Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Corvia sarebbe oro, ma ad impressione rientra nella categoria "innesti che possano destabilizzare il tutto"

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma manconi non sarebbe un doppione di.finotto? Sbaglio?

penso di si...l'ennesima seconda punta...qualcuno qua dentro ha detto che l'anno scorso al Trapani ha giocato da prima...via, giocheremo col 'falso nueve'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Palombi non arriverà, sarebbe stato il top perché questo ragazzo in B, dopo un anno di apprendistato, avrebbe trovato la consacrazione ( più di 15 goal). A questo punto, opinione personale, per il nostro gioco la scelta migliore sarebbe Pinamonti, sicuramente non arriverà nemmeno lui.

Ci affideremo all'ennesimo scommessa, non continuo a vedere logica nel nostro mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Palombi non arriverà, sarebbe stato il top perché questo ragazzo in B, dopo un anno di apprendistato, avrebbe trovato la consacrazione ( più di 15 goal). A questo punto, opinione personale, per il nostro gioco la scelta migliore sarebbe Pinamonti, sicuramente non arriverà nemmeno lui.

Ci affideremo all'ennesimo scommessa, non continuo a vedere logica nel nostro mercato...

Magari Palombi

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Palombi non arriverà, sarebbe stato il top perché questo ragazzo in B, dopo un anno di apprendistato, avrebbe trovato la consacrazione ( più di 15 goal). A questo punto, opinione personale, per il nostro gioco la scelta migliore sarebbe Pinamonti, sicuramente non arriverà nemmeno lui.

Ci affideremo all'ennesimo scommessa, non continuo a vedere logica nel nostro mercato...

Non la vedi perchè non c'è, se non la logica della spesa zero, di prendere gente di esperienza limitata in B almeno non manda affanculo pochesci dopo 5 minuti e mezzo, e credo null'altro. Se riusciamo a salvacce co sta squadra sarà davvero da fare un monumento a pochesci, dico sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi 150k e 250k dalle cessioni di Palombi e Meccariello l'hanno incassati senza reinvestire nulla visto che Tremolada è in prestito secco. Alla fine del mercato la Ternana chiuderà in attivo di 400k.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi 150k e 250k dalle cessioni di Palombi e Meccariello l'hanno incassati senza reinvestire nulla visto che Tremolada è in prestito secco. Alla fine del mercato la Ternana chiuderà in attivo di 400k.

attivo, attivo, attivo!!! E l'alberghi, i ristoranti, il pullman, l'aereo per Palermo li paghi tu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Valjent-Chievo, trattativa avanzata. E la Ternana…

 

Martin Valjent è un difensore di sicura prospettiva. Nato nel dicembre 1995, quindi sostanzialmente un classe ’96, il centrale slovacco ha fatto bene a Terni ma ha un contratto in scadenza e si sta lavorando concretamente per un accordo con il Chievo. Il club di Campedelli, questa la possibile novità, potrebbe lasciarlo per un’altra stagione in Umbria dopo l’accordo con la Ternana e il prolungamento. Situazione da seguire.

 

Fonte: Pedullá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di si...l'ennesima seconda punta...qualcuno qua dentro ha letto che l'anno scorso al Trapani ha giocato da prima...via, giocheremo col 'falso nueve'

In quanto a falsi stiamo messi benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Palombi non arriverà, sarebbe stato il top perché questo ragazzo in B, dopo un anno di apprendistato, avrebbe trovato la consacrazione ( più di 15 goal). A questo punto, opinione personale, per il nostro gioco la scelta migliore sarebbe Pinamonti, sicuramente non arriverà nemmeno lui.

Ci affideremo all'ennesimo scommessa, non continuo a vedere logica nel nostro mercato...

Pinamonti, stando a quel che ho letto, piace al Crotone. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sono d'accordo con quanto dichiarato da evangelisti, potrebbe essere deleterio prendere una punta di nome (credo si riferisse a sforzini ma anche ad altri tipo corvia) perché magari potrebbero in qualche modo creare problemi al gruppo apparentemente coeso che si è formato

Allora meglio andare su un profilo giovane ma anche con un Po di esperienza di b come manconi che ripeto nell'ultimo anno si è riciclato in punta centrale tra Reggio e trapani un Po come ha fatto Ceravolo che da attaccante esterno si è trasformato in centravanti non certo d'area di rigore ma comunque come terminale offensivo

Manconi un paio di anni fa era considerato un gran talento poi si è perso un Po per strada anche a causa di un bel caratterino ,ora sembra che si sia rimesso in careggiata anche grazie a questo cambiamento tattico ,visto quello che gira e vista la ristrettezza economica della società che non permette di sognare certi giocatori ,A me sembra una buona soluzione che si integra benissimo con Finotto e company

Vedremo se andrà in porto

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il non aver perso contro l"Empoli sia stato dannosissimo.

Perché pensi che se perdevamo cacciavano fuori i soldi per prendere Ceravolo?

Nel nostro caso puoi salvare la baracca solo con ragazzi disposti a farsi il culo e che non fanno problemi se un giorno giovani titolari e un altro stanno in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché pensi che se perdevamo cacciavano fuori i soldi per prendere Ceravolo?

Nel nostro caso puoi salvare la baracca solo con ragazzi disposti a farsi il culo e che non fanno problemi se un giorno giovani titolari e un altro stanno in panchina

 

 

Avresti avuto un punto di meno e non sarebbe cambiato nulla. Ecco..

Ok, allora mi rassegno tristemente all'ineluttabile destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.