Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Scusate se vado offtopic, ma tanto quest'anno il topic del calciomercato è praticamente spazio rubato ai parcheggi. Ma quand'è che potremo rivedere in campo la formazione unicostrana? Ho il gusto dell'orrido e ho fretta di rivedere il nobile giuoco stuprato da quell'orda maldisposta.

domenica 13 contro la casertana...a caserta e il 19 a terni contro il partizani tirana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "certificato di qualità" di questi personaggi l'ha siglato la dichiarazione di Simoncello secondo cui questi erano "le persone più serie che avesse mai incontrato".

 

Lo ricorderemo anche per una battuta che faceva ridere. Pace all'anima sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica 13 contro la casertana...a caserta e il 19 a terni contro il partizani tirana

 

Direi che per l'esonero bisognerà aspettare il 26 allora, dopo che l'Empoli c'avrà dato una bella ripassata alla prima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi che per l'esonero bisognerà aspettare il 26 allora, dopo che l'Empoli c'avrà dato una bella ripassata alla prima di campionato.

aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi che per l'esonero bisognerà aspettare il 26 allora, dopo che l'Empoli c'avrà dato una bella ripassata alla prima di campionato.

Ma anche no...,.,.questo anche se si perde con l'Empoli, continuerà a allena la ternana! E se un giorno lo dovesse manda via, lo sostituisce con Mariani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati ad aspettare una sconfitta con l'Empoli come un toccasano .... OTTIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati ad aspettare una sconfitta con l'Empoli come un toccasano .... OTTIMO

eh...quella col trapani non è servita...la prossima sarà la salernitana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se Mecca se ne andava, il genio su dimetteva..l'ha detto eh.

in teoria non dovrebbe pensarci due volte, ma lui non pensa... ergo... penso di aver appena creato un vortice cognitivo incomprensibile al genere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se Mecca se ne andava, il genio su dimetteva..l'ha detto eh.

 

 

io ogni volta che je danno un microfono tremo

 

per carità non je ce state a da l'azzico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello, da professionista, si sta comportando come Panucci l'anno scorso....stesso periodo, stessa squadra di merda e stesse prospettive! Una cosa sola non é cambiata: l'ostinazione del tifoso Ternano che non si accorge o non vuole vedere tutto il marcio che c'é attorno a sta storia!! Un comunicato vergognoso quello di Ranucci....stanno cercando di pilotare a loro piacimento una situazione scomoda....e il tifoso abbocca!! SVEGLIA RAGAZZI, mettetece un briciolo de capoccia....che questi ci stanno derubando di nuovo come fece la famigliola Longarini

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando c'e' da criticare la societa' lo faccio senza problemi. Pero' sul caso Meccariello, soprattutto se e' vero quello che dice Ranucci nell'articolo di Terninrete, il giocatore sta sbagliando. Se e' vero che si e' rifiutato di giocare, per me passa dalla parte del torto. Cioe' tu sei pagato da me e quindi giochi. Poi mi porti un'offerta seria del Pescara e ne parlamo. I contratti sono contratti e vanno onorati. Questo modo di fare, se e' vero, per farsi vendere ad un prezzo ribassato mi sta sulle palle, unicusano o no.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo ribassato ?? Se è lo regalano come tutti i calciatori da 15 anni a sta parte

Hanno regalato Avenatti e Falletti e mo vorrebbero arza du sordi da meccariello ? Non scherziamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo ribassato ?? Se è lo regalano come tutti i calciatori da 15 anni a sta parte

Hanno regalato Avenatti e Falletti e mo vorrebbero arza du sordi da meccariello ? Non scherziamo..

Quella era un'altra societa', questi non regalano nulla, mesa. Hanno poco da sperpera'... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello per quanto me possa sta sulle palle per le sue prestazioni,ha capito l'aria che tira e giustamente in questa banda di pazzi partendo dall'allenatore vuole andare...chi pensa il contrario è in malafede o non vuole vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello per quanto me possa sta sulle palle per le sue prestazioni,ha capito l'aria che tira e giustamente in questa banda di pazzi partendo dall'allenatore vuole andare...chi pensa il contrario è in malafede o non vuole vedere...

 

Rispetto massimo per Meccariello.

Al posto suo cosa faresti?

Perdi 1 anno giocando per arrivare ultimo e l'anno prossimo riparti da una retrocessione... trovando di certo peggio di quanto te possa trovare oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati ad aspettare una sconfitta con l'Empoli come un toccasano .... OTTIMO

 

Come odio che provo nei confronti di chi prova a struppiare la Ternana, sono secondi solo al Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dibattuto molto sul nome, ma se la realtà dei fatti è questa, se la squadra è questa, se il loro modo di agire è questo per me possono chiamarsi anche solamente UNICUSANO e che sia solo questo nome a rappresentare questa MEDIOCRITA' assoluta. La Ternana è un'altra cosa. Spero in 15 giorni di essere smentito dai fatti ma, vista la situazione, mi sembra tanto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dibattuto molto sul nome, ma se la realtà dei fatti è questa, se la squadra è questa, se il loro modo di agire è questo per me possono chiamarsi anche solamente UNICUSANO e che sia solo questo nome a rappresentare questa MEDIOCRITA' assoluta. La Ternana è un'altra cosa. Spero in 15 giorni di essere smentito dai fatti ma, vista la situazione, mi sembra tanto difficile.

 

Per me così sbagliamo l'approccio. Se non dividiamo tra: rosa in campo, dinamiche societarie, rapporto con gli invasori pariolin-marchiciani, interessi degli unicusauri, etc., rischiamo di mischiare cose che se messe dentro un unico calderone creano solo confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me così sbagliamo l'approccio. Se non dividiamo tra: rosa in campo, dinamiche societarie, rapporto con gli invasori pariolin-marchiciani, interessi degli unicusauri, etc., rischiamo di mischiare cose che se messe dentro un unico calderone creano solo confusione.

infatti, la mia è un'opinione opinabilissima. Ma, a me l' atteggiamento portato avanti da tutta sta gente sta generando una sorta di disamoramento e distacco. E mi sta salendo l'incazzatura. Ognuno ha le sue reazioni nell'ambito del rispetto degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello per quanto me possa sta sulle palle per le sue prestazioni,ha capito l'aria che tira e giustamente in questa banda di pazzi partendo dall'allenatore vuole andare...chi pensa il contrario è in malafede o non vuole vedere...

Certo, va bene.

Pero' finche sta qui DEVE giocare per chi lo paga. Se uno e' un professionista lo e' e basta. Io non e' che la mattina me alzo e decido di non andare a lavoro.... prima me ne trovo un altro e poi magari negozio l'uscita. Uno non po' fa come gli pare... se domani meccariello si infortuna e sta fermo 3-4 mesi vedrai come gli fa comodo avere il contratto con la ternana... a me questo approccio non piace, ripeto unicusano o no.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà questo il neonato di cui parlava Zittimbò, che ha causato l'alterco pochesci-evangelisti? :lol:

no no...quello era un '99...questo è un 2000 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.