Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Secondo te bocalon guadagna 65.000 euro ?

Ne guadagna 170.000 euro ,come minimo

Cazz allora è vero che non sai legge, io scherzavo (più o meno)... :lol:

Ti sta parlando dell'ammortamento annuale del costo del cartellino, non dello stipendio.

 

Però concordo che senza uno che la butta dentro sei spacciato a prescindere dal resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni ci siamo lamentati che Longarini non spendeva… ma in squadra avevamo (anche insieme…) Antenucci, Ceravolo, Avenatti e Falletti… col senno di poi, mi rendo conto che Longarini ha speso, e come se ha speso… solo per Avenatti e Falletti 1 milione l’anno (4 milioni spalmati su 4 anni) piu’ ingaggi… nonostante cio’ ci siamo salvati quasi sempre alla fine… bho… ora l’approccio e’ cambiato… ma ce vole piu’ “fiducia” di prima… speriamo bene…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , abbiamo risolto la fascia destra (difensiva nel 4-3-3, di centrocampo nel 3-5-2, o 3-7 che dir si voglia) con la riserva della Cremonese in serie C.

 

Per uno dei due attaccanti si aspetta l'ufficializzazione della quinta scelta della Spal dell' anno scorso.

 

Considerando che per qualcuno degli addetti ai lavori mancavano 3-4 pedine, direi che siamo quasi a posto.

 

Un altro attaccante funzionale (qualcosa a buon mercato, anche il 31 agosto, sarà pur rimasto sul fondo del paniere) e un centrale difensivo anche di terza mano e siamo pronti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti allenatori,direttori sportivi,preparatori atletici che hanno scritto su questo forum domenica si gioca un partita vera.....vedremo finalmente se ad oggi abbiamo una squadra sufficiente per la salvezza l' unico obiettivo che vorrei perseguire...

sono d'accordo , anche se sono contro questa società , che continuò a pensare che di calcio non capiscono un cazzo , gli faccio un grosso in bocca al lupo a loro e a pochesci per la nuova stagione . Domenica si inizia a fare sul serio , Non ce il Giulianova e neanche ebolitana , ma il Trapani che sulla carta se confrontiamo la rosa non è inferiore a noi . Era no 10 giorni che non mandavo un post , sono rimasto sempre in lettura leggendo i pensieri di tutti , un pensiero personale la ternana e una sola e tutti noi utenti siamo tifosi di questa squadra , possono chiamarla come cazzo vogliono , io non tiferò mai contro , comunque spero in un regalo della Figc, Cosi andranno a fanculo loro e il loro nome . Voto mercato ad ora 4 . E finito il ritiro di Norcia senza nessun giocatore di b , uguale gestione Longarini , qualcuno dirà no perché quest'anno erano 20 giocatori gli altri anni in 8 . Ma di fare il ritiro con 16 brocchi non me ne frega niente tempo perso . E non venite a dirmi ma li hai visti ? No non li ho visti erano a fondi nel nulla del calcio . Ha ragione Thomas non conosco nessuno perché non anno mai fatto la b , e la b la seguo da un vita , come la a , calcio estero , Champions , Europa Leigh Ecc..Ecc.. la Triestina che io la conosco meglio di voi , era in d , quest'anno farà la serie c , verrà ripescata , hanno fatto mercato con giocatori di b , obbiettivo play off , e credetemi non anno soldi da buttare via , noi mercato di serie c incontrario di loro ma stesso obbiettivo . Per fare calcio bisogna aver conoscenze , conoscere procuratori , saper convincere i giocatori . Ma la Triestina in panchina a sannino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In questi anni ci siamo lamentati che Longarini non spendeva… ma in squadra avevamo (anche insieme…) Antenucci, Ceravolo, Avenatti e Falletti… col senno di poi, mi rendo conto che Longarini ha speso, e come se ha speso… solo per Avenatti e Falletti 1 milione l’anno (4 milioni spalmati su 4 anni) piu’ ingaggi… nonostante cio’ ci siamo salvati quasi sempre alla fine… bho… ora l’approccio e’ cambiato… ma ce vole piu’ “fiducia” di prima… speriamo bene…

 

Così dicono... ma il "reato" più grave è averli fatti svincolare, o almeno così sembrerebbe, senza far entrare nulla nelle casse della Ternana, e questo è certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo in prestito l'egregio lavoro del dott. Tomas, e spunto in rosso quelli che per me sono adatti alla B,

 

Allenatore:

Sandro Pochesci (non annunciato ufficialmente)

 

Acquisti:

Luca Giannone (attaccante, dal Fondi, a titolo definitivo)

Daniele Marino(difensore, dal Fondi, a titolo definitivo)

Filippo Tiscione (attaccante, dal Fondi, a titolo definitivo)

Andrea Signorini (difensore, dal Fondi, a titolo definitivo)

Ivan Varone (centrocampista, dal Fondi, a titolo definitivo)

Marco Bleve (portiere, dal Lecce, prestito con diritto di riscatto)

Alessandro Plizzari (portiere, dal Milan, prestito secco fino a giugno 2018)

Francesco Bombagi (attaccante, dal Fondi, a titolo definitivo contratto 2018)

Alessandro Bordin (centrocampista, dalla Roma, ?)

Stefano D'Agostino (centrocampista, dal Fondi, a titolo definitivo)

Andrea Paolucci (centrocamposta, svincolato, contratto 2019)

Simone Franchini (centrocampista, dal Sassuolo, prestito con riscatto e controriscatto fino a giugno 2018)

Luca Zanon (difensore, dalla Fiorentina, prestito con diritto di riscatto e controriscatto fino a giugno 2018)

Alessandro Favalli (centrocampista, dal Teramo, contratto 2019)

Alessandro Di Paolantonio (centrocampista, dal Teramo, contratto 2019)

Mattia Battistoni (centrocampista, svincolato ex Fondi, contratto 2020)

Pasquale Di Sabatino (difensore, dal Fondi, contratto 2019)

Diego Albadoro (attaccante, dal Fondi, contratto 2019)

Mirko Carretta (attaccante, dal Matera, contratto 2019)

 

Già sotto contratto:

Andrea Sala (P) - scadenza 2018 con opzione 2019

Biagio Meccariello (D) - scadenza 2018 con opzione 2019

Martin Valjent ( C ) - scadenza 2018

Ignazio Battista ( C ) - scadenza 2018 (poi in prestito annuale al Matera)

Leonardo Sernicola (D) - scadenza 2019

Marino Defendi ( C ) - scadenza 2019

Leonardo Taurino (A) - scadenza 2018?

Francesco Salvemini (A) - scadenza 2018

Marco Boninsegni (D) - scadenza 2018?

Matteo Della Spoletina (D) - scadenza 2018?

Qui mi permetto di dissentire.

Non abbiamo solo tre giocatori buoni per la B. Alcuni ragazzi sono sicuramente promettenti e faranno bene.

A mio avviso il più delle volte noi poniamo male la questione.

8-9 giocatori che faranno bene ci sono.

Sbagliamo nel pensare che ne bastino 11 per fare un campionato tranquillo.

In realtà, di giocatori affidabili che ne vogliono 18-19, altrimenti un campionato lungo e difficile come la B diventa un dramma. E si retrocede. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due indizi fanno na prova? Non Potemo fatica co squadre de.serie d o.eccellenza, sta squadra è anni luci indietro a tutte le altre compagini della cadetteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due indizi fanno na prova? Non Potemo fatica co squadre de.serie d o.eccellenza, sta squadra è anni luci indietro a tutte le altre compagini della cadetteria

Concordo con molti giudizi TEORICI espressi da tanti sul valore tecnico della nostra formazione, che appunto sulla carta difetta di esperienza in serie b: teorici perchè magari sti giocatori si dimostreranno all'atto pratico delle rivelazioni!

Non riesco però a capire fievel come oggi si possa confrontare la ternana con le altre della B dal momento che non abbiamo mai visto un incontro diretto, non sappiamo gli altri in che condizioni sono e non sappiamo come è stata affrontata la prima parte del ritiro da Pochesci e collaboratori... Un ritiro per altro lungo, dove si saranno immagazzinate energie per tutto il campionato oltre che sperimentare moduli e posizioni. E senza dimenticarsi che oggi (almeno a Roma) era ed è anche a quest'ora un caldo indicibile, immagino cosa possa essere stata la situazione climatica di Terni!!!

Beninteso, mi rivolgo a te perchè prendo spunto dal tuo post, ma forse siamo un po' prevenuti e diamo troppa forza alle nostre critiche? Io pure critico, ma leggendo il forum e rileggendomi, mi sono accorto che forse forse dovremmo aspettare qualche settimana ancora... (Ho comunque paura di avere torto! - leggasi: spero tanto di avere ragione )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente come si fa ad esprimere bugie..

Intervista di Ranucci:abbiamo speso molto sul mercato...

Ma veramente vuoi fa crede questo al mondo del calcio..al tifoso...te pensi di prenderci per culo con mezza squadra del fondi?compra i giocatori da serie b..sennò taci..fai più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro che divnterà un NOME per il prossimo anno. Per ora ha navigato quasi sempre in Lega Pro.

 

http://www.ternananews.it/news/gdm-la-ternana-su-un-terzino-34944

 

GdM - La Ternana su un terzino
02.08.2017 17:30 di Marina Ferretti articolo letto 1167 volte
Fonte: gianlucadimarzio.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
7904b081414b6671f27db7761a297f9c-41728-9

Spunta un nuovo nome per la retroguardia della Ternana, un altro terzino destro dopo l'approdo in rossoverde di Johad Ferretti.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti il club di via Aleardi sarebbe molto interessato a Tommaso Cancellotti, esterno destro di difesa classe 1992, di proprietà della Juve Stabia: i rossoverdi avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma al momento i campani avrebbero rifiutato. Su Cancellotti, inoltre, ci sarebbe anche il Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con molti giudizi TEORICI espressi da tanti sul valore tecnico della nostra formazione, che appunto sulla carta difetta di esperienza in serie b: teorici perchè magari sti giocatori si dimostreranno all'atto pratico delle rivelazioni!

Non riesco però a capire fievel come oggi si possa confrontare la ternana con le altre della B dal momento che non abbiamo mai visto un incontro diretto, non sappiamo gli altri in che condizioni sono e non sappiamo come è stata affrontata la prima parte del ritiro da Pochesci e collaboratori... Un ritiro per altro lungo, dove si saranno immagazzinate energie per tutto il campionato oltre che sperimentare moduli e posizioni. E senza dimenticarsi che oggi (almeno a Roma) era ed è anche a quest'ora un caldo indicibile, immagino cosa possa essere stata la situazione climatica di Terni!!!

Beninteso, mi rivolgo a te perchè prendo spunto dal tuo post, ma forse siamo un po' prevenuti e diamo troppa forza alle nostre critiche? Io pure critico, ma leggendo il forum e rileggendomi, mi sono accorto che forse forse dovremmo aspettare qualche settimana ancora... (Ho comunque paura di avere torto! - leggasi: spero tanto di avere ragione )

ovviamente il concetto è applicabile solo sulla carta, vedo molti indizi preoccupanti ma al momento effimeri, lo ammetto. E anche io spero che tu abbia ragione ed i miei cattivi presagi se rivelino non veri.

In pratica dimo che sento trona e temo piova, ma so consapevole che a volte senti trona è poi alla fine non piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se Po spera che una squadra de c dia uno dei suoi migliori giocatori in prestito (oltretutto con diritto de riscatto) in b?

Un Po come se noi ce privassimo de valjent per mandarlo in prestito al benevento Per fasse le ossa in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente come si fa ad esprimere bugie..

Intervista di Ranucci:abbiamo speso molto sul mercato...

Ma veramente vuoi fa crede questo al mondo del calcio..al tifoso...te pensi di prenderci per culo con mezza squadra del fondi?compra i giocatori da serie b..sennò taci..fai più bella figura.

beh, vuoi che non hanno speso 3/4ml Euri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi permetto di dissentire.

Non abbiamo solo tre giocatori buoni per la B. Alcuni ragazzi sono sicuramente promettenti e faranno bene.

A mio avviso il più delle volte noi poniamo male la questione.

8-9 giocatori che faranno bene ci sono.

Sbagliamo nel pensare che ne bastino 11 per fare un campionato tranquillo.

In realtà, di giocatori affidabili che ne vogliono 18-19, altrimenti un campionato lungo e difficile come la B diventa un dramma. E si retrocede. ;)

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Se proprio di più non si può, almeno altri 3/4 possibili titolari. Poi ritocchi a Gennaio. Importante partire bene con gente che ci soffia (e sono fiducioso), i primi 2 mesi di campionato possono essere particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano arrivà 2 punte, un terzino e un centrocampista, a detta di evangelisti.

E' arrivato un terzino (ferretti) e pare certamente una punta (gianni&finotto). Manca un attaccante, che temo fortemente potrebbe essere Montalto (spero non siano così pazzi, ma ormai sono pronto a tutto). Non pensavo si potessero fare mercati sulla carta più infimi di quelli di epoca longarini, ma credo ci stiano riuscendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.