Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

intanto danilo pagni dopo aver ricevuto il benservito si accasa niente pocodimeno che al.........milan !!! entrara'come collaboratore insieme ad ivano pastore....

se lo stramerita, uno dei pochi professionisti degni passati a Terni in 13 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, visto che domani Bandecchi sarà a Terni, vorrà presentarsi con "delle belle ufficializzazioni" in pompa magna...

beh, intanto dovrebbe cominciare a ufficializzare che esista veramente la "Unicusano Ternana", e quali sono i suoi organi dirigenti e l'organigramma societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, intanto dovrebbe cominciare a ufficializzare che esista veramente la "Unicusano Ternana", e quali sono i suoi organi dirigenti e l'organigramma societario.

hai ragione...quanto al nome chissà quando si saprà (non penso proprio domani) ma per il resto mi chiedevo anche io giorni fa quando volessero ufficializzare quelle figure che non sono affatto dettagli, soprattutto lo staff tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...quanto al nome chissà quando si saprà (non penso proprio domani) ma per il resto mi chiedevo anche io giorni fa quando volessero ufficializzare quelle figure che non sono affatto dettagli, soprattutto lo staff tecnico

Per il cambio del nome però deve prima delibrarlo l'assemblea dei soci della Ternana Calcio spa, per poter fare richiesta alla figc. Lo hanno fatto o no? E se non lo hanno ancora fatto, come mai? E se invece lo hanno fatto, perché non lo dicono?

 

Sullo staff tecnico d'accordissimo, ma una cosa è conseguenza dell' altra. Senza un presidente o AU ufficiale non puoi ufficialmente nominare un dg, un responsabile del settore giovanile etc. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste ancora qualche società disposta a fare un contratto ad Ebagua?

L'accostamento de sto carrozzo alla Ternana è regolare in tutte le sessioni di calciomercato.

Mi sembrano i vecchi tempi quando Pedullà ci accostava regolarmente Calaio'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci? Perché a te te farebbero schifo?

ebagua onestamente non me piace ha una media gol ridicola, ho scitto VI xche io rischierei plizzari invece qua tutti vogliono mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebagua onestamente non me piace ha una media gol ridicola, ho scitto VI xche io rischierei plizzari invece qua tutti vogliono mazzoni

 

Mazzoni lo piglierei di corsa. Ebagua mai piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto danilo pagni dopo aver ricevuto il benservito si accasa niente pocodimeno che al.........milan !!! entrara'come collaboratore insieme ad ivano pastore....

si può ipotizzare che fosse in orbita mirabelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebagua è un giocatore strafinito e ogni sessione de calciomercato ci viene appioppato come margiotta primi anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari accordo totale in prestito. pedulla'

prendiamo anche de santis ottimo difensore centrale del milan, prendessimo anche zanellato sarebbe il top sono i 4 piu forti della primavera.

 

Plizzari, desantis, zanellato, cutrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo anche de santis ottimo difensore centrale del milan, prendessimo anche zanellato sarebbe il top sono i 4 piu forti della primavera.

 

Plizzari, desantis, zanellato, cutrone

se prendiamo in prestito anche luca zanon dalla Fiorentina e Bordin dalla Roma quest'anno facciamo i play off....del campionato Primavera :D
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendiamo in prestito anche luca zanon dalla Fiorentina e Bordin dalla Roma quest'anno facciamo i play off....del campionato Primavera :D

quelli del milan li ho visti gioca....e ti dico con certezza che quei 3 son buoni....tocca vedelli in B ma so veramente promettenti. Zanellato é un mio idolo lo prenderei subito visti i giovani.

Quello che e certo é che questi faranno pure la primavera probabilmente quindi, abbiamo una primavera fortissima ahahhaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzoni sarebbe il benvenuto, tocca vede come sta, se non erro qualcuno qua dentro ha detto che quest'anno ha saltato qualche partita per motivi fisici.

ebagua? premettendo che un tempo l'avrei gradito, ma ora anche no...sembra aver fatto il suo tempo, anche fisicamente...poi chi dovrebbe essere? il bomber? ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il cambio del nome però deve prima delibrarlo l'assemblea dei soci della Ternana Calcio spa, per poter fare richiesta alla figc. Lo hanno fatto o no? E se non lo hanno ancora fatto, come mai? E se invece lo hanno fatto, perché non lo dicono?

 

Sullo staff tecnico d'accordissimo, ma una cosa è conseguenza dell' altra. Senza un presidente o AU ufficiale non puoi ufficialmente nominare un dg, un responsabile del settore giovanile etc. ;)

in effetti...domani sapremo qualcosa (spero molto) di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità Mazzoni + Ebagua mi sembra il classico specchietto per le allodole, nomi buttati là per dare un contentino ai tifosi e basta: Mazzoni è italico e andrebbe anche bene, ma se hanno preso Bleve (che immagino sarà il secondo), hanno Piacenti in rosa (che è bandiera) a fare il terzo, stanno per prendere Plizzari che il Milan vorrà la garanzia che giochi titolare, in più devono sistemare anche Sala tornato dal prestito, con Mazzoni che ci fanno? Si è impossessato di loro lo spirito di Benny Carbone?

Spiacente ma mi pare chiaro che Mazzoni non verrà mai.

Poi Ebagua, figuriamoci....a parte che è un giocatore ormai finito, avrà anche il passaporto del Regno d'Italia ma non mi sembra l'incarnazione della razza ariana quindi è proprio un nome buttato là a casaccio per depistare.

Ripeto: ad oggi stanno costruendo una squadra di merda da far rimpiangere non solo quelle di Cozzella ma anche quelle simoncelliane.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità Mazzoni + Ebagua mi sembra il classico specchietto per le allodole, nomi buttati là per dare un contentino ai tifosi e basta: Mazzoni è italico e andrebbe anche bene, ma se hanno preso Bleve (che immagino sarà il secondo), hanno Piacenti in rosa (che è bandiera) a fare il terzo, stanno per prendere Plizzari che il Milan vorrà la garanzia che giochi titolare, in più devono sistemare anche Sala tornato dal prestito, con Mazzoni che ci fanno? Si è impossessato di loro lo spirito di Benny Carbone?

Spiacente ma mi pare chiaro che Mazzoni non verrà mai.

Poi Ebagua, figuriamoci....a parte che è un giocatore ormai finito, avrà anche il passaporto del Regno d'Italia ma non mi sembra l'incarnazione della razza ariana quindi è proprio un nome buttato là a casaccio per depistare.

Ripeto: ad oggi stanno costruendo una squadra di merda da far rimpiangere non solo quelle di Cozzella ma anche quelle simoncelliane.

ce po sta! quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' un ritiro virtuale come l'universita' in realta' e' sicuro che ci vanno a norcia??

 

Comincio a dubitare che questi faranno la serie b veramente...per me metteranno una squadra della playstation collegata a sky

Come già dissi, è sicuro nel senso che i server sono già li per tutte le applicazioni a distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzato Morganti!

......quanto me sarebbe piaciuto vede la scritta VIPARO, come sponsor su le magliette!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.