Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Amico mio e' vero CGE di cazzate m'hanno fatte tantissime, ma se ti elenco i giocatori presi da Longarini a questi dell'Università.....dai lasciamo perde, ci sta un abisso!! PD

Direi con risultati alquanto deludenti (per usare un eufenismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi con risultati alquanto deludenti (per usare un eufenismo).

Sicuramente si, pero io parlo nei 5 anni di B, ovviamente in C1 e C2 de brocchi n'ha presi a Iiosa anche zio Edo! Pero paragonare questi a quella gente elencata da il conte e' una bestemmia bella e buona! Poi se a fine agosto piglia 5/6 giocatori fortissimi, anche questo ci può sta, e il discorso cambia, ma attualmente non c'è paragone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlavo un po' in generale angeloo, poi ovvio eravamo abituati ad uno che si è visto tre volte in tre anni di cui una volta con i body guard...

Per tutto il resto sono preoccupato, vuoi per le voci che mi giungono, vuoi per la squadra allestiita.., ultima cambiare gli steward perché questi costano troppo...

quali sono le voci che ti giungono? Le puoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Criticate sempre e comunque poi se comprano 4 campioni o vincono 4 partite starete tutti lì a leccargli il culo, attualmente anche io penso che questa squadra così come sta messa avrà enormi difficoltà ma se per un puro miracolo riesce a fare un campionato tranquillo spero che abbiate la decenza di mutire

4 campioni!?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, di scarsoni, villeggianti e lungodegenti ne sono stati presi un bel po' anche dopo il ritorno in b, accanto a qualche buon giocatore e allenatore.

 

Il fatto è che finora di buoni giocatori da b se ne sono visti pochi o nessuno, sorvolando sull'allenatore, ma soprattutto che senza una struttura societaria seria e competente a partire dai vertici - come ha dimostrato il grande circo longariniano - puoi prendere anche gli Antenucci, i Falletti, i Rispoli etc., ma fallirai sempre.

 

Chiaro che se prendi solo giocatori da categorie inferiori o ragazziini esordienti significa che nemmeno ci provi, se poi sei partito sbruffoneggiando alla grande allora non solo è quasi matematico che fallisci ma e' sicuro che hai preso per il culo tutti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, di scarsoni, villeggianti e lungodegenti ne sono stati presi un bel po' anche dopo il ritorno in b, accanto a qualche buon giocatore e allenatore.

Il fatto è che finora di buoni giocatori da b se ne sono visti pochi o nessuno, ma soprattutto che senza una struttura societaria seria e competente a partire dai vertici - come ha dimostrato il grande circo longariniano - puoi prendere anche gli Antenucci, i Falletti, i Rispoli etc., ma fallirai sempre.

Chiaro che se prendi solo giocatori da categorie inferiori o ragazziini esordienti significa che nemmeno ci provi, se poi fanfaroneggi alla grande allira non solo è quasi matematico che fallisci ma prendi per il culo tutti.

la dimostrazione l'abbiamo avuta! Se og i hanno ti ritrovi con 5 o 6 giocatori in rosa, le cose possono andare come sono sempre andate. Immagino solo di aver fatto una seria programmazione e che i migliori giocatori passati per Terni, di anno in anno fossero andati a comporre la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Criticate sempre e comunque poi se comprano 4 campioni o vincono 4 partite starete tutti lì a leccargli il culo, attualmente anche io penso che questa squadra così come sta messa avrà enormi difficoltà ma se per un puro miracolo riesce a fare un campionato tranquillo spero che abbiate la decenza di mutire

Al tuo posto ci andrei cauto con il concetto di "leccaculo". Giusto per la decenza che invochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha detto che aspetta che se abbassi un po' lu callo e poi parte.

Comunque Finoto a Ferrara era la quinta punta... non è che arrivi Antenucci...

Sì, era solo per sapere e per capire.

 

Se arriva Finotto direi che per l'attacco abbiamo chiuso, sennò qualche residua speranza (illusione?) che almeno possa arrivare un bomber sulla carta da 12-15 gol rimane.

 

Non che questo cambierebbe radicalmente la situazione ma sarebbe un barlume di luce nel buio.

 

Certo, c'è anche la possibilità che non arrivi né Finotto né nessun altro, ma qui andremmo nella psicopatologia.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Finotto?

se stai tutto lu giorno a scrive su lu forum non c'hai lu tempo de legge in giro....firma lunedì insieme a candellone...però domani ce puoi riprovà a chiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai tutto lu giorno a scrive su lu forum non c'hai lu tempo de legge in giro....firma lunedì insieme a candellone...però domani ce puoi riprovà a chiede.

Caldo forte, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai tutto lu giorno a scrive su lu forum non c'hai lu tempo de legge in giro....firma lunedì insieme a candellone...però domani ce puoi riprovà a chiede.

È un mese che firma lunedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...vedendo le quote di tutte le partite di coppa Italia....noi siamo l'unica squadra di serie b che c'ha la quota sfavorevole in casa contro una squadra di lega pro..

Ahahahahahah,siamo indecifrabili pure per i quotisti...che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so perche ma spero ancora che mannamo via qualcuno davanti....capitani alla fine non é tutto sto errore me risulta de 21 anni quindi al limite lo giri co la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali sono le voci che ti giungono? Le puoi dire?

niente di eclatante...stanno a budget ristretto su tutto.

ovviamente è da vedere se si spendeva prima troppo o so de braccino corto loro.

Pero' che questi stiano a budget ristretto mi pare evidente dal calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci...basta che leggi in giro....sempre che trovi lu tempo

capisco che sei nervoso perché i tuoi nuovi beniamini si stanno confermando dei ciarlatani e stanno facendo un mercato ridicolo, però ogni tanto potresti anche toglierti la toga e parlare di calcio anziché attaccare chi solo osa fare domande poco gradite sulla situazione del mercato.

 

Consiglio un bel Pinguino con possibilità di programmazione notturna.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che sei nervoso perché i tuoi nuovi beniamini si stanno confermando dei ciarlatani e stanno facendo un mercato ridicolo, però ogni tanto potresti anche toglierti la toga e parlare di calcio anziché attaccare chi solo osa fare domande poco gradite sulla situazione del mercato.

 

Consiglio un bel Pinguino con possibilità di programmazione notturna.,

i miei beniamini???mmmm..... e sta cosa dove l'hai letta??? passaparò fidate....esci...va a spasso e pija un po de aria che non te vedo granchè bene. io de calcio giocato parlo con chi c'ha voja de parlà de calcio giocato e tu non ce l'hai. spari a zero su qualunque cosa...probabilmente, anzi sicuramente, alla fine c'avrai ragione tu. se permetti io qualche giorno in più me lo pijo per valutà nel totale. pe lu pinguino se vuoi ce n'ho uno un più...magna poco e sporca quasi niente, però je piace annà a spasso, magari te fa bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei beniamini???mmmm..... e sta cosa dove l'hai letta??? passaparò fidate....esci...va a spasso e pija un po de aria che non te vedo granchè bene. io de calcio giocato parlo con chi c'ha voja de parlà de calcio giocato e tu non ce l'hai. spari a zero su qualunque cosa...probabilmente, anzi sicuramente, alla fine c'avrai ragione tu. se permetti io qualche giorno in più me lo pijo per valutà nel totale. pe lu pinguino se vuoi ce n'ho uno un più...magna poco e sporca quasi niente, però je piace annà a spasso, magari te fa bene....

:D ma se sono settimane che scrivi solo per fare stucchevoli battutine e battutacce ad personam contro chiunque osi soltanto ipotizzare che i tuoi beniamini stiano facendo operazioni di mercato ridicole. Lascia perdere, continua pure a fare il troll filo-societario ma evita di far credere che Cristo è morto di sonno.

 

p.s.: se devo fare una critica ai tuoi beniamini la faccio direttamente, non mi sembra di essermi dimostrato reticente o obliquo, se ho chiesto di Finotto è solo perché da diversi giorni non ho letto più sue notizie (ma possono essermi sfuggite come a chiunque). Ma ormai sembra che tu e qualcun altro vi siate investiti della missione di avvocati d'ufficio e vi scatta il riflesso condizionato come al cane di Pavlov. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo veramente scarsi e qualcuno dovrà renderne conto ai tifosi ( che già vedono la pochezza di questa squadra)..

 

Semplicemente ad ora mercato ridicolo che fa rabbrividire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bbbbboni !! Altrimenti chiamo KIWI a fa' qualche pronostoco ed e' peggio per tutti !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo veramente scarsi e qualcuno dovrà renderne conto ai tifosi ( che già vedono la pochezza di questa squadra)..

 

Semplicemente ad ora mercato ridicolo che fa rabbrividire

occhio a quello che dici, che senno' arrivano quelli dello studio legale mides&co. a dirti "gentilmente" che stai delirando. :D Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno si limita a dare giudizi e a oggi e siamo scarsi,scarsi e ancora scarsi !!

 

Rimarcarlo ad ogni post pero' non serve a cambiare lo stato delle cose ma ad inasprire il dialogo ancora di piu' qua' dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che qualcuno della società si rendesse conto di quanto stanno facendo piuttosto che dire che stanno investendo per la ternana e altro. Forse non sanno che quest'anno non abbiamo SAN FABIO LIVERANI e che se ci dice bene retrocediamo ad Aprile..altro che serie A

 

PS : A Perugia stanno facendo un vero mercato...

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.