Vai al contenuto
Lu fallacciano

DAJE MASSIME'

Messaggi raccomandati

Da quello che so Ferrero dovrebbe incontrare Longarini oggi. Le notizie che ho sono piuttosto certe

Speriamo che non sia solo una mossa per far vedere che lui incontra tutti quando ha già deciso di vendere all'amico suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non sia solo una mossa per far vedere che lui incontra tutti quando ha già deciso di vendere all'amico suo.

 

E le scie chimiche?

Passami la battuta Tomas :D

Per lo stesso ragionamento, io posso pensare che non sono mai esistite le cordate.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E le scie chimiche?

In effetti in 14 anni i longarini non ci hanno mai dato modo di pensare che ce lo stessero mettendo nel deretano, hai ragione.

Ma purtroppo a quanto ne so il nostro lider maximo ha già deciso di vendere a questi ancora prima di sentire quell'altri, senza che questi siano manco passati dall'avvocato.

Sarà sicuramente una coincidenza eh, ci mancherebbe, ma vedremo a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje massimo.... ME LO SENTO CHE ANCORA NON è FINITA!!!!!!!!!!!! IO CI SPERO!!!!!!!!!!!!

 

#MASSIMOCOMPRATELATERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti in 14 anni i longarini non ci hanno mai dato modo di pensare che ce lo stessero mettendo nel deretano, hai ragione.

Ma purtroppo a quanto ne so il nostro lider maximo ha già deciso di vendere a questi ancora prima di sentire quell'altri, senza che questi siano manco passati dall'avvocato.

Sarà sicuramente una coincidenza eh, ci mancherebbe, ma vedremo a breve.

Pienamente d'accordo. Tutto fa pensare che la cessione a unicusano sia stata già decisa da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo elementi per parlare, tutte chiacchiere... Adesso quello de unicusano e' amico de longarini ??? Perche' qualcuno li conosce personalmente ???

Diciamo che se sei abituato a prenderlo dietro, e non te piace, c'hai paura pure de cicciolina... Pero' aspetterei qualche giorno.

Per quanto me riguarda ci sta ancora la possibilita' di fare la serie D con longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda ci sta ancora la possibilita' di fare la serie D con longarini

Credo che quella sia l'unica possibilità tra le milioni possibili che non esiste, considera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quella sia l'unica possibilità tra le milioni possibili che non esiste, considera... :lol:

sei sicuro eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto oramai siamo a 7 giorni dalla prima data importante per la vita futura della Ternana, ho aspettato tutti sti anni guardando un teatrino ignobile, figurarsi se non posso aspettare 7 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo elementi per parlare, tutte chiacchiere... Adesso quello de unicusano e' amico de longarini ??? Perche' qualcuno li conosce personalmente ???

Diciamo che se sei abituato a prenderlo dietro, e non te piace, c'hai paura pure de cicciolina... Pero' aspetterei qualche giorno.

Per quanto me riguarda ci sta ancora la possibilita' di fare la serie D con longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo elementi per parlare, tutte chiacchiere... Adesso quello de unicusano e' amico de longarini ??? Perche' qualcuno li conosce personalmente ???

Diciamo che se sei abituato a prenderlo dietro, e non te piace, c'hai paura pure de cicciolina... Pero' aspetterei qualche giorno.

Per quanto me riguarda ci sta ancora la possibilita' di fare la serie D con longarini

La Serie D sarebbe senza Longarini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo...e smettila de scrive quella cazzo di parola..so già du volte...e su...sembra de sta sul muro de quell'antri..

Non sapevo che le rosciole scrivono con questo termine.....provvedo subito! E grazie della segnalazione....:)

UNiCUSANO......fuori dalle palle!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro eh???

Ma veramente pensate che la ternana non s'iscrive......o addirittura che famo la D con Longarini???? Questa e' un ipotesi assurda! Dai, la D con longarini so convinto che non ci credi manco tu mides!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.