Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

a me risulta che nell'alta Umbria non sanno nemmeno se partecipano al prossimo campionato e come nell'alta Umbria in altre piazze, la Ternana ha in pugno diversi elementi validi che il giorno della partenza ci saranno , sono sicuro che il nome forte non arriverà perché non sta nella logica di questa società che da quanto mi dicono, chi ne sa piu di noi , punterà alla programmazione, per me è musica , non credo che una piazza come Terni si possa permettere una politica per vincere fatta nomi, credo invece alla costruzione di un gruppo e , come detto questi dovrebbero puntare a questo, non facendo chiaramente mancare alla rosa qualche elemento che ha anche vinto la serie b. La persona con cui ho parlato lavora nel mondo del calcio tra a e b e conosce bene questi signori per cui potrei anche fidarmi ma per prudenza aspetto il 10 luglio 80% della squadra fatta.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me risulta che nell'alta Umbria non sanno nemmeno se partecipano al prossimo campionato e come nell'alta Umbria in altre piazze, la Ternana ha in pugno diversi elementi validi che il giorno della partenza ci saranno , sono sicuro che il nome forte non arriverà perché non sta nella logica di questa società che da quanto mi dicono, chi ne sa piu di noi , punterà alla programmazione, per me è musica , non credo che una piazza come Terni si possa permettere una politica per vincere fatta nomi, credo invece alla costruzione di un gruppo e , come detto questi dovrebbero puntare a questo, non facendo chiaramente mancare alla rosa qualche elemento che ha anche vinto la serie b. La persona con cui ho parlato lavora nel mondo del calcio tra a e b e conosce bene questi signori per cui potrei anche fidarmi ma per prudenza aspetto il 10 luglio 80% della squadra fatta.

Ma x nome forte te che intendi? Xche morosini x esempio per me rientra nei nomi top come condidero top bocalon....i paolucci sono i nomi nella media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari non arrivsssero i nomi, ma diventassimo bravi a programmare e a pescare quelli bravi e poco noti. Resta il punto età, che non può essere in media così alta se vuoi scoprire quelli col potenziale di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la ternana oltre a plizzari che arrivera'mercoledi sta trattando col milan anche il giovane attaccante della primaver cutrone che dagli addetti ai lavori e'definito un vero talento....

sì, ne parlano molto bene...tempo fa vidi in tv la partita del Milan Primavera in cui tornava in campo Montolivo e Cutrone fece un gran gol in acrobazia (mi pare sforbiciata)

 

edit: in questo video all'opera Plizzari, Cutrone e Cuppone (che tra l'altro infila proprio Plizzari):

 

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente inizia a girà qualche nome decente... tocca vedè se poi sò nomi veri o fantasie giornalistiche... cutrone sarebbe un bel colpo se affiancato da attaccanti de categoria che assicurino un salvagente in caso de flop alla lagumina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente inizia a girà qualche nome decente... tocca vedè se poi sò nomi veri o fantasie giornalistiche... cutrone sarebbe un bel colpo se affiancato da attaccanti de categoria che assicurino un salvagente in caso de flop alla lagumina

se la devo di tutta de quella squadra quelli forti so plizzari cutrone vido e zanellato. Vido é andato a bergamo, gli altri tre li prenderei tutti e tre, anche perche hanno giocato insieme quindi funzionerebbe pure il blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la devo di tutta de quella squadra quelli forti so plizzari cutrone vido e zanellato. Vido é andato a bergamo, gli altri tre li prenderei tutti e tre, anche perche hanno giocato insieme quindi funzionerebbe pure il blocco

quoto...aggiungo che tra quelli era forte anche Hadziosmanovic (il n. 2 del Milan nel video yt di milan-vicenza primavera, per intenderci è quello che fa il cross per la sforbiciata di Cutrone)...ho scoperto ieri che è andato (liberatosi a 0, tra l'altro) alla Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco chi é cutrone qui hai tutte le skills oltre ai gol

niente male...mi sembra completo, poi ovvio bisogna vedere come paga l'esordio tra i grandi...solo una cosa, qual'è la fonte che afferma che stiamo trattando anche lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente male...mi sembra completo, poi ovvio bisogna vedere come paga l'esordio tra i grandi...solo una cosa, qual'è la fonte che afferma che stiamo trattando anche lui?

non lo so....l'ho letto qui che cercavamo cutrone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente male...mi sembra completo, poi ovvio bisogna vedere come paga l'esordio tra i grandi...solo una cosa, qual'è la fonte che afferma che stiamo trattando anche lui?

io lho letta su sportitalia...e'riportato anche da tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo più o meno così con il probabile 4231 che potremmo vedere la prossima stagione:

 

XXX

(Bieve-Piacenti)

 

XXX MECCARIELLO VALIENT XXX

(sernicola) (marino) (signorini) (xxx)

 

XXX VARONE

(paolucci?) (xxx)

 

DEFENDI XXX XXX

(giannone) (xxx) (battista)

 

XXX

(tiscione-albadoro-xxx)

 

= mancano 7 titolari (8 se dovesse realizzarsi la pazzia di vendere Valient per motivi di passaporto) + 4-5 co-titolari = 11-12 acquisti.

 

PS in automatico: Ma confermare fin da subito ZANON, LEDESMA e magari anche MODIBO?

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo più o meno così con il probabile 4231 che potremmo vedere la prossima stagione:

 

XXX

(Bieve-Piacenti)

 

XXX MECCARIELLO VALIENT XXX

(sernicola) (marino) (signorini) (xxx)

 

XXX XXX

(paolucci?) (xxx)

 

DEFENDI XXX VARONE

(giannone) (xxx) (battista)

 

XXX

(tiscione-xxx)

 

= mancano 7 titolari (8 se dovesse realizzarsi la pazzia di vendere Valient per motivi di passaporto) + 4-5 co-titolari = 11-12 acquisti.

 

PS in automatico: Ma confermare fin da subito ZANON, LEDESMA e magari anche MODIBO?

Sono stranieriiiii!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo più o meno così con il probabile 4231 che potremmo vedere la prossima stagione:

 

XXX

(Bieve-Piacenti)

 

XXX MECCARIELLO VALIENT XXX

(sernicola) (marino) (signorini) (xxx)

 

XXX XXX

(paolucci?) (xxx)

 

DEFENDI XXX VARONE

(giannone) (xxx) (battista)

 

XXX

(tiscione-xxx)

 

= mancano 7 titolari (8 se dovesse realizzarsi la pazzia di vendere Valient per motivi di passaporto) + 4-5 co-titolari = 11-12 acquisti.

 

PS in automatico: Ma confermare fin da subito ZANON, LEDESMA e magari anche MODIBO?

 

gia te dico che a dx ce gioca sernicola....lu problema vero ce l'avemo a sx.....i 2 de centrocampo so defendi paolucci (varone 1 cambio) e davanti giannone tiscione xxx

ALTRO SUPER PROBLEMA LA SUPER PUNTA (ALBADORO 1 PANCHINARO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.