Vai al contenuto
koala

Quote libere????

Messaggi raccomandati

Le quote sono sequestrate sto vivendo un incubo sto giro manco dalla terza categoria riparti ce sta poco da cipi rispetto a Perugia semo una città de merda senza una guida politica senza un imprenditore con le palle che ama Terni .

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quote sono sequestrate sto vivendo un incubo sto giro manco dalla terza categoria riparti ce sta poco da cipi rispetto a Perugia semo una città de merda senza una guida politica senza un imprenditore con le palle che ama Terni .

infatti il presidente del Perugia è un etrusco doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, aggratise pigli la minoranza delle quote e dovresti mette lì soldi per fideiussione è stagione sportiva per una cosa che non sarebbe tua, ma del tribunale. E se un giorno volessi compralla tutta dovresti sgancia' 6 milioncini per il pacchetto di maggioranza sequestrato. Un bell'affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il presidente del Perugia è un etrusco doc

risposta del cavolo vai vedere chi caccia li sordi farchioni cucinelli ecc? Vai a vedere la banca che ha dato la fideiussione Ternana? Dimenticavo fatti un in giro nella politica Perugina! Il presidente a pg è il n uomo immagine ancora non lo avemo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, aggratise pigli la minoranza delle quote e dovresti mette lì soldi per fideiussione è stagione sportiva per una cosa che non sarebbe tua, ma del tribunale. E se un giorno volessi compralla tutta dovresti sgancia' 6 milioncini per il pacchetto di maggioranza sequestrato. Un bell'affare.

 

DA PANICO infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, aggratise pigli la minoranza delle quote e dovresti mette lì soldi per fideiussione è stagione sportiva per una cosa che non sarebbe tua, ma del tribunale. E se un giorno volessi compralla tutta dovresti sgancia' 6 milioncini per il pacchetto di maggioranza sequestrato. Un bell'affare.

no, il pacchetto di maggioranza è già libero, è il 49% che sta sotto sequestro.

ma poi chi decide se e quando queste quote debbano essere sbloccate? e perché un giorno si dovrebbero sbloccare? a seguito di quale evento? e a quale cifra? perché 6 milioni per il 49% è una cifra mostruosa, che non sarebbe reale nemmeno per il 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, il pacchetto di maggioranza è già libero, è il 49% che sta sotto sequestro.

ma poi chi decide se e quando queste quote debbano essere sbloccate? e perché un giorno si dovrebbero sbloccare? a seguito di quale evento? e a quale cifra? perché 6 milioni per il 49% è una cifra mostruosa, che non sarebbe reale nemmeno per il 100%.

 

belle domande..poi dice che parlamo male della stampa locale....in questo momento l unico che in 24 ore ha intervistato 4 o 5 personaggi è stato mari per il resto buio completo....capisco che gli esponenti della ternana siano inarrivabili oggi come sempre ma almeno evitassero li paggelloni de fine stagione e cazzate varie che famo più bella figura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dall'intervista dell'Avv. le quote risultano ancora sequestrate. Quindi? Chi compra prende a zero euro il 51% della società e deve lavorare in autonomia senza avere il 100% della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dall'intervista dell'Avv. le quote risultano ancora sequestrate. Quindi? Chi compra prende a zero euro il 51% della società e deve lavorare in autonomia senza avere il 100% della stessa.

non conoscendo la materia, mi chiedo se e quanto sta cosa sia vincolante.

cioè, anche col 49% delle quote sequestrate puoi fare come vuoi? oppure sei in qualche misura limitato? e se si, in cosa?

perché se alla fine per assurdo non fosse limitante, fosse per me le lascerei sequestrate a vita! :lol:

longarini in 13 anni di quote sequestrate ha fatto come cazzo je pareva: prima ti manda a puttane una serie a già di fatto acquisita, poi ti devasta in serie b, poi ti fa retrocedere fino alla c2 (fortuna il ripescaggio), poi ti riporta in serie b...insomma, direi una piena autonomia gestionale nella sua follia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l' avv. Proietti le quote libere sono circa il 70% mentre resterebbe sequestrato il 30%. Come anche altri hanno scritto, i sequestri erano due: ora quello di Edoardo Longarini è stato dissequestrato e le quote sono libere mentre quello di Sviluppo Editoriale srl ( controllata da Longarini ma che evidentemente è altra cosa rispetto alla persona fisica Edoardo Longarini) resta in piedi. Cmq 51% o 70% poco cambia...per gestire una società di capitali è sufficiente la maggioranza ( anzi nelle s.p.a. molto grandi a volte basta una corposa minoranza, 30% a volte basta....ma non siamo in quei casi). Quindi se uno compra a zero le quote di Edoardo Longarini avrà la maggioranza e potrà liberamente decidere ogni cosa. Il resto delle quote un domani, come aveva suggerito qualcuno, potrebbero essere anche acquistate in sede fallimentare da un comitato di tifosi, in modo da poter controllare l'operato del manovratore. Ma questa ovviamente è solo una mia fantasia.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l' avv. Proietti le quote libere sono circa il 70% mentre resterebbe sequestrato il 30%. Come anche altri hanno scritto, i sequestri erano due: ora quello di Edoardo Longarini è stato dissequestrato e le quote sono libere mentre quelle di Sviluppo Editoriale srl ( controllata da Longarini ma che evidentemente è altra cosa rispetto alla persona fisica Edoardo Longarini) resta in piedi. Cmq 51% o 70% poco cambia...per gestire una società di capitali è sufficiente la maggioranza ( anzi nelle s.p.a. molto grandi a volte basta una corposa minoranza, 30% a volte basta....ma non siamo in quei casi). Quindi se uno compra a zero le quote di Edoardo Longarini avrà la maggioranza e potrà liberamente decidere ogni cosa. Il resto delle quote un domani, come aveva suggerito qualcuno, potrebbero essere anche acquistate in sede fallimentare da un comitato di tifosi, in modo da poter controllare l'operato del manovratore. Ma questa ovviamente è solo una mia fantasia.

 

Ora la situazione mi è chiara! Grazie, altofo'! Non ci stavo capendo niente!

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo, le quote sono ancora sequestrate. Finisce il campionato e non sappiamo se l'anno prossimo faremo la B o l'Eccellenza, il tutto senza avere debiti che ti portano al collasso e al fallimento. Quindi rischiamo l'ennesimo triste primato: sparire senza guai economici.

 

Ringraziamo ancora questo fantastico presidentissimo che ci regala estati magnifiche. Ogni anno peggiori. Chi vivrà vedrà, siamo candidati a fà lu botto più clamoroso della storia della B? Anche perché, a sentire Galileo, sembrerebbe che nessuna società cadetta abbia mai rinunciato all'iscrizione.

 

Grazie presidentissimo, se non hai per le mani acquirenti ci regalerai la perla finale. Noi come sempre rimarremo qui ad aspettare il destino che ci toccherà.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora la situazione mi è chiara! Grazie, altofo'! Non ci stavo capendo niente!

mi rendo conto che è una vicenda un po' complessa, anche perché noi, dal di fuori, sappiamo solo i rumors e quelli che scrivono i giornali, spesso contraddicendosi l'un l'altro. Ma le cose dovrebbero essere in quei termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma anche qualcun altro, con un pò di ritardo, è andato a fare una visura da 5 euro... meglio tardi che mai.

Le quote sequestrate sono circa il 30% perchè sono il 51% delle quote della sviluppo editoriale (la quota di longarini, l'altra parte è di una fiduciaria), che a sua volta ha il 57,26% delle quote della ternana (mentre la restante parte libera è di longarini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma anche qualcun altro, con un pò di ritardo, è andato a fare una visura da 5 euro... meglio tardi che mai.

Le quote sequestrate sono circa il 30% perchè sono il 51% delle quote della sviluppo editoriale (la quota di longarini, l'altra parte è di una fiduciaria), che a sua volta ha il 57,26% delle quote della ternana (mentre la restante parte libera è di longarini).

ah, ok, quindi il 30% è sotto sequestro e vale 6 milioni...mei cojoni!

come suggerisce altoforno, poterle acquistare da parte dei tifosi in sede fallimentare, quando mai avverrà, sarebbe una cosa fica.

mi pare di capire che sta cosa del sequestro non sia per nulla ostativa...ergo l'acquisto della ternana è assolutamente appetibile, stante il prezzo (0 euro) e l'assenza di debiti.

unico paletto è simoncino, che si riserva l'ultima parola sull'affidabilità di eventuali compratori...un criterio assolutamente unilaterale, soggettivo e opinabile...ma d'altra parte la baracca purtroppo è la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quote sono sequestrate sto vivendo un incubo sto giro manco dalla terza categoria riparti ce sta poco da cipi rispetto a Perugia semo una città de merda senza una guida politica senza un imprenditore con le palle che ama Terni .

Ma lasciatelo perde questo che sta in Portogallo, sa un cavolo lui la residenza de santopadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, non è cambiato assolutamente un cazzo.

Esatto. Una cosa poi non intervengo più.

Le quote in esame sono assolutamente decisive per eventuali acquirenti, perché si tratta delle quote di maggioranza della società di maggioranza che possiede la Ternana.

In pratica chi acquistasse oggi non avrebbe nessuna maggioranza, essendo inesercitabili i poteri del socio di maggioranza e invendibile la società di maggioranza.

La società di Maggioranza, Sviluppo Editoriale, è inatti considerata, secondo la ricostruzione alla base del sequestro giudiziario, estensione della già fallita Edizioni Locali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le analisi calcistiche/politico/economiche de portogallo sono fantastiche.

è come se c'avesse un sacchetto de coriandoli dentro la capoccia e li sparasse fori smerciandoli per concetti.

dio canaccio, già stamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Una cosa poi non intervengo più.

Le quote in esame sono assolutamente decisive per eventuali acquirenti, perché si tratta delle quote di maggioranza della società di maggioranza che possiede la Ternana.

In pratica chi acquistasse oggi non avrebbe nessuna maggioranza, essendo inesercitabili i poteri del socio di maggioranza e invendibile la società di maggioranza.

La società di Maggioranza, Sviluppo Editoriale, è inatti considerata, secondo la ricostruzione alla base del sequestro giudiziario, estensione della già fallita Edizioni Locali.

Appunto, era quello che dicevo sarcasticamente. Altro che fare quello che cazzo ci pare. Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le analisi calcistiche/politico/economiche de portogallo sono fantastiche.

è come se c'avesse un sacchetto de coriandoli dentro la capoccia e li sparasse fori smerciandoli per concetti.

dio canaccio, già stamo messi male

beato te classico personaggio ternano ripeto non ho tempo di stare a scrivere concetti strutturati, quindi mando dei messaggi che condivido con tante persone che hanno voglia di capire, non solo su questo posto e che di conseguenza comprendono, personalmente me sembra che vivi su marte. Comunque tanto pe fa una sintesi la Ternana se iscrive solo se ce ripensa Longarini che me sta su li coglioni pure a me pero e cosi, bisogna solo capi se sta bleffa pochi discorsi tecnici che gran parte qui dentro non conosce, personalmente ho fatto e partecipato ad attività di due diligence ed ad oggi se non esistono trattative in dirittura di arrivo , non esistono tempi tecnici per fare le valutazioni che dovrebbero portareal closing, inoltre la situazione complicata del sequestro delle quote rende ancora piu complicato il tutto. Quindi o Longarini che a me sta su li coglioni o sparisci. Per me sparire è come se me morisse una persona cara, qualcuno festeggia e se fa li capelli rosdoverdi , come visto su quslche foto suo social. Chiara sintesi di una spaccatura della tifoseria e di modi di pensarla differenti. Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...vorrei capire perché sicuramente mi sfugge qualcosa. Edoardo Longarini persona fisica possiede il 70% della Ternana si o no? Perché mi pareva di aver capito così, non avendo letto visure né atti di sequestro né altro. Se ovviamente non fosse così il discorso cambia e sicuramente avete ragione voi. Potete darmi questo chiarimento per favore?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te classico personaggio ternano ripeto non ho tempo di stare a scrivere concetti strutturati, quindi mando dei messaggi che condivido con tante persone intelligenti e che di conseguenza comprendono, personalmente me sembri che vivi su marte

presentamene una de ste persone intelligenti come te che te comprendono.

almeno siete in due.

p.s.: ho visto che hai aggiunto che fai parte di due diligence.

spero che hai confuso la z con la c, dio ce ne guardi figlio mio :lol::lol::lol::lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...vorrei capire perché sicuramente mi sfugge qualcosa. Edoardo Longarini persona fisica possiede il 70% della Ternana si o no? Perché mi pareva di aver capito così, non avendo letto visure né atti di sequestro né altro. Se ovviamente non fosse così il discorso cambia e sicuramente avete ragione voi. Potete darmi questo chiarimento per favore?

Edoardo persona fisica ha il 42,74% della ternana, il restante è della sviluppo editoriale, ed Edoardo ha il 51% della sviluppo editoriale (51% che è sotto sequestro).

Quindi la realtà è che la maggioranza delle quote del socio di maggioranza della ternana sono sotto sequestro. Il "30% sotto sequestro" viene fuori da giochetti di moltiplicazioni che non servono a un beneamato cazzo, chiunque compri la ternana sarà di fatto un socio di minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tosculo credo che solo quelli 22.000 consensi che hanno permesso che la città venisseb governata per il secondo mandato da incapaci non la pensano come me e a questo punto credo che tu si uno de quelli visto che intervieni sempre quando attacco l' orticello

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscrivo,secondo me le cose so ' solo 2:

o è un bluff e quindi la iscrive e fa un campionato di schifo ,ma non vende (poi fallisce 2018)

oppure non è un bluff per cui , non la iscrive ma non vende, questo caso se Dio vorrà faremo la serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.