Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

 

 

Ripeto ancora, in qualsiasi altro contesto societario, il tifoso lo avrebbe preso a paraculate o trattato con indifferenza.

Poi che centra, se arriviamo a dire che addirittura farlo capitano è stato un ricatto allora alzo le mani...

io inoltre queste cose le ho sempre dette, per ogni giocatore e con ogni società. Anche ai tempi di Agarini e Miccoli per dire...e tutti anche all'epoca a paracularmi perché avevo criticato il compagnero Miccoli. Poi si è capito chi era il pezzo di merda...per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando c'e' da criticare la societa' lo faccio senza problemi. Pero' sul caso Meccariello, soprattutto se e' vero quello che dice Ranucci nell'articolo di Terninrete, il giocatore sta sbagliando. Se e' vero che si e' rifiutato di giocare, per me passa dalla parte del torto. Cioe' tu sei pagato da me e quindi giochi. Poi mi porti un'offerta seria del Pescara e ne parlamo. I contratti sono contratti e vanno onorati. Questo modo di fare, se e' vero, per farsi vendere ad un prezzo ribassato mi sta sulle palle, unicusano o no.

Occhio che stiamo commentando frasi forse estrapolate senza contesto, forse vere o forse false.

Ad esempio qui ( http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-ranucci-meccariello-insiste-per-andare-via-e-il-suo-procuratore-non-sa-cosa-dirci-35149 ) scrivono una cosa diversa:

 

"Mi ha detto che non se la sentiva di giocare. Accusava questo fastidio, questa pubalgia..."

 

Cioe' non avrebbe giocato perche' infortunato. Questa sarebbe una cosa normalissima.

Cosi' come sarebbe normalissimo se dopo 5 anni, e avendo richieste da varie squadre, volesse andare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che stiamo commentando frasi forse estrapolate senza contesto, forse vere o forse false.

Ad esempio qui ( http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-ranucci-meccariello-insiste-per-andare-via-e-il-suo-procuratore-non-sa-cosa-dirci-35149 ) scrivono una cosa diversa:

 

"Mi ha detto che non se la sentiva di giocare. Accusava questo fastidio, questa pubalgia..."

 

Cioe' non avrebbe giocato perche' infortunato. Questa sarebbe una cosa normalissima.

Cosi' come sarebbe normalissimo se dopo 5 anni, e avendo richieste da varie squadre, volesse andare da un'altra parte.

Si si... certo... sono sicuro che a Cremona la pubalgia je passa subito... mi dispiace che se ne vada, io l'ho sempre difeso, anche dopo Salerno... comunque spero solo che il 1 Settembre la squadra possa essere competitiva, il resto fa parte del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 2 giocatori de categoria (e nomme dite che anche Defendi -giocatore che peraltro stimo tantissimo per generosità e come uomo- è un altro perché l anno scorso è stato na tragedia), tra poco ce resterà solo valjent (giocatore che secondo me sarebbe già da serie a, ma che ovviamente da solo non te sposta na virgola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si... certo... sono sicuro che a Cremona la pubalgia je passa subito... mi dispiace che se ne vada, io l'ho sempre difeso, anche dopo Salerno... comunque spero solo che il 1 Settembre la squadra possa essere competitiva, il resto fa parte del calcio...

ma certo, nessuno lo obbliga a resta' a terni a vita :)

Polemiche estive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 2 giocatori de categoria (e nomme dite che anche Defendi -giocatore che peraltro stimo tantissimo per generosità e come uomo- è un altro perché l anno scorso è stato na tragedia), tra poco ce resterà solo valjent (giocatore che secondo me sarebbe già da serie a, ma che ovviamente da solo non te sposta na virgola)

Defendi lo scorso anno lo è stato come meccariello e il resto della squadra nelle ultime 13 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di meccariello non è un rifiuto, è una fuga, per me comprensibilissima. stai a terni con una società di incapaci che sta allestendo una squadra per fare un botto, e ti cerca una società che ha messo su una squadra per andare in serie a. siccome non è un asceta e nel calcio ormai la passione ce la mettono giusto i tifosi e manco tutti, sta facendo gli interessi suoi con i mezzi che può usare e che probabilmente avrebbero usato anche molti di quelli che lo stanno criticando.

 

stamo ancora a parlà de professionalità co sti sciancabilli, che tralaltro non hanno fatto altro che riempicce de fregnacce da quando so arrivati? fossimo negli anni '70 o '80 avremmo materiale per tanti de quei film demenziali che pippo franco ce scialerebbe... e parlamo de professionalità de meccariello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di meccariello non è un rifiuto, è una fuga, per me comprensibilissima. stai a terni con una società di incapaci che sta allestendo una squadra per fare un botto, e ti cerca una società che ha messo su una squadra per andare in serie a. siccome non è un asceta e nel calcio ormai la passione ce la mettono giusto i tifosi e manco tutti, sta facendo gli interessi suoi con i mezzi che può usare e che probabilmente avrebbero usato anche molti di quelli che lo stanno criticando.

 

stamo ancora a parlà de professionalità co sti sciancabilli, che tralaltro non hanno fatto altro che riempicce de fregnacce da quando so arrivati? fossimo negli anni '70 o '80 avremmo materiale per tanti de quei film demenziali che pippo franco ce scialerebbe... e parlamo de professionalità de meccariello?

Come darti torto effettivamente. Chi di noi non lo farebbe, anche in barba ad un po' di correttezza e professionalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che la cremonese, cucì come stamo, ce fa un bucio de culo che la metà basta.

Ma infatti. Pijamocela Co sti cazzari lasciamo perde gli altri x cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tua azienda sta per andare a picco distratta da altre situazioni piuttosto che essere focalizzata sul suo bussiness.. Se il tuo titolare ti riempie di cazzate dalla Mattina alla sera. Quando non è più chiara manco la composizione della proprietà e non c è alcun spiraglio propositivo per il futuro a medio termine. Quando sei ancora giovane e sei piuttosto richiesto per le tue professionalità. Voi che fareste? Se campa una volta sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci intorno, se le cose rimangono così, ogni partita sarà una sgarrata de culo (il nostro), a meno di miracoli.

Cmq sono veramente curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, con un allenatore collaudato e 6 giocatori te salvavi pure quest'anno.

Ma d'altronde l'umiltà mica se compra, magari arriva dopo 8 partite e 2 pt in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, con un allenatore collaudato e 6 giocatori te salvavi pure quest'anno.

Ma d'altronde l'umiltà mica se compra, magari arriva dopo 8 partite e 2 pt in classifica

guardando le prime 8 in calendario vorrei sapere quando spero de fa sti 2 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tua azienda sta per andare a picco distratta da altre situazioni piuttosto che essere focalizzata sul suo bussiness.. Se il tuo titolare ti riempie di cazzate dalla Mattina alla sera. Quando non è più chiara manco la composizione della proprietà e non c è alcun spiraglio propositivo per il futuro a medio termine. Quando sei ancora giovane e sei piuttosto richiesto per le tue professionalità. Voi che fareste? Se campa una volta sola

fa benissimo. A Terni, con tutti i suoi difetti, ha sempre.dato il massimo e s è comportato da professionista.

Per me se non va a perugia o squadre simili come altri colleghi.che non.voglio nomina, massimo rispetto e comprensione

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALMENTE NON CI CREDO PIÙ !

Ero uno di quelli del "31"... sono arrivato a fatica al "12"...

Semo in 2. Alla prima de campionato comunque ce vojo annà a famme du risate.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in ferie, ho dato una letta agli ultimi post.

Quindi:

TRE peracottari che scendono dal cielo, sparano valanghe de stronzate dai primi di luglio, tra play off e anche qualcosa in più, serie A in due anni, non dobbiamo pensare perché altrimenti l'avversario capisce il nostro pensiero, quando attacco no mi servono i difensori, il 3 0 7, transumanza da Fondi, ecc. bisogna aspettare il 31 agosto prima di giudicare, altrimenti si è prevenuti e scassa cazzo, stucchevoli, rimpiangono Longarini, tocca castello, ecc; si conosce solo la versione di Ranucci, mentre Meccariello non ha ancora detto la sua, pero Meccarielo è mercenario, si è rifiutato di scendere in campo, si fa i cazzi suoi, vuole solo i soldi, deve rispettare un contratto, fa schifo, ecc.

 

Torno alle mie ferie, poi me farete il riassunto del teatro dei burattini. Così come stiamo oggi, contro l'Empoli si salvi chi può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALMENTE NON CI CREDO PIÙ !

Ero uno di quelli del "31"... sono arrivato a fatica al "12"...

io proprio sti pregiudizi e preconcetti non li capisco...

ci sono ancora 20 giorni di mercato, non abbiamo visto ancora una partita ufficiale di campionato e già rompemo li cojoni?

A terni deve sparire il calcio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proprio sti pregiudizi e preconcetti non li capisco...

ci sono ancora 20 giorni di mercato, non abbiamo visto ancora una partita ufficiale di campionato e già rompemo li cojoni?

A terni deve sparire il calcio :D

Pensa tu, arriva uno che promette che scalera' l'Everest e per questo si infila canottiera e ciabatte da mare, e nemmeno vogliamo aspettare che inizi la scalata?

 

Ci meritiamo l'Eccellenza.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci intorno, se le cose rimangono così, ogni partita sarà una sgarrata de culo (il nostro), a meno di miracoli.

Cmq sono veramente curioso

Speriamo che le cose non rimangano cosi'.

Hanno ancora 2-3 settimane di calciomercato, hanno solo 12 OVER in rosa, e hanno un monte ingaggi che probabilmente e' inferiore anche a qualche squadra di serie C. VOLENDO possono ancora prendere chi je pare e piace.

Speriamo ne prendano parecchi ma soprattutto speriamo che non sbaglino 2 acquisti: centrale di difesa e centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.