Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

30 mila euro a partita mi sembrano troppi. Parto dal concetto che ovviamente non conosco le cifre e quindi sono calcoli ad minchiam. Il Frosinone che gioca le prime gare al Partenio dara' al comune 4500 euro a gara.

Magari il rateo della convenzione della Ternana al liberati potrebbe essere inferiore di molto avendo una convenzione sicuramente piu' lunga e rappresentando la squadra della citta' proprietaria dell'impianto.

 

facciamo 3500 euro?

100 stewards a 70 euro al giorno? 7000euro

1000euro (immaginando per assurdo che lo stipendio di uno che lavora 2 settimane al mese sia di 2000euro al mese) il rateo dello stipendio di un addetto alla biglietteria? Non so quante persone lavorino ma su per giu' facciamo 5. totale 5000

Pulizia stadio post partita dovrebbe essere gestita dal comune?! Non saprei, immaginiamo di no e facciamo che abbiano assunto 15 persone a 100euro ciascuno. 1500euro totali.

Noleggio bus per andare allo stadio 200euro esagerando.

 

Totale 17200euro, mancheranno forse altre che potrebbero essermi sfuggite ma non credo tanto importanti da rappiare la spesa.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la cifra riferitami con certezza.

Poi come già detto penso non sia così difficile da parte di qualcuno di noi "inserito" in un certo contesto sportivo o giornalistico verificare o quantomeno approfondire la cosa.

Comunque alla fine non è questo ciò che conta, quello che sono questi soggetti mi sembra sia chiaro a molti. Non a tutti, ognuno ha la sua idea per carità, ma chi ci rimette alla fine siamo sempre e solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli ultimi due vanno molto probabilmente a coprire la voce salari, che nel calcio (anche fatto con due nocchie come fanno loro) è molto consistente.

 

Lo sponsor è lu poro Bandecchi in persona.

 

Botteghino, datti uno sguardo alle presenze medie negli ultimi due anni. Ok che con Bombagi in campo l'entusiasmo si taglia col coltello, ma vedi che la coperta non è lunghissima.

 

Ah aggiungo. Gli imprenditori normali (lungi da me mettere Bandecchi in questa categoria, io cosa faccia per campare non l'ho capito) alla fine dell'anno gradiscono che le aziende da loro gestite presentino un UTILE.

 

Longarini ci ha disabituato a questo concetto (un altro che non saprei dove collocare, il cui business non mi è mai stato chiaro in modo lampante) ma il fatto che i Bandecchidi cerchino di non smenarci di tasca propria è la cosa più normale del mondo, e la garanzia che un domani avremo ancora una squadra di calcio, oppure che qualcun'altro questa squadra di calcio vorrà comperarsela.

 

Finiamola di fare polemica sulla contabilità. Abbiamo pagine e pagine di polemica da fare sul lato tecnico.

Ma scusate, ma Simoncello non ce l'aveva ste spese......ma quanto ancora dovemo giustifica questi qui! Questi so il peggio CGE potevano veni, basta pensa che con 21 acquisti e 2/3 cessioni stanno in netto attivo!! Ma poi, sto clown non aveva detto che le sue attività aveva un utile di 30 milioni l'anno! Ma chi ce l'ha mannaro questo a Terni??? Ma perche non se ne torna da dove e' venuto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mila euro a partita mi sembrano troppi. Parto dal concetto che ovviamente non conosco le cifre e quindi sono calcoli ad minchiam. Il Frosinone che gioca le prime gare al Partenio dara' al comune 4500 euro a gara.

Magari il rateo della convenzione della Ternana al liberati potrebbe essere inferiore di molto avendo una convenzione sicuramente piu' lunga e rappresentando la squadra della citta' proprietaria dell'impianto.

 

facciamo 3500 euro?

100 stewards a 70 euro al giorno? 7000euro

1000euro (immaginando per assurdo che lo stipendio di uno che lavora 2 settimane al mese sia di 2000euro al mese) il rateo dello stipendio di un addetto alla biglietteria? Non so quante persone lavorino ma su per giu' facciamo 5. totale 5000

Pulizia stadio post partita dovrebbe essere gestita dal comune?! Non saprei, immaginiamo di no e facciamo che abbiano assunto 15 persone a 100euro ciascuno. 1500euro totali.

Noleggio bus per andare allo stadio 200euro esagerando.

 

Totale 17200euro, mancheranno forse altre che potrebbero essermi sfuggite ma non credo tanto importanti da rappiare la spesa.

 

Gli Stewards 70 Euro a partita le sognano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paga il servizio di stewart negli stadi? I mezzi di soccorso a disposizione? Eventuali spese di pulizia dopo l'evento? Io farei pagare alle società anche una quota di extracosto provocato alla collettività per le forze dell'ordine. Oltre ovviamente alla logistica minima, tipo spostamenti o pernottamenti in trasferta. Mi pare puerile associare il costo zero allo svolgimento di un partita di calcio, nulla è gratis su questo pianeta. Poi non sono in grado di giudicare la cifra, se sia poco o sia tanto, ma di sicuro non è zero.

in effetti sono parecchie cose...non mi ero mai soffermato a riflettere su questi costi...ok grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli Stewards 70 Euro a partita le sognano.

! Mi sembra 27, poi può darsi che bandecchi ha tagliato anche li.... :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mila euro a partita mi sembrano troppi. Parto dal concetto che ovviamente non conosco le cifre e quindi sono calcoli ad minchiam. Il Frosinone che gioca le prime gare al Partenio dara' al comune 4500 euro a gara.

Magari il rateo della convenzione della Ternana al liberati potrebbe essere inferiore di molto avendo una convenzione sicuramente piu' lunga e rappresentando la squadra della citta' proprietaria dell'impianto.

 

facciamo 3500 euro?

100 stewards a 70 euro al giorno? 7000euro

1000euro (immaginando per assurdo che lo stipendio di uno che lavora 2 settimane al mese sia di 2000euro al mese) il rateo dello stipendio di un addetto alla biglietteria? Non so quante persone lavorino ma su per giu' facciamo 5. totale 5000

Pulizia stadio post partita dovrebbe essere gestita dal comune?! Non saprei, immaginiamo di no e facciamo che abbiano assunto 15 persone a 100euro ciascuno. 1500euro totali.

Noleggio bus per andare allo stadio 200euro esagerando.

 

Totale 17200euro, mancheranno forse altre che potrebbero essermi sfuggite ma non credo tanto importanti da rappiare la spesa.

probabilmente c'è una tassa federale per la copertura dei costi arbitro, guardalinee, 4° uomo, ecc., Vigili del Fuoco... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente c'è una tassa federale per la copertura dei costi arbitro, guardalinee, 4° uomo, ecc., Vigili del Fuoco...

I rimborsi (nelle ctegorie inferiori li chiamano cosi' ma dalla D a salire sono stipendi veri e propri se non superstipendi) arbitrali li copre l'AIA che potrebbe ricevere finanziamenti dalla FIGC che li riceve dal CONI che a sua volta li riceve dallo stato, se non dico minchiate. La pubblica sicurezza, essendo pubblica appunto la dovrebbe garantire lo stato. Immagino.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rimborsi (nelle ctegorie inferiori li chiamano cosi' ma dalla D a salire sono stipendi veri e propri se non superstipendi) arbitrali li copre l'AIA che potrebbe ricevere finanziamenti dalla FIGC che li riceve dal CONI che a sua volta li riceve dallo stato, se non dico minchiate. La pubblica sicurezza, essendo pubblica appunto la dovrebbe garantire lo stato. Immagino.

ErNanna ti rispondo io da ex arbitroa livello regionale e da ex Assistente Arbitro serie C. Fino alla C arbitri ed AA prendono solo ed esclusivamente rimborsi spesa con piccola diaria e rimborso chilometrico e delle spese a piè di lista. Questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ErNanna ti rispondo io da ex arbitroa livello regionale e da ex Assistente Arbitro serie C. Fino alla C arbitri ed AA prendono solo ed esclusivamente rimborsi spesa con piccola diaria e rimborso chilometrico e delle spese a piè di lista. Questo è quanto.

Grazie della puntualizzazione Biagio. Il resto del discorso fila secondo te?

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno leggevo che cercavano infermieri professionali per il servizio sanitario all'Olimpico per le partite casalinghe della Roma, retribuzione 30 euro. Ora 70 euro allo steward me sembra uno sproposito.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco , per me avrebbe servito , anche nelle condizioni che è , non tanto per i goal ma un tempo o mezz'ora dalla fine , tener palla , prendere falli , far rifiatare la squadra , tanto taurino farà tribuna quindi al posto suo avresti comunque guadagnato . Società incompetente di calcio .

Per difendere la sconfitta?? 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rimborsi (nelle ctegorie inferiori li chiamano cosi' ma dalla D a salire sono stipendi veri e propri se non superstipendi) arbitrali li copre l'AIA che potrebbe ricevere finanziamenti dalla FIGC che li riceve dal CONI che a sua volta li riceve dallo stato, se non dico minchiate. La pubblica sicurezza, essendo pubblica appunto la dovrebbe garantire lo stato. Immagino.

i vigili del fuoco li pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vigili del fuoco li pagano.

Avevo dimenticato anche le utenze, soprattutto quelle della luce per i fari. Boh, vabbe' alla fine sti discorsi non servono a nulla, tranne che a soddisfare una curiosita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono sta li 5 ore prima della partita, per un totale di 8 ore e a Terni prendono 27,50

Minchia ma veramente dici??ma non son manco 5 euro l ora dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco gente che i fa, considera che possono chiamarli anche a perugia e Roma e la trasferta se la devono paga, fortuna che minimo prendono la macchina in 4 e dividono le spese! Gli viena dato un voucher che poi cambiano in tabaccheria!

Anche se non ricordo se e' 27.50 o 37.50! Comunque sempre poco e'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno leggevo che cercavano infermieri professionali per il servizio sanitario all'Olimpico per le partite casalinghe della Roma, retribuzione 30 euro. Ora 70 euro allo steward me sembra uno sproposito.

Spettabile dott. Olimpico

c.a. Servizio Sanitario

 

Sarei interessato alla Vs. proposta ed allego il mio curriculum nella speranza di avere la possibilità di un colloquio con la S.V.

Come vedrà, ho maturato esperienza sia nel campo sanitario, come portantino, sia nel campo calcistico, come allenatore.

Ritengo di poter essere disponibile entro metà ottobre, quando con ogni probabilità sarò eson.... scadrà il mio attuale incarico.

Attualmente residente a Terni, sono disponibile al trasferimento.

Automunito, in possesso di patente B.

Ottimo nel lavoro di gruppo, brillo per innovazione nel settore tattico calcistico.

Credo nel non pensiero, visto che quando pensavo, mentre facevo il portantino, soffrivo spesso di cefalee da curare a Viterbo.

Grazie in anticipo

 

Sandro P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettabile dott. Olimpico

c.a. Servizio Sanitario

 

Sarei interessato alla Vs. proposta ed allego il mio curriculum nella speranza di avere la possibilità di un colloquio con la S.V.

Come vedrà, ho maturato esperienza sia nel campo sanitario, come portantino, sia nel campo calcistico, come allenatore.

Ritengo di poter essere disponibile entro metà ottobre, quando con ogni probabilità sarò eson.... scadrà il mio attuale incarico.

Attualmente residente a Terni, sono disponibile al trasferimento.

Automunito, in possesso di patente B.

Ottimo nel lavoro di gruppo, brillo per innovazione nel settore tattico calcistico.

Credo nel non pensiero, visto che quando pensavo, mentre facevo il portantino, soffrivo spesso di cefalee da curare a Viterbo.

Grazie in anticipo

 

Sandro P.

Cercano infermieri professionali, quindi gente qualificata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma Simoncello non ce l'aveva ste spese......ma quanto ancora dovemo giustifica questi qui! Questi so il peggio CGE potevano veni, basta pensa che con 21 acquisti e 2/3 cessioni stanno in netto attivo!! Ma poi, sto clown non aveva detto che le sue attività aveva un utile di 30 milioni l'anno! Ma chi ce l'ha mannaro questo a Terni??? Ma perche non se ne torna da dove e' venuto????

ha detto pure che se a fine stagione i prestiti se rivelano forti è disposto a riscattalli pagandoli anche 25 MILIONI nel caso de Plizzarri :D

 

però 250.000 per bocalon quelli no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rimborsi (nelle ctegorie inferiori li chiamano cosi' ma dalla D a salire sono stipendi veri e propri se non superstipendi) arbitrali li copre l'AIA che potrebbe ricevere finanziamenti dalla FIGC che li riceve dal CONI che a sua volta li riceve dallo stato, se non dico minchiate. La pubblica sicurezza, essendo pubblica appunto la dovrebbe garantire lo stato. Immagino.

allora, riguardo i vigili del fuoco ho avuto l' info ora. Al Bentegodi, Chievo e Hellas spendono circa 1.350 € a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto pure che se a fine stagione i prestiti se rivelano forti è disposto a riscattalli pagandoli anche 25 MILIONI nel caso de Plizzarri :D

 

però 250.000 per bocalon quelli no :D

 

Peggio s'e attaccato a 250 mila a rate per Valjent........A STRACCIARO!!!!! (BANDECCHI SE SCHERZA, NON DICO SERIAMENTE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio s'e attaccato a 250 mila a rate per Valjent........A STRACCIARO!!!!! (BANDECCHI SE SCHERZA, NON DICO SERIAMENTE)

250.000? buttali via! Ce compri un elicottero usato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, riguardo i vigili del fuoco ho avuto l' info ora. Al Bentegodi, Chievo e Hellas spendono circa 1.350 € a partita.

Giusto cosi' secondo me visto che nonostante siano eventi pubblici sono comunque eventi organizzati da "privati" quindi è giusto che le spese non ricadano sulla collettivita'. Come ricordavi anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.