Vai al contenuto
Bluesbrother

SBURRO

Messaggi raccomandati

Scusate la mia ignoranza , ma se nessuno compra non partì da nessuna categoria, il calcio a Terni non esisterebbe più . Qualcuno gentilmente mi spieghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza , ma se nessuno compra non partì da nessuna categoria, il calcio a Terni non esisterebbe più . Qualcuno gentilmente mi spieghi

Il calcio a terni robertino mio è morto da quando i longarini hanno messo piede a terni...l'unica differenza è che almeno adesso ci è stata restituita la dignità

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza , ma se nessuno compra non partì da nessuna categoria, il calcio a Terni non esisterebbe più . Qualcuno gentilmente mi spieghi

A robertì, qui stamo tutti a sborrà, ce frega un cazzo del calcio a Terni....

Godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio a terni robertino mio è morto da quando i longarini hanno messo piede a terni...l'unica differenza è che almeno adesso ci è stata restituita la dignità

Esatto.

Temo che spariremo dal calcio ma ritroviamo la nostra dignità.

Questo epilogo era scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Temo che spariremo dal calcio ma ritroviamo la nostra dignità.

Questo epilogo era scontato.

spariremo dal calcio e sara' pure molto difficile iscriversi in promozione dal momento che ci sono Campitello e Olympia Tirus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Temo che spariremo dal calcio ma ritroviamo la nostra dignità.

Questo epilogo era scontato.

E comunque il "forza fere" longariniano è quanto di più viscido ci sia in questo mondo...adesso se dovemo fa lu botto, famolo per una volta tutti uniti almeno per l'ultima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua profonda e arrogante cattiveria e perfidia tipica marchiciana , i longarini sono rimasti a terni tutto il tempo necessario che gli serviva per arrivare a sbloccare le quote sequestrate ( ma nel frattempo forse hanno ottimizzato anche altro ) .

Ottenuto ciò , Dopo un comunicato spudoratamente falso nei contenuti del commiato strappalacrime , con l'arroganza e disprezzo che li ha contraddistinti nei rapporti con i Ternani in tutti questi anni , credo che troveranno il modo per farcela pagare con tutte le loro forze .

 

Spero ovviamente di sbagliarmi , ma non mi sento di essere particolarmente ottimista proprio ora , e l'ufficializzazione delle quote dissequestrate e contemporaneamente si sancisce l'addio , confermano le mie impressioni

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi farebbe incazzare non poco dover ripartire dalla D...abbiamo riagganciato la B in maniera incredibile e buttarla sarebbe un delitto.

 

Comunque soddisfatto che Longarini si levi dal cazzo..ma solo dopo averci iscritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento per la dipartita di Longarini ma preoccupato per il futuro, per questo non riesco a gioire più di tanto ,anche perché in caso di non iscrizione si dovrebbe ripartire nelle migliori delle ipotesi dall"eccellenza ,ammesso che ci sia qualcuno disposto a creare una nuova società

Comunque da quello che dice l'avvocato di longarini l'eventuale acquirente la prenderebbe a 0 euro e senza debiti ,In serie b,se non c'è nessuno che la prende a queste condizioni si vede che abbiamo anche zero appeal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento per la dipartita di Longarini ma preoccupato per il futuro, per questo non riesco a gioire più di tanto ,anche perché in caso di non iscrizione si dovrebbe ripartire nelle migliori delle ipotesi dall"eccellenza ,ammesso che ci sia qualcuno disposto a creare una nuova società

Comunque da quello che dice l'avvocato di longarini l'eventuale acquirente la prenderebbe a 0 euro e senza debiti ,In serie b,se non c'è nessuno che la prende a queste condizioni si vede che abbiamo anche zero appeal

 

Preciso,come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto l"intervista all'avvocato di longarini che diceva che la società è in vendita a zero euro e non ha debiti ,poi se ha detto una bugia non lo so

Ma comunque sarebbe una bugia con le gambe forte perché quando e se si presenterà un acquirente lo vedrà dai libri contabili

La preoccupazione e' se si presenterà qualcuno ,di questi tempi e per una città come Terni non sarà facile, anche se hanno preso il Pisa con circa 5 milioni di debiti e qui in teoria non ce ne sono quindi.....sulla carta sarebbe un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento ma temo che si ripartirà dalla serie d , non riuscirai a trovare chi finanzia l'iscrizione è finita nonostante la salvezza e a pg rischiano di andare in A, le differenze tra Terni e Perugia che ce voi fa,viva lu sinneco

Se questo serve a liberarci dal male ben venga anche la serie d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque intanto mettiamo in chiaro una cosa ,In caso di non iscrizione non si ripartirà affatto dalla serie d ma nelle migliori delle ipotesi dal Max campionato dilettantistico regionale, ovvero l"eccellenza ,questo è sicuro ,quindi per favore non parlare di serie d perché è una cosa inesatta

Detto questo ,l'avvocato nell'intervista postata da freak è stato chiaro ,chi compra la ternana ora in serie b fa un affare .....sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra in serie B a costo 0 e con 0 debiti dovrebbe sulla carta fare gola a parecchia gente, cosa diversa sarebbe stata la lega Pro...nella serie cadetta a fronte di 800000 euro di fideiussione ci sono circa quattro milioni di diritti TV. Sarebbe la prima volta che una società senza debiti e sana ripartisse dall'eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque intanto mettiamo in chiaro una cosa ,In caso di non iscrizione non si ripartirà affatto dalla serie d ma nelle migliori delle ipotesi dal Max campionato dilettantistico regionale, ovvero l"eccellenza ,questo è sicuro ,quindi per favore non parlare di serie d perché è una cosa inesatta

Detto questo ,l'avvocato nell'intervista postata da freak è stato chiaro ,chi compra la ternana ora in serie b fa un affare .....sulla carta

ma dove sta scritto che ripartiresti per forza dall' eccellenza?
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha....sta faccenda puzza tanto, spendi soldi per mantenere la squadra in B e poi la regali? E perché? Per "amore" verso i nostri colori???......ma de che ma per piacere....

Ha solo una manciata di giocatori sotto contratto, zero valore, probabilmente dei debiti, di sicuro verso il comune per i canoni dello stadio.

Quale valore potrebbe avere la Ternana?

Solo i contributi di Lega e diritti televisivi che poco non sono, ma servono per coprire parte delle spese di gestione, contratti ecc.

Forse l'acquirente dovrebbe essere pagato sopra...

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha....sta faccenda puzza tanto, spendi soldi per mantenere la squadra in B e poi la regali? E perché? Per "amore" verso i nostri colori???......ma de che ma per piacere....

Ecco, dopo i primi momenti di euforia, è tutto stasera che me lo sto chiedendo. Perché vendere a zero? Soprattutto se è vero (lo prendo per tale) che la società è sana? Perché non volerci "guadagnare"? Qualcuno me lo spieghi perché ne sto uscendo pazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.