Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

Non ce credevo infatti, però ce speravo, insomma io avessi comprato la ternana per famme subito benvolere dalla piazza come primo passo avrei confermato Liverani, questo porta uno che gia' parla da allenatore delle ternana

Questo e: il degno erede di Longarini......se fara volte bene dalla piazza! Vedremo.....ancora e' niente per quello che c'aspetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pagni, me la fa una squadra tra il 30 e il 31 agosto?"

 

Tutte ste parole ad un dipendente? Al massimo gli dice "Pagni, agosto" non è mica uno che ha tempo da perdere il rampollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la forzatura del nome, poi quella dello staff tecnico semisconosciuto quando sai che in città c'è stato un VERO miracolo sportivo e te ne fotti!!!

Dalla padella alla brace? O semo noi co la puzza sotto lu naso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che non parta con sto pochesci, poi me va bene tutto.

magari è anche bravo, per carità... Però non riconfermare Liverani sarebbe una enorme cazzata. La Ternana che ho visto da marzo a maggio secondo me è stata la più forte che ho mai visto giocare (alla pari con quella della A buttata via, ma moralmente infinitamente superiore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima considerazione.

Il problema non è il nome Unicusano, il problema è che POTREBBE ESSERE STATO TUTTO UN BLUF!

La Ternana non sarebbe mai scomparsa, non lasciano 3 o 4 milioni di euro di contributi ad altri...

La rapidità con la quale si è svolta la trattativa e soprattutto le dichiarazioni trionfali, molto prima di acquisire la società, mi fanno pensare che fosse un copione già scritto, accordi già presi da tempo. Unicusano è uscita fuori, o meglio è stata fatta uscire fuori, nei tempi giusti per fare l'iscrizione al campionato. SECONDO ME ERA GIÀ TUTTO PREPARATO!!

 

LE ALTRE DUE CORDATE SONO TUTTO UN BLUF: NON ESISTONO!!!!

 

Ragionando: chi è quel pazzo che va a mettere SEI MILIONI DI EURO per prendere una società ed essere praticamente il socio di minoranza?

Guarda il caso: 12 agosto 2015 si è giocata una amichevole Ternana - Unicusano Fondi...

Bandecchi ha dichiarato, prima di comperarci (!!!!), che il Fondi sarà impiegato come settore giovanile (bella inculata per loro, stile Lodigiani), magari lo faranno giocare anche alla Borghesiana aggiungo io...

Noi ci stiamo accapigliando per il nome, quando il vero problema, sempre secondo me, potrebbe essere che Longarini ci sarà ancora, dietro alle quinte, comunque ne resterà il proprietario effettivo perché le quote di maggioranza le avrà sempre lui. Questa è una cessione sul modello Deodati: vendo al "compare" di turno, fumo negli occhi.

Staremo a vedere ma, dall'accorato comunicato, scritto a presa per il culo, nello stile Longarini, ad oggi sento puzza di grande bluf.

Semplicemente perfetto!!

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è anche bravo, per carità... Però non riconfermare Liverani sarebbe una enorme cazzata. La Ternana che ho visto da marzo a maggio secondo me è stata la più forte che ho mai visto giocare (alla pari con quella della A buttata via, ma moralmente infinitamente superiore)

ma si, potrebbe essere anche forte, però io, acquistando un società di calcio in B, quel pizzico di entusiasmo ce lo metterei confermando Liverani o portando un allenatore gia provato in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque simoncello non ha gradito le continue esternazioni e je s'è argirato.

bandecchi ha subito abbassato le recchie

 

replicherà? o si intimorisce...?

 

poppicorni

Simoncello è sempre il più duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano vattene! Longarini resta, dai!

(simo siamo tutti con te, si faceva per scherzare siamo un po' burloni lo sai... P. S. Come sta papà? Un abbraccio grande)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulla dice che domenica se chiude col fascio universitario... E le altre 2 cordate???

un po de sano fascismo è proprio ciò che potrebbe servire a Terni pe spazza via sti servi de Perugia magari
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque simoncello non ha gradito le continue esternazioni e je s'è argirato.

bandecchi ha subito abbassato le recchie

 

replicherà? o si intimorisce...?

 

poppicorni

tutta tara... In qualche modo bisogna far vedere che la trattativa sia un po' tumultuosa, sennò che gusto c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.