Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Penso che spesso ci si dimentica da dove veniamo e dove siamo....dopo 14 anni, contestabile come giusto che sia cambio nome, cambio allenatore e ds ma se il primo acquisto fosse del grosso io lo approvo...penso che qui semo abituati bene alle parole e ci si aspetta giocatori di altre categorie ma bisogna essere realisti e guarda quelli che siamo...abbiamo fatto un campionato con Germoni e di noia più rossi a gennaio. Del Grosso già è superiore a tutti e tre, e non dimo le stronzate dell' età perché se ha vinto da cotitolare un campionato de b con la Spal non può essere tanti scrauso. Sulla carta più che soddisfatto sul campo vedremo...col senno di poi è facile parla. In quella posizione sul mercato che mi poteva piace ci stava pure Longhi del Pisa ma del grosso non lo avevo preso nemmeno in considerazione e tra i due Longhi dalla sua c ha solo l' età..del grosso altri due anni li può fa così come Zanon qualora rinnovasse con due terzini giovani come riserve tipo Sernicola e un altro sui terzini sarei soddisfatto

Tanta gente c'ha lu patentino da sdrolico :D

 

Di fatto e' un terzino di 33 anni e 3 mesi (nato marzo 1984) che viene da 4 stagioni in cui ha collezionato rispettivamente 19, 13, 12 e 22 presenze.

 

Insomma, ha l'eta' di ZANON ma a differenza di Zanon sono 4 anni non gioca titolare con continuita'.

 

Chi puo' sapere come e quanto giochera' l'anno prossimo? Speriamo bene, ma di certo sarebbe saggio avere in rosa un terzino sinistro under di valore.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che qualcuno sappia

 

Andrea Brighenti, Federico Dionisi, Andrea La Mantia, Riccardo Maniero son realmente tutti in scadenza di contratto?!

 

chiedo anche per verificare affidabilità sito.

Probabilmente e' vero. Ormai so' piu' i giocatori a contratto annuale che pluriennale. Spilorcini se ne passava ma le altre societa' di B e C non e' che fanno chissa' quanti contratti pluriennali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso e paolucci...due panchinari storici. Ottimo inizio. Il primo bollito da anni, anche se fino a quando giocava con l'Atalanta era un signor giocatore. Poi mi pare si ruppe il crociato e da allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo portieri: c'e' anche l'ottimo Chichizola in scadenza. Un portiere che a mio avviso in B e' sprecato. Ma purtroppo i suoi natali argentini cozzano con la politica bandecchiana volta ad esaltare l'italica stirpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente c'ha lu patentino da sdrolico :D

 

Di fatto e' un terzino di 33 anni e 3 mesi (nato marzo 1984) che viene da 4 stagioni in cui ha collezionato rispettivamente 19, 13, 12 e 22 presenze.

 

Insomma, ha l'eta' di ZANON ma a differenza di Zanon sono 4 anni non gioca titolare con continuita'.

 

Chi puo' sapere come e quanto giochera' l'anno prossimo? Speriamo bene, ma di certo sarebbe saggio avere in rosa un terzino sinistro under di valore.

Comunque è dell' 83. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso e paolucci...due panchinari storici. Ottimo inizio. Il primo bollito da anni, anche se fino a quando giocava con l'Atalanta era un signor giocatore. Poi mi pare si ruppe il crociato e da allora...

Di sicuro l'anno in cui era a Bari ha avuto un incidente stradale abbastanza serio.

 

Lo scorso anno , a voler essere generosi, diciamo che è stato un co-titolare?

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso e paolucci...due panchinari storici. Ottimo inizio. Il primo bollito da anni, anche se fino a quando giocava con l'Atalanta era un signor giocatore. Poi mi pare si ruppe il crociato e da allora...

Averli in rosa puo' essere una buona cosa. D'altronde vengono da 2 squadre che hanno rispettivamente vinto il campionato e fatto i play-off.

Sara' da vedere se con noi dovranno fare i comprimari, e allora ben vengano, oppure se dovranno essere titolari per mancanza di alternative. E allora saranno cazzi.

Per capirlo mesa' che dovremo aspettare il 31 agosto. Almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo portieri: c'e' anche l'ottimo Chichizola in scadenza. Un portiere che a mio avviso in B e' sprecato. Ma purtroppo i suoi natali argentini cozzano con la politica bandecchiana volta ad esaltare l'italica stirpe.

Bisognerebbe ricordargli che con gli oriundi sudamericani ci abbiamo vinto due mondiali nel ventennio che più ama. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops, mea culpa. Allora mesa' che so' 34 anni e 3 mesi!Speriamo che rinnovino anche Zanon, Coppola e Contini :D

La linea verde di stocazzo. Per prendere uno di 34 anni dalla spal, avrei preferito il rinnovo di Zanon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionisi lo paghi 4 se non lo prendi a 0, è in scadenza come ciofani e maniero....come pure galabinov (scartato). Se voi na squadra bona ce devi prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che rinnovano anche a Zanon.

 

Dubito che vedremo rinnovi dei nostri, sembrano avere più fretta di liquidare il niente che è arrivato dalla gestione precedente che di conservare il (poco) di buono che avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma e Venezia da tmw

Samp e Torino da ciacca pescolle!

Ti ringrazio! Noi perlappunto stiamo cercando un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i rinforzi di categoria sono del grosso ,di Roberto e paolucci ,ovvero tre giocatori che sono nella parabola discendente della carriera (infatti non hanno fatto i titolari nell'ultimo anno ) e danno qualche preoccupazione sulla tenuta fisica ,non mi sembra che si possa dare seguito ai proclami ambiziosi

In giro c"e' molto di meglio ,ma è chiaro che per prendere certi giocatori di categoria bisogna investire oppure pescare tra gli svincolati in maniera tempestiva perché le altre squadre già si stanno muovendo e magari prendere in considerazione qualche conferma come Zanon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso e paolucci...due panchinari storici. Ottimo inizio. Il primo bollito da anni, anche se fino a quando giocava con l'Atalanta era un signor giocatore. Poi mi pare si ruppe il crociato e da allora...

non critichiamo il mercato oggi perché termina tra due mesi, altrimenti ci dicono che siamo prevenuti.

Poi quando arriveranno i top player ci faranno le linguacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di soldi, ieri sera su umbria tv, discutevano dei soldi dei diritti televisivi, e della mutualità.

 

Per riguardo alla parte afferente alla mutualità, derivata dalla legge Melandri, e che ammontava a circa 1.8 milioni di euro a squadra, stavano dicendo che a partire da questa stagione (2017/18) tale somma sarà vincolata a mere attività di ammodernamento delle strutture sportive facenti capo alla società, e saranno riconosciute a rimborso, solo dietro presentazione di documentazione (fatture sostanzialmente) che comprovi l'avvenuta spesa.

 

E' così ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso e paolucci...due panchinari storici. Ottimo inizio. Il primo bollito da anni, anche se fino a quando giocava con l'Atalanta era un signor giocatore. Poi mi pare si ruppe il crociato e da allora...

non critichiamo il mercato oggi perché termina tra due mesi, altrimenti ci dicono che siamo prevenuti.

Poi quando arriveranno i top player ci faranno le linguacce.

ho dato uno sguardo in rete! In particolare a "mungolandia", ho letto che Di Roberto è un top player :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire che uno come coronado se lo sta trattando il Perugia lo possiamo prendere anche noi ,è chiaro che bisogna fare un investimento perché è sotto contratto con il trapani

Però se vuoi puntare ai play off devi investire e prendere un coronado che sicuramente è un vero top Player rispetto a di Roberto che è in netta fase calante della carriera (mi sembra che negli ultimi tre anni abbia fatto 4-5 goal )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di soldi, ieri sera su umbria tv, discutevano dei soldi dei diritti televisivi, e della mutualità.

 

Per riguardo alla parte afferente alla mutualità, derivata dalla legge Melandri, e che ammontava a circa 1.8 milioni di euro a squadra, stavano dicendo che a partire da questa stagione (2017/18) tale somma sarà vincolata a mere attività di ammodernamento delle strutture sportive facenti capo alla società, e saranno riconosciute a rimborso, solo dietro presentazione di documentazione (fatture sostanzialmente) che comprovi l'avvenuta spesa.

 

E' così ?

mi sembra di sì. Il che spiega anche in parte la fuga di Simoncino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State diventando quasi tutti più critici di me, Di Roberto e Del Grosso sono 2 ottimi giocatori, Paolucci non lo conosco, faceva la panchina a Cittadella, la fara anche a Terni! Non guardate solo l'ultima annata, ma in generale e del grosso e Di Roberto non si possono discutere! Da come parlava, Giovannetti so confermati solo Defendi e Piacenti, quindi i gioctori da prendere sono tanti! Damoje tempi......era su altre cose che toccava criticarli, ma ormai e' andata! Aspettiamo quando inizieranno il ritiro e poi giudicheremo la rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato uno sguardo in rete! In particolare a "mungolandia", ho letto che Di Roberto è un top player :D

Cò sky go stanno alla stagione 2013/2014....mò fanno la "maratona serie B" e arrivano a quest'anno non te preoccupà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno leggesse sto topic e basta, senza sapere dei cambi (!?) societari, penserebbe che siano gli stessi degli ultimi 14 anni a fare il mercato.

Ma comunque penso che qualche giocatore "di nome" dovranno prenderlo, se non sono pazzi totali, altrimenti anche quelli che adesso sono attendisti e ingoierebbero qualsiasi cosa in cambio di una squadra decente gli si rivolteranno contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire che uno come coronado se lo sta trattando il Perugia lo possiamo prendere anche noi ,è chiaro che bisogna fare un investimento perché è sotto contratto con il trapani

Però se vuoi puntare ai play off devi investire e prendere un coronado che sicuramente è un vero top Player rispetto a di Roberto che è in netta fase calante della carriera (mi sembra che negli ultimi tre anni abbia fatto 4-5 goal )

te l'ho detto vuoi il top player? Ciofani dionisi e maniero so in scadenza il 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionisi non è a scadenza altrimenti il Benevento non dovrebbe scucire tutti quei soldini ,ciofani ha rinnovato da poco ,Letizia va a giocare in serie A

Obiettivamente questi sono tre obiettivi impossibili, sia perché hanno mercato sia perché sono richiesti in serie A

Ma coronado lo puoi benissimo prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionisi non è a scadenza altrimenti il Benevento non dovrebbe scucire tutti quei soldini ,ciofani ha rinnovato da poco ,Letizia va a giocare in serie A

Obiettivamente questi sono tre obiettivi impossibili, sia perché hanno mercato sia perché sono richiesti in serie A

Ma coronado lo puoi benissimo prendere

 

madonna dell'INCORONADO non me pare italico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.