Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Ripeto, prima di tutto mi preoccupo della solidità; se ha passato "le strette maglie" dell'avvocato ci possiamo fidare?

 

http://www.dire.it/15-12-2015/29314-unicusano-apre-lanno-accademico-saremo-una-multinazionale/

 

riporto un passaggio dell'AD:A concludere la cerimonia è stato l’intervento dell’amministratore delegato di Unicusano, Stefano Bandecchi, per il quale “bisogna continuare a puntare molto sulla ricerca”, altro pilastro dell’Unicusano insieme all’offerta didattica e formativa. Gli obiettivi sono chiari. Grazie all’apertura delle nostre sedi all’estero “creeremo nuovi posti di lavoro: ad oggi abbiamo circa 20 dipendenti ma entro i prossimi cinque anni ne avremo oltre 1.200. E tutti italiani”.

 

Un anno fa aveva BEN 20 DIPENDENTI! Per carità non significa niente, magari ha centinaia di collaboratori, ma già questo fatto qualche dubbio me lo fa venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articoletto del cdu è uno scherzo o cosa? Paragonare i cambi di nome avuti da tutti i club nell'anteguerra eppoi nel ventennio e i cambi di ragione sociale con l'ipotesi paventata con unicusano è di una disonestà intellettuale vergognosa.

Rispetto per la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articoletto del cdu è uno scherzo o cosa? Paragonare i cambi di nome avuti da tutti i club nell'anteguerra eppoi nel ventennio e i cambi di ragione sociale con l'ipotesi paventata con unicusano è di una disonestà intellettuale vergognosa.

Rispetto per la Ternana

E di una pochezza disarmante .. Parlano di uno sponsor commerciale e di unione calcistica, Unione sportiva, polisportiva ecc come fossero la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in tutto questo delirio generale mi chiedo una cosa: ma lu sinnecu, che cazzo ne pensa?

 

E qui casca l'asino! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma mi sembra che si stia esagerando.

 

Gli sponsor passano, la Ternana libera resta.

 

E poi non si sta parlando di perugina, daje un po'.

Veramente se era lo sponsor sulle maglie, nessuno avrebbe detto nulla! Ribadisco che ci chiameremo Unicusano ternana o Unicusano Terni! La differenza lo capisce anche un figlio di 3 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se era lo sponsor sulle maglie, nessuno avrebbe detto nulla! Ribadisco che ci chiameremo Unicusano ternana o Unicusano Terni! La differenza lo capisce anche un figlio di 3 anni....

Come sponsor sulle maglie sticazzi !!

ci possono scrive pure :

Romanovič Čikatilo : mostri dal 1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai regà basta postare sta roba che già me sento male a vedè una roba del genere subita da un'altra squadra, poi mi immagino sta scritta sopra al drago e spippo direttamente.

Non la vedono la differenza.....non si vede per niente! Ma più una maglietta con quel vomito scritto! Fortuna che de magliette belle già ce n' ho a iosa! Praticamente c'è scritto UNICUSano ( quello che gli state a da....invece di Ternana, ma tutti sti fenomeni ancora non vedono la differenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti del Lazio. Ma quale Fondi???

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

quindi noi saremmo tutti umbri? un perugino si, ma un ortano no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICUSANO NON MI PIACE...

La pretesa di cambiare nome è inaccettabile...ma ancora di più èla pretesa di mettere prima Unicusano...

Università privata credo di estrazione cattolica...il nome Cusano si riferisce ad un Caridnale cattolico...

 

Ce mancavano li preti...

Non basta mettere lo sponsor???

E soprattutto ma una cosa normale no???

 

Aspetto fiducioso l'altro imprenditore che esca allo scoperto o meglio quel gruppo imprenditoriale nazionale di cui si parla....

Cardinale cattolico, ma niente affatto scontato, considerato che fu fonte di ispirazione per giordano Bruno e venne apprezzato da Galileo. Ovvio che nessuno fa i salti di gioia per il cambio di nome, ma Nicolò Cusano non è affatto un brutto personaggio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso l'ho sentite tutte

anzi no

ci manca solo l'ipotesi in cui ci compra al-baghdadi e per ragioni di marketing ci vuole chiamare isis ternana

"daje abdul, tira la bomba!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che Bandecchi no sia il "compare" di longarini. Per il resto mi sta bene.

Ho la sensazione che i due già si conoscessero, staremo a vedere se trattasi di compari.

 

Per il resto ribadisco che se salta questa trattativa con l'Unicusano salta tutto il banco, a mio avviso non esistono alternative valide, quindi la Ternana non si iscriverà e ciccia al cazzo.

 

Come diceva l'amico Altoforno, giunti a questo punto con la merda al momento fino al collo, vedemo de fà poco gli schizzinosi per una cazzo de parola davanti a Ternana (peraltro non c'è scritto merda ma il nome di un'università), non inventamoce li mostri tipo nel medioevo perchè i colori non li cambieranno (vedi stemma del Fondi), e stiamo contenti se riusciremo a mantenere la categoria con una nuova società pseudo normale.

 

Peggio di quello che abbiamo visto e passato in 14 anni non dovrebbe essere umanamente ripetibile.

 

Che Dio c'aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l'80% dei suffragi scrutinati e i sondaggi exit poll a nostro favore, vittoria assicurata.

Domani vado a fa' l'aggiunta allo striscione. :P

 

PS: ma un nome più corto no?

ma infatti, levamo ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, prima di tutto mi preoccupo della solidità; se ha passato "le strette maglie" dell'avvocato ci possiamo fidare?

 

http://www.dire.it/15-12-2015/29314-unicusano-apre-lanno-accademico-saremo-una-multinazionale/

 

riporto un passaggio dell'AD:A concludere la cerimonia è stato lintervento dellamministratore delegato di Unicusano, Stefano Bandecchi, per il quale bisogna continuare a puntare molto sulla ricerca, altro pilastro dellUnicusano insieme allofferta didattica e formativa. Gli obiettivi sono chiari. Grazie allapertura delle nostre sedi allestero creeremo nuovi posti di lavoro: ad oggi abbiamo circa 20 dipendenti ma entro i prossimi cinque anni ne avremo oltre 1.200. E tutti italiani.

 

Un anno fa aveva BEN 20 DIPENDENTI! Per carità non significa niente, magari ha centinaia di collaboratori, ma già questo fatto qualche dubbio me lo fa venire.

aridaje co sto italiani, ma allora è proprio na fissa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articoletto del cdu è uno scherzo o cosa? Paragonare i cambi di nome avuti da tutti i club nell'anteguerra eppoi nel ventennio e i cambi di ragione sociale con l'ipotesi paventata con unicusano è di una disonestà intellettuale vergognosa.

Rispetto per la Ternana

c'ha da fa chi li compra quei quattro agglomerati di carta stampata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha da fa chi li compra quei quattro agglomerati di carta stampata..

Hai ragione, il fatto che uno fa colazione al bar.....e legge ste stronzate! Mai pensato de compra quel giornale..... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che i due già si conoscessero, staremo a vedere se trattasi di compari.

 

Per il resto ribadisco che se salta questa trattativa con l'Unicusano salta tutto il banco, a mio avviso non esistono alternative valide, quindi la Ternana non si iscriverà e ciccia al cazzo.

 

Come diceva l'amico Altoforno, giunti a questo punto con la merda al momento fino al collo, vedemo de fà poco gli schizzinosi per una cazzo de parola davanti a Ternana (peraltro non c'è scritto merda ma il nome di un'università), non inventamoce li mostri tipo nel medioevo perchè i colori non li cambieranno (vedi stemma del Fondi), e stiamo contenti se riusciremo a mantenere la categoria con una nuova società pseudo normale.

 

Peggio di quello che abbiamo visto e passato in 14 anni non dovrebbe essere umanamente ripetibile.

 

Che Dio c'aiuti.

oggi ti quoto. Sei tornato in te dopo essere stato posseduto per mezza giornata dal demone di Marcoal. Condivido quello che scrivi, anche se spero ( irrazionalmente) che una delle due altre cordate di cui parla Proietti arrivi a chiudere positivamente l'affare. Ma è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, ad esempio, pur rispettando anche le opinioni della minoranza, interessa (1) la B, (2) il progetto tecnico. Se come dice "calcio ternano" questi ci lasciano in B e tengono Liverani, per me va bene. Tanto poi non appena ri-zompamo (e ciclicamente ci ricapitera'), o ci vendono, ritorniamo alla denominazione storica. Nel frattempo... venimo pijando e contentamoce de passa da Marchiciana a Unicusano TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'hanno detto una cazzata professo......do lo leggi la conferma di Liverani con Unimerdano??? Se ce peglia sto fenomeno se portano l'allenatore del Fondi: Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, ad esempio, pur rispettando anche le opinioni della minoranza, interessa (1) la B, (2) il progetto tecnico. Se come dice "calcio ternano" questi ci lasciano in B e tengono Liverani, per me va bene. Tanto poi non appena ri-zompamo (e ciclicamente ci ricapitera'), o ci vendono, ritorniamo alla denominazione storica. Nel frattempo... venimo pijando e contentamoce de passa da Marchiciana a Unicusano TERNANA...

stavolta condivido il professore. È grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio tiferesti ......... Unicusano, Unicusano, Unicusano. I colori so li stessi? Il Drago rimane? Metti che 30 anni fa ce comprava l'Elettrocarbonium in serie D, avremmo detto no meglio anda in promozione? Io gridero' sempre Fere, Fere, Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, prima di tutto mi preoccupo della solidità; se ha passato "le strette maglie" dell'avvocato ci possiamo fidare?

 

http://www.dire.it/15-12-2015/29314-unicusano-apre-lanno-accademico-saremo-una-multinazionale/

 

riporto un passaggio dell'AD:A concludere la cerimonia è stato lintervento dellamministratore delegato di Unicusano, Stefano Bandecchi, per il quale bisogna continuare a puntare molto sulla ricerca, altro pilastro dellUnicusano insieme allofferta didattica e formativa. Gli obiettivi sono chiari. Grazie allapertura delle nostre sedi allestero creeremo nuovi posti di lavoro: ad oggi abbiamo circa 20 dipendenti ma entro i prossimi cinque anni ne avremo oltre 1.200. E tutti italiani.

 

Un anno fa aveva BEN 20 DIPENDENTI! Per carità non significa niente, magari ha centinaia di collaboratori, ma già questo fatto qualche dubbio me lo fa venire.

 

Paolo, credo si riferisca ai docenti. Per definizione la struttura delle Universita' telematiche e' snella... con pochi docenti di ruolo e molti a contratto. Diciamo pochi contratti pluriennali e molti annuali (ricorda qualcosa????). In questo caso e' buono perche' un docente di ruolo e' un costo fisso equivalente a 3-4 contrattisti (dipende da quanto li paghi). Ma i contrattisti non fanno ricerca... quindi va trovato un bilanciamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'hanno detto una cazzata professo......do lo leggi la conferma di Liverani con Unimerdano??? Se ce peglia sto fenomeno se portano l'allenatore del Fondi: Pochesci

Sul sito de scoppea, calcio ternano (sto col celllulare, non riesco a postarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.