Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Io prendo atto di quello che è stato scritto, e noto che da più parti si scrive che siamo da bassa legapro. Si vede che sanno valutare tecnicamente gli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tocca rimpiange per forza longarini....non so non potemo rimpiange gianni o taddei??? anche gelfusa e fedeli me vanno bene. continuà a legge che longarini era meglio de questi me fa sanguinà l'occhi...

non mi sembra che prendere atto che una squadra così debole a fine luglio non l'abbiamo avuta neanche coi peggiori mercati di mierda degli ultimi anni significhi rimpiangere i Longarini.

 

Casomai significa rimpiangere il fatto che una società normale e seria ancora ci è negata dopo 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che prendere atto che una squadra così debole a fine luglio non l'abbiamo avuta neanche coi peggiori mercati di mierda degli ultimi anni significhi rimpiangere i Longarini.

 

Casomai significa rimpiangere il fatto che una società normale e seria ancora ci è negata dopo 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente la squadra SULLA CARTA è da retrocessione diretta, ma prima dei funerali dobbiamo aspettare due cose: 1) il 31 agosto 2) vederli giocare, perché credo che il 90% degli utenti qua dentro uno come carretta ad esempio non lo abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE SIAMO DA RETROCESSIONE DIRETTA SENZA I FAMIGERATI 4 O 5 INNESTI DI QUALITA'

DETTO QUESTO LUNEDI VADO A RINNOVA' L'ABBONAMENTO A PRESCINDE

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 31 agosto si possono sempre prendere gli svincolati, male che va si può cambiare allenatore, alla più brutta aspettiamo il mercato di gennaio, bisognerà aspettare che i nuovi entrino in forma però tra aprile e maggio se troviamo un nuovo Liverani chi l'ha detto che siamo spacciati?

 

Non siate gufi e disfattisti, aspettate, che con una società seria, affidabile e ambiziosa come questa tutte le mete saranno raggiunte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a prescindere da quale corrente di pensiero abbia ragione o torto ci stanno certi utenti che sono stucchevoli e ormai diventati noiosi da leggere nel perorare la loro causa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che prendere atto che una squadra così debole a fine luglio non l'abbiamo avuta neanche coi peggiori mercati di mierda degli ultimi anni significhi rimpiangere i Longarini.

 

Casomai significa rimpiangere il fatto che una società normale e seria ancora ci è negata dopo 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a prescindere da quale corrente di pensiero abbia ragione o torto ci stanno certi utenti che sono stucchevoli e ormai diventati noiosi da leggere nel perorare la loro causa...

hai talmente ragione che cominciano ad essere stucchevoli gli utenti che accusano altri utenti di essere stucchevoli. :D

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no in sostanza si vedono, parlano, si rapportano con i tifosi...vorrei ricordarvi che l'anno scorso (come i 12 anni precedenti) a questo punto non sapevamo neanche chi fosse il magazziniere, se ci saremmo iscritti, quali sarebbero stati gli obiettivi, chi fosse il ds, chi fosse l'allenatore, che cazzo stava succedendo in generale dentro quelle stanze; ritiro fatto in 4-5 giocatori e silenzio di tomba...rivolete quello? poi se questi sono incompetenti e falliranno tutti i loro (nostri) obiettivi lo scopriremo, intanto c'è un minimo di chiarezza

Si ok ma a pallone se gioca con li giocatori non con le parole e fin'ora hanno prodotto quintali de aria frutta e na squadra de pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece mi sembra che tanti che hanno dato fiducia a questi non sanno più che dire, e invece che attaccare l'unicusano, virano verso l'utenti che sin dall'inizio avevano capito che questi erano i giusti eredi di longarini!

Comunque non e' polemica, anch'io da quando sto in questo forum non si sa quante volte ho sbagliato e ho dato fiducia a gente come Giorgini, Toscano,in parte anche Simone....ma perlomeno ho avuto sempre la decenza di riconoscere di essermi sbagliato.....tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che prendere atto che una squadra così debole a fine luglio non l'abbiamo avuta neanche coi peggiori mercati di mierda degli ultimi anni significhi rimpiangere i Longarini.

 

Casomai significa rimpiangere il fatto che una società normale e seria ancora ci è negata dopo 14 anni.

non me pare de avette quotato no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece mi sembra che tanti che hanno dato fiducia a questi non sanno più che dire, e invece che attaccare l'unicusano, virano verso l'utenti che sin dall'inizio avevano capito che questi erano i giusti eredi di longarini!

Comunque non e' polemica, anch'io da quando sto in questo forum non si sa quante volte ho sbagliato e ho dato fiducia a gente come Giorgini, Toscano,in parte anche Simone....ma perlomeno ho avuto sempre la decenza di riconoscere di essermi sbagliato.....tutto qua!

 

È da un mese che stai ripetendo le stesse cose ,ma non ti sei stufato ?ma in vacanza non ce vai?

Voi non c'avete ragione manco per cazzo ,l'avete subito messa su un antipatia per via del nome ,invece altri come me aspettano il calcio mercato perché è la cartina di tornasole dei loro programmi

È così difficile da capire?

Comunque al momento sono preoccupato ma ancora manca tempo

No se vuoi puoi continuare con la sita solfa insieme agli altri due tre compari

Io non sono ne Pro ne contro unicusano,valuto i fatti e basta

Da retta va in vacanza così te rilassi rilasso un attimo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un mese che stai ripetendo le stesse cose ,ma non ti sei stufato ?ma in vacanza non ce vai?

Voi non c'avete ragione manco per cazzo ,l'avete subito messa su un antipatia per via del nome ,invece altri come me aspettano il calcio mercato perché è la cartina di tornasole dei loro programmi

È così difficile da capire?

Comunque al momento sono preoccupato ma ancora manca tempo

No se vuoi puoi continuare con la sita solfa insieme agli altri due tre compari

Io non sono ne Pro ne contro unicusano,valuto i fatti e basta

Da retta va in vacanza così te rilassi rilasso un attimo

Quotone.

 

E pure secondo me ora come ora siamo da medio bassa lega pro, alta serie d.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece mi sembra che tanti che hanno dato fiducia a questi non sanno più che dire, e invece che attaccare l'unicusano, virano verso l'utenti che sin dall'inizio avevano capito che questi erano i giusti eredi di longarini!

Comunque non e' polemica, anch'io da quando sto in questo forum non si sa quante volte ho sbagliato e ho dato fiducia a gente come Giorgini, Toscano,in parte anche Simone....ma perlomeno ho avuto sempre la decenza di riconoscere di essermi sbagliato.....tutto qua!

Io qualche riflessione in più inizio a farla, però perché mai dobbiamo pensare che ad un mese dall' inizio del campionato e fine del mercato, sia già tempo di ripensamenti? Lo stato attuale è giudicabile, il progetto ancora no. Riguardando tanti 28 luglio recenti non mi pare proprio una tragedia. Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente la squadra SULLA CARTA è da retrocessione diretta, ma prima dei funerali dobbiamo aspettare due cose: 1) il 31 agosto 2) vederli giocare, perché credo che il 90% degli utenti qua dentro uno come carretta ad esempio non lo abbia mai visto

 

E ne avrebbe fatto anche a meno aggiungo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone.

 

E pure secondo me ora come ora siamo da medio bassa lega pro, alta serie d.

continuiamo a scendere. Entro fine serata saremo una squadra da bassa seconda categoria

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo a scendere. Entro fine serata saremo una squadra da bassa seconda categoria

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

la Terza Categoria esiste ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un mese che stai ripetendo le stesse cose ,ma non ti sei stufato ?ma in vacanza non ce vai?

Voi non c'avete ragione manco per cazzo ,l'avete subito messa su un antipatia per via del nome ,invece altri come me aspettano il calcio mercato perché è la cartina di tornasole dei loro programmi

E te ne vanti pure di essere esattamente come quelli che ogni singolo anno di longarini dicevano di "dare fiducia" e poi criticavano solo quando il mercato era na merda o lo pallò cuzzurava male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo fosse necessario ribadirlo ma le analogie con longarini al momento si fermano al mercato perché per il resto non c'entrano proprio niente: hanno fatto 2 conferenze stampa (cosa sono? non le ricordavo piu'), hanno parlato (pensavo ci fosse una legge che lo proibisse), hanno fatto iniziative che hanno accontentato i tifosi in tutto e per tutto (mosaici dello stadio, voucher), hanno avuto 2 colloqui con le curve in 20 giorni (longarini ci ha messo 13 anni); mi dispiace ma l'atteggiamento è completamente diverso e sotto questo aspetto finalmente si respira un po' di normalità. Poi sul mercato siamo d'accordo: fino ad ora prestiti, svincolati e un paio di giocatori acquistati a quattro soldi, ma non preoccuparti che in caso la situazione non cambiasse le paraculate se le beccano pure loro

ma anche riguardo al mercato, io troppe analogie non le vedo.

Longarini Simone ha comprato un solo giocatore con contratto pluriennale (Defendi) in 2 anni. Questi ne hanno presi una quindicina in quindici giorni. È presto per dirlo e ancora gli Unicusauri mesa' che non hanno cacciato una lira, ma a me pare che sotto il profilo del calciomercato e della programmazione si intravedono differenze siderali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche riguardo al mercato, io troppe analogie non le vedo.

Longarini Simone ha comprato un solo giocatore con contratto pluriennale (Defendi) in 2 anni. Questi ne hanno presi una quindicina in quindici giorni. È presto per dirlo e ancora gli Unicusauri mesa' che non hanno cacciato una lira, ma a me pare che sotto il profilo del calciomercato e della programmazione si intravedono differenze siderali.

Una quindicina in 15 giorni dalla stessa squadra, si... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi mercati fatti il 31 de agosto infatti abbiamo prodotto sempre ottimi campionati gli ultimi anni. Te salvavi alla fine avendo gente di B dentro come Ceravolo Avenatti Falletti ecc. E c avevi pure l allenatore. A me non piacciono loro il loro merdoso nome il loro progetto. punto. Adesso sono pure un poco preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.