Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Mirko Antenucci, a meno di clamorose sorprese, non vestirà la maglia dell'Empoli né quella della Ternana. Conquistata la serie A con la Spal, l'attaccante molisano non ha alcuna intenzione di scendere nuovamente in B ed ha ribadito alla stampa la propria decisione. Lo riferisce Telestense.it.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/spal-antenucci-vuole-restare-in-serie-a-no-a-empoli-e-ternana-1007993

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Antenucci, a meno di clamorose sorprese, non vestirà la maglia dell'Empoli né quella della Ternana. Conquistata la serie A con la Spal, l'attaccante molisano non ha alcuna intenzione di scendere nuovamente in B ed ha ribadito alla stampa la propria decisione. Lo riferisce Telestense.it.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/spal-antenucci-vuole-restare-in-serie-a-no-a-empoli-e-ternana-1007993

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

me sembra fantascienza.....ma quella spinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per carità avrà pure una certa età, ma un annetto in A con la Spal dite che proprio non può farselo?

Purtroppo la Spal ha preso un certo mercenario che gli chiuderà il posto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, magari non farà il titolare, ma almeno chiuderà la carriera in A...

Beh, Antenucci se lo stramerita, per tutto quello che ha dimostrato negli ultimi cinque anni. Dico solo che temo che Paloschi, Borriello e Floccari vengano tutti prima di lui... poi oh, nel calcio non si può mai dire! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Antenucci se lo stramerita, per tutto quello che ha dimostrato negli ultimi cinque anni. Dico solo che temo che Paloschi, Borriello e Floccari vengano tutti prima di lui... poi oh, nel calcio non si può mai dire! :)

 

 

borriello sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la Spal ha preso un certo mercenario che gli chiuderà il posto... <_<

 

Be' insomma borriello sarà un mercenario (come quasi tutti )però è uno che ha segnato circa 100 goal in serie A e che anche lo scorso anno ha segnato tanto ,credo che la vostra salvezza dipenderà molto dai suoi goal (e quelli di floccari paloschi )

Detto ciò ci parli un attimo di Finotto e gasparetto (anche se non si sa se viene )?

Per me Finotto può far bene perché ha caratteristiche che mi piacciono, gasparetto in b è una certezza anche se difficilmente fa un campionato intero da titolare (almeno così dicono i numeri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' insomma borriello sarà un mercenario (come quasi tutti )però è uno che ha segnato circa 100 goal in serie A e che anche lo scorso anno ha segnato tanto ,credo che la vostra salvezza dipenderà molto dai suoi goal (e quelli di floccari paloschi )

Detto ciò ci parli un attimo di Finotto e gasparetto (anche se non si sa se viene )?

Per me Finotto può far bene perché ha caratteristiche che mi piacciono, gasparetto in b è una certezza anche se difficilmente fa un campionato intero da titolare (almeno così dicono i numeri)

Io tifo Cagliari, non Spal... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare un discorso costruttivo in ottica futura (cioè dalla 6a in poi), con un allenatore de pallone normale una squadra così se pole salva'?

 

Plizzari;

Valjent, sostituto di meccariello, Signorini, Favalli;

Defendi, Paolucci, Angiulli;

Tiscione

Finotto, X (dove X sta per una punta per lo meno dei livelli di Litteri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Antenucci se lo stramerita, per tutto quello che ha dimostrato negli ultimi cinque anni. Dico solo che temo che Paloschi, Borriello e Floccari vengano tutti prima di lui... poi oh, nel calcio non si può mai dire! :)

Opinione personale.

Credo che Paloschi sia un giocatore sopravvalutato.

Credo anche che Antenucci-Borriello siano tatticamente compatibili. ;)

Poi non so. Non sono un allenatore e le mie sono sensazioni da bar sport, intendiamoci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale.

Credo che Paloschi sia un giocatore sopravvalutato.

Credo anche che Antenucci-Borriello siano tatticamente compatibili. ;)

Poi non so. Non sono un allenatore e le mie sono sensazioni da bar sport, intendiamoci ;)

 

 

borriello sara' titolare (giustamente) immagino

 

poi con Antenucci e floccari puo' giocarci....magari con paloschi meno.... non è male ma si e' molto involuto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare un discorso costruttivo in ottica futura (cioè dalla 6a in poi), con un allenatore de pallone normale una squadra così se pole salva'?

 

Plizzari;

Valjent, sostituto di meccariello, Signorini, Favalli;

Defendi, Paolucci, Angiulli;

Tiscione

Finotto, X (dove X sta per una punta per lo meno dei livelli di Litteri)

Considerando anche il resto della rosa, considerando che viste le premesse la x (se arrivera') sara' al massimo livello Corvia e anche ammettendo un livello Gasparetto x Meccariello, sulla carta per me non è poi così malissimo.

 

30-35 punti, con un allenatore vero, potrebbe anche farli, magari anche 40, chi lo sa.

 

Poi ci sono sempre i miracoli, ma lì siamo nel regno della fede e dell' occulto in cui non mi avventuro.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare un discorso costruttivo in ottica futura (cioè dalla 6a in poi), con un allenatore de pallone normale una squadra così se pole salva'?

 

Plizzari;

Valjent, sostituto di meccariello, Signorini, Favalli;

Defendi, Paolucci, Angiulli;

Tiscione

Finotto, X (dove X sta per una punta per lo meno dei livelli di Litteri)

Ragazzo mio, la vedo dura....per dire poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare un discorso costruttivo in ottica futura (cioè dalla 6a in poi), con un allenatore de pallone normale una squadra così se pole salva'?

 

Plizzari;

Valjent, sostituto di meccariello, Signorini, Favalli;

Defendi, Paolucci, Angiulli;

Tiscione

Finotto, X (dove X sta per una punta per lo meno dei livelli di Litteri)

 

Gasparetto, Petriccione, Litteri e Bellomo per provà a fare 48,5 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri verso il Parma....sara' funzionale per loro?

 

dicevano verso Cagliari dopo la partenza di Borriello, certo di soldi sti cinesi ne hanno tanti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo mio, la vedo dura....per dire poco.

Boh...

Non lo so...

Parlo non da esperto di mercato ma della serie B degli ultimi anni...

Io penso che con un allenatore alla Cagni e non sbagliando l'acquisto dei due centrali e della punta, qualche chance l'avremmo pure...

Certo però che il borgataro va cacciato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è la B più dura degli ultimi anni, senza squadra, senza allenatore e con una società boriosa ed ignorante (nel senso che ignora cosa sia la serie B) credo che ci risulterà molto difficile salvare le penne!

Anche perché il credito con la fortuna lo abbiamo abbondantemente speso lo scorso campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è la B più dura degli ultimi anni, senza squadra, senza allenatore e con una società boriosa ed ignorante (nel senso che ignora cosa sia la serie B) credo che ci risulterà molto difficile salvare le penne!

Anche perché il credito con la fortuna lo abbiamo abbondantemente speso lo scorso campionato!

 

a me sembra che sono 5 anni che ci salviamo con il rotto della cuffia, vabbè lo scorso anno epico. Però non gli basta non basta vede che squadre avevamo per imparare un pò dai precedenti campionati pietosi, anzi come qualita della rosa siamo veramente pietosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaro scognamiglio è in uscita da novara ,può essere funzionale al progetto ?

Guadagna meno di schiavi e non dovrebbe costare nulla di cartellino (visto che il Novara lo ha preso gratisse dal Pisa e vuole vederlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaro scognamiglio è in uscita da novara ,può essere funzionale al progetto ?

Guadagna meno di schiavi e non dovrebbe costare nulla di cartellino (visto che il Novara lo ha preso gratisse dal Pisa e vuole vederlo)

 

se c'ha le visite mediche pagate forse ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaro scognamiglio è in uscita da novara ,può essere funzionale al progetto ?

Guadagna meno di schiavi e non dovrebbe costare nulla di cartellino (visto che il Novara lo ha preso gratisse dal Pisa e vuole vederlo)

Oddio, non è detto che il Novara - avendolo preso gratis - non chieda qualcosa in cambio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gasparetto, Petriccione, Litteri e Bellomo per provà a fare 48,5 punti

petriccione ha detto chiaramente che l ha visionato e non glie piace perché è scarso, bellomo e litteri ormai so nomi e noi i nomi non ce li volemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare un discorso costruttivo in ottica futura (cioè dalla 6a in poi), con un allenatore de pallone normale una squadra così se pole salva'?

 

Plizzari;

Valjent, sostituto di meccariello, Signorini, Favalli;

Defendi, Paolucci, Angiulli;

Tiscione

Finotto, X (dove X sta per una punta per lo meno dei livelli di Litteri)

Secondo me no.

Plizzari è comunque un salto nel buio.

Valjent Gasparetto, Signorini, favalli è inferiore a Diakitè, Zanon, Contini, Meccariello.

Defendi, Paolucci, Angiulli, Tiscione è inferiore a Petriccione, Ledesma, Falletti, Di Noia

Finotto, Litteri è inferiore a Avenatti/Pettinari, Palombi.

 

più di 40 punti non faresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no.

Plizzari è comunque un salto nel buio.

Valjent Gasparetto, Signorini, favalli è inferiore a Diakitè, Zanon, Contini, Meccariello.

Defendi, Paolucci, Angiulli, Tiscione è inferiore a Petriccione, Ledesma, Falletti, Di Noia

Finotto, Litteri è inferiore a Avenatti/Pettinari, Palombi.

 

più di 40 punti non faresti.

 

hai ragione pure tu appunto dico che per me vanno assolutamente presi sia Bellomo che Petriccione a quel punto te la puoi giocare per arrivare a 48,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.