Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ledesma e Diakitè avevano libri da scrivere per raccontare la loro carriera, e anche Liverani (per quello che riguarda il calciatore!). Liverani non è arrivato con la spocchia di chi sa tutto e sa fare tutto! E' arrivato in punta di piedi e con la massima umiltà! Bravo ragazzo e persona serissima si è rivelato!

Al momento non possiamo dire assolutamente la stessa cosa dei calciatori in rosa ne' tantomeno di Pochesci. Anzi, a me ancora non è andata giù la dichiarazione spontanea di Paolo Pochesci, che in un certo qual modo ci ha messo in allarme su certi individui, compreso l'attuale tecnico della Ternana, che guardacaso si sta rivelando per come lo stiamo criticando...

Spero di sbagliarmi, ma come scrissi un anno fa per Carbone, oggi sono dello stesso avviso per quanto riguarda Sandro Pochesci. Spero di sbagliare!!!

occhio pero' a non confondere arroganza con incapacita', e umilta' con capacita'.

Ci sono anche persone arroganti ma capaci, e persone umili ma anche incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio pero' a non confondere arroganza con incapacita', e umilta' con capacita'.

Ci sono anche persone arroganti ma capaci, e persone umili ma anche incapaci.

Vero, ma c'è anche un'arroganza per quanto sgradevole ma fondata sui fatti e una solo sulle parole.

 

Nel secondo caso, che a occhio mi sembra quello più attinente alla nostra situazione, si parla più specificamente di megalomania e millanteria.

 

Cassius Clay era molto arrogante ma aveva alle spalle qualche buon motivo per esserlo, Bandecchi, Ranucci, Evangelisti e Pochesci una nticchia meno di lui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paragone molto pertinente in effetti... notoriamente come i calciatori le società possono avere i loro momenti buoni e momenti cattivi, cambiare modus operandi da un posto all'altro, oppure chessò, le fedine penali magari un anno vanno bene e un anno male, chi lo sa...

Niente eh, ancora non ve va già l'inculata che v'hanno cacciato... :(

Pertinentissimo, quelli intelligenti come voi che capiscono tutto subito e passano il resto dell'anno a rinfacciarlo agli altri avrebbero dovuto capire le potenzialità nascoste in Diakite Ledesma Pettinari Pagni Liverani no?

Però in effetti la fedina penale di un ds è l'elemento discriminante per capire se è bravo o no, come dimostra Capozucca e tanti altri.

Alla fine io sono tranquillo, l'inculata quando ci si limita ad aspettare e si giudica in serenità non è mai tale. Certo avrei preferito che vi foste sbagliati, anzi ti dirò di più, ancora 15 giorni di speranza me li concedo,hai visto mai in un sussulto di dignità riescano a comprare 5-6 giocatori decenti.

Anche perché non avendo il QI sconfinato noi conosciamo i ns limiti e siamo molto umili.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ancora aspettando che tu ci dica chi siano gli scienziatoni...

Ti faccio l'identikit: sono quelli che nei primi 10 minuti hanno capito tutto e gli altri 2 mesi li hanno passati a rinfacciare agli altri la loro saccenza. A te non te vedo messo male in classifica. Se tanto mi dà tanto il professore, l'unico che aveva pronosticato la nostra salvezza l'anno scorso dovrebbe procedere con una decina d'anni di rinfacci al rwsto del forum.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio che annaspi senza argomentazioni.

Quando è arrivato liverani abbiamo sentito per la prima volta discorsi normali e un minimo di buon senso in una situazione disperata.

Credere nel miracolo era francamente difficile (per tutti qui dentro) ma l'inversione di tendenza con le sparate di carbone e la cieca testardaggine di Gautieri è apparsa subito evidente, e testimoniata dai post.

 

Se metti le due situazioni sullo stesso piano o sei profondamente scorretto o non fai una bella figura a tirare in ballo il QI :D

 

...me raccomando, aspetta fiducioso il 31!

No ma te l'ho detto, mica posso pretendere di avere un QI al tuo livello. Adesso scopro che avevi anche previsto l'inversione di tendenza portata da quel ciccione di Diakite, da Ledesma e la sua roulotte e da quel fallito di Liverani. Lo vedi che c'hai il QI alto! Non c'è niente da fa quelli intelligenti si riconoscono subito.

Sì grazie io aspetterò il 31 sperando ancora in un miracolo che faccia salvare la mia Ternana,ci mancherebbe pure che mi debba giustificare per essere tifoso della Ternana in un forum che si chiama Rossoverdi.com!

Intanto però sono sicuro che quelli avanti come voi inizieranno una contestazione durissima che ci porterà in breve alla liberazione da questi soggetti. Sono fiducioso e vi ringrazio sin da ora.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pertinentissimo, quelli intelligenti come voi che capiscono tutto subito e passano il resto dell'anno a rinfacciarlo agli altri avrebbero dovuto capire le potenzialità nascoste in Diakite Ledesma Pettinari Pagni Liverani no?

Continui a confondere (o meglio a fingere di confondere ;) ) il giudizio sulle prestazioni di un calciatore o di un allenatore, che notoriamente può incappare in un anno di grazia o in un anno di merda imprevedibile, con quello su una società che rimane sempre allo stesso livello.

Il loro modus operandi è rimasto talmente lo stesso che addirittura se so portati dietro mezza squadra del fondi, oltre a tutto lo staff tecnico e dirigenziale di altissimo livello che abbiamo potuto apprezzare fino ad oggi. L'unico problema è che non si sono accorti che hanno comprato (ed è tutto da vedere ancora) una squadra di serie B anzichè di lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo sta polemica da chi cazzo e' partita??? Io non mi sembra che ci sia un post in cui rinfacciò nulla a nessuno...,.dai stamo calmi, semo tutti tifosi della ternana! Io, non rinfacciò un cazzo a nessuno, a parte murphi, ma quello se ne passava sempre! E poi come sempre, in democrazia, ognuno deve avere sempre una propria idea, giusta o sbagliata che sia!

Qui nessuno e' bravo o indovino, a me questi mi sono stati subito sul cazzo per la storia del nome al punto di non andare più allo stadio, ma questa e' una cosa personale, che attualmente semo scarsi lo diciamo all' unisono sia i contrari che i pro di questa società', ancora 15 giorni di calciomercato ci sono, aspettiamo e speriamo che una pezza ce la mettono! Tutto qua....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O un po' come quando sono arrivati certi signori dalle Marche, con i loro parenti e impiegati arroganti, megalomani e incapaci, a insegnare a tutto il mondo come si fa.

 

Bastava non chiudere gli occhi davanti alle loro "anomalie" circensi per capire fin da subito in che incubo eravamo entrati.

 

Qualche volta uno ci mette un po' più dell' altro, per le più varie ragioni, ad avvertire il tipico bruciore anale, la volta dopo magari è l'altro a sentire il bruciaculo prima, ma la sostanza non cambia.

 

Però se ti fa piacere continuare a prendertela con chi stavolta ha avvertito il duro contro le proprie abusate chiappe prima di te, anziché concentrare tempo ed energie verso i nuovi ciarlatani artisti sì ma dell' inculcata, buon divertimento!

Non fare il furbo. Io ho risposto solo all'ennesimo rinfaccio. Per questo rispedisco al mittente il tuo appunto: concentratevi i sulla Ternana invece di perdere tutte le energie per farci capire quanto siete stati bravi.

Comunque io vado avanti per la mia strada, credo che siamo ancora in un Paese libero, anche se la cosa vi disturba.

1) ad oggi 14 agosto 2017 abbiamo una rosa che a fatica supererà i 20 punti

2) come tifoso della Ternana spero ancora e lo farò fino al 31 agosto, che la rosa venga adeguata al campionato di serie B.

 

Per il resto : buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana prima un giornalista aveva chiesto a Pochezza perché non aveva sostituto l'infortunato Valjent con Bordin e Pochezza gli rispose di non dire "cazzate" :D :D

solo per la cronaca...non sostituire valijent con bordin ma con di sabatino (o come se chiama) e l'aveva spiegato pure dicendo che non voleva mettere tutta la catena di destra con due '97...ho visto tutta la conferenza stampa post gara per magnamme bene il fegato con le stupidaggini che spara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo sta polemica da chi cazzo e' partita??? Io non mi sembra che ci sia un post in cui rinfacciò nulla a nessuno...,.dai stamo calmi, semo tutti tifosi della ternana! Io, non rinfacciò un cazzo a nessuno, a parte murphi, ma quello se ne passava sempre! E poi come sempre, in democrazia, ognuno deve avere sempre una propria idea, giusta o sbagliata che sia!

Qui nessuno e' bravo o indovino, a me questi mi sono stati subito sul cazzo per la storia del nome al punto di non andare più allo stadio, ma questa e' una cosa personale, che attualmente semo scarsi lo diciamo all' unisono sia i contrari che i pro di questa società', ancora 15 giorni di calciomercato ci sono, aspettiamo e speriamo che una pezza ce la mettono! Tutto qua....

Tu sei l' unico qui dentro che una volta che le cose si sono palesate in tutta la loro gravità, anziché passare ai rinfacci hai fatto un passo indietro, da vero tifoso, e addirittura hai detto di sperare fino al 31 agosto.

Gli altri non l'hanno fatto addirittura facendo apprezzamenti sull'intelligenza di chi non si è schierato subito (da qui il termine scienziatoni :D) e io rispondo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a confondere (o meglio a fingere di confondere ;) ) il giudizio sulle prestazioni di un calciatore o di un allenatore, che notoriamente può incappare in un anno di grazia o in un anno di merda imprevedibile, con quello su una società che rimane sempre allo stesso livello.

Il loro modus operandi è rimasto talmente lo stesso che addirittura se so portati dietro mezza squadra del fondi, oltre a tutto lo staff tecnico e dirigenziale di altissimo livello che abbiamo potuto apprezzare fino ad oggi. L'unico problema è che non si sono accorti che hanno comprato (ed è tutto da vedere ancora) una squadra di serie B anzichè di lega pro...

Non vedo grandi differenze, un giocatore di 35 anni in sovrappeso o un allenatore che non ha vinto mai un cazzo i miracoli non li fanno (in teoria) poi pero6il calcio è imprevedibile. E io continuo a credere nei miracoli. È un mio diritto. Come il vostro di criticare da subito. La polemica nasce sui rinfacci, francamente fastidiosi, non sulle potenzialità di quwsta squadra, su cui siamo tutti d'accordo. E poi guarda che se mantengono fede alla loro tradizione, ovvero un anonimo campionato di medio bassa classifica io ci metto subito la firma. Non ho mai creduto ai loro sbandierati playoff. Anzi io metterei la firma per i playout, visto come siamo messi oggi Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: una società che vorrebbe andare in A in 2 anni se ne fotte se Maccariello se ne vuole andare via.

Il giorno dopo ha già il sostituto. Punto.

Questi signori sono a Terni per farsi pubblicità ed altri interessi ( con Longarini?) che forse ancora ci sfuggono.

Ovviamente si sono portati il saltimbanco di turno ( il Mister ) al quale dare tutte le responsabilità in caso di insuccesso.

Per loro Terni è una vetrina. Stop. Nel mondo del calcio sono dei dilettanti ( lo dicono i fatti ) e da dilettanti proiettati nel professionismo stanno andando allo sbaraglio. Si vede da come parlano e soprattutto dai fatti ( il buon Meccariello l'avrà capito...). La squadra è la più scarsa della categoria a oggi, c'è poco da fare purtroppo.

L'unica speranza è veramente il colpo di fortuna di azzeccare qualche buon acquisto da qui alla fine del mercato e che l'allenatore non faccia troppi danni. Per il resto mi auguro che come sono arrivati facciano al più presto le valige.

Qui non è Fondi, stessero in campana.

Modificato da Piero79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo grandi differenze, un giocatore di 35 anni in sovrappeso o un allenatore che non ha vinto mai un cazzo i miracoli non li fanno (in teoria) poi pero6il calcio è imprevedibile. E io continuo a credere nei miracoli. È un mio diritto. Come il vostro di criticare da subito. La polemica nasce sui rinfacci, francamente fastidiosi, non sulle potenzialità di quwsta squadra, su cui siamo tutti d'accordo. E poi guarda che se mantengono fede alla loro tradizione, ovvero un anonimo campionato di medio bassa classifica io ci metto subito la firma. Non ho mai creduto ai loro sbandierati playoff. Anzi io metterei la firma per i playout, visto come siamo messi oggi

Il fatto che già ti devi aspettare un "miracolo" per arrivare ai playout credo che dica più o meno tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: una società che vorrebbe andare in A in 2 anni se ne fotte se Maccariello se ne vuole andare via.

Il giorno dopo ha già il sostituto. Punto.

Questi signori sono a Terni per farsi pubblicità ed altri interessi ( con Longarini?) che forse ancora ci sfuggono.

Ovviamente si sono portati il saltimbanco di turno ( il Mister ) al quale dare tutte le responsabilità in caso di insuccesso.

Per loro Terni è una vetrina. Stop. Nel mondo del calcio sono dei dilettanti ( lo dicono i fatti ) e da dilettanti proiettati nel professionismo stanno andando allo sbaraglio. Si vede da come parlano e soprattutto dai fatti ( il buon Meccariello l'avrà capito...). La squadra è la più scarsa della categoria a oggi, c'è poco da fare purtroppo.

L'unica speranza è veramente il colpo di fortuna di azzeccare qualche buon acquisto da qui alla fine del mercato e che l'allenatore non faccia troppi danni. Per il resto mi auguro che come sono arrivati facciano al più presto le valige.

Qui non è Fondi, stessero in campana.

Chi è il sostituto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, dato per assunto che in culo ce la prendiamo tutti insieme, ancora non ho capito alla fine che se vince

Che ce la pijamo in culo tutti insieme è certo, purtroppo.

Ma tu prova solo a immaginare che cosa sarebbe successo se questi, dopo aver cambiato nome simbolo e tutto il resto, avessero fatto un buon mercato e una squadra davvero competitiva per i playoff. Le prese per culo e gli sberleffi ai soliti "gufi", "rosiconi" e "nostalgici di longarini" ecc ecc si sarebbero sprecati h24.

E' normale, è l'ordine naturale delle cose in un forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce la pijamo in culo tutti insieme è certo, purtroppo.

Ma tu prova solo a immaginare che cosa sarebbe successo se questi, dopo aver cambiato nome simbolo e tutto il resto, avessero fatto un buon mercato e una squadra davvero competitiva per i playoff. Le prese per culo e gli sberleffi ai soliti "gufi", "rosiconi" e "nostalgici di longarini" ecc ecc si sarebbero sprecati h24.

E' normale, è l'ordine naturale delle cose in un forum ;)

Ecco, è qui che non riesco proprio a capire. È fuori dal mio modo di vedere le cose. Anche con il tanto vituperato professore che difendeva Longarini ad oltranza non sono mai riuscito a polemizzare più di tanto. Uno scambio di opinioni e poi è finita lì. Lo sport del "te l'avevo detto" da ambo le parti non mi appartiene. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce la pijamo in culo tutti insieme è certo, purtroppo.

Ma tu prova solo a immaginare che cosa sarebbe successo se questi, dopo aver cambiato nome simbolo e tutto il resto, avessero fatto un buon mercato e una squadra davvero competitiva per i playoff. Le prese per culo e gli sberleffi ai soliti "gufi", "rosiconi" e "nostalgici di longarini" ecc ecc si sarebbero sprecati h24.

E' normale, è l'ordine naturale delle cose in un forum ;)

 

vabbè se so sprecate x tutti le prese per culo....anche con scarso cervello...amichetti, infatuati fascisti, gerarchi etc etc

 

premesso che io quello che penso lo scrissi a giugno, anche in mp con alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se qualcuno nutre o ha nutrito qualche speranza che le cose potessero essere fatte bene o andare bene, adesso muove qualche critica se deve prende le paraculate di chi già il primo giorno aveva capito tutto. Contenti voi.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè se so sprecate x tutti le prese per culo....anche con scarso cervello...amichetti, infatuati fascisti, gerarchi etc etc

 

premesso che io quello che penso lo scrissi a giugno, anche in mp con alcuni

Ma certo, infatti non capisco lo stupore: sono 15 anni (esatti, tra qualche giorno) che ci dividiamo in fazioni sui giocatori, sulle società, sugli allenatori, che ci prendiamo per culo a vicenda e ci diciamo "te l'avevo detto" a posteriori divisi tra "pro" e "contro", a me sembra la cosa più normale del mondo.

Andatevi a leggere qualche forum o social della juve sulla questione bonucci, o sul mercato, o sulla partita di ieri, tanto per dire, le paraculate tra chi difende a ogni costo la società/squadra e chi la critica sono all'ordine del giorno, ed è normale che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il furbo. Io ho risposto solo all'ennesimo rinfaccio. Per questo rispedisco al mittente il tuo appunto: concentratevi i sulla Ternana invece di perdere tutte le energie per farci capire quanto siete stati bravi.

Comunque io vado avanti per la mia strada, credo che siamo ancora in un Paese libero, anche se la cosa vi disturba.

1) ad oggi 14 agosto 2017 abbiamo una rosa che a fatica supererà i 20 punti

2) come tifoso della Ternana spero ancora e lo farò fino al 31 agosto, che la rosa venga adeguata al campionato di serie B.

 

Per il resto : buon divertimento.

Il furbo lo fai tu che ancora insisti con la favola che chi ha giudicato la banda Bandecchi "solo" dopo che ha promesso la serie A portandosi dietro Pochesci, Evangelisti e mezzo Fondi, esordendo con queste e varie altre fanfaronate e anomalie da circo, sarebbe stato prevenuto e in malafede.

 

A me di avere ragione sulla cialtronaggine dei signori di 14 anni o dei loro compari di oggi non me ne può fregare di meno, anzi mi sono sempre augurato di sbagliare, ieri -14 anni fa quando li ho contestati FIN DA SUBITO non certo per un centravanti in piu' o in in meno ma per ben altro, e poi via via fino a Simoncello - così come oggi.

 

Il resto sono esattamente le stesse eroiche argomentazioni di sempre: i gufi, i prevenuti, quelli in malafede che non si capjsce perché ce l'hanno con questa brava gente, quelli che tifano contro la Ternana, e via "gemellando".

 

Stupisce e un po' dispiace che tu insista con queste argomentazioni del cazzo, ma evidentemente è più comodo che fare, volendo, eventualmente autocritica e domandarsi se putacaso ci era sfuggito o avevamo sottovalutato qualche "dettaglio".

 

De gustibus.

 

Poi se vuoi polemizzare fino a giugno contro i gufi prevenuti e in malafede per me puoi continuare, ci mancherebbe.

 

Io mi ritiro.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorvolando sui 400 post dell' "io rinfaccio a te che tu rinfacci a me" che sono di una pesantezza storica e sinceramente hanno anche rotto li cojoni abbondantemente...

 

cacia, che si diceva avesse firmato per l'alessandria, in realtà è ancora in cerca di una squadra e lui la vorrebbe di serie b...a me non piace, ma a sto punto anche li scarti dell'altri sarebbero buoni..

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1005683

Modificato da mister
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il furbo lo fai tu che ancora insisti con la favola che chi ha giudicato la banda Bandecchi "solo" dopo che ha promesso la serie A portandosi dietro Pochesci, Evangelisti e mezzo Fondi, esordendo con queste e varie altre fanfaronate e anomalie da circo, sarebbe stato prevenuto e in malafede.

 

A me di avere ragione sulla cialtronaggine dei signori di 14 anni o dei loro compari di oggi non me ne può fregare di meno, anzi mi sono sempre augurato di sbagliare, ieri -14 anni fa quando li ho contestati FIN DA SUBITO non certo per un centravanti in piu' o in in meno ma per ben altro, e poi via via fino a Simoncello - così come oggi.

 

Il resto sono esattamente le stesse eroiche argomentazioni di sempre: i gufi, i prevenuti, quelli in malafede che non si capjsce perché ce l'hanno con questa brava gente, quelli che tifano contro la Ternana, e via "gemellando".

 

Stupisce e un po' dispiace che tu insista con queste argomentazioni del cazzo, ma evidentemente è più comodo che fare autocritica e domandarsi se putacaso ci era sfuggito o avevamo sottovalutato qualche "dettaglio".

 

De gustibus.

Vedi che insisti a fare il furbo cercando di rovesciare la realtà? Io non ti ho detto che sei prevenuto. Ho solo rivendicato il diritto a pensare quel cazzaccio che mi pare senza dover essere etichettato come un cretino solo perché continuo a darmi una speranza.

Nessuno ti nega di andare alla prossima conferenza stampa di Unicusano per cantargliene 4. Però ho l'atroce dubbio che non ci sarai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo periodo ad Avellino veniva criticato a prescindere dalle prestazioni (spesso sopra la sufficienza) sia come calciatore che come persona. Secondo me invece, è ancora un ottimo giocatore per la categoria, fa gruppo ed è meno zingaro di quanto la gente immagini.

facevano bene a criticarlo sia come calciatore che come persona. Potenzialmente forte ma testa di cazzo. Meglio perderlo che trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio l'identikit: sono quelli che nei primi 10 minuti hanno capito tutto e gli altri 2 mesi li hanno passati a rinfacciare agli altri la loro saccenza. A te non te vedo messo male in classifica. Se tanto mi dà tanto il professore, l'unico che aveva pronosticato la nostra salvezza l'anno scorso dovrebbe procedere con una decina d'anni di rinfacci al rwsto del forum.

Bene!

Bravo!

Senti, di chi è il pacchetto di maggioranza delle azioni della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, è qui che non riesco proprio a capire. È fuori dal mio modo di vedere le cose. Anche con il tanto vituperato professore che difendeva Longarini ad oltranza non sono mai riuscito a polemizzare più di tanto. Uno scambio di opinioni e poi è finita lì. Lo sport del "te l'avevo detto" da ambo le parti non mi appartiene.

Che poi a forza de vitupera’ lu poro prof… ce s’e’ scatenata contro l’Accademia… vedi :D ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che insisti a fare il furbo cercando di rovesciare la realtà? Io non ti ho detto che sei prevenuto. Ho solo rivendicato il diritto a pensare quel cazzaccio che mi pare senza dover essere etichettato come un cretino solo perché continuo a darmi una speranza.

Nessuno ti nega di andare alla prossima conferenza stampa di Unicusano per cantargliene 4. Però ho l'atroce dubbio che non ci sarai.....

Ma non dire cazzate: sono 40 giorni che non fai che prendertela contro questi disonesti intellettualmente, in malafede, che tifano conro la Ternana, nostalgici di Longarini e via citandoti.

 

Eccessi verbali ci sono stati dalle varie parti, un certo grado di sfottimenti reciproci sono fisiologici, ma con tutto quello che si è visto e si sta vedendo, continuare a fare la vittima mentre si mette in discussione la buona fede altrui è desolante (nonché ultrastucchevole).

 

Hai dato fiducia e difeso dei lampanti ciarlatani, capita a tutti di prendere un abbaglio, punto a capo e finisce lì.

 

p.s.: alle conferenze stampa ci vanno i giornalisti, io dico la mia opinione qui come altrove e con chiunque senza problemi, di tutto mi puoi accusare ma non di essere stato mai "timido" o reticente.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, infatti non capisco lo stupore: sono 15 anni (esatti, tra qualche giorno) che ci dividiamo in fazioni sui giocatori, sulle società, sugli allenatori, che ci prendiamo per culo a vicenda e ci diciamo "te l'avevo detto" a posteriori divisi tra "pro" e "contro", a me sembra la cosa più normale del mondo.

Andatevi a leggere qualche forum o social della juve sulla questione bonucci, o sul mercato, o sulla partita di ieri, tanto per dire, le paraculate tra chi difende a ogni costo la società/squadra e chi la critica sono all'ordine del giorno, ed è normale che sia così.

 

 

me basta questo de forum :)

 

a normale pure per me ma a mio avviso su questo argomento s'è oltrepassato il maniacale, parere miochiaro.

 

ormai leggemo (ammetto ci sia poco altro da scrivere) solo sti ping-pong piallacojoni tra chi aveva visto la luce ieri, a giugno o dal 74, e chi ancora no, con argomentazioni trite e ritrite....le cose se possono di una, due, tre volte....poi ce stanno li farmaci eventualmente

 

io parlo da lettore e conto uno ovviamente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.