Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

è una scommessa per la categoria, ma almeno è uno conosciuto, in tanti lo hanno visto giocare, gode di ottime referenze e soprattutto ha un curriculum di tutto rispetto che parla per lui (ovviamente, sempre considerata la sua età).

gli altri acquisti, invece, sembrano davvero minuzzaglia raschiata dal fondi e dai fondi di altre squadre e squadrucce.

spero tanto di avere torto ed essere smentito sonoramente...ma non ci credo granché.

sul problema del secondo portiere concordo con te.

Io gli altri 15 acquisti non li conosco per cui preferisco non esprimermi. Non ho idea se i vari Signorini, Varone o Albadoro sono possono fare bene o male. E non so neanche se faranno i titolari o se faranno le riserve ad altri giocatori che compreranno da domani al 31 agosto.

 

Per il portiere invece hai ragione che i giornali hanno scritto quintali di articoli su sto bardascio, ma rimane il fatto che ha DICIASSETTE ANNI e ZERO partite da professionista sulle spalle.

Tolti Buffon e Donnarumma, non ricordo sia mai successo che una squadra di A o B inizia la stagione con un portiere titolare minorenne.

Speriamo sia bravissimo come ci viene ripetuto, ma andava affiancato a uno esperto (magari Storari, oppure Aresti,o gente simile).

Spero che le mie preoccupazioni alla fine si riveleranno inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli altri 15 acquisti non li conosco per cui preferisco non esprimermi. Non ho idea se i vari Signorini, Varone o Albadoro sono possono fare bene o male. E non so neanche se faranno i titolari o se faranno le riserve ad altri giocatori che compreranno da domani al 31 agosto.

 

Per il portiere invece hai ragione che i giornali hanno scritto quintali di articoli su sto bardascio, ma rimane il fatto che ha DICIASSETTE ANNI e ZERO partite da professionista sulle spalle.

Tolti Buffon e Donnarumma, non ricordo sia mai successo che una squadra di A o B inizia la stagione con un portiere titolare minorenne.

Speriamo sia bravissimo come ci viene ripetuto, ma andava affiancato a uno esperto (magari Storari, oppure Aresti,o gente simile).

Spero che le mie preoccupazioni alla fine si riveleranno inutili.

 

Meret o come si chiama ha appena vinto un campionato con la Spal! il problema sta nella mancanza di un centrale un trequartista e due punte da SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sembra un paragone azzeccato....

 

Se se chiama Maria non è che se cambia il nome in Maria Teresa ma probabilmente s'è sempre chiamata Maria Teresa ed veniva abbreviato in Maria, certo che se dopo un anno non so il nome vero de mi regazza mi farei altre domande.

 

Diverso il discorso se mi moje che lavora per l'avvocato Azzeccagarbugli cambia studio e se trasferisce dall'avvocato Banduccelisti e me dice che al cognome suo da signorina ce deve aggiunge quello del datore de lavoro per fargli pubblicità perché j'ha promesso che entro 2 anni la promuove, je aumenta lo stipendio e la porta in vacanza a cardiffe. Cose che tralatro aveva promesso anche alla precedente signorina poco prima di licenziarla proprio per assumere mia moglie .....

Perfetta similitudine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli altri 15 acquisti non li conosco per cui preferisco non esprimermi. Non ho idea se i vari Signorini, Varone o Albadoro sono possono fare bene o male. E non so neanche se faranno i titolari o se faranno le riserve ad altri giocatori che compreranno da domani al 31 agosto.

 

Per il portiere invece hai ragione che i giornali hanno scritto quintali di articoli su sto bardascio, ma rimane il fatto che ha DICIASSETTE ANNI e ZERO partite da professionista sulle spalle.

Tolti Buffon e Donnarumma, non ricordo sia mai successo che una squadra di A o B inizia la stagione con un portiere titolare minorenne.

Speriamo sia bravissimo come ci viene ripetuto, ma andava affiancato a uno esperto (magari Storari, oppure Aresti,o gente simile).

Spero che le mie preoccupazioni alla fine si riveleranno inutili.

meret aveva meno esperienza di plizzari e tutti sappiamo che fine ha fatto l'anno scorso

 

Non avevo letto che ti avevano gia risposto

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret o come si chiama ha appena vinto un campionato con la Spal! il problema sta nella mancanza di un centrale un trequartista e due punte da SERIE B

Meret e' del '97. Una differenza di 2/3 anni tra un 17enne e un 19/20enne e' tanto.

 

PLIZZARI e' un 2000. Nello scorso campionato sia di A che di B se non sbaglio nessuna squadra aveva un solo titolare minorenne, con l'eccezione appunto del fenomeno DONNARUMMA.

 

Per carita', i record sono fatti per essere battuti. Ma l'errore e' quello di non pararsi il culo affiancandogli un secondo esperto. C'era Aresti che non credo avrebbe preteso un contratto milionario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret e' del '97. Una differenza di 2/3 anni tra un 17enne e un 19/20enne e' tanto.

 

PLIZZARI e' un 2000. Nello scorso campionato sia di A che di B se non sbaglio nessuna squadra aveva un solo titolare minorenne, con l'eccezione appunto del fenomeno DONNARUMMA.

 

Per carita', i record sono fatti per essere battuti. Ma l'errore e' quello di non pararsi il culo affiancandogli un secondo esperto. C'era Aresti che non credo avrebbe preteso un contratto milionario...

aresti voleva torna a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che i 300.000 per Carretta li ho letti in un gruppo facebook non nominabile in questo Forum. Era un commento a un post e l'utente affermava con una certezza sicurezza questa cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che i 300.000 per Carretta li ho letti in un gruppo facebook non nominabile in questo Forum. Era un commento a un post e l'utente affermava con una certezza sicurezza questa cifra.

vabbè, potevi dirlo subito, evitavamo anche di discuterne... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte?

ritrovarla ora non é semplice ma aveva mercato e alla richiesta del motivo xche l'olbia, ha risposto che era un suo desiderio dopo tanti anni avvicinarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritrovarla ora non é semplice ma aveva mercato e alla richiesta del motivo xche l'olbia, ha risposto che era un suo desiderio dopo tanti anni avvicinarsi

diciamo che visto che la ternana non rinnovava si è avvicinato a casa, che forse è più realistico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è la cifra che ha scritto altoforno di aver letto da qualche parte.

Se hai problemi di lettura alla tua età ci sono delle scuole apposta comunque, sei ancora in tempo forse ;)

Lo sapevo che la colpa era tutta di Altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli altri 15 acquisti non li conosco per cui preferisco non esprimermi. Non ho idea se i vari Signorini, Varone o Albadoro sono possono fare bene o male. E non so neanche se faranno i titolari o se faranno le riserve ad altri giocatori che compreranno da domani al 31 agosto.

 

Per il portiere invece hai ragione che i giornali hanno scritto quintali di articoli su sto bardascio, ma rimane il fatto che ha DICIASSETTE ANNI e ZERO partite da professionista sulle spalle.

Tolti Buffon e Donnarumma, non ricordo sia mai successo che una squadra di A o B inizia la stagione con un portiere titolare minorenne.

Speriamo sia bravissimo come ci viene ripetuto, ma andava affiancato a uno esperto (magari Storari, oppure Aresti,o gente simile).

Spero che le mie preoccupazioni alla fine si riveleranno inutili.

 

 

 

Meret o come si chiama ha appena vinto un campionato con la Spal! il problema sta nella mancanza di un centrale un trequartista e due punte da SERIE B

Aldilà delle capacità di Plizzari, quello che è un grande punto interrogativo, è la sua capacità di reagire di fronte alle prime difficoltà o alle prime incertezze che magari ci costano goal e punti, e quindi alle inevitabili contumelie che gli pioveranno addosso.

 

A 17 anni sono pochi quelli che ce la fanno ad abbozzare e tirare avanti, ecco perché avrei preferito averlo con accanto un portiere più attempato, che lo aiutasse in quei momenti - piccoli o grandi - che inevitabilmente in un campionato passano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle capacità di Plizzari, quello che è un grande punto interrogativo, è la sua capacità di reagire di fronte alle prime difficoltà o alle prime incertezze che magari ci costano goal e punti, e quindi alle inevitabili contumelie che gli pioveranno addosso.

 

A 17 anni sono pochi quelli che ce la fanno ad abbozzare e tirare avanti, ecco perché avrei preferito averlo con accanto un portiere più attempato, che lo aiutasse in quei momenti - piccoli o grandi - che inevitabilmente in un campionato passano.

È come lu bardascetto che passa dalle pugnette alla prima scopata con una coetane anche lei vergine. Non se possono aspettà i fuochi d'artificio. Questo non toglie che dopo qualche anno possano diventare l'erede di Rocco Siffredi e di Eva Orlowsky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come lu bardascetto che passa dalle pugnette alla prima scopata con una coetane anche lei vergine. Non se possono aspettà i fuochi d'artificio. Questo non toglie che dopo qualche anno possano diventare l'erede di Rocco Siffredi e di Eva Orlowsky.

 

 

come sei vintage!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I badecchiani si stanno dedicando all'esibizione delle cazzate.

Date retta a me. Portate argomenti. Con il vostro atteggiamento puerile riuscite a infastidire anche una persona pacata come me.

 

1. Aresti sarebbe rimasto in B

2. Carretta 300.000 €? Dividete per cinque, per favore.

3. Ribadisco: Bandecchi fino a oggi ha speso 0 €. Poi, se volete credere a Babbo Natale, fate come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I badecchiani si stanno dedicando all'esibizione delle cazzate.

Date retta a me. Portate argomenti. Con il vostro atteggiamento puerile riuscite a infastidire anche una persona pacata come me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i bandecchiani non esistono, anche perché trovare uno soddisfatto di questa rosa è impossibile.

Poi ci sono quelli che invece appoggiano la politica dei giovani e delle scommesse...ma di certo trovare uno che ti dice sono soddisfatto di questa squadra credo sia impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come lu bardascetto che passa dalle pugnette alla prima scopata con una coetane anche lei vergine. Non se possono aspettà i fuochi d'artificio. Questo non toglie che dopo qualche anno possano diventare l'erede di Rocco Siffredi e di Eva Orlowsky.

Vacca boia .. Eva orloswsky e del 1962 !! Sa che callacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i bandecchiani non esistono, anche perché trovare uno soddisfatto di questa rosa è impossibile.

Poi ci sono quelli che invece appoggiano la politica dei giovani e delle scommesse...ma di certo trovare uno che ti dice sono soddisfatto di questa squadra credo sia impossibile.

Secondo me manco ce conviene sprecacce più lu tempo manco a spigne li tasti...fa callu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.