Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Grazie per la.spiegazione.

Pochesci.che.analizza statistiche, possesso palla e altro similare. Darei una falangetta per assistere ai dialoghi tra.loro...😄

Non so quanto possa essere utile a noi, ma ormai è una figura diffusissima, e se svolto con serietà è un lavoro/studio utilissimo (sono di parte perché ho fatto statistica)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la.spiegazione.

Pochesci.che.analizza statistiche, possesso palla e altro similare. Darei una falangetta per assistere ai dialoghi tra.loro...😄

Col suo match analyst strappato alla panchina dell' Atletico Torbellamonaca in prima categoria...dialoghi a livello Cardiff :D Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a fare una squadra decente e prendete Liverani, altro che il match analyst...avete rotto il cazzo prima ancora de cominciá!

Sempre preciso e lineare nelle spiegazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molti scettici mi ero dato tempo fino al 31 agosto per giudicare...da subito avrei preferito un camilli, ma ho voluto aspettare e vedere come si sarebbero comportati questi prima di grandinarli di paraculate...subito il cambio di nome e mi viene da storcere il naso, però alla fine cerco di essere comprensivo ed aspettare il calciomercato e non fare il disfattista. Magari fanno un buon calciomercato e la questione del nome alla fine potrebbe passare in cavalleria...poi gente molto più autorevole di me e che mastica di calcio come Pochesci (quillu vero), si dissocia completamente da questi elementi e già stamo pijanno una brutta piega...viene presentato il mister pochezza e sinceramente una risata me l'ha strappata, sicuramente a terni verrà ricordato o meglio di viciani o probabilmente peggio di gautieri/mimmo caos. Inizia il calciomercato e vene il blocco dal fondi. Inizialmente so fiducioso e me piace la politica dei giovani a patto che arrivi qualcuno che ce soffi. Ad oggi avemo reclutato un mucchio de paralitici e meccariello chiede la cessione e la cosa che me sconvolge è non come tanta gente se fermi a guardà solo meccariello senza capire cosa c'è dietro. Chiunque abbia fatto calcio a buoni livelli si è dissociato da questi, gente con grande esperienza calcistica ha detto che fanno ride. Meccariello stesso vedendo la mal parata preferisce levarsi dai coglioni e c'è gente che dopo tutto questo l'unico pensiero che ha è dire: "sai che perdita, tanto era scarso" oppure "ma quello che ne sa, è invidioso" oppure "i giocatori che avemo preso so boni pe i playoff, unicusano non po' permettese figure de merda". Personalmente continuerò a tifare questa squadra sempre, ma i tempi dei proclami so finiti e da parte mia iniziano le paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molti scettici mi ero dato tempo fino al 31 agosto per giudicare...da subito avrei preferito un camilli, ma ho voluto aspettare e vedere come si sarebbero comportati questi prima di grandinarli di paraculate...subito il cambio di nome e mi viene da storcere il naso, però alla fine cerco di essere comprensivo ed aspettare il calciomercato e non fare il disfattista. Magari fanno un buon calciomercato e la questione del nome alla fine potrebbe passare in cavalleria...poi gente molto più autorevole di me e che mastica di calcio come Pochesci (quillu vero), si dissocia completamente da questi elementi e già stamo pijanno una brutta piega...viene presentato il mister pochezza e sinceramente una risata me l'ha strappata, sicuramente a terni verrà ricordato o meglio di viciani o probabilmente peggio di gautieri/mimmo caos. Inizia il calciomercato e vene il blocco dal fondi. Inizialmente so fiducioso e me piace la politica dei giovani a patto che arrivi qualcuno che ce soffi. Ad oggi avemo reclutato un mucchio de paralitici e meccariello chiede la cessione e la cosa che me sconvolge è non come tanta gente se fermi a guardà solo meccariello senza capire cosa c'è dietro. Chiunque abbia fatto calcio a buoni livelli si è dissociato da questi, gente con grande esperienza calcistica ha detto che fanno ride. Meccariello stesso vedendo la mal parata preferisce levarsi dai coglioni e c'è gente che dopo tutto questo l'unico pensiero che ha è dire: "sai che perdita, tanto era scarso" oppure "ma quello che ne sa, è invidioso" oppure "i giocatori che avemo preso so boni pe i playoff, unicusano non po' permettese figure de merda". Personalmente continuerò a tifare questa squadra sempre, ma i tempi dei proclami so finiti e da parte mia iniziano le paraculate

potresti anche avere ragione ma mi sono fermato a leggere dopo " avrei preferito Camilli". Con tutta la buona volontà, sta cosa non la capisco proprio. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io invece non capisco perche Camill sia da voi considerato peggio di questi, pero so opinioni, ci mancherebbe, anche perche la controprova con Camilli non l'abbiamo, e quindi potrebbe essere peggiore degli unicusano! Chissà? Tanto non lo sapremo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molti scettici mi ero dato tempo fino al 31 agosto per giudicare...da subito avrei preferito un camilli, ma ho voluto aspettare e vedere come si sarebbero comportati questi prima di grandinarli di paraculate...subito il cambio di nome e mi viene da storcere il naso, però alla fine cerco di essere comprensivo ed aspettare il calciomercato e non fare il disfattista. Magari fanno un buon calciomercato e la questione del nome alla fine potrebbe passare in cavalleria...poi gente molto più autorevole di me e che mastica di calcio come Pochesci (quillu vero), si dissocia completamente da questi elementi e già stamo pijanno una brutta piega...viene presentato il mister pochezza e sinceramente una risata me l'ha strappata, sicuramente a terni verrà ricordato o meglio di viciani o probabilmente peggio di gautieri/mimmo caos. Inizia il calciomercato e vene il blocco dal fondi. Inizialmente so fiducioso e me piace la politica dei giovani a patto che arrivi qualcuno che ce soffi. Ad oggi avemo reclutato un mucchio de paralitici e meccariello chiede la cessione e la cosa che me sconvolge è non come tanta gente se fermi a guardà solo meccariello senza capire cosa c'è dietro. Chiunque abbia fatto calcio a buoni livelli si è dissociato da questi, gente con grande esperienza calcistica ha detto che fanno ride. Meccariello stesso vedendo la mal parata preferisce levarsi dai coglioni e c'è gente che dopo tutto questo l'unico pensiero che ha è dire: "sai che perdita, tanto era scarso" oppure "ma quello che ne sa, è invidioso" oppure "i giocatori che avemo preso so boni pe i playoff, unicusano non po' permettese figure de merda". Personalmente continuerò a tifare questa squadra sempre, ma i tempi dei proclami so finiti e da parte mia iniziano le paraculate

Il tuo discorso non fa una piega e la penso piu' o meno come te ma per quanto mi riguarda mi sono dato 2 step: il primo è il 31 agosto che se dovesse vedere ancora la squadra in queste condizioni (o giu di li) vedrebbe la mia fiducia quasi azzerarsi; il secondo step è invece dopo 4-5 partite di campionato per dargli la possibilità di dimostrarci che magari ci siamo sbagliati e questa squadra invece è in grado di fare la B. Se neanche questo dovesse essere allora passerò alla fase delle paraculate come dici te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non fa una piega e la penso piu' o meno come te ma per quanto mi riguarda mi sono dato 2 step: il primo è il 31 agosto che se dovesse vedere ancora la squadra in queste condizioni (o giu di li) vedrebbe la mia fiducia quasi azzerarsi; il secondo step è invece dopo 4-5 partite di campionato per dargli la possibilità di dimostrarci che magari ci siamo sbagliati e questa squadra invece è in grado di fare la B. Se neanche questo dovesse essere allora passerò alla fase delle paraculate come dici te

guarda, per vedere se fanno cagare come crediamo basta anche meno di 4-5 partite. Dopo le prime 2, che sono toste, avremo le idee più chiare. E se rimangono confuse al 90% significa che facciamo cagare ma noi continuiamo a illuderci. Già l' Empoli farà capire quasi tutto. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non fa una piega e la penso piu' o meno come te ma per quanto mi riguarda mi sono dato 2 step: il primo è il 31 agosto che se dovesse vedere ancora la squadra in queste condizioni (o giu di li) vedrebbe la mia fiducia quasi azzerarsi; il secondo step è invece dopo 4-5 partite di campionato per dargli la possibilità di dimostrarci che magari ci siamo sbagliati e questa squadra invece è in grado di fare la B. Se neanche questo dovesse essere allora passerò alla fase delle paraculate come dici te

Anche la tua è una posizione rispettabile, quello che non capisco è se invece dovessero avverarsi le previsioni più funeste ti cancelleresti dal forum come inviti a fare ai critici della prima ora qualora, come tutti in fondo speriamo, le cose andassero di lusso? Io credo che in entrambi i casi si tratterebbe di una decisione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non fa una piega e la penso piu' o meno come te ma per quanto mi riguarda mi sono dato 2 step: il primo è il 31 agosto che se dovesse vedere ancora la squadra in queste condizioni (o giu di li) vedrebbe la mia fiducia quasi azzerarsi; il secondo step è invece dopo 4-5 partite di campionato per dargli la possibilità di dimostrarci che magari ci siamo sbagliati e questa squadra invece è in grado di fare la B. Se neanche questo dovesse essere allora passerò alla fase delle paraculate come dici te

Ovviamente ognuno e' liberissimo di esprimere opinioni. Sempre. Ma a mio avviso dopo 4-5 partite non so quanto se capisce.

2 anni fa dopo 5 partite il LIVORNO era primo e la TERNANA era ultima e a seconda de molti tifosi sarebbe "retrocessa a piombo".

Poi il LIVORNO retrocesse e la TERNANA se salvo'. (E se salvo' NONOSTANTE al mercato de gennaio invece de esse rinforzata venne addirittura indebolita, altrimenti chi lo sa? Magari avrebbe potuto aggancia' i playoff?)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti anche avere ragione ma mi sono fermato a leggere dopo " avrei preferito Camilli". Con tutta la buona volontà, sta cosa non la capisco proprio.

Avrei preferito camilli per puro gusto personale. Non ci sono considerazioni economiche o calcistiche dietro...penso che un tipo verace come lui c'avrebbe fatto divertì e avrebbe ridato un po' de vita alla piazza. Un cristiano semplice, senza troppi segreti o passati strani alle spalle...praticamente la normalità che a terni se cerca da 13 anni...poi me posso pure sbajà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, per vedere se fanno cagare come crediamo basta anche meno di 4-5 partite. Dopo le prime 2, che sono toste, avremo le idee più chiare. E se rimangono confuse al 90% significa che facciamo cagare ma noi continuiamo a illuderci. Già l' Empoli farà capire quasi tutto.

Paradossalmente le prime partite, anche se sembrassero non malaccio, potrebbero essere ingannevoli, visto che per quasi tutte le squadre il primo mese è di rodaggio e per raggiungere la condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente le prime partite, anche se sembrassero non malaccio, potrebbero essere ingannevoli, visto che per quasi tutte le squadre il primo mese è di rodaggio e per raggiungere la condizione fisica.

Concordo. Anche perché a quanto pare Pocux ha fatto poco lavoro di resistenza aerobica (il cd. "Fondo", termine orribile)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito camilli per puro gusto personale. Non ci sono considerazioni economiche o calcistiche dietro...penso che un tipo verace come lui c'avrebbe fatto divertì e avrebbe ridato un po' de vita alla piazza. Un cristiano semplice, senza troppi segreti o passati strani alle spalle...praticamente la normalità che a terni se cerca da 13 anni...poi me posso pure sbajà

Io avrei preferito camilli anche a priori, per il semplice fatto che non ci avrebbe struppiato il nome in Arrosticino Ternana o cose del genere.

L'avrei preferito anche se poi alla luce dei fatti avesse avuto meno da investire in termini economici, pensa.

Adesso, a posteriori, si può dire che non sarebbe stato tecnicamente possibile investire meno di questi, cioè sostanzialmente zero (anzi, forse qualche guadagno sui riscatti lo faranno), quindi dovremmo semplicemente vedere camilli un pò come quelli del chelsea videro Abramovich quando arrivò da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente le prime partite, anche se sembrassero non malaccio, potrebbero essere ingannevoli, visto che per quasi tutte le squadre il primo mese è di rodaggio e per raggiungere la condizione fisica.

l'anno scorso dopo Cittadella- Ternana si era capito tutto. Poi ci furono 2-3 partite decenti (compreso il derby d'andata dove comunque nel secondo tempo ci fecero il culo di brutto fino alla notizia della morte di quel poveraccio) ma in realtà era tutto chiaro dall'inizio. Quest'anno l'Empoli ci dirà molto subito, a mio avviso. Poi ovviamente c'è tutto il campionato con le sue dinamiche e la sua lunghezza. Ma la consistenza reale della squadra la vedremo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito camilli anche a priori, per il semplice fatto che non ci avrebbe struppiato il nome in Arrosticino Ternana o cose del genere.

L'avrei preferito anche se poi alla luce dei fatti avesse avuto meno da investire in termini economici, pensa.

Adesso, a posteriori, si può dire che non sarebbe stato tecnicamente possibile investire meno di questi, cioè sostanzialmente zero (anzi, forse qualche guadagno sui riscatti lo faranno), quindi dovremmo semplicemente vedere camilli un pò come quelli del chelsea videro Abramovich quando arrivò da loro.

esattamente. camilli in altri tempi non sarebbe stato il massimo ma in confronto a questi e a chi c'era prima sarebbe stato certamente molto più normale e diretto. il fatto è che anche con camilli ci sarebbe stata la stessa situazione riguardo le quote... ma almeno con lui la bottiglia l'avrei stappata anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente. camilli in altri tempi non sarebbe stato il massimo ma in confronto a questi e a chi c'era prima sarebbe stato certamente molto più normale e diretto. il fatto è che anche con camilli ci sarebbe stata la stessa situazione riguardo le quote... ma almeno con lui la bottiglia l'avrei stappata anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito camilli anche a priori, per il semplice fatto che non ci avrebbe struppiato il nome in Arrosticino Ternana o cose del genere.

L'avrei preferito anche se poi alla luce dei fatti avesse avuto meno da investire in termini economici, pensa.

Adesso, a posteriori, si può dire che non sarebbe stato tecnicamente possibile investire meno di questi, cioè sostanzialmente zero (anzi, forse qualche guadagno sui riscatti lo faranno), quindi dovremmo semplicemente vedere camilli un pò come quelli del chelsea videro Abramovich quando arrivò da loro.

Disfattista!

Comunista!

Voi comunisti pensate sempre alla politica!!!

Non vi sta bene Bandecchi perchè è di destra!

Vergognatevi!

Tenetevi il compagno Camilli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Anche perché a quanto pare Pocux ha fatto poco lavoro di resistenza aerobica (il cd. "Fondo", termine orribile)

Speriamo di arrivare a 60 minuti di resistenza, certo dopo gli altri 30 saranno un calvario, ma quei primi 60 sa che spettacolo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tua è una posizione rispettabile, quello che non capisco è se invece dovessero avverarsi le previsioni più funeste ti cancelleresti dal forum come inviti a fare ai critici della prima ora qualora, come tutti in fondo speriamo, le cose andassero di lusso? Io credo che in entrambi i casi si tratterebbe di una decisione sbagliata.

io non avrei bisogno di cancellarmi, non ho sparato sentenze a priori dal 26 giugno solo perché infastidito dal cambio del nome; quando uno si riserva di giudicare in base ai fatti (leggasi calciomercato fatto e finito) fa sempre la scelta piu' giusta secondo me; quando invece ti metti su un piedistallo e spari sentenze allora se le cose vanno all'opposto di quello che dicevi secondo me un pò di imbarazzo dovresti provarlo. Leggiti i miei post, non ho mai scritto che ero sicuro che questi avrebbero fatto uno squadrone, dicevo solo di aspettare per giudicarli, esattamente come sto ancora facendo ora ma con molte speranze in meno purtroppo :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente le prime partite, anche se sembrassero non malaccio, potrebbero essere ingannevoli, visto che per quasi tutte le squadre il primo mese è di rodaggio e per raggiungere la condizione fisica.

inoltre tutte le altre squadre avranno fatto una.preparazione atletica.a.ddifferenza.nostra, quindi inizialmente partiremo molto.avvantaggiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito camilli anche a priori, per il semplice fatto che non ci avrebbe struppiato il nome in Arrosticino Ternana o cose del genere.

L'avrei preferito anche se poi alla luce dei fatti avesse avuto meno da investire in termini economici, pensa.

Adesso, a posteriori, si può dire che non sarebbe stato tecnicamente possibile investire meno di questi, cioè sostanzialmente zero (anzi, forse qualche guadagno sui riscatti lo faranno), quindi dovremmo semplicemente vedere camilli un pò come quelli del chelsea videro Abramovich quando arrivò da loro.

Come te lo avrei preferito perché sicuramente non avrebbe toccato il nome. Ma Per il resto, anche Camilli è da brividi..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come te lo avrei preferito perché sicuramente non avrebbe toccato il nome. Ma Per il resto, anche Camilli è da brividi..

 

Dopo aver visto 14 anni di longarini e soprattutto questi, pensi ancora che camilli sia da brividi? Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camilli ha vinto una diecina di campionati in diverse squadre e ha portato il Grosseto ad un passa dalla serie A.

Questi al massimo sono stati ripescati dalla D e hanno fatto una partita di play off con gli spareggi promozione aperti a quasi la totalità delle squadre della lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto 14 anni di longarini e soprattutto questi, pensi ancora che camilli sia da brividi? Boh..

Mi sono guardato qualche conferenza stampa su YouTube. Ho trovato Paraculate alla città di Viterbo; alla storia della Viterbese; ha minacciato più volte di non voler iscrivere la squadra; voleva spostare la squadra a Grotte di Castro.

 

Tutte cose che, purtroppo, avrebbe anche potuto replicare a Terni. L'unica che mi ispirava un pizzico di fiducia era Intergea, a patto che la notizia non fosse una bufala.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono guardato qualche conferenza stampa su YouTube. Ho trovato Paraculate alla città di Viterbo; alla storia della Viterbese; ha minacciato più volte di non voler iscrivere la squadra; voleva spostare la squadra a Grotte di Castro.

 

Tutte cose che, purtroppo, avrebbe anche potuto replicare a Terni.

Sicuramente è un presidente casinista e sopra le righe, su questo non c'è dubbio, ma secondo me è esattamente il presidente che avrebbe potuto ricompattare un pò la piazza e sicuramente alle sue squadre ci tiene e molto. Non risulta aver fatto tutte le cose che hai scritto, mentre risulta che questi il nome e il simbolo te l'hanno storpiati per davvero purtroppo (sospetto tutt'ora senza permesso ufficiale della federazione)

Considerando che era almeno la terza volta che provava a prendere la ternana, sbattendo due volte contro richieste multi-milionarie e l'ultima contro la gloriosa unicusano, probabilmente un tantino più di impegno e investimento di questi ce lo avrebbe messo (ce vole anche pochissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camilli ha vinto una diecina di campionati in diverse squadre e ha portato il Grosseto ad un passa dalla serie A.

Questi al massimo sono stati ripescati dalla D e hanno fatto una partita di play off con gli spareggi promozione aperti a quasi la totalità delle squadre della lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.