Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

tutte e due non sarebbe male. E, a vederla così, me sa che i due boccatoni la eccitano più di una scopata.

 

Anche perché di chiavate impetuose ne ha prese a milioni, ma ancora va cercando quello che je assesta due boccatoni degni di questo nome. Daje Freak!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e sentito solo ora lu boccia....pensavo male ma non COSÌ male...incommentabile. farsesco è l'unica parola che mi viene in mente...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che potresti non avere tutti i torti? A volte ammiro la tua capacità di leggere i movimenti di mercato con occhi disincantati. Io sono un romanticone...

 

Speriamo di averceli tutti i torti. Le squadre forti (ma anche quelle appena decenti) si costruiscono su portiere, difensore centrale, mediano e centravanti. Se Plizzari è una inculata-mirabella, ci siamo già giocati il 25% della squadra forte (oppure anche solo decente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso de sape' chi è la punta che j'ha dato la sola...

 

Margheritoni. Non solo gli ha dato la sola, ma gli ha pure bombato l'italica e baldanzosa consorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Margheritoni. Non solo gli ha dato la sola, ma gli ha pure bombato l'italica e baldanzosa consorte.

Anche calderini l'ha sfanculati... giustamente è annato a foggia visto che co la laurea ormai non ce se fa più un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Terni la gente (non tutti fortunatamente) s'è rincoionita del tutto..?

 

Stai guardando i risultati delle ultime amministrative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre si attacca in tanti, ma si difende sempre in tanti. Se attacco non penso a difendere

 

 

Questa di Pochesci mi ha ricordato una leggendaria frase di zerocarbonella, l'allenatore tutto pride e niente arrosto. Quando inventò dalla sera alla mattina il 3-5-2 escogitò una formula matematica ancora oggi sotto esame alla Sorbona, per cui col 3-5-2 si attaccava in 5 ma si difendeva pure in 5 (o una cosa del genere).

 

Non portò proprio culissimo, ma magari pochesci non è superstizioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase che mi preoccupa più di tutte è questa: "Noi pensiamo di aver preso giocatori di Serie A, quindi buonissimi per la B."

Ha detto proprio così o è sbagliata la trascrizione? Ma quali sarebbero i giocatori di serie A presi fino ad oggi?

Io la conferenza non l'ho ancora vista, ma m'hanno detto che per il ritiro mancano 4 giocatori, ( sembra in un intervista con Mari), ma come mancano 4 giocatori per il ritiro???? Ma possibile che ha detto questo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la conferenza non l'ho ancora vista, ma m'hanno detto che per il ritiro mancano 4 giocatori, ( sembra in un intervista con Mari), ma come mancano 4 giocatori per il ritiro???? Ma possibile che ha detto questo????

 

CONFERMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh boh, prova a venderti casa quando tutti sanno che la devi vendere per forza e vedi se ce fai la stessa cifra di altre case uguali...

è il motivo per cui non vederanno di chiara a quel prezzo se non lo vendono per loro so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho...ma con un po di senso di appartenenza, belli incazzati e tutti ternani...una squadra del forum non puo' andare in serie A?

Va be...non a Cardiff ...ma a San Siro si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho...ma con un po di senso di appartenenza, belli incazzati e tutti ternani...una squadra del forum non puo' andare in serie A?

Va be...non a Cardiff ...ma a San Siro si!

comunque io ancora.non ho capito che ce sta a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ancora.non ho capito che ce sta a Cardiff

Dopo Unicusano Fondi e Unicusano Ternana ci sarà l'Unicusano Cardiff con Pochesci che finalmente si confronterà con il calcio vero, il calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Unicusano Fondi e Unicusano Ternana ci sarà l'Unicusano Cardiff con Pochesci che finalmente si confronterà con il calcio vero, il calcio europeo.

con soli giocatori europei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase che mi preoccupa più di tutte è questa: "Noi pensiamo di aver preso giocatori di Serie A, quindi buonissimi per la B."

Ha detto proprio così o è sbagliata la trascrizione? Ma quali sarebbero i giocatori di serie A presi fino ad oggi?

si riferiva a tutti gli acquisti che hanno fatto, nessuno escluso.

E' un po' come il mantra che ripeteva Benny Zero Carbonella l'anno scorso: "i miei giocatori sono i piu' forti della serie B"

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me questo è da rinchiudere in manicomio .si vede da come parla che di calcio non capisce un cazzo

magari non capisse niente solo di calcio.

a me me pare che ha detto stronzate da bar su ogni argomento che ha trattato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e sentito solo ora lu boccia....pensavo male ma non COSÌ male...incommentabile. farsesco è l'unica parola che mi viene in mente...

se rifanno un film tipo l'Allenatore nel Pallone il regista si ispirera' a questi.

Per Patron Lu Boccia ci vedrei bene un attore fisicamente prestante, alla Abbatantuono, pero' serve l'accento toscano e la pelata mussoliniana...

Per Mister Pochezza che attore chiamiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rifanno un film tipo l'Allenatore nel Pallone il regista si ispirera' a questi.

Per Patron Lu Boccia ci vedrei bene un attore fisicamente prestante, alla Abbatantuono, pero' serve l'accento toscano e la pelata mussoliniana...

Per Mister Pochezza che attore chiamiamo?

Er patata anche se l'hanno arrestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto polemiche sul nome ne tanto meno sulla fede politica di bandecchi ma la conferenza stampa di ieri mi è sembrata la conferenza stampa del borgorosso football club. Mi hanno dato l idea a cominciare da pochesci che di calcio non capiscono nulla ....l allenatore poi è stato qualcosa di imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se te voli ingroppa' la Canalis, se le voli da 4 boccatoni o tutte e due !

tutte e due non sarebbe male. E, a vederla così, me sa che i due boccatoni la eccitano più di una scopata.

me sa de sì !

Anche perché di chiavate impetuose ne ha prese a milioni, ma ancora va cercando quello che je assesta due boccatoni degni di questo nome. Daje Freak!

Inculata a secco e sganassoni fino a quando non si muove più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi e' quel folle che vi ha detto che Plizzari varrebbe 30 miln di Euro Topo Gigio ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi e' quel folle che vi ha detto che Plizzari varrebbe 30 miln di Euro Topo Gigio ??

 

ranucci....ha dichiarato che é in prestito e che il suo riscatto é fissato a 30 milioni....ma è un valore messo x non riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni è la clausola rescissoria

Comunque dato che il buon Mirabelli ci potrebbe fare una mano ,ci potrebbe dare cutrone e zigoni, ma anche crociata non è male

Crociata ci fece goal a Brescia, ma oltre al goal mi fece una buona impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni è la clausola rescissoria

Comunque dato che il buon Mirabelli ci potrebbe fare una mano ,ci potrebbe dare cutrone e zigoni, ma anche crociata non è male

Crociata ci fece goal a Brescia, ma oltre al goal mi fece una buona impressione

cutrone é in dirittura d'arrivo...oltre a desantis....io speravo zanellato

Ma soprattutto spero che ci scelgano societa satellite....magari ti girano qualche esubero

 

Tipo jose mauri...che a centrocampo non sarebbe male e il milan non ci fa un cazzo

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.