Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

7/8 acquisti di categoria é evidente,e un allenatore che sappia fare la fase difensiva.

Ieri Calori alla richiesta di un parere sulla Ternana s'è fatto la risatina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra titolare a oggi con il 352 considerando a Terni Finotto e Candellone, dati per in arrivo oggi dallo stesso Pochesci

 

PLIZZARI

(bleve sala)

 

VALIENT MECCA XXX

(di sabatino) (marino) signorni)

 

FERRETTI VARONE PAOLUCCI DEFENDI FAVALLI

(sernicola) (XXX-di paolantonio) (bordin) (capitani-franchini) (zanon)

 

FINOTTO XXX

(tiscione-candellone-carretta) (albadoro-montalto)

 

 

Con il 433

 

PLIZZARI

(bleve sala)

 

FERRETTI VALIENT MECCA FAVALLI

(sernicola) (signorini-di sabatino) (XXX marino) (zanon)

 

VARONE PAOLUCCI DEFENDI

(XXX di paolantonio) (bordin) (capitani-franchini)

 

TISCIONE XXX FINOTTO

(candellone) (montalto-salvemini) (carretta)

 

 

Serve assolutamente un centrale di difesa = prendere subito DIAKITE.

 

Serve subito un co-titolare a centrocampo = prendere subito PETRICCIONE

 

Serve subito una prima punta = prendere subito QUALCUNO (di nomi in giro non se ne vedono)

 

Per arrivare a ridosso della quota salvezza a gennaio, a questi 3 acquisti, servirebbe aggiungere un portiere e un terzino/esterno destro di esperienza.

 

Se si dovesse formare un gruppo (condizione senza la quale in B non ti salvi anche se hai tutti top player), con questi 3+2 acquisti da qui al 31 gennaio potremmo riuscire a girare tra i 22 e i 25 punti, condizione imprescindibile per salvarsi.

Io non lo so perche sta squadra non l'ho vista mai...

Ma utenti competenti come ciacca, Longarinivattene e scoppea, parlano molto bene di paolantoni, bordin....ma poi il tecnico gli preferisce sempre qualcuno dell'ex fondi!

Strana sta cosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7/8 acquisti di categoria é evidente,e un allenatore che sappia fare la fase difensiva.

Ieri Calori alla richiesta di un parere sulla Ternana s'è fatto la risatina..

Pensa te...Calori che non e' nessuno si fa una risatina! Pensa durante il campionato quante umiliazioni ci aspettano! MLM Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so perche sta squadra non l'ho vista mai...

Ma utenti competenti come ciacca, Longarinivattene e scoppea, parlano molto bene di paolantoni, bordin....ma poi il tecnico gli preferisce sempre qualcuno dell'ex fondi!

Strana sta cosa......

ieri avevano male entrambi mi pare , al pari di Mecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7/8 acquisti di categoria é evidente,e un allenatore che sappia fare la fase difensiva.

Ieri Calori alla richiesta di un parere sulla Ternana s'è fatto la risatina..

Calori deve andarsene a fanculo assieme a tutta Arezzo e a tutta perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbe essere ancora tempo per fare le cose in modo discreto:

1.Innanzi tutto cominciare a fare calcio giocato vero e non solo propaganda (impossibile affrontare una serie B con questo livello);

2. Ammettere che le hanno sparate un po' grosse (anche se nessuno ci aveva creduto) e cercare di porre rimedio acquisendo almeno 5 giocatori di categoria veri ( a Terni non interessa un cazzo dei grandi nomi, come vogliono far intuire, ma far passare discreti giocatori per futuri campioni non si accetta;

3. Far pace con il cervello con la guida tecnica e capire con i fatti che il calcio non e' uguale a tutti i livelli. Tra professionisti veri devi essere in grado di gestire il gruppo e di comunicare senza ricoprirti di ridicolo e farci ricoprire di ridicolo. In serie b trovi gente che ti fa male sul serio.

Non ci credo che possano accadere queste cose, ma lo spero. Ed a pensare che non potendo neanche immaginare una situazione del genere ci speravo tanto in questo cambiamento. La sensazione e' di una gestione generale da bassa serie c ma stai in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2017/08/07/ternana-ufficiale-mattia-finotto-rossoverde/

 

Lui e Candellone prenderanno il 9 e il 10?? mi sembrerebbe strano, perché sono due maglie "importanti" e in più loro sono "solo" gli ultimi arrivati. Nella numerazione non ci possono essere buchi quindi dovranno assegnarli...facendo un volo di fantasia, penserei che dovranno arrivare due colpi veri di mercato, poi torno sulla terra e penso che abbiamo già 18 attaccanti, mlm!

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7/8 acquisti di categoria é evidente,e un allenatore che sappia fare la fase difensiva.

Ieri Calori alla richiesta di un parere sulla Ternana s'è fatto la risatina..

ridi in faccia a sto cazzo....salame....liverani t'ha fatto magnà la merda l'anno scorso e chiacchieri ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridi in faccia a sto cazzo....salame....liverani t'ha fatto magnà la merda l'anno scorso e chiacchieri ancora

forse però il coglione ridacchiava proprio perché dall' altra parte non c'era più Liverani ma il semi-dio di casa Bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2017/08/07/ternana-ufficiale-mattia-finotto-rossoverde/

 

Lui e Candellone prenderanno il 9 e il 10?? mi sembrerebbe strano, perché sono due maglie "importanti" e in più loro sono "solo" gli ultimi arrivati. Nella numerazione non ci possono essere buchi quindi dovranno assegnarli...facendo un volo di fantasia, penserei che dovranno arrivare due colpi veri di mercato, poi torno sulla terra e penso che abbiamo già 18 attaccanti, mlm!

 

che colpi de mercato.. io corro a fa l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2017/08/07/ternana-ufficiale-mattia-finotto-rossoverde/

 

Lui e Candellone prenderanno il 9 e il 10?? mi sembrerebbe strano, perché sono due maglie "importanti" e in più loro sono "solo" gli ultimi arrivati. Nella numerazione non ci possono essere buchi quindi dovranno assegnarli...facendo un volo di fantasia, penserei che dovranno arrivare due colpi veri di mercato, poi torno sulla terra e penso che abbiamo già 18 attaccanti, mlm!

Ok, la quinta punta della SPAL 2016/2017 contornata da giocatori di serie C e della Primavera. Ora aspettiamo gli acquisti veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già scusa, un tiro da 1.7 anni luce dalla porta, un altro tiro da 0.8 anni luce dalla porta, due lisci nella stessa azione, un cross dal fondo che è passato 3 metri sopra le capocce dei compagni di squadra, e un colpo di testa dall'area piccola fatto da uno con la capoccia a cassa da morto chhe è andato verso la bandierina......e scusa se è poco. :lol::lol:

Voli mette la punizione di Tiscione finita alla san martino????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridi in faccia a sto cazzo....salame....liverani t'ha fatto magnà la merda l'anno scorso e chiacchieri ancora

A parte il fatto che é Calori. É comunque l'allenatore della squadra avversaria, di categoria inferiore, smembrata dei migliori, che ha evidenziato che non sei un cazzo.

Come chi piglia per culo Pochesci, glie se po pure dire che é perugino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata una voce secondo la quale sul contratto di Plizzari con il Milan ci sia una clausola da 30 milioni di euro..

 

è veritiera una cosa del genere oppure no?? qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che in base alle affermazioni e considerando che oggi hanno ufficializzato altri 2 giocatori, ad occhio e croce il mercato dovrebbe essere o finito o al max arrivare ancora 1/2 giocatori.........speriamo di essere smentiti!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra titolare a oggi con il 352 considerando a Terni Finotto e Candellone, dati per in arrivo oggi dallo stesso Pochesci

 

PLIZZARI

(bleve sala)

 

VALIENT MECCA XXX

(di sabatino) (marino) signorni)

 

FERRETTI VARONE PAOLUCCI DEFENDI FAVALLI

(sernicola) (XXX-di paolantonio) (bordin) (capitani-franchini) (zanon)

 

FINOTTO XXX

(tiscione-candellone-carretta) (albadoro-montalto)

 

 

Con il 433

 

PLIZZARI

(bleve sala)

 

FERRETTI VALIENT MECCA FAVALLI

(sernicola) (signorini-di sabatino) (XXX marino) (zanon)

 

VARONE PAOLUCCI DEFENDI

(XXX di paolantonio) (bordin) (capitani-franchini)

 

TISCIONE XXX FINOTTO

(candellone) (montalto-salvemini) (carretta)

 

 

Serve assolutamente un centrale di difesa = prendere subito DIAKITE.

 

Serve subito un co-titolare a centrocampo = prendere subito PETRICCIONE

 

Serve subito una prima punta = prendere subito QUALCUNO (di nomi in giro non se ne vedono)

 

Per arrivare a ridosso della quota salvezza a gennaio, a questi 3 acquisti, servirebbe aggiungere un portiere e un terzino/esterno destro di esperienza.

 

Se si dovesse formare un gruppo (condizione senza la quale in B non ti salvi anche se hai tutti top player), con questi 3+2 acquisti da qui al 31 gennaio potremmo riuscire a girare tra i 22 e i 25 punti, condizione imprescindibile per salvarsi.

Ottimo Diè...oculate osservazioni :)

ci sono vari se e ma che sottopongo

1) ti mancava Mecca poi si è infortunato Valjent. Ha preferito cambiare modulo piuttosto che utilizzare il giocatore in panchina (Di Sabatino). Indirettamente qualcosa si deduce :) Se giochi a tre dietro poi non te ne basterà purtroppo uno solo a mio avviso

2) centrocampo: numericamente siamo coperti anzi forse troppi: (Defendi, Di Paolantonio, Bombagi, Varone, Paolucci e Bordin per tre ruoli). Il problema è che non hai una mezz'ala sinistra dico una e se basterebbero sei complessivi per tre ruoli. Ps Di Paolantonio è bravo ma poco utilizzato fin qui. A me è piaciuto tanto quanto Favalli

3) attacco: qui il mistero si infittisce. Con Finotto e Candellone arrivi a 6 (Tiscione, Albadoro, Montalto e Carretta). Anche qui in teoria avrei chiuso, tre per ogni ruolo. Chi fa l'antenucci, il ceravolo, il palombi o l'avenatti della situazione? :o Albadoro e Montalto l'hanno fatta già la Serie B ma..

Insomma tre giocatori hai ragione come minimo indispensabile

Io ne cederei almeno 8-9 oggettivamente non proponibili e prenderei altri due calciatori per arrivare a 25 elementi. Poi si vedrà

per me: due centrali difensivi, un centrocampista, un esterno destro ed una punta centrale (possibilmente non dalla Lega Pro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata una voce secondo la quale sul contratto di Plizzari con il Milan ci sia una clausola da 30 milioni di euro..

 

è veritiera una cosa del genere oppure no?? qualcuno ne sa qualcosa?

Scusa ma a noi che ce cambia? Sta in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che é Calori. É comunque l'allenatore della squadra avversaria, di categoria inferiore, smembrata dei migliori, che ha evidenziato che non sei un cazzo.

Come chi piglia per culo Pochesci, glie se po pure dire che é perugino..

è calori...quindi???? non era lui lo scorso anno??? che ci sta da ride???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meraviglierei se da qui al 31 agosto dovessero prendere un'altra decina di giocatori.

D'altronde sarebbe anche relativamente semplice: ci stanno decine e decine di giocatori svincolati e decine e decine di giocatori in esubero in squadre di A o alta serie B che a noi tornerebbero molto utili.

Solo per nominare i nostri ex, c'è Diakite' svincolato e i vari Palombi, Petriccione, Monachello e Dinoia che dovrebbero essere ceduti in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meraviglierei se da qui al 31 agosto dovessero prendere un'altra decina di giocatori.

D'altronde sarebbe anche relativamente semplice: ci stanno decine e decine di giocatori svincolati e decine e decine di giocatori in esubero in squadre di A o alta serie B che a noi tornerebbero molto utili.

Solo per nominare i nostri ex, c'è Diakite' svincolato e i vari Palombi, Petriccione, Monachello e Dinoia che dovrebbero essere ceduti in prestito.

ne dubito...parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meraviglierei se da qui al 31 agosto dovessero prendere un'altra decina di giocatori.

D'altronde sarebbe anche relativamente semplice: ci stanno decine e decine di giocatori svincolati e decine e decine di giocatori in esubero in squadre di A o alta serie B che a noi tornerebbero molto utili.

Solo per nominare i nostri ex, c'è Diakite' svincolato e i vari Palombi, Petriccione, Monachello e Dinoia che dovrebbero essere ceduti in prestito.

 

Palombi se si muove va a Salerno...ma credo che Inzaghi lo possa tenere in considerazione come 5 punta ..se non sbaglio

 

Petriccione lo rivorrei anche io..Monachello è scacchiato e Di NOia non mi è mai piaciuto...Ma Pettinari rimane a Pescara al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma a noi che ce cambia? Sta in prestito.

 

Era solo per dire che mettere una clausola di 30 milioni su un portiere di 17 anni..significa che ci conti per il futuro e che lo consideri molto bene.

 

E comunque ieri sera è stato il migliore in campo e cosa che non mi dispiace...sa uscire senza paura...non come Di Gennaro che rimaneva piantato sulla riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata una voce secondo la quale sul contratto di Plizzari con il Milan ci sia una clausola da 30 milioni di euro..

 

è veritiera una cosa del genere oppure no?? qualcuno ne sa qualcosa?

 

 

si, lo dissero quando lo abbiamo preso

 

 

avemo gia preparato il bussolotto pe raccoglie i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.