Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

quando usi un superlativo assoluto, GRANDISSIMO, si intende dire che non esistono paragoni da fare con altri: sei superiore a tutti. Allo stato attuale, usare grandissimo per il mercato finora fatto dalla Unicusano è sinonimo di disonestà intellettuale e non aggiungo altro...

Sono d'accordissimo con te... io non mi riferivo tanto a Padoan ( che ricordo è intervenuto sul loro canale...... ), quanto alle considerazioni, più in generale, che si fanno sul mercato da noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle news di ieri....salernitana arrivano il portiere radunovic dall'atalanta e leonardo gatto..il palermo ha quasi chiuso x bellusci...il carpi ufficializza come allenatore calabro...andelkovic ufficiale a venezia...qualche sito riporta di palombi conteso tra ,ternana(mha..ci credo poco) carpi e salernitana(a proposito i granata sempre accostati a noi nelle trattative,entrambi ci danno anche su polidori)..gilardino vicino al venezia che osserva anche zigoni....su ferretti mezza seria b(noi compresi) ma se vedo il curriculum non capisco il motivo visto che ha giocato poco perfino in lega pro...noi dopo aver preso finotto atteso a norcia dicono sia in dirittura d'arrivo la trattativa con tremolada....bocalon ancora ad alessandria e non credo al fatto sia gia'della salernitana come dice evangelisti..probabilmente loro come noi stanno aspettando che il costo cali..sara'interessante vedere se il giocatore vera'schierato domani nel match di coppa italia (diretta raisport) col cosenza

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto Padoan sulla radio di proprietà! Beh, allora va bene......cazzo ma anche la radio de sti fenomeni sentite??? :)

Radio Cusano Campus la seguo sempre quando non riesco a prendere Radio Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiate il nome del forum in criticoni.com :-)(siccome vi piace fare tanto la polemica, la faccio anche io)... poi un'altra cosa...faccio una premessa, io non sono nessuno ma non pensate che quello che dite qui è legge, voi siete il 50 % del tifo ternano anzi anche di meno

Vabbè dai la maggioranza dei ternani ha anche fatto eleggere DjRolam se è per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiate il nome del forum in criticoni.com :-)(siccome vi piace fare tanto la polemica, la faccio anche io)... poi un'altra cosa...faccio una premessa, io non sono nessuno ma non pensate che quello che dite qui è legge, voi siete il 50 % del tifo ternano anzi anche di meno

Vabbè dai la maggioranza dei ternani ha anche fatto eleggere DjRolam se è per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un giocatore "seguito" da noi che non sia seguito anche dalla Salernitana? Andiamo sempre in coppia, possibile? Che bucchino.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono stato sempre critico ma ad onor del vero lo scorso campionato abbiamo giocato il girone di andata con un centrocampo composto da palombo bacinovic petriccione di noia e di livio con coppola mezzo rotto ....il centrocampo attuale é sicuramente migliore . La difesa praticamemte escludo zanon é quella del girone di andata con favalli che é migliore di germoni......il problema grosso é l attacco che cosi come é da lega pro oltre all incognita grossa dell allenatore

A dirla tutta il girone d'andata dell'anno scorso sarebbe mejo non prendelo come riferimento :D

 

Ad ogni modo secondo me e' impossibile fare paragoni tra oggi e la stagione scorsa soprattutto perche' non conosciamo la maggioranza dei giocatori acquistati.

 

Credo che nessuno dei tifosi o dei giornalisti ternani conosca i vari Varone, Di Paoloantonio, Bordin, Franchini e via dicendo. Per cui non possiamo sapere se faranno MEGLIO O PEGGIO di quelli che avevamo l'anno scorso (Bacinovic, Ledesma, Petriccione, Di Noia, Palumbo, Di Livio). Per dire, l'anno scorso a centrocampo quelli che hanno fatto meglio sono 2 che non conoscevamo per niente: Petriccione e Di Noia. A centrocampo l'unico acquisto che conoscevamo in positivo era Defendi. Pensavamo fosse stato un gran bell'acquisto e invece ha fatto malino e nell'ultima parte della stagione e' stato la riserva di Petriccione e Di Noia.

 

In sostanza, e considerando che devono ancora completare la rosa, ogni giudizio per il momento sono chiacchiere al vento.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che gioca in eccellenza... ma con una squadra di bassa lega Pro il divario tecnico non dovrebbe essere così evidente

in teoria come tra una.de bassa serie a e una de lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta il girone d'andata dell'anno scorso sarebbe mejo non prendelo come riferimento :D

 

Ad ogni modo secondo me e' impossibile fare paragoni tra oggi e la stagione scorsa soprattutto perche' non conosciamo la maggioranza dei giocatori acquistati.

 

Credo che nessuno dei tifosi o dei giornalisti ternani conosca i vari Varone, Di Paoloantonio, Bordin, Franchini e via dicendo. Per cui non possiamo sapere se faranno MEGLIO O PEGGIO di quelli che avevamo l'anno scorso (Bacinovic, Ledesma, Petriccione, Di Noia, Palumbo, Di Livio). Per dire, l'anno scorso a centrocampo quelli che hanno fatto meglio sono 2 che non conoscevamo per niente: Petriccione e Di Noia. A centrocampo l'unico acquisto che conoscevamo in positivo era Defendi. Pensavamo fosse stato un gran bell'acquisto e invece ha fatto malino e nell'ultima parte della stagione e' stato la riserva di Petriccione e Di Noia.

 

In sostanza, e considerando che devono ancora completare la rosa, ogni giudizio per il momento sono chiacchiere al vento.

condivido...se pensiamo che un ex nazionale come bacinovic che ha fatto la serie a non scagliava boccia e un giocatore tipo petriccione che proveniva dalla lega pro sulla carta doveva esserci un'abisso il verdetto del campo e'stato un'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido...se pensiamo che un ex nazionale come bacinovic che ha fatto la serie a non scagliava boccia e un giocatore tipo petriccione che proveniva dalla lega pro sulla carta doveva esserci un'abisso il verdetto del campo e'stato un'altro....

Veramente bacinovic lo sapevano più o meno tutti che era un ex giocatore, ma se uno provava a dirlo veniva bollato come solito gufo e disfattista... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRATTATIVE (secondo i giornali)

 

DIFESA:

- guglielmo STENDARDO, '81, Difensore Centrale, (237 presenze in A, 8 in Champions e 127 in B)

- johad FERRETTI, '94, CREMONESE (66 presenze in C)

 

TREQUARTI:

- luca TREMOLADA, '91, trequartista mancino, ENTELLA (39 presenze, 5 gol, 10 assist)

- nicola BELLOMO, '91, trequartista, l'anno scorso a VICENZA (l'anno scorso 43 presenze, 5 gol e 5 assist). In carriera 12 presenze e 1 gol in serie A, 145 presenze, 21 gol e 19 assist in serie B

- leonardo CANDELLONE, '97, Ala Sinistra/Trequartista, TORINO (l'anno scorso al GUBBIO: 34 presenze, 6 gol, 2 assist)

 

ATTACCO:

- mattia FINOTTO, '92, Punta/Ala, SPAL (29 presenze e 3 gol)

- simone PALOMBI, '96, LAZIO

- francesco NICASTRO, '91, Ala Destra, PESCARA (30 presenze e 8 gol in B, 63 presenze e 6 gol in C)

- stefano PETTINARI, '92, attaccante duttile, PESCARA (6 presenze col Pescara e 13 con la Ternana, 2 gol, 2 assist)

- gianmarco ZIGONI, '91, centravanti, MILAN (l'anno scorso 36 presenze e 10 gol alla SPAL)

- patrick CUTRONE, '98, centravanti, MILAN (1 presenza in serie A, 22 presenze e 19 gol col MILAN Primavera, e tutte le nazionali dalla U-15 alla U-19)

- alessandro POLIDORI, '92, centravanti, PESCARA (l'anno scorso all'Arezzo, 35 presenza, 10 gol, 4 assist)

- gianmario COMI, '92, centravanti, PRO VERCELLI (18 presenze, 3 gol)

- daniele CACIA, '83, centravanti, ASCOLI (329 presenze in B con 131 gol, 38 presenze in A con 2 gol)

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bacinovic lo sapevano più o meno tutti che era un ex giocatore, ma se uno provava a dirlo veniva bollato come solito gufo e disfattista... ;)

Gia' il fatto che la Salernitana l'aveva preso e dopo poche settimane l'aveva smobilitato avrebbe dovuto fa veni' qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido...se pensiamo che un ex nazionale come bacinovic che ha fatto la serie a non scagliava boccia e un giocatore tipo petriccione che proveniva dalla lega pro sulla carta doveva esserci un'abisso il verdetto del campo e'stato un'altro....

Bacinovic aveva problemi personali talmente grandi che tutti sapevano non potesse giocare. Petriccione io lo avevo visto, così come ricordavo bene di noia (lo dico per lu cignale- se a uno piace il calcio di partite ne vede).

Di questi nuovi conosco Carretta e per me può essere una piacevole sorpresa. Idem per Varone. Penso possa fare bene anche Di paolantonio, anche se in questo caso ho solo referenze e non l'ho mai visto giocare. Di Plizzari, da milanista, l'ho scritto: è molto bravo ma di Donnarumma ce n'è uno. Può fare benissimo come perdersi. Sugli altri non mi esprimo, perché non li conosco, però di solito si ha una percentuale di successo del 30/40% ad essere bravi e fortunati nel fare le scelte. Ad oggi di calciatori "sicuri" per la B non abbiamo preso NESSUNO: Paolucci era una riserva, non dimentichiamolo.mentre invece ne abbiamo persi tanti che sarebbe stato facile tenere.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che i tre di lega pro non presi dal Fondi (Carretta, Di Paolantonio e Favalli) potrebbero diventare tutti ottimi per la B. Certamente hanno meritato il salto di categoria. Il problema sono quelli dal Fondi ad eccezione di Varone, che comunque non metto allo stesso livello dei tre sopra, e forse Signorini come riserva. Il resto sono davvero poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dell'Umbria..una sentenza.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Corriere dell'Umbria..una sentenza.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

infatti
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se avessi la bacchetta magica e potrei scegliere solo un giocatore non avrei dubbi....riprenderei diakite un muro dietro...e con lui accanto anche meccariello offre prestazioni eccellenti...ripeto sono daccordo sul fatto di valorizzare i calciatori italiani ma due eccezioni con gli stranieri che avevi in rosa potevi farli(lui e valijent)...privarsi di un giocatore come lui e'da folli e non capisco sinceramente come possa stare ancora a spasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Ad oggi con questa rosa siamo in grado di fare un minimo di 15 punti un massimo di 20.

 

Confido nel prosieguo del mercato.

 

Prossimo aggiornamento, fra 7 giorni.

Aggiornamento:

 

Plizzari

 

Mecca Valjent X

 

Carretta Finotto Di Paolantonio X Paolucci Tremolada Favalli

 

 

Mancano ancora 2 pedine fondamentali, un centravanti da doppia cifra (Bocalon?) e un centrale per la difesa a 3

 

Con questi innesti i 45 punti sono possibili.

 

Sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.