so i 3 portieri....per altri difesa, centrocampo attacco non ci sto capendo nulla! Nemmeno in quanti so....

Angelo, sinceramente non lo so nemmeno io.

Però a me pare evidente dall'intervista che ne montalto ne gli altri attaccanti sono quelli chw lui vuole...

Mi sembra pure di capire una bocciatura per sernicola dalle sue parole (nemmeno l'anno scorso lo faceva giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre' pensare che la loro pubblicità si basi sulle sconfitte sportive della loro squadra è un po' strano....non pensi?....purché se ne parli? Mah non capisco.....poi magari è un limite mio eh!!!....

però non ho scritto quello e non lo penso nemmeno. anzi, ho scritto che se veramente portano la squadra e il nome in serie a ne guadagnano in visibilità. penso comunque che di aumentare la visibilità portando la ternana (per loro ovviamente l'unicusano) in serie a non gliene freghi niente e lo hanno dimostrato, così come l'anno scorso l'avevano dimostrato col fondi. diciamo che dovrebbero avere la bravura di mettere su una squadra da serie a senza rimetterci un soldo, ma non ce l'hanno. puntano esclusivamente sulla pubblicità del proprio marchio, grossa visibilità spendendo il minimo possibile e in quel modo a fondi hanno raggiunto quello che hanno raggiunto.

 

le ragioni per cui non credo che nel loro caso i risultati del prodotto siano legati a quelli della squadra derivano dal fatto che non c'è proprio legame tra quel prodotto e i calcio. se una marca di pneumatici sponsorizza e da il nome ad una squadra di formula uno, è ovvio che quella marca punti sui risultati. se però da "cliente" voglio una laurea e la voglio in fretta non mi interessano i risultati della ternana, a meno che non ne sia io stesso tifoso. e comunque nemmeno in quel caso tanti ternani lascerebbero l'unicusano e si cercherebbero un'altra università telematica se la ternana va male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è OT, perché si rispondeva a chi sostiene che non possono fare un mercato senza soldi per ragioni di marketing.

Ok chiedo scusa... ma allora ho anche risposto sul tema. Bene chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.