Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Il gruppo lo potevi rovinare con uno come sforzini con un passato importante che alla prima panchina rompeva il cazzo ,la verità è che se arrivava manconi iniziavano ad essere troppi e avrebbero dovuto cedere un altro ,evidentemente tra chi non aveva richieste e tra chi non se ne è voluto andare (mettiamoci anche che ci pottebbe esere stata la telefonata del solito procuratore che tra gli attaccanti ha due assistiti) non hanno potuto integrare il gruppo con un altra punta

Secondo la loro logica è inutile pensare che attingono dagli svincolati tra i quali di sicuro ci sono rimasti vecchi marpioni che possono "minare" il gruppo

A me che si punti li davanti su un gruppo di ragazzi volenterosi e motivati non mi dispiace ,in questo senso potrei capire anche un discorso sulla salvaguardia del gruppo ,però accetterei un discorso del genere se tutti questi ragazzi fossero meritevoli di una chanches chance in serie b ,però siccome tra di loro c'è qualche raccomandato che non ha dimostrato sul campo di meritare la b,Non accetto il discorso fatto da evangelisti (probabilmente con il placet di pochesci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah anche Sforzini che viene da un brutto incidente (quindi fuori forma) e relegato alla serie C alla sua età venisse a Terni a dettare condizioni la vedo difficile ... credo che per un ingaggio ora come ora sia disposto a qualche rinuncia , non credo sia stato fatto un ragionamento di equilibri interni , temo che la scelta sia solo economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manconi sarebbe arrivato in prestito secco ma gratuito ,Non so quanto guadagna ma a naso non credo tanto

Non credo che sia stata una scelta economica ,Per me avrebbero dovuto cedere qualcuno ma per un motivo o l'altro non si è verificato, A quel punto ci sta anche che pochesci abbia sentito gli umori del gruppo evidentemente non troppo contento di un altro arrivo che avrebbe ridotto gli spazi per diversi di loro

Ora vedremo che accadrà in campo, può anche darsi che non avendo un bomber ognuno di loro dia un contributo discreto in fatto di goal

Su qualcuno ho dei grossi dubbi proprio perché non mi sembra abbia dimostrato sul campo di meritare la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere un po' off topic, ma ho letto che spesso ci finiscono anche altri utenti sulla stessa questione.

 

Nel pensare alle prospettive della squadra, si prende in considerazione il punto con l'Empoli. C'è un utente che tifa Empoli che per settimane ha spinto sul fatto che loro fossero in netta ricostruzione, che non fossero destinati alla promozione diretta. Io tendo a fidarmi sempre di chi segue qualcosa direttamente e con attenzione: alla fine della fiera, ha avuto ragione lui perché contro la Ternana se non sbaglio l'Empoli aveva 10 debuttanti e ha venduto il 90% della rosa dello scorso anno. Una situazione quasi peggiore di quella vostra, dove c'erano almeno Tiscione, Albadoro, Varone e Marino compagni di squadra a Fondi e con il loro allenatore, che invece a Empoli è debuttante e senza fedelissimi.

 

In tutto questo, l'Empoli era priva della coppia di attaccanti titolari (Piu e Michelidze) e di Lollo, che per la B è un bel giocatore. Avevano fuori rosa Laurini pronto ad andare via. In più, se cercate sui giornali toscani si parla di preparazione dura di Vivarini, puntando ad andare a regime nel momento centrale della stagione (oltre al fatto che tanti giornali non hanno neanche considerato Pochesci, facendo la Ternana ancora allenata da Liverani...).

Alla luce di queste considerazioni, non vi sembra che il pareggio dell'esordio vada preso con molta molta cautela e che anche la prestazione e il lavoro di Pochesci siano influenzati dalla situazione dell'Empoli?

è quello che dico anche io ed altri: sabato non s è giocata ternana empoli bensì, come spesso accade a inizio stagione, la tipica sfida tra preparazione blanda e preparazione dura.

Penso e spero che potremo fa molti punti nel prossimo mese perché penso che nessun altra squadra abbia una svolto una preparazione all acqua de Rose come la nostra. Inoltre i nostri hanno sicuramente molte motivazioni rispetto agli avversari, visto che per quasi tutti è un sogno ad occhi aperti giocare in b.

Temo invece che quando le altre inizieranno ad entrare in condizione, diciamo da ottobre in poi, noi possiamo iniziare a pagare dazio della benzina spesa. E lì so cazzi perché davanti non hai gente de categoria che te po fa fa qualche punto immeritato, questa è na squadra che per fa punti dovrà sempre domina l avversario fisicamente e tatticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere un po' off topic, ma ho letto che spesso ci finiscono anche altri utenti sulla stessa questione.

 

Nel pensare alle prospettive della squadra, si prende in considerazione il punto con l'Empoli. C'è un utente che tifa Empoli che per settimane ha spinto sul fatto che loro fossero in netta ricostruzione, che non fossero destinati alla promozione diretta. Io tendo a fidarmi sempre di chi segue qualcosa direttamente e con attenzione: alla fine della fiera, ha avuto ragione lui perché contro la Ternana se non sbaglio l'Empoli aveva 10 debuttanti e ha venduto il 90% della rosa dello scorso anno. Una situazione quasi peggiore di quella vostra, dove c'erano almeno Tiscione, Albadoro, Varone e Marino compagni di squadra a Fondi e con il loro allenatore, che invece a Empoli è debuttante e senza fedelissimi.

 

In tutto questo, l'Empoli era priva della coppia di attaccanti titolari (Piu e Michelidze) e di Lollo, che per la B è un bel giocatore. Avevano fuori rosa Laurini pronto ad andare via. In più, se cercate sui giornali toscani si parla di preparazione dura di Vivarini, puntando ad andare a regime nel momento centrale della stagione (oltre al fatto che tanti giornali non hanno neanche considerato Pochesci, facendo la Ternana ancora allenata da Liverani...).

Alla luce di queste considerazioni, non vi sembra che il pareggio dell'esordio vada preso con molta molta cautela e che anche la prestazione e il lavoro di Pochesci siano influenzati dalla situazione dell'Empoli?

Può essere condivisibile tutto quello che dici, mano che l'empoli era priva della coppia di attaccanti titolari... Donnarumma e Caputo non credo facciano panca a Più e Michelidze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere un po' off topic, ma ho letto che spesso ci finiscono anche altri utenti sulla stessa questione.

 

Nel pensare alle prospettive della squadra, si prende in considerazione il punto con l'Empoli. C'è un utente che tifa Empoli che per settimane ha spinto sul fatto che loro fossero in netta ricostruzione, che non fossero destinati alla promozione diretta. Io tendo a fidarmi sempre di chi segue qualcosa direttamente e con attenzione: alla fine della fiera, ha avuto ragione lui perché contro la Ternana se non sbaglio l'Empoli aveva 10 debuttanti e ha venduto il 90% della rosa dello scorso anno. Una situazione quasi peggiore di quella vostra, dove c'erano almeno Tiscione, Albadoro, Varone e Marino compagni di squadra a Fondi e con il loro allenatore, che invece a Empoli è debuttante e senza fedelissimi.

 

In tutto questo, l'Empoli era priva della coppia di attaccanti titolari (Piu e Michelidze) e di Lollo, che per la B è un bel giocatore. Avevano fuori rosa Laurini pronto ad andare via. In più, se cercate sui giornali toscani si parla di preparazione dura di Vivarini, puntando ad andare a regime nel momento centrale della stagione (oltre al fatto che tanti giornali non hanno neanche considerato Pochesci, facendo la Ternana ancora allenata da Liverani...).

Alla luce di queste considerazioni, non vi sembra che il pareggio dell'esordio vada preso con molta molta cautela e che anche la prestazione e il lavoro di Pochesci siano influenzati dalla situazione dell'Empoli?

Però mi non esageriamo più e mchelidze son i titolari???

Ma dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere un po' off topic, ma ho letto che spesso ci finiscono anche altri utenti sulla stessa questione.

Nel pensare alle prospettive della squadra, si prende in considerazione il punto con l'Empoli. C'è un utente che tifa Empoli che per settimane ha spinto sul fatto che loro fossero in netta ricostruzione, che non fossero destinati alla promozione diretta. Io tendo a fidarmi sempre di chi segue qualcosa direttamente e con attenzione: alla fine della fiera, ha avuto ragione lui perché contro la Ternana se non sbaglio l'Empoli aveva 10 debuttanti e ha venduto il 90% della rosa dello scorso anno. Una situazione quasi peggiore di quella vostra, dove c'erano almeno Tiscione, Albadoro, Varone e Marino compagni di squadra a Fondi e con il loro allenatore, che invece a Empoli è debuttante e senza fedelissimi.

In tutto questo, l'Empoli era priva della coppia di attaccanti titolari (Piu e Michelidze) e di Lollo, che per la B è un bel giocatore. Avevano fuori rosa Laurini pronto ad andare via. In più, se cercate sui giornali toscani si parla di preparazione dura di Vivarini, puntando ad andare a regime nel momento centrale della stagione (oltre al fatto che tanti giornali non hanno neanche considerato Pochesci, facendo la Ternana ancora allenata da Liverani...).

Alla luce di queste considerazioni, non vi sembra che il pareggio dell'esordio vada preso con molta molta cautela e che anche la prestazione e il lavoro di Pochesci siano influenzati dalla situazione dell'Empoli?

obiezioni, vostro onore:

tutte le squadre di serie b hanno cambiato molto, e noi abbiamo la palma per la squadra che ha cambiato più di tutte. quindi, il famoso problema di amalgama dovremmo averlo noi più di tutti. non mi sembra quindi una discriminante, anzi, al massimo è un argomento a nostro favore.

la coppia d'attacco dell'empoli è quella schierata (caputo-donnarumma)!

poi, non capisco dove vorresti arrivare con il ragionamento su chi aveva l'empoli fuori squadra; sono fuori squadra, punto! e rimarranno tali, anzi, laurini ad esempio è stato proprio ceduto.

avendo visto la partita allo stadio, l'empoli non m'è proprio sembrata una squadra imballata e sulle gambe, anzi.

cioè, ma veramente devo "difendere" gli uniduxani?!?! che li detesto dal primo minuto che hanno messo piede a terni!

ergo, non esageriamo con le critiche, che poi si diventa poco credibili, e si lascia anche l'impressione che dietro possa esserci qualche secondo fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione del DS pietosa, un insulto all' intelligenza degli sportivi. Proprio non riuscite ad essere un minimo onesti, neanche dopo questo atteggiamento avvilente.. Vu torneranno indietro tonnellate di paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manconi sarebbe arrivato in prestito secco ma gratuito ,Non so quanto guadagna ma a naso non credo tanto

Non credo che sia stata una scelta economica ,Per me avrebbero dovuto cedere qualcuno ma per un motivo o l'altro non si è verificato, A quel punto ci sta anche che pochesci abbia sentito gli umori del gruppo evidentemente non troppo contento di un altro arrivo che avrebbe ridotto gli spazi per diversi di loro

Ora vedremo che accadrà in campo, può anche darsi che non avendo un bomber ognuno di loro dia un contributo discreto in fatto di goal

Su qualcuno ho dei grossi dubbi proprio perché non mi sembra abbia dimostrato sul campo di meritare la b

Mi permetto di farti notare che Manconi è stato poi ceduto dal Novara al Carpi con la formula del prestito con diritto di riscatto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo ovvero attualmente il migliore attaccante della b non titolare ?

Donnarumma che in due anni di b ha fatto una ventina di goal in b non titolare?

Vivarini debuttante?ma se lo scorso anno allenava il latina

Nessuno fedelissimo? ,donnarumma lo ha richiesto espressamente vivarini che lo aveva avuto a teramo come pure Lollo

L'unica cosa vera che ha detto Emilio Pietro è che le prime partite possano essere influenzate dalla preparazione atletica e sullo stato di forma di alcuni giocatori che può essere prima di altri per struttura fisica ,ma sinceramente non so che preparazione abbiano fatto Empoli e ternana ,inoltre non mi sembra che l'Empoli avesse tanti marcantoni che solitamente ci mettono un Po di tempo per entrare in forma

Come ha detto giustamente qualcuno tra 5 -6 partite si potrà dire dove arrivera' questa squadra

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiezioni, vostro onore:

tutte le squadre di serie b hanno cambiato molto, e noi abbiamo la palma per la squadra che ha cambiato più di tutte. quindi, il famoso problema di amalgama dovremmo averlo noi più di tutti. non mi sembra quindi una discriminante, anzi, al massimo è un argomento a nostro favore.

la coppia d'attacco dell'empoli è quella schierata (caputo-donnarumma)!

poi, non capisco dove vorresti arrivare con il ragionamento su chi aveva l'empoli fuori squadra; sono fuori squadra, punto! e rimarranno tali, anzi, laurini ad esempio è stato proprio ceduto.

avendo visto la partita allo stadio, l'empoli non m'è proprio sembrata una squadra imballata e sulle gambe, anzi.

cioè, ma veramente devo "difendere" gli uniduxani?!?! che li detesto dal primo minuto che hanno messo piede a terni!

ergo, non esageriamo con le critiche, che poi si diventa poco credibili, e si lascia anche l'impressione che dietro possa esserci qualche secondo fine...

Con tutto il rispetto, questa "propaganda" del sig. Emilio qui dentro io non la riesco ad inquadrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, secondo voi fanno la presentazione della squadra? Col cazzo, chissà perché?

Più de tutto perché non c'hanno una lira! :lol: :lol:

 

UNICAZZARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi non esageriamo più e mchelidze son i titolari???

Ma dove?

Vivarini così ha detto. Erano entrambi infortunati, non fuori per motivi strani. Michelidze è uno che ha sempre giocato in A, l'anno scorso ha fatto 6 gol in un dozzina di partite in A, è da sempre nel giro della sua nazionale: non penso che Donnarumma che ha sempre vivacchiato in C, e appena assaporaro la B, sia più forte, vista anxhe la stessa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiezioni, vostro onore:

tutte le squadre di serie b hanno cambiato molto, e noi abbiamo la palma per la squadra che ha cambiato più di tutte. quindi, il famoso problema di amalgama dovremmo averlo noi più di tutti. non mi sembra quindi una discriminante, anzi, al massimo è un argomento a nostro favore.

la coppia d'attacco dell'empoli è quella schierata (caputo-donnarumma)!

poi, non capisco dove vorresti arrivare con il ragionamento su chi aveva l'empoli fuori squadra; sono fuori squadra, punto! e rimarranno tali, anzi, laurini ad esempio è stato proprio ceduto.

avendo visto la partita allo stadio, l'empoli non m'è proprio sembrata una squadra imballata e sulle gambe, anzi.

cioè, ma veramente devo "difendere" gli uniduxani?!?! che li detesto dal primo minuto che hanno messo piede a terni!

ergo, non esageriamo con le critiche, che poi si diventa poco credibili, e si lascia anche l'impressione che dietro possa esserci qualche secondo fine...

Era una domanda, non una critica, e c'era anche il punto di domanda. Ho visto anche io la partita, e mi chiedevo come mai nessuno avesse mai fatto notare le assenze delle'Empoli, che invece venivano sbandierate un po' su tutti i media calcistici.

Non faccio propaganda, non me ne può fregar di meno. Provo a leggere i fatti e ci chiedo un parere. Non penso si acquisti o si perda credibilità con domande da bar, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michelitze in 5 anni di b ha realizzato la bellezza di 5 goal totali, cioè la media di uno l'anno ......indubbiamente un grosso bomber per la serie b ,il posto da titolare gli spetta di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, questa "propaganda" del sig. Emilio qui dentro io non la riesco ad inquadrare....

È semplice: diversi utenti mi hanno chiesto di partecipare alla discussione. Non faccio propaganda perché non ho fini di nessun tipo né sulla Ternana né sulla Cusano. Ne parlo come ne parlate voi. Spero vi vada tutto al meglio, ma se dovesse andarvi male a parte l'empatia da tifosi, non me ne verrebbe nulla. Poi, si può sempre fare dietrologia, perché siamo in Italia. E al limite è anche divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome, dopo 14 anni di Longarini, non ce la faccio più ad incavolarmi, a farmi il sangue cattivo, cioè sono arrivato allo sfinimento sentimentale (chiamiamolo così), qualcuno mi potrebbe convincere che Pochesci è il nuovo Zeman che è riuscito a fare bene la B con Zangara, Sorce, Ficarra, Campanella, Taormina, Ignoffo con il Licata e a portare in A il Foggia con Fratena, Codispoti e Kolyvanov?

Non voglio più pensare....convincetemi e basta :D

Trasformiamo magari il forum in una setta, rendiamolo una Scientology on line.

Pochesci è il nuovo Zeman, Taurino è come Beppe Signori ecc..

Cambiamo strategia. Convinciamoci, pigliamo un Bonzo. Pochesci è Zaman. Famo i balli con le braccia alzate tutti vestiti con accappatoi bianchi. Famo qualcosa perché non si può campà così :D

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente seguono e trattano un calciatore per una settimana e poi pensano "no, rovina l'alchimia del gruppo".

Un gruppo che sta insieme da 5 anni poi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito sempre gratuito però

Ma e'' naturale dopo la sputtanata di Sportitalia, evangelisti s"e dovuto difendere con quelle parole! Ma e' evidente che Manconi dopo Bocalon non e' arrivato a Terni perche Bandecchi non ha voluto tirar fuori il minimo indispensabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplice: diversi utenti mi hanno chiesto di partecipare alla discussione. Non faccio propaganda perché non ho fini di nessun tipo né sulla Ternana né sulla Cusano. Ne parlo come ne parlate voi. Spero vi vada tutto al meglio, ma se dovesse andarvi male a parte l'empatia da tifosi, non me ne verrebbe nulla. Poi, si può sempre fare dietrologia, perché siamo in Italia. E al limite è anche divertente.

Per carità sicuramente come dici tu. Mi sembra un eccessivo mettere il dito nella piaga ad ogni post.

Discorsi e concetti sempre articolati a lungo e con dovizia di particolari.

Da un utente non tifoso della Ternana e che dovrebbe essersi tolto di torno al passato, mi sembra un eccesso di zelo nei confronti di chi ha chiesto il tuo intervento... 😊

Probabilmente è il tuo stile e quindi mi scuso se faccio qualche riflessione

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michelitze in 5 anni di b ha realizzato la bellezza di 5 goal totali, cioè la media di uno l'anno ......indubbiamente un grosso bomber per la serie b ,il posto da titolare gli spetta di diritto

 

Michelitze in italiano si traduce Montalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità sicuramente come dici tu. Mi sembra un eccessivo mettere il dito nella piaga ad ogni post.

Discorsi e concetti sempre articolati a lungo e con dovizia di particolari.

Da un utente non tifoso della Ternana e che dovrebbe essersi tolto di torno al passato, mi sembra un eccesso di zelo nei confronti di chi ha chiesto il tuo intervento... 😊

Probabilmente è il tuo stile e quindi mi scuso se faccio qualche riflessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michelitze in 5 anni di b ha realizzato la bellezza di 5 goal totali, cioè la media di uno l'anno ......indubbiamente un grosso bomber per la serie b ,il posto da titolare gli spetta di diritto

In B ha fatto 7 gol in carriera, in circa 2300 minuti. Quasi mai titolare. In A nelle ultime tre stagioni ne ha fatti 10, con circa 2000 minuti. Quasi mai titolare. Non mi pare uno scarso e non è onesto riportare i numeri nel modo in cui li hai riportati tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome, dopo 14 anni di Longarini, non ce la faccio più ad incavolarmi, a farmi il sangue cattivo, cioè sono arrivato allo sfinimento sentimentale (chiamiamolo così), qualcuno mi potrebbe convincere che Pochesci è il nuovo Zeman che è riuscito a fare bene la B con Zangara, Sorce, Ficarra, Campanella, Taormina, Ignoffo con il Licata e a portare in A il Foggia con Fratena, Codispoti e Kolyvanov?

Non voglio più pensare....convincetemi e basta :D

Trasformiamo magari il forum in una setta, rendiamolo una Scientology on line.

Pochesci è il nuovo Zeman, Taurino è come Beppe Signori ecc..

Cambiamo strategia. Convinciamoci, pigliamo un Bonzo. Pochesci è Zaman. Famo i balli con le braccia alzate tutti vestiti con accappatoi bianchi. Famo qualcosa perché non si può campà così :D

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità sicuramente come dici tu. Mi sembra un eccessivo mettere il dito nella piaga ad ogni post.

Discorsi e concetti sempre articolati a lungo e con dovizia di particolari.

Probabilmente è il tuo stile e quindi mi scuso se faccio qualche riflessione

Veramentw era una domanda, non è che ho detto "ora ti dico come me, e ho ragione". Chiedo e se ti va mi dici che sei d'accordo o meno. Siccome molti altri utenti tirano fuori in continuazione l'Empoli, chiedevo come mai si era analizzata un sacco di roba dell'Empoli e non questo del parco giocatori. Io ad esempio, in relazione a loro, non mi sento di dire che la Ternana deve fare gruppo più di altre squadre, come l'Empoli che andando a leggere i numeri in maniera sterile ha cambiato almeno come voi. E pure qui puoi dire di no, senza che ci sia altro dietro, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.