Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ormai si parla per parlare

Ma ora a centrocampo le riserve chi son ? Angiulli Bordin capitani??

Alla grande

Diciamo che non han preso nessuno per non ammazzare il campionato

 

Ho letto altrove che il procuratore di Manconi ha detto che ieri sera era tutto fatto poi stamani telefona capoccione dicendo non si potesse più fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che il procuratore di Manconi ha fatto fare una bella figura demmerda a Evangelisti in diretta su Sportitalia?

Agente Caravello: "La Ternana si è ritirata per Manconi". La punta al Carpi
15239.jpg

di Moreno Sturaro, 31/08/2017 21:28

wide_sai_1.gif

E' ufficiale il passaggio dell'attaccante Jacopo Manconi dal Novara al Carpi. A chiarire le motivazioni del sorpasso della società emiliana nei confronti della Ternana l'agente del calciatore Danilo Caravello (nella foto) a Sportitalia durante la diretta sul finale del calciomercato.

 

"Eravamo in pratica vicini alla chiusura fino alla scorsa notte, mi ha chiamato questa mattina il direttore sportivo della Ternana (Luca Evangelisti n.d.r.) e mi ha comunicato che non se ne faceva più niente. Da quanto mi è stato detto non avrebbero fatto un altro attaccante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che in quelle 4 mura di Sportitalia pagherebbe pe annusa quellu concentrato odore de picchia che fuoriesce dalle fottute pareti(cit.)!

POESIA :ciao::clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non riesco a capire perchè abbiano preso Tremolada. Stona veramente tanto con il resto del calciomercato. Non si può rimandare indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse la colpa è de lu cacciabombardiere che s'è schiantato da che parte...vaje a fa n'andra ripresa co lu telefonino a boccia per salutà li tifosi..

Crepo ahahahahahahahahaha

Mo contestano li sciarpari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Agente Caravello: "La Ternana si è ritirata per Manconi". La punta al Carpi

ShareFacebookTwitterGoogle+

 

15239.jpg

 

 

di Moreno Sturaro, 31/08/2017 21:28

 

 

 

wide_sai_1.gif

 

E' ufficiale il passaggio dell'attaccante Jacopo Manconi dal Novara al Carpi. A chiarire le motivazioni del sorpasso della società emiliana nei confronti della Ternana l'agente del calciatore Danilo Caravello (nella foto) a Sportitalia durante la diretta sul finale del calciomercato.

 

"Eravamo in pratica vicini alla chiusura fino alla scorsa notte, mi ha chiamato questa mattina il direttore sportivo della Ternana (Luca Evangelisti n.d.r.) e mi ha comunicato che non se ne faceva più niente. Da quanto mi è stato detto non avrebbero fatto un altro attaccante".

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa bella giornatina (l'ennesima mlm) ci ritroviamo con i (18) posti over al completo:

Sala, Gasparetto, Signorini, Marino, Favalli, Ferretti, Vitiello, Defendi, Varone, Paolucci, Bombagi, Angiulli, Carretta, Tiscione, Tremolada, Montalto, Albadoro, Finotto.

Bravi unicazzari, stamo a posto così, è già serie A...UN VOMITO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è solo una spiegazione.... è subentrato un accordo con uno svincolato.... a breve ne sapremo di più

lo avevo pensato anch'io...ma i posti over sono finiti...metteranno pure fuori rosa qualcuno? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa bella giornatina (l'ennesima mlm) ci ritroviamo con i (18) posti over al completo:

Sala, Gasparetto, Signorini, Marino, Favalli, Ferretti, Vitiello, Defendi, Varone, Paolucci, Bombagi, Angiulli, Carretta, Tiscione, Tremolada, Montalto, Albadoro, Finotto.

Bravi unicazzari, stamo a posto così, è già serie A...UN VOMITO!!!!!!!!

 

 

C è solo una spiegazione.... è subentrato un accordo con uno svincolato.... a breve ne sapremo di più

Stando a quanto scrive sanex o svincolano qualcuno, lo mettono fuori rosa o non possono prendere nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stando a quanto scrive sanex o svincolano qualcuno, lo mettono fuori rosa o non possono prendere nessuno...

possono sempre prendere un under...ecco i primi indizi dell'identikit (sempre che prendono qualcuno): italico, svincolato, under e centravanti di sfondamento! che ci sta sul "mercato"??? bisogna sgarufà su transfermarkt???

P.S. sono un'inguaribile ottimista (mlm)

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pure dato via di Paolantonio. Calciomercato pari a zero. Punto .

se sò accorti che avevamo 19 over...poretti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sò accorti che avevamo 19 over...poretti noi

Embè, questi delle regole se ne accorgono tardi, è un marchio di fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miracolo stile Zeman non accadrà mai perché chi occupa la panchina quest'anno al massimo ha vinto in carriera la prima categoria. Se avesse inventato qualcosa nel calcio non si sarebbe affacciato in B ora.

Non credo con questo allenatore nel miracolo del bel gioco con risultati senza nomi.

 

Lega pro annunciata con annesse figuracce nei derby, non mi aspetto di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi vedere che veramente son talmente pezzenti che hanno mandato via dipaolantonio e non han preso nessuno per non averne uno fuori lista e pagarlo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi vedere che veramente son talmente pezzenti che hanno mandato via dipaolantonio e non han preso nessuno per non averne uno fuori lista e pagarlo ??

come minimo lo scambio dei portieri è saltato perchè se sò accorti che liberare un'altro posto over (con Sala) non serviva più (avendo già prestato Di Paolantonio) :lol:

 

P.S. ridemo mbò, mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi vedere che veramente son talmente pezzenti che hanno mandato via dipaolantonio e non han preso nessuno per non averne uno fuori lista e pagarlo ??

 

Io come idea di risparmio però, direi che potrebbero smettere di pagare quello che glielo ha fatto prendere. Evangelisti non sa comperare (Bocalon), non sa vendere (Valjent) e non sa nemmeno CONTARE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno un minimo di dignità devono permettere il rimborso ha chi ha fatto l'abbonamento adesso a mercato chiuso si può dire sono delle persone poco serie perché secondo me dopo stasera tanti cristiani se so pentiti ma non tanto per i ragazzi che abbiamo quantomeno per la spocchia di promettere e non mantenere non sono stati capaci di vendere gente come taurino D'Agostino bombagi l'unico decente che si sarebbe giocato il posto lo sai alla viterbese ma mannaggia la puttana fatti dare almeno sforzini che è una punta centrale ma che pensano che albadoro gli regge da solo tutto l'attacco?sosterro' la squadra perché ci mettono il cuore ma stasera mi hanno veramente deluso e poi basta chiamarci accademici!!! Abbiamo un attacco complessivo da dieci gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.