Vai al contenuto
chetestraceki

MOBILITIAMOCI MA PREPARIAMOCI AL PEGGIO O AL SOLITO BLUFF

Messaggi raccomandati

pensa quelli ( se esistono) che non hanno rilevato la Ternana a marzo

compravano una società in serie C e poi dopo 2 mesi je tornava di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo sia un bluff. Ho la sensazione che voglia mettere pressione all'amministrazione comunale per chissà quale vicenda. Di conseguenza, o gli sarà concesso quello che chiede con conseguente iscrizione, o l'anno prossimo ripartiremo dalla D (se tutto va bene). Non credo ad un cambio di proprietà. Felicissimo, eventualmente, di essere smentito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo sia un bluff. Ho la sensazione che voglia mettere pressione all'amministrazione comunale per chissà quale vicenda. Di conseguenza, o gli sarà concesso quello che chiede con conseguente iscrizione, o l'anno prossimo ripartiremo dalla D (se tutto va bene). Non credo ad un cambio di proprietà. Felicissimo, eventualmente, di essere smentito!

 

l'ammne comunale di chi? di quale comune? ahahah infatti il sindaco e assessore allo sport stanno a strappasse li capelli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non credo sia un bluff ,o ci compra qualcuno oppure non iscrivono la squadra ,mi sembra siano stati più che chiari e coincisi

Poi il bluff quale sarebbe ?

Che tornano indietro sui loro passi e iscrivono la squadra ?quale sarebbe il vantaggio di questo bluff?

Sinceramente non ne vedo ,credo facciano sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non credo sia un bluff ,o ci compra qualcuno oppure non iscrivono la squadra ,mi sembra siano stati più che chiari e coincisi

Poi il bluff quale sarebbe ?

Che tornano indietro sui loro passi e iscrivono la squadra ?quale sarebbe il vantaggio di questo bluff?

Sinceramente non ne vedo ,credo facciano sul serio

sono d'accordo.

stavolta niente bluff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.

stavolta niente bluff.

 

finalmente ha svelato il suo essere ! per chi ancora lo difende e lo rimpiange

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più scandalosa che chi ancora lo difende solo rimpiange, sta accusando i tifosi.

 

purtroppo per quelli li devo ammettere che si meritano uno come Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.