Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

forse è più credibile quella di scoppea considera...

quella di scoppea è una mezza verità...quella de drago è solo una cazzata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bombardieri di là parlano di serie A, non conferma di Pagni mentre l'allenatore dicono che non sarà Pochesci (quindi speranza per Liverani?). Poi ipotizzano grandi acquisti. La mia convinzione invece è che l'allenatore sarà Pochesci, che ho scoperto essere il fratello di Paolo. Questo sinceramente me lo rende un po' più simpatico, ma Liverani è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bombardieri di là parlano di serie A, non conferma di Pagni mentre l'allenatore dicono che non sarà Pochesci (quindi speranza per Liverani?). Poi ipotizzano grandi acquisti. La mia convinzione invece è che l'allenatore sarà Pochesci, che ho scoperto essere il fratello di Paolo. Questo sinceramente me lo rende un po' più simpatico, ma Liverani è un'altra cosa.

ma noi gli vogliamo bene come fossero normali, dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi pochesci non ha nemmeno il patentino per allenare in B

neanche Toscano ce l'aveva quando ci ha allenato in B il primo anno. Adesso non dire che si vedeva.... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bombardieri di là parlano di serie A, non conferma di Pagni mentre l'allenatore dicono che non sarà Pochesci (quindi speranza per Liverani?). Poi ipotizzano grandi acquisti. La mia convinzione invece è che l'allenatore sarà Pochesci, che ho scoperto essere il fratello di Paolo. Questo sinceramente me lo rende un po' più simpatico, ma Liverani è un'altra cosa.

non è il fratello, è solo omonimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah podarsi. Beh sara' da vede' quanto offrono alla Ternana. Magari Pagni o chi per lui chiedera' Pettinari.

Ce po stà...mi dispiacerebbe perdere Mecca, che tra l'altro se rimanesse diventerebbe bandiera? o già lo era? Poi già siamo rimasti quattro gatti...e perderemmo un buon difensore dopotutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce po stà...mi dispiacerebbe perdere Mecca, che tra l'altro se rimanesse diventerebbe bandiera? o già lo era? Poi già siamo rimasti quattro gatti...e perderemmo un buon difensore dopotutto

Gia' lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Della eventuale nuova proprietà della Ternana, qualora la trattativa con Unicusano andasse in porto, non ho sentito assolutamente nessuno". Parole di Fabio Liverani, l'allenatore della miracolosa salvezza rossoverde. "La piazza ternana mi era entrata nel cuore e mi dispiacerebbe non proseguire questa avventura. Ma al momento non c'è nulla. Vedremo".

 

Dalla pagina di ontv https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.