Vai al contenuto
ferotto81

Festa Liberazione

Messaggi raccomandati

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Torno a terni da milano e ad accogliermi questa notizia! Quanto è vero dio il prossimo anno, qualsiasi sia la categoria torno allo stadio. Ce torno da milano pe vedella pure in promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contento perché non li potevo più vedè ma festeggerà dopo che ci iscrive una nuova società possibilmente affidabile.

So contento perché non li potevo più vedè ma festeggerei dopo che ci iscrive una nuova società possibilmente affidabile.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne siete proprio sicuri ? Di sicuro SL venderà il pacchetto azionario "libero" , ma le quote sequestrate ? quelle chi se le accolla ?

 

E se l'acquirente , per ipotesi , fosse becchetti o un altro che gravita negli ambienti lotito, deodati e monnezzari vari ?

 

Staremo a vedere , ma io non mi stupirei se SL acquistasse il latrina e che poi andasse a fare il D.G. della lazio , come si ipotizzava tempo fa .

Stiamo alla finestra , ma ho come la sensazione che dei longarini non ci libereremo così tanto facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne siete proprio sicuri ? Di sicuro SL venderà il pacchetto azionario "libero" , ma le quote sequestrate ? quelle chi se le accolla ?

 

E se l'acquirente , per ipotesi , fosse becchetti o un altro che gravita negli ambienti lotito, deodati e monnezzari vari ?

 

Staremo a vedere , ma io non mi stupirei se SL acquistasse il latrina e che poi andasse a fare il D.G. della lazio , come si ipotizzava tempo fa .

Stiamo alla finestra , ma ho come la sensazione che dei longarini non ci libereremo così tanto facilmente

 

le quote non esistono più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sfuggito qualcosa ?

Ma come si l'Adam Kadmon de li forumme e ti sei fatto sfuggire che le quote sono dissequestrate da stamattina? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo ottimismo. Che SL non avesse nessun interesse verso la ternana era chiaro da tempo, ora le quote non sono più sequestrate ma se vogliamo credergli, nessuno in sei mesi si è fatto avanti. Ora, che ci lasci fallire non iscrivendoci mi pare improbabile quindi, a meno che non ci sia un acquirente nascosto, temo che ci iscriverà e ricomincerà un'altra stagione nel segno longariniano. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque venga non riuscirà a fare peggio, questi sono riusciti ad allontanare dallo stadio gente per cui la Ternana era ragione di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si l'Adam Kadmon de li forumme e ti sei fatto sfuggire che le quote sono dissequestrate da stamattina? :lol:

Me dispiace , ma anche io ho dei limiti , sempre molto più alti di voi inferiori , ma sempre limiti sono :lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

 

 

Per cui adesso tutto torna

Modificato da lumoro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto fallire il Grosseto?

Immagino di sì, tra l'altro marcoal ci azzecca. Peggio di come siamo ora la vedo dura.... Ma semo nati pe' tribolà.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.