Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

uhhhh guarda, mi ha dato na carica sto video che me sa che vado giù mo considera... :lol:

che poi MLM metti il gol de le merde al liberati?

pare un video fatto da lì gemelli diversi PD

 

detto questo

FORZA FERE

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per questo che li vuoi rifilare a noi,t'ho sgamato... :P:D

Figurati! Gigli almeno qualche partita tra i professionisti l'ha fatta. Marchizza la palla se l'è misurata solo contro attaccanti di 18/19 anni. Ero fenomeno anche io coi pari età, poi però tocca giocare con gente che il calciatore lo fa per fame e non per fama e li vedi se sei davvero portato a fare questo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi MLM metti il gol de le merde al liberati?

pare un video fatto da lì gemelli diversi PD

 

detto questo

FORZA FERE

GRIFO MERDA

Da questo passaggio di consegne e da questo mercato estivo ho rafforzato la mia convinzione che a questa piazza la serie B sta troppo larga.

 

Detto questo.

 

FORZA FERE

E CHE IL MIRACOLO ABBIA INIZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati! Gigli almeno qualche partita tra i professionisti l'ha fatta. Marchizza la palla se l'è misurata solo contro attaccanti di 18/19 anni. Ero fenomeno anche io coi pari età, poi però tocca giocare con gente che il calciatore lo fa per fame e non per fama e li vedi se sei davvero portato a fare questo mestiere.

Questo è sacrosanto, ma se i pari età già ti mettono a giro, figuriamoci i professionisti. ;)

 

Comunque ti propongo uno scambio alla pari Gigli/Marchizza. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissimi.

Peccato che non è nicastro uno forte.

 

io pe nicastro non ce li metto 500k....ma scherzamo? co li stessi sordi ce pijavi bocalon e cacia.....lassamo perde va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci ho preso gusto a scrivere e mi faccio un po' di affari vostri :D Tanto da qui che aspetto che chiudiamo per Pavoletti o chissà chi, ho tutto il tempo!

 

Ho visto che la Cremonese, dopo Mokulu, ha preso Paulinho... a questo punto dubito che restino sia Brighenti, che Scappini, che Stanco...

 

Posto che il secondo lo conoscete (ed è perugino...) e il terzo me lo ricordo due anni fa nel Modena e, per quanto ci segnò contro, mi ha dato l'impressione di un palo piantato davanti, difficile da marcare se protegge la palla con il corpo e che fa sponde di testa ma che vede poco la porta, il primo non potrebbe fare al caso vostro? Sarà pur vero che non ha mai giocato in B ma per quattro anni è andato in doppia cifra nel girone nord di Lega Pro che tecnicamente è il più complesso...

Scappini andrei a prenderlo personalmente a Cremona. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho l'impressione che saltera'tremolada....le ultime notizie danno che all'entella non e'mai arrivata nessuna proposta delle ternana ma hanno solo intavolato trattative col procuratore...identica cosa di bocalon....sono molto pessimista su questo giocatore

anche io, soprattutto perché è un ottimo elemento per la categoria quindi non verrebbe a gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella città del torrone hanno appena ufficializzato Paulinho: La Ternana potrebbe farlo, un tentativo per Scappini o Brighenti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché dopo gli acquisti di tremolada, gasparetto e vitiello ancora parliamo di figure di merda? a questa squadra adesso mancano 2 punte e un esterno per essere tranquillamente in grado di salvarsi (non parliamo di playoff per carità) non vedo perché bisogna per forza essere disfattisti fino alla fine; questi 3 arrivi ci fanno un po' respirare e ben sperare per il futuro (magari si sono svegliati? si sono resi conto che una squadra in quel modo era impresentabile?) cerchiamo di vedere meno nero

Perché lo hai appena detto. Mancano 2 punte (vere) e un esterno. Mica poco. Quindi attualmente è ancora una simpaticissima squadra di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella città del torrone hanno appena ufficializzato Paulinho: La Ternana potrebbe farlo, un tentativo per Scappini o Brighenti.

brighenti sarebbe un gran colpo e non possono di che è un nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché dopo gli acquisti di tremolada, gasparetto e vitiello ancora parliamo di figure di merda? a questa squadra adesso mancano 2 punte e un esterno per essere tranquillamente in grado di salvarsi (non parliamo di playoff per carità) non vedo perché bisogna per forza essere disfattisti fino alla fine; questi 3 arrivi ci fanno un po' respirare e ben sperare per il futuro (magari si sono svegliati? si sono resi conto che una squadra in quel modo era impresentabile?) cerchiamo di vedere meno nero

Perché lo hai appena detto. Mancano 2 punte (vere) e un esterno. Mica poco. Quindi attualmente è ancora una simpaticissima squadra di merda

in verità in questo momento non ci sono ancora neanche Gasparetto e Tremolada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché lo hai appena detto. Mancano 2 punte (vere) e un esterno. Mica poco. Quindi attualmente è ancora una simpaticissima squadra di merda

Simpaticissima perchè fa ride?....o perchè l'alleatore è da Zelig? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se volessero smove , li giocatori adesso si trovano, però prendendoli il 31 a sera non si integrano che dopo na mesata..... 4 partite.

4-5 pratici, mica 20 ne dovete comprà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a oggi, me spiegate perchè so state formulate circa 50 proposte (se poi è vero) a svariati giocatori o Società e abbiamo preso pressoché nessuno?

Dopo dice che uno pensa male o è prevenuto contro sti circensi......

Avemo preso "pressoché nessuno", ovvero 27 acquisti ufficiali a 7 giorni dalla chiusura del calciomercato.

 

Se avevamo preso "qualcuno" potevamo fa 2 squadre, almeno 2 volte l'anno facevamo la stracittadina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo no daiiiiii

marilungo invece per me po fa bene.....è un dispensatore de assist, se giocassimo a 3 davanti sarebbe perfetto.....MARILUNGO X FINOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo no daiiiiii

marilungo invece per me po fa bene.....è un dispensatore de assist, se giocassimo a 3 davanti sarebbe perfetto.....MARILUNGO X FINOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah prometteva alla stragrande poi si è rotto l impossibile ,ora oltre a non vedere la porta non mi sembra manco affidabile fisicamente

 

A sto punto fatti rodare monachella che peggio del anno scorso non può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marilungo invece per me po fa bene.....è un dispensatore de assist, se giocassimo a 3 davanti sarebbe perfetto.....MARILUNGO X FINOTTO

sci ma de aassist pe chi??? Montalto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.