Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

A centrocampo e Difesa possiamo anche essere decenti..in attacco a parte Finotto..impresentabili..ALBADORO non la prende nemmeno per sbaglio

Si ma ricordiamoci che il campionato dura 42 partite; tra infortuni, squalifiche e cazzi vari quando mancano i pseudo titolari chi ci mettiamo?

Abiamo una società pietosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo : Ma a Tremolada e Gasparetto che cazzo j'hanno detto?? ...perchè comunque non sono delle seghe come tanti altri in rosa....giocasse un anno di B co questi ..poi non ti prende più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo callaro?

Se la chiappo, je lecco la picchia 96 ore de fila!!!

Me ce devo sloga la mandibola!!!

come far perdere l'aplomb a uno come fricche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti nemmeno a prendere un bomber di lega pro , ripeto lega pro , no serie b , perché ce n'erano anche in lega pro di gente che fa goal . E li non c'entrano i soldi . La Triestina ha fatto uno squadrone e anche altre di serie c , prendendo giocatori di b . Quindi non era interesse a farlo a questi di noi non frega un cazzo , 650 mila euro messi via in tasca loro . Vergogna . Ci hanno preso in giro . Il direttore sportivo del Novara , a appena detto su sport Italia testuali parole . Alla domanda di pedulla , cosa è successo con Manconi che era ormai a Terni ? Lui ha risposto era tutto fatto ieri ,poi stamattina mi ha chiamato evangelisti e mi ha detto non possiamo fare niente , e non faremo altre entrate di attaccanti , e allora noi lo abbiamo liberato e poi e venuto il Carpi . Tristezza , pena , schifo ,maledetti

Era tutto fatto. Poi di notte il vate pochezza ha avuto le illuminazioni per cui Manconi non era funzionale al.suo gioco.

 

Io me domando come certi utenti ancora non aprano gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che a Salerno ti asfaltano Bocalon e company....

 

che bella figura de merda che faremo sto campionato....

 

Caro Bandecchi...vi sto mandando tanti de quei colpi che se arrivano fanno più danni del nucleare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi , ranucci , e pochesci , abbiate il coraggio di fare una conferenza stampa domani , mettete la faccia e spiegate a noi tifosi questa situazione . Perché e saltato Manconi ? Perché non è arrivato il bomber , e la ciliegina ? E i 650 mila euro incassati dove sono ?Perché ci mentite , ci promettete sogni inesistenti , perché tutto questo , e poi ci chiedete di riempire lo stadio . Mi fate schifo , siete società di eccellenza , vergognatevi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutto fatto. Poi di notte il vate pochezza ha avuto le illuminazioni per cui Manconi non era funzionale al.suo gioco.

 

Io me domando come certi utenti ancora non aprano gli occhi

 

Ma Pochesciolo lo vediamo tutti che tipo è?---un illuminato ...uno di quelli che non deve chiedere mai...quale sarebbe il suo gioco??? secondo Pochesci Albadoro, che non la prende mai di testa perchè nn stacca nemmeno di un centimetro , sarebbe funzionale?? se non c'era Finotto avevi fatto ridere..parliamoci chiaramente..quando l'Empoli ha accennato a giocare ci ha sotterrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi , ranucci , e pochesci , abbiate il coraggio di fare una conferenza stampa domani , mettete la faccia e spiegate a noi tifosi questa situazione . Perché e saltato Manconi ? Perché non è arrivato il bomber , e la ciliegina ? E i 650 mila euro incassati dove sono ?Perché ci mentite , ci promettete sogni inesistenti , perché tutto questo , e poi ci chiedete di riempire lo stadio . Mi fate schifo , siete società di eccellenza , vergognatevi .

La ciliegina?

Ma qui mancu lu vassoio ce sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi , ranucci , e pochesci , abbiate il coraggio di fare una conferenza stampa domani , mettete la faccia e spiegate a noi tifosi questa situazione . Perché e saltato Manconi ? Perché non è arrivato il bomber , e la ciliegina ? E i 650 mila euro incassati dove sono ?Perché ci mentite , ci promettete sogni inesistenti , perché tutto questo , e poi ci chiedete di riempire lo stadio . Mi fate schifo , siete società di eccellenza , vergognatevi .

 

CONCORDO....DATE UNA SPIEGAZIONE AI TIFOSI ..CHE SE LA MERITANO...E PRENDETEVI SENZA DIRE NULLA LE PARACULATE CHE VI VERRANNO DATE CHE SONO LEGITTIME..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCOMPAGNATE EVANGELISTI ALL'HOTEL MELIA' CHE DICE CHE S'E' PERSO PER MILANO...STAVA CHIACCHIERANDO CON 4 EXTRACOMUNITARI FORI DALLA STAZIONE E C'AVEVA UN PALLONE...FORSE GLI STAVA FACENDO FARE UN PROVINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CONCORDO....DATE UNA SPIEGAZIONE AI TIFOSI ..CHE SE LA MERITANO...E PRENDETEVI SENZA DIRE NULLA LE PARACULATE CHE VI VERRANNO DATE CHE SONO LEGITTIME..

Se loro fossero arrivati e avessero detto "Facciamo una squadra con ragazzi di Lega Pro per tentare di salvarci", nessuno gli avrebbe detto niente.

Massimo rispetto.

Invece sono arrivati: Serie A in due anni, playoff subito, più dei playoff, campionato di vertice...

La faccia come il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCOMPAGNATE EVANGELISTI ALL'HOTEL MELIA' CHE DICE CHE S'E' PERSO PER MILANO...STAVA CHIACCHIERANDO CON 4 EXTRACOMUNITARI FORI DALLA STAZIONE E C'AVEVA UN PALLONE...FORSE GLI STAVA FACENDO FARE UN PROVINO

no perché non sono italici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loro fossero arrivati e avessero detto "Facciamo una squadra con ragazzi di Lega Pro per tentare di salvarci", nessuno gli avrebbe detto niente.

Massimo rispetto.

Invece sono arrivati: Serie A in due anni, playoff subito, più dei playoff, campionato di vertice...

La faccia come il culo.

io punto a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.