Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Frequento Aquapendente per lavoro e vado a pranzo al ristorante Albergo La Toscana , ristorante dove tramite il titolare Alfredo ho consciuto Camilli, ho parlato con lui solo 30 secondi mi ha detto i Longarini non regalavano niente per il 43%delle azioni volevano 3 milioni subitoe 3 alla fine dell'anno, gli ho chiesto dell' Unicosano mi ha detto che finanziariamente stanno bene ma non gli frega un cazzo del calcio.....a voi le vistre considerazioni

Ah rosikoneee, sto straccia de percoraro del cazzo!!!

Ma je l'hai detto che noi siamo "la squadra della ricerca scientifica italiana" ??

 

Se sciacquasse la bocca prima de aprì bocca e daje fiato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequento Aquapendente per lavoro e vado a pranzo al ristorante Albergo La Toscana , ristorante dove tramite il titolare Alfredo ho consciuto Camilli, ho parlato con lui solo 30 secondi mi ha detto i Longarini non regalavano niente per il 43%delle azioni volevano 3 milioni subitoe 3 alla fine dell'anno, gli ho chiesto dell' Unicosano mi ha detto che finanziariamente stanno bene ma non gli frega un cazzo del calcio.....a voi le vistre considerazioni

per dirti tutte queste cose in trenta secondi avrà parlato come una mitraglietta

t'ha riempito de sputi, minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi iniziano ad imfiammarsi per nomi importanti per i quali il d.s. evangelisti cercherà di chiudere per poterli mettere a disposizione del mister all'iall'inizio del ritiro estivo

quoto

ecco un tifoso doc

 

64FB8kG.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai resoconti degli adetti ai lavori sernicola e'stato uno dei peggiori come rendimento,non ha caso dopo le prime gare da titolare pochesci lo ha sbattuto in panchina...difficile credere che puntera'ancora su di lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il blocco fondi e l'ormai imminente arrivo di diversi under (Cutrone e plizzari dal Milan zanon dalla Fiorentina e Bordin dalla Roma),la ternana unicusano mette nel mirino quei 5-6 giocatori di categoria che possano fare la differenza ,con il Milan di è parlato oltre che degli under anche del prestito della punta zigoni di rientro dalla Spal, contatti con gli svincolati capelli ex Cesena e della fiore (di passaporto argentino e italiano ) ex latina per le seconde punte sempre svincolare bellomo e palladino e morosini in un operazione con il Genoa dove potrebbe rientrare valient ,per la fascia destra si cerca il giovane bianchi autore di un buon campionato con il vicenza che si possa giocare il posto con sernicola, per il ruolo di terzino sinistro contatti con di Matteo e sini ex entella ma anche con zanini Catanzaro, per il ruolo di centrocampista contatti con la Spal per castagnetti regista ma anche mezzala sinistra e pulzetti esperto centrocampista svincolato, ma anche con urso centrocampista mancino in forza al vicenza

Un giusto mix tra giocatori motivati di lega Pro, under di notevole prospettiva e giocatori di categoria che potessero far fare il salto di qualità alla squadra

I tifosi iniziano ad imfiammarsi per nomi importanti per i quali il d.s. evangelisti cercherà di chiudere per poterli mettere a disposizione del mister all'iall'inizio del ritiro estivo

Bianchi del Vicenza gran bel giocatore, magari. Se non ha problemi fisici tra lui e Sernicola ci sono due categorie di differenza.

 

Pulzetti avevo letto che ha firmato un biennale con il Padova.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequento Aquapendente per lavoro e vado a pranzo al ristorante Albergo La Toscana , ristorante dove tramite il titolare Alfredo ho consciuto Camilli, ho parlato con lui solo 30 secondi mi ha detto i Longarini non regalavano niente per il 43%delle azioni volevano 3 milioni subitoe 3 alla fine dell'anno, gli ho chiesto dell' Unicosano mi ha detto che finanziariamente stanno bene ma non gli frega un cazzo del calcio.....a voi le vistre considerazioni

che volevano 6 milioni se sapeva da prima e invece de infanga magari poteva caccialli lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il terzino sinistro oltre del grosso fatto sondaggio per Longhi, ex Sassuolo ,in forza al Pisa che però lo dovrebbe svincolare

longhi e bianchi so boni! Non ho capito PALLADINO....questa me torna nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai resoconti degli adetti ai lavori sernicola e'stato uno dei peggiori come rendimento,non ha caso dopo le prime gare da titolare pochesci lo ha sbattuto in panchina...difficile credere che puntera'ancora su di lui.....

Ha giocato titolare solo 1 tempo. Da mediano davanti alla difesa. All'intervallo è rimabsto negli spogliatoi. Poi solo altri 4 spezzoni di pochi minuti in 20 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il blocco fondi e l'ormai imminente arrivo di diversi under (Cutrone e plizzari dal Milan zanon dalla Fiorentina e Bordin dalla Roma),la ternana unicusano mette nel mirino quei 5-6 giocatori di categoria che possano fare la differenza ,con il Milan di è parlato oltre che degli under anche del prestito della punta zigoni di rientro dalla Spal, contatti con gli svincolati capelli ex Cesena e della fiore (di passaporto argentino e italiano ) ex latina per le seconde punte sempre svincolare bellomo e palladino e morosini in un operazione con il Genoa dove potrebbe rientrare valient ,per la fascia destra si cerca il giovane bianchi autore di un buon campionato con il vicenza che si possa giocare il posto con sernicola, per il ruolo di terzino sinistro contatti con di Matteo e sini ex entella ma anche con zanini Catanzaro, per il ruolo di centrocampista contatti con la Spal per castagnetti regista ma anche mezzala sinistra e pulzetti esperto centrocampista svincolato, ma anche con urso centrocampista mancino in forza al vicenza

Un giusto mix tra giocatori motivati di lega Pro, under di notevole prospettiva e giocatori di categoria che potessero far fare il salto di qualità alla squadra

I tifosi iniziano ad imfiammarsi per nomi importanti per i quali il d.s. evangelisti cercherà di chiudere per poterli mettere a disposizione del mister all'iall'inizio del ritiro estivo

 

ma alla fine do l'hai letti sti nomi ce lo dici o te si trasformato in giornalaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, state a commentà una invenzione di dragonball comunque, non ve lo volevo dì... :D

E ovviamente come per scoppy, vale la regola che qua le cazzate non si scrivono, altrimenti vengono frullate via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, state a commentà una invenzione di dragonball comunque, non ve lo volevo dì... :D

E ovviamente come per scoppy, vale la regola che qua le cazzate non si scrivono, altrimenti vengono frullate via.

però so nomi tutti fattibili è....anzi x radio ho sentito accostamenti a de ceglie e migliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, state a commentà una invenzione di dragonball comunque, non ve lo volevo dì... :D

E ovviamente come per scoppy, vale la regola che qua le cazzate non si scrivono, altrimenti vengono frullate via.

è che scoppy lo sai che scrive cazzate inverosimili, dragonball è nuovo a sti giochetti...niente me ritiro da do so venuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la fascia destra niente popò di meno che un profilo che possa giocarsi il posto con sernicola!!!

Mi sta tornando l'entusiasmo..

Quindi potrei essere pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che volevano 6 milioni se sapeva da prima e invece de infanga magari poteva caccialli lui

Ho solo voluto scrivere quello che ho ascoltato con le mie orecchie, visto che leggo Unicosano non ha comprato nessuno, non hanno pagato la fidejussione loro, gestiscono la Ternana per conto dei Longarini

Prima di dare dei giudizi su questa nuova società direi di aspettare

Per quanto riguarda Camilli secondo me non ha preso la Ternana perché per lui non era conveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però so nomi tutti fattibili è....anzi x radio ho sentito accostamenti a de ceglie e migliaccio

de ceglie da noi? forse ruggero :lol:

 

ma anche se fosse...la b je starebbe più che larga

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sottolineare un punto che balza agli occhi.

 

La nostra campagna acquisti è accompagnata da tanti nomi dati dai vari giornali e dai silenzi del DS di turno, finora in perfetta linea con le capagne acquisti precedenti.

 

Chi sostiene che quest'anno è diverso perché sono arrivati già dei giocatori, vorrei sottolineare che i 7/8 sono frutto della transumanza dal Fondi.

 

Per il resto, ad oggi, non è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che scoppy lo sai che scrive cazzate inverosimili, dragonball è nuovo a sti giochetti...niente me ritiro da do so venuto :D

oddio, e' anche vero che da uno che definisce buono un mercato in cui perdi Mazzoni, Gonzales, Vitale, Furlan, Busellato e Ceravolo per prendere Di Gennaro, Cason, Della Giovanna, Germoni, Di Livio, Surraco, Di Noia e Bacinovic puoi aspettarti di tutto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, con tutto il rispetto e le proporzioni, ha fatto prima Donnarumma & company a smontà e rimontà tutto col Milan, che i nostri a fa firmà in prestito quei 3-4 giocatori che sono secoli che sono vicinissimi! che segone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto danilo pagni dopo aver ricevuto il benservito si accasa niente pocodimeno che al.........milan !!! entrara'come collaboratore insieme ad ivano pastore....

 

ripeto mi dispiace solo per Fabio .. Pagni c'ha amici in paradiso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, visto che domani Bandecchi sarà a Terni, vorrà presentarsi con "delle belle ufficializzazioni" in pompa magna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.