Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Sarei curioso di sapere in che termini Proietti gli ha sollevato la questione del nome..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Perchè pensi che proietti gli abbia sollevato la questione del nome? Secondo me non ne hanno proprio parlato, cazzo je frega a loro? Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè pensi che proietti gli abbia sollevato la questione del nome? Secondo me non ne hanno proprio parlato, cazzo je frega a loro? Anzi...

Qualche giorno fa Proietti ha dichiarato che sul tavolo c'era anche la questione relativa al nome, Lasciando intendere che avrebbero tentanto di trovare un compromesso. Sarà vero? Boh..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa Proietti ha dichiarato che sul tavolo c'era anche la questione relativa al nome, Lasciando intendere che avrebbero tentanto di trovare un compromesso. Sarà vero? Boh..

 

Si è vero, mi ero scordato. Magari sarà Ternana Unicusano, ma a quel punto davvero gli conviene starsene a fondi perchè la chiamerebbero (e scriverebbero) tutti Ternana e basta. Ovviamente il vilipendio del simbolo sarebbe conseguente anche in questo caso, non ci salviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cambia??? Il.concetto è lo stesso...o per una questione estetica questo è più accettabile? Non te capisco

Boh, so io che non capisco te! Li c'è scritto Ascoli picchio e l'anno, su quello eventuale nostro ( stile fondi), il nome ternana sparisce sostituito con Unicusano, e e poi scriveranno ternana 1925 ( o altro?) piccolo in alto a sinistra! Sinceramente, so io mides che non capisco come neghi l'evidenza! Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, so io che non capisco te! Li c'è scritto Ascoli picchio e l'anno, su quello eventuale nostro ( stile fondi), il nome ternana sparisce sostituito con Unicusano, e e poi scriveranno ternana 1925 ( o altro?) piccolo in alto a sinistra! Sinceramente, so io mides che non capisco come neghi l'evidenza! Boh....

scusa ma il concetto me pare uguale....loro hanno messo il marchio commerciale sul logo della squadra. che cambia tra mette il nome e il logo commerciale??? tralaltro il 1925 di cui parli da giorni è stato aggiunto proprio da longarini qualche anno fa perchè prima non c'era. io non sto negando nessuna evidenza angelo....spiegamela comunque che ancora non ce so arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma il concetto me pare uguale....loro hanno messo il marchio commerciale sul logo della squadra. che cambia tra mette il nome e il logo commerciale??? tralaltro il 1925 di cui parli da giorni è stato aggiunto proprio da longarini qualche anno fa perchè prima non c'era. io non sto negando nessuna evidenza angelo....spiegamela comunque che ancora non ce so arrivato

 

Ma davvero stamo a mette a confronto "Unicusano" co "Picchio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, abbiamo capito che è successo 2 volte nella storia secolare del calcio professionistico che qualcuno abbia messo un nome "commerciale" accanto a quello della squadra, nel caso del vicenza perchè era praticamente fallita ed è stata salvata così, nel caso dell'ascoli è un nome commerciale che però è anche il simbolo della regione marche, anzi è diventato un simbolo commerciale proprio perchè simbolo delle marche (un pò come se a terni mettessero "Ternana Drago" o qualcosa del genere). Se ve pare la stessa cosa, alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma davvero stamo a mette a confronto "Unicusano" co "Picchio"?

me spiegate che cazzo cambia??? mi sto confrontando sulla questione di concetto in se....non sto dicendo che sono d'accordo nel cambio. nel topic qualcuno ha chiesto qualche esempio e io ho postato quello dell'ascoli. se ci stiamo confrontando su questo bene....se mi state rispondendo per altro ditelo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate che cazzo cambia??? mi sto confrontando sulla questione di concetto in se....non sto dicendo che sono d'accordo nel cambio. nel topic qualcuno ha chiesto qualche esempio e io ho postato quello dell'ascoli. se ci stiamo confrontando su questo bene....se mi state rispondendo per altro ditelo prima

te l'ha spiegato in maniera esaustiva Tomas,credo che non ci sia altro da aggiungere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

qui dice

LUnicusano si è interessata alla situazione attuale, ma resta inteso che semmai lAteneo trovasse le condizioni per chiudere questo accordo, la squadra della Ternana, dal giorno dopo, si chiamerebbe Unicusano Ternana

Qui lo dice chiaramente.....poi ora promette che in B lo togliera, tanto ahimè retrocediamo :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suo tempo, inizialmente, ero possibilista, ma limitatamente alla ragione sociale, una cosa che non è lo stemma che porti sul petto e che si vede su tutte le trasmissioni sportive, o l'effige con cui segnali le strutture di proprietà della società.

 

Ma questi poi so annati ben oltre riducendo, il Thyrus ad uno sgorbio deforme e rendendo secondario il nome Ternana rispetto a U..... e questo non l'ho potuto accettare, perché finchè se parla di carta intestata è un discorso ma se parliamo di stemma e colori sociali è un altro.

 

Questo aldilà di altre considerazioni sull'uso propagandistico della squadra, sulle fanfaronate, e su altre questioni di cui si è ampiamente discusso.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno tornerò......bandecchi promette che in B o in C cambierà il nome ( corcazzo che lo fara) :)

 

Www.nonhosonno.it

 

visto che sono stato "quotato", spiego tranquillamente le mie ragioni che chi mi conosce bene sa:

 

sono stato ovviamente sempre contrario al cambio denominazione, figuriamoci dello stemma. Quando si paventò questa nefasta notizia, poi purtroppo divenuta realtà, ho visto la fine di tutto quello che la Ternana e la mia città hanno sempre rappresentato, ovvero coerenza identità e viscerale passione.

Più e più volte ho detto "ora basta smetto", soprattutto durante la gestione Longarini che purtroppo ho vissuto sempre in prima linea, probabilmente più del 99% dei tifosi ternani e questo lo dico senza modestia e senza alcuna volontà di ringraziamenti , stellette da sotto ufficiale o altro ed anche qui chi mi conosce lo può confermare.

Nonostante tutte le umiliazioni subite, alla fine ho sempre optato per la militanza, spinto dalla volontà di non abbandonare questa passione alla mercè di vili sciacalli ed usurpatori.

 

le ragioni di cui sopra sono le medesime che mi hanno convinto a mantenere la medesima posizione che ad oggi nonostante tutto ancora rivendico.

nonostante ciò, sono un essere pensante ed ho criticato da subito l'operato della società, la sciocca politica sugli stranieri, le promesse in pompa magna, i mancati investimenti e la pochezza di rosa e staff fin da subito evidenti.

Forse come tanti altri mi sono illuso che per una qualche ragione almeno la squarda con il proprio impegno avesse potuto sopperire a queste nefandezze, ma sempre mantenendo la mia idea e la mia posizione su società e tutto il resto.

sulla questione del nome ho espresso il mio parere in tutte le sedi che ritenevo opportune e tengo per me le mie private considerazioni su tale aspetto ( tra l'altro mi sono anche permesso di scrivere più e più volte a siti federazioni ecc per cercare di capire la "legalità" di questa pratica e continuo la mia personale protesta non acquistando alcun tipo di materiale impecettato dal prestigiosissimo ateneo virtuale).

 

Rivendico ancora la mia scelta di non mollare, anzi rileggendo quanto scritto sopra dico MENO MALE, perchè anche se stuprata e malconcia la Ternana mi ha regalato anche quest'anno grandi emozioni in tutta Italia, dove ho respirato una sincera voglia di rivalsa sopita da tanti anni, al fianco dei miei amici di una vita.

queste emozioni e questa voglia non me l'ha tolta Longarini e non me la toglierà di certo il pelato, ne chi sostiene che la Ternana è defunta ridicolizzando coloro i quali invece non lo pensano.

 

Passeranno anche questi, ed io non avrò alcun rimorso

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Unicusano Ternana purchè Longarini se tolga gentilmente dai coglioni!

Non riportate solo quello che ve pare e ve fa comodo

Questo è il messaggio del Conte di Collebertone con cui ho battibeccato più volte per la sua intransigenza verso il cambio di nome fiero sostenitore della morte della Ternana

 

Evidentemente anche lui, per meno tempo di me e di altri, aveva sognato la fine di un era ed aveva fatto seguito al pensiero comune "meglio chiunque al posto di Longarini"

 

Questo così per dire de falla finita con ste continue stupide polemiche del cazzo a Blues e compagnia

Avete fracassato i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mia posizione e' sempre stata questa, anche se sinceramente non sburro per le sconfitte o per la retrocessione della ternana! Poi,se leva unicusano nello stemma e nel nome, tornerò allo stadio senza problemi,anche in C!

Pero caro patron, senza offesa, non ti credo proprio che il prossimo anno in C , ci chiameremo solo ternana, scusami ma son convinto che non lo farai! :)

Se, invece lo farai, per me e pochi altri, oltre che farci immensamente piacere, sarebbe una piccola vittoria, anche se fatta tramite un semplice forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riportate solo quello che ve pare e ve fa comodo

Questo è il messaggio del Conte di Collebertone con cui ho battibeccato più volte per la sua intransigenza verso il cambio di nome fiero sostenitore della morte della Ternana

 

Evidentemente anche lui, per meno tempo di me e di altri, aveva sognato la fine di un era ed aveva fatto seguito al pensiero comune "meglio chiunque al posto di Longarini"

 

Questo così per dire de falla finita con ste continue stupide polemiche del cazzo a Blues e compagnia

Avete fracassato i coglioni

Il fracassamento di coglioni e' reciproco, oggi si vuol far pensare che bandecchi ha cambiato il nome senza il consenso di nessuno! E' una grossa falsità', basta leggere sto topic dall'inizio, per capire che non e' vero! Tutto qua :)

Come direbbe Califano.....tutto il resto e' noia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conto un cazzo, però no, mi fa vomitare. Ternana unicusano l'ho digerito perché comunque in ogni trasmissione, in ogni classifica ci chiamano sempre Ternana. Avrei voluto comprare a mio figlio (4 anni) una maglia, visto che me la chiede (cresce bene!!!) però con quello stemma non mi piace. Se invertiranno i nomi ci chiameranno ovunque unicusano e quindi non siamo più noi. Ma che cazzo noi semo ternani mica unicusani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riportate solo quello che ve pare e ve fa comodo

Questo è il messaggio del Conte di Collebertone con cui ho battibeccato più volte per la sua intransigenza verso il cambio di nome fiero sostenitore della morte della Ternana

 

Evidentemente anche lui, per meno tempo di me e di altri, aveva sognato la fine di un era ed aveva fatto seguito al pensiero comune "meglio chiunque al posto di Longarini"

 

Questo così per dire de falla finita con ste continue stupide polemiche del cazzo a Blues e compagnia

Avete fracassato i coglioni

Chiaro ben venga, chiaramente il mio rammarico non è nei confronti del conte o di qualsiasi altro utente, ma della collettività e dei presunti addetti ai lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fracassamento di coglioni e' reciproco, oggi si vuol far pensare che bandecchi ha cambiato il nome senza il consenso di nessuno! E' una grossa falsità', basta leggere sto topic dall'inizio, per capire che non e' vero! Tutto qua :)

Come direbbe Califano.....tutto il resto e' noia! :)

ancora! angelo, bandux è uno sciacallo, ha giocato sulla nostra fragilità, e se n'è approfittato. stamattina, ritirare fuori la questione con quella arroganza è stato vergognoso, indecente. ancora più indecenti coloro che ne hanno gioito (fortunatamente una misera minoranza della minoranza).

e qui, anziché prendercela tutti contro questi usurpatori, continuiamo a dilaniarci fra di noi.

direi di fare basta, anche perché al di là di qualche minus habens, la maggioranza a giugno ha ingoiato un boccone amarissimo per fuggire da un male che tutti concordavamo fosse il peggiore: i marchiciani.

o anche questo non è vero?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lega tanto il discorso del nome alla dipartita dei Longarini (come se fosse un'equazione), voglio fare una domanda: perché questi dovrebbero arrivare e fare come je pare in automatico? Cioè io pè salvamme da uno che disprezzo me dovrei fà comprà da uno che fa come je pare? Me pare un cane che se morde la coda!!!

 

Il discorso più logico da fare, secondo me, era: prima di tutto via Longarini (assioma). Ok. Poi chi arriva? L'università? Benissimo: lellu perché ce devi cambià lu nome? Bisogna che ne parlamo...

Praticamente DOVEVA andare in questa maniera...! Bravo stoguasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo, questi ancora si devono presenta....e già m'hanno rotto li coglioni! Ma che cazzo ce frega a noi dell'Unicusano??? Devono accetta il cambio del nome....ma chi cazzo sei?? Ma chi ti conosce???Ma resta a Fondi e non scocciassi li coglioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l'80% dei suffragi scrutinati e i sondaggi exit poll a nostro favore, vittoria assicurata.

Domani vado a fa' l'aggiunta allo striscione. :P

 

PS: ma un nome più corto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce dormo più la notte! Ma come cazzo è possibile che accettiamo in maniera così passiva che ci cambino nome da un giorno all' altro?

Qualcuno pare addirittura contento. Ma tralasciando gruppi Fb o altre menate varie, la delusione viene da chi ha sempre lottato contro Longarini e ora non dicono nulla contro l'ennesimo e forse il più grave scempio.

Passi Liverani, Pagni e tutti quelli che vi pare, ma il nome non si tocca.

Se questa continua ad essere la condizione devono andare fuori dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.