Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

a quella de sport Italia je scoppiano le zucche!!!

Quella gran fregna di Jolanda De Rienzo!

 

Comunque con l'attuale rosa l'unica formazione possibile che vedo è il 4-2-3-1, anche se la prima punta vera non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio pensiero : alla fine oltre a quei due movimenti di poca importanza ( Sala e Coia) , secondo me non prenderemo nessuno ed Evangelisti accamperà una marea di scuse per il fiasco che ha fatto.

Questo è quello che mi sento...spero di sbagliarmi , ma vista l'aria ..mi sa tanto che siamo alla fine dei fuochi. Di attaccante non c'è rimasto nessuno in giro di valido a parte quelli per cui devi sborsare bei quattrini...

Mettiamoci l'anima in pace..anche quest'anno sarà da soffrire come cani..

 

riconfermo il : Che Dio ve fulmini a chi ha permesso a questa gente di prendersi gioco di noi ancora una volta...DIO CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio pensiero : alla fine oltre a quei due movimenti di poca importanza ( Sala e Coia) , secondo me non prenderemo nessuno ed Evangelisti accamperà una marea di scuse per il fiasco che ha fatto.

Questo è quello che mi sento...spero di sbagliarmi , ma vista l'aria ..mi sa tanto che siamo alla fine dei fuochi. Di attaccante non c'è rimasto nessuno in giro di valido a parte quelli per cui devi sborsare bei quattrini...

Mettiamoci l'anima in pace..anche quest'anno sarà da soffrire come cani..

 

riconfermo il : Che Dio ve fulmini a chi ha permesso a questa gente di prendersi gioco di noi ancora una volta...DIO CANE

Vediamo se riusciremo persino nella non facile impresa di farci schifare anche da Sforzini, 33 anni e con tibia rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di grazia ...addirittura? :lol:

Io nemmeno mi ricordo cosa ti avrei detto per meritarmi addirittura la tua attenzione e per essere considerato maleducato.

Forse devi rilassarti un attimo.

Ah per inciso, in questi mesi ho discusso con angelo, con passaparola, con tomas, con il conte..spero che non abbia urtato la sensibilità di questi utenti come fatto con te.

Comunque ora vado a rileggere cosa ti avrebbe urtato...

Ma ci mancherebbe, ma quale urtato, qui ci si confronta civilmente, ognuno ha la propria opinione e quindi non c'è nessun problema! A me in questo forum, solo con uno non riesco a capire, ma va bene lo stesso: murphi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini?? ma manco te pensa..quello mo sta a casa a cena...

 

Penso che aver preso Vitiello - Gasparetto e Tremolada sia stato un altro DS..perchè Evangelisti credo non sia molto in grado di portare a termine certe operazioni.

 

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderanno sforzini che da domani si svincola e basta,posso tranquillamente uscire a fare la partitina di burraco al circolino

Dragonball, tu che sei molto appassionato, sapresti dirci quanti dei nuovi acquisti della Ternana appartengono alla stessa scuderia di procuratori? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo diranno che non hanno bisogno di nessuno perché hanno giovani interessanti come bordin e franchini oltre ad angiulli varone paolucci e defendi

Al limite reintegrano bombagi che è funzionale al progetto di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderanno sforzini che da domani si svincola e basta,posso tranquillamente uscire a fare la partitina di burraco al circolino

 

 

Tu pensa che bravi...

 

Non vorrei che la partita con l'Empoli sia stata una grazia divina..perchè cosi...come siamo messi...coliamo a picco già a Dicembre...

 

Avoglia Pochesci a urlare e via dicendo...siamo di fronte alla squadra più scarsa della B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza! Addirittura questo calciomercato è stato il peggiore degli ultimi 5 anni, quanto tempo ancora dovremo invidiare anche le squadre neopromosse?

Non ce la faccio più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che bravi...

 

Non vorrei che la partita con l'Empoli sia stata una grazia divina..perchè cosi...come siamo messi...coliamo a picco già a Dicembre...

 

Avoglia Pochesci a urlare e via dicendo...siamo di fronte alla squadra più scarsa della B

Se la squadra dovesse salvarsi (e tutti lo speriamo ;) ), Pochesci non avrà alcun merito.

Il merito sarà tutto dei ragazzi, i quali meritano comunque affetto e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Cincilla è il portiere titolare del Renate.

Non è una riserva come Bleve.

Speriamo bene.

Infatti, non dovrebbe essere male! Comunque mercato SCANDOLOSO! Nemmeno io che questi non l'ho sopportati dall'inizio, avrei immaginato dei movimenti cosi assurdi! A sto punto non do nemmeno la colpa a Pochesci, per i giocatori che ha .....fa gioca la squadra troppo bene! La colpa e' solo di Bandecchi.....anche Evangelisti senza il placet del patron, può far poco! Gente normale come Bocalon e Manconi, l'aveva presi, se poi bandecchi non tira fuori i lilleri si può far poco! Questi vogliono andare in C, almeno li ci chiameremo Unicusano T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza! Addirittura questo calciomercato è stato il peggiore degli ultimi 5 anni, quanto tempo ancora dovremo invidiare anche le squadre neopromosse?

Non ce la faccio più!!!

aspetto fino alle 23 per dire la mia, ma non mi faccio illusioni di sorta. Credo che a questo punto non arriverà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra dovesse salvarsi (e tutti lo speriamo ;) ), Pochesci non avrà alcun merito.

Il merito sarà tutto dei ragazzi, i quali meritano comunque affetto e rispetto.

Spesso d'accordo con te in molte cose, ma se una squadra simile si salva amico mio, Pochesci avrebbe grandissimi meriti! Come allenatore non mi piace, con l'Empoli la squadra ha giocato molto bene,ma come si fa a dire che se questi si salvano.....i meriti dell'allenatore non ci sono??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto agli acquisti dell'ultima ora! Qui purtroppo si cercano i giocatori a gratis o con scambi; questo è fattibile avendo il tempo necessario, con due ore di tempo neanche un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

UFFICIALE: Carpi, dal Novara arriva Jacopo Manconi

31.08.2017 20:59 di Ivan Cardia

© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

 

499081d70f28dd7de4cad7247a3ba729-53154-9

 

 

 

Nuovo attaccante per il Carpi: il club emiliano ha annunciato l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto, di Jacopo Manconi dal Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto fino alle 23 per dire la mia, ma non mi faccio illusioni di sorta. Credo che a questo punto non arriverà nessuno.

Lo dicevamo io e te all'ora di pranzo, che Manconi, Sforzini e un mediano ci accontentavano, infatti non ci siamo sbagliati....che tristezza! E' un incubo infinito!!! Non e' arrivato nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportitalia hanno appena detto che "il direttore della Ternana" (non si ricordano il nome) ha annullato l'affare Manconi di fatto, visto che fino a ieri era tutto a posto e che la Ternana non prenderà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.